eccolo qui forum/penna-cancellabile-t62736.html
Messaggio da ely66 » 12 set 2013, 11:44
Messaggio da ottyx » 12 set 2013, 21:15
Messaggio da primomaggio » 12 set 2013, 22:50
Messaggio da daniela_m » 12 set 2013, 23:49
Messaggio da marby » 13 set 2013, 10:14
Idemmariangelac ha scritto:le frixion sono le migliori? Le replay a me facevano schifo, ma forse per come impugno io la penna, mi sporcavo tutta la mano e il braccio.
Messaggio da lalat » 13 set 2013, 13:40
Nella cartoleria sotto casa dove vado (sono antipatici come delle m. ma è quella dove pago meno la roba) pago 2,90 penna fixion con ricarica dentro, 5,90 il tris di ricariche.primomaggio ha scritto:E soprattutto, qual è un buon prezzo per queste penne? Non avendole mai dovute prendere, magari ignoro che quello che è spacciato per prezzaccio, in realtà è il loro prezzo pieno.
Messaggio da mariangelac » 13 set 2013, 14:46
No, però impugno la penna poggiandomi completamente sul fogliomarby ha scritto:Idemmariangelac ha scritto:le frixion sono le migliori? Le replay a me facevano schifo, ma forse per come impugno io la penna, mi sporcavo tutta la mano e il braccio.![]()
Mancina pure tu?![]()
La mia amica mi ha parlato di un'altra marca rispetto alle replay, forse sono queste frixon...devo chiederglielo di nuovo
Messaggio da bobby » 13 set 2013, 18:43
Da noi hanno cominciati in seconda usare la penna. Ci hanno chiesto anche una rossa.primomaggio ha scritto:Domanda: a scuola non ci hanno parlato delle penne, per ora useranno le matite, da quel che ho capito.
Ho letto che molte maestre quando iniziano a usare la penna chiedono le penne cancellabili.
Ora ho visto le frixion in offerta al supermercato, mi chiedevo se vale la pena ne prenda un po', o aspetto?
E soprattutto, qual è un buon prezzo per queste penne? Non avendole mai dovute prendere, magari ignoro che quello che è spacciato per prezzaccio, in realtà è il loro prezzo pieno.
Messaggio da primomaggio » 14 set 2013, 8:15
Messaggio da ottyx » 14 set 2013, 17:55
Messaggio da ottyx » 17 ott 2013, 1:42
Messaggio da ely66 » 17 ott 2013, 10:14
Messaggio da mariangelac » 17 ott 2013, 12:27
ely66 ha scritto:eh bella lìè sintetica! il silicone che cos'è?
![]()
cmq, va bene anche il silicone trasparente che si usa in casa. si fa un cubetto o una pallina, si fa asciugare, seccare e tadan gomma pronta
Messaggio da lalat » 18 ott 2013, 11:53
Messaggio da lalat » 18 ott 2013, 11:55
Messaggio da kappa » 15 dic 2013, 11:02
Mai vista. Quando esco chiedo in edicola/cartoleria.lalat ha scritto:E' uscita la penna come la frixion che costa la metà: si chiama nik pen e funziona allo stesso modo, ha le ricariche, e tutto uguale alla frixion ma costa la metà.
L'unica cosa che ho notato è che forse ha la punta leggermente più fine della frixion ... ma a me pare ottima.
L'ho presa a Fabio, quello che perde e morde tutto e si trova bene.
Messaggio da ottyx » 4 feb 2014, 14:04
La Frixon viene cancellata benissimo con questa: http://www.borgione.it/Cancelleria/Gomm ... 22147.htmlkappa ha scritto:Mai vista. Quando esco chiedo in edicola/cartoleria.lalat ha scritto:E' uscita la penna come la frixion che costa la metà: si chiama nik pen e funziona allo stesso modo, ha le ricariche, e tutto uguale alla frixion ma costa la metà.
L'unica cosa che ho notato è che forse ha la punta leggermente più fine della frixion ... ma a me pare ottima.
L'ho presa a Fabio, quello che perde e morde tutto e si trova bene.
Devo assolutamente andarci x comprare una gomma. Quelle sulle frisone si e' esaurita. Spero nn debba prendere un'altra penna!
Devo chiedere della gomma in silicone?
Messaggio da kerubi » 26 feb 2014, 11:52
Messaggio da mariangelac » 26 feb 2014, 11:56
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”