GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini 2007
- gila
- Bronze~GolGirl®

- manux77
- Active~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007
ciao,
un saluto veloce per ringraziarvi, ovviamente e per dirvi che oggi ho firmato per uscire dall'ospedale(tanto Ale ha terminato l'antibiotico intramuscolare e ora deve prendere quello per bocca) e domani torno a casa...finalmente...ho anticipato l'aereo. Speriamo che il maledetto E.coli sparisca per sempre
Sono tanto triste e un pò depressa per Ale...spero che tornando a casa le cose vadano un pò meglio e spero di riprenderemi per lui
Grazie ancora e a presto (devo leggermi un pò di arretrati..)
Manux
PS LUSI SEI UN TESORO
un saluto veloce per ringraziarvi, ovviamente e per dirvi che oggi ho firmato per uscire dall'ospedale(tanto Ale ha terminato l'antibiotico intramuscolare e ora deve prendere quello per bocca) e domani torno a casa...finalmente...ho anticipato l'aereo. Speriamo che il maledetto E.coli sparisca per sempre
Sono tanto triste e un pò depressa per Ale...spero che tornando a casa le cose vadano un pò meglio e spero di riprenderemi per lui
Grazie ancora e a presto (devo leggermi un pò di arretrati..)
Manux
PS LUSI SEI UN TESORO
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Lusi, io oggi stessa situazione. Jack oggi ha pianto per 2 ore. Ho cercato di calmarlo in tutti i modi, alla fine l'ho "mollato" alla mia dolce mata' che mi ha richiamato dopo 2 minuti perche' il cucciolo era disperato. E mi ha detto che non dovevolasciargli Jack perche' non sono una madre responsabile.
Lui aveva cenato, mangiatola frutta e si era fatto pure il caffe' e io li a sudare a cercare di calmare Jack, a malapena avevoo mangiato un po' di carne con la verdura, il tutto freddo naturalmente.
Alla fine comunque Jack si e' addormentato velocemente, ma che avra' avuto. Forse i denti visto che metteva tutto il pugno della mano in bocca.
Ora vado a nanna
Buona notte e a domani
Lui aveva cenato, mangiatola frutta e si era fatto pure il caffe' e io li a sudare a cercare di calmare Jack, a malapena avevoo mangiato un po' di carne con la verdura, il tutto freddo naturalmente.
Alla fine comunque Jack si e' addormentato velocemente, ma che avra' avuto. Forse i denti visto che metteva tutto il pugno della mano in bocca.
Ora vado a nanna
Buona notte e a domani
- Idillica
- Original~GolGirl®

Ciaobimbe!!
battesimo tutto ok!!Tutto perfetto!!!!!
per la suocera sci hanno pensato le anziane della mia famiglia (il mio è un clan matriarcale tipo quello degli elefanti e non una famiglia vera e propria, infatti la nascita di una femmina è estremamente ben accetta!) che senza mettersi d'accordo l'hanno trattata come una sorella facendola sentire a loro agio e dandole così lo schiaffo morale per il suo comportamneto astioso :prrrr
io mega stress perchè mia sorella coi segnaposto non arrivava e ho dovuto far sedere gli ospti al oro scelta..per fortuna niente abbinamenti pericolosi!!!!
alla cerimonia io e il mio ragazzo ci siamo commossi troppo ed entrambi stavamo per piangere, io ero più emozionata che mai con la mia bella cucciola tra le braccia vestita come una principessa!!!!
mai emozionata così, io che alla tesi ho provato la stessa emozione di quando timbri il biglietto del treno :prrrr
Eleonora sembrava finta sia alla cerimonia che alla cena, in 6 ore e mezza avrà pianto 3 minuti!!!è quela che tracy hogg direbbe "bambino da manuale".
tra tutto ,compreso il tiraggio del latte ho finito adesso.
per fortuna eravamo solo 22 sennò sa che stress......
mia mamma dice che è stato più stress del parto..ed aggiunge che è perchè quello tanto l'ho fatto io!!!
ho rimangiato tutto, quindi formaggio compreso..speriamo bene per le coliche!!!
Una cosa che mi è dispiaciuta è che c'era la cuginetta di secondo grado di Ele, cioè la figlia di mio cugino che ha 4 giorni meno della mia ma è già praticamnte sovrapeso di brutto e tutti lo fanno notare alla mamma che la allattata di continuo.
il suo primo figlio è già sovrappeso anche lui così che sono tutti preoccupati!!!
però i miei parenti insistono troppo coi paragoni tra cugine ed fanno alla mamma continue battutine sul fatto che dovrebbe distrarla o fare altro invece di tenerla sempre attaccata: anche se hanno ragione tutto ha un limite!!!!
ele ha mangiato ogni 3 ore come a casa ed invece lei sempre con la tetta in bocca
manux: fai bene a portarlo a casa , sono contenta che vada meglio e speriamo di far fuori del tutto sto coso cattivo!!!!
uriel:
ben tornata!!!
gila: ma chi si sposa di lunedì????? in comune ????o in una chiesa famosissima e richiestissima????non mi dire che ti sposi tu!!!!penso che qunado lo farò io...sa che pianti!!!!
Sorpresa dal battesimo???ho fatto tutto in iter di vita stampalato (per gli umbri almeno) e qualcosa di normale ogni tanto ci vuole!!!
papà impegnati???: il mio almeno sta attento che io mangi in tranquillità e riesce a calmare e decodifuacre bene i messaggi dell bimba.....per quelle 3 ore che sta con noi la sera....
primi giorni succedeva anche a me di litigare per i mitivi di Amy e Lusi, ma poi ora ha appreso un pomeglio il suo ruolo!!!
notte che sono le 2!!!!
battesimo tutto ok!!Tutto perfetto!!!!!
per la suocera sci hanno pensato le anziane della mia famiglia (il mio è un clan matriarcale tipo quello degli elefanti e non una famiglia vera e propria, infatti la nascita di una femmina è estremamente ben accetta!) che senza mettersi d'accordo l'hanno trattata come una sorella facendola sentire a loro agio e dandole così lo schiaffo morale per il suo comportamneto astioso :prrrr
io mega stress perchè mia sorella coi segnaposto non arrivava e ho dovuto far sedere gli ospti al oro scelta..per fortuna niente abbinamenti pericolosi!!!!
alla cerimonia io e il mio ragazzo ci siamo commossi troppo ed entrambi stavamo per piangere, io ero più emozionata che mai con la mia bella cucciola tra le braccia vestita come una principessa!!!!
mai emozionata così, io che alla tesi ho provato la stessa emozione di quando timbri il biglietto del treno :prrrr
Eleonora sembrava finta sia alla cerimonia che alla cena, in 6 ore e mezza avrà pianto 3 minuti!!!è quela che tracy hogg direbbe "bambino da manuale".
tra tutto ,compreso il tiraggio del latte ho finito adesso.
per fortuna eravamo solo 22 sennò sa che stress......
mia mamma dice che è stato più stress del parto..ed aggiunge che è perchè quello tanto l'ho fatto io!!!
ho rimangiato tutto, quindi formaggio compreso..speriamo bene per le coliche!!!
Una cosa che mi è dispiaciuta è che c'era la cuginetta di secondo grado di Ele, cioè la figlia di mio cugino che ha 4 giorni meno della mia ma è già praticamnte sovrapeso di brutto e tutti lo fanno notare alla mamma che la allattata di continuo.
il suo primo figlio è già sovrappeso anche lui così che sono tutti preoccupati!!!
però i miei parenti insistono troppo coi paragoni tra cugine ed fanno alla mamma continue battutine sul fatto che dovrebbe distrarla o fare altro invece di tenerla sempre attaccata: anche se hanno ragione tutto ha un limite!!!!
ele ha mangiato ogni 3 ore come a casa ed invece lei sempre con la tetta in bocca
manux: fai bene a portarlo a casa , sono contenta che vada meglio e speriamo di far fuori del tutto sto coso cattivo!!!!
uriel:
gila: ma chi si sposa di lunedì????? in comune ????o in una chiesa famosissima e richiestissima????non mi dire che ti sposi tu!!!!penso che qunado lo farò io...sa che pianti!!!!
Sorpresa dal battesimo???ho fatto tutto in iter di vita stampalato (per gli umbri almeno) e qualcosa di normale ogni tanto ci vuole!!!
papà impegnati???: il mio almeno sta attento che io mangi in tranquillità e riesce a calmare e decodifuacre bene i messaggi dell bimba.....per quelle 3 ore che sta con noi la sera....
primi giorni succedeva anche a me di litigare per i mitivi di Amy e Lusi, ma poi ora ha appreso un pomeglio il suo ruolo!!!
notte che sono le 2!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- lusi
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
per Ale e Manux forza tesori che passa anche questa!!!
ELE: :prrrr per la suocera e complimenti per la buona uscita del battesimo!
AMY:guarda credo che ogni tanto i mariti impazziscano per qualche minuto...
Comunque Richi è qui nel seggiolone che chiacchiera ride e sgambetta,non mangia molto cioè avanza sempre ma non mi preoccupo credo che nel regolarsi da solo sia un campione.
Qui tempo di cacca...devo tirare fuori la roba lunga di Riccardo e capire se devo comprare qualcosa anzi sapete cosa vi dico? dato che il marito adesso per 2 giorni almeno non mi parlerà(affronta così le crisi
)oggi pomeriggio vado di shopping per me e Richi così impara :prrrr
:prrrr !
Vado a vedere se pistolotto dorme e mi fà dormire ancora un'oretta:ne avrei bisogno!!!
BACIO E BUONA GIORNATA CI SENTIAMO PIU' TARDI
ELE: :prrrr per la suocera e complimenti per la buona uscita del battesimo!
AMY:guarda credo che ogni tanto i mariti impazziscano per qualche minuto...
Comunque Richi è qui nel seggiolone che chiacchiera ride e sgambetta,non mangia molto cioè avanza sempre ma non mi preoccupo credo che nel regolarsi da solo sia un campione.
Qui tempo di cacca...devo tirare fuori la roba lunga di Riccardo e capire se devo comprare qualcosa anzi sapete cosa vi dico? dato che il marito adesso per 2 giorni almeno non mi parlerà(affronta così le crisi
Vado a vedere se pistolotto dorme e mi fà dormire ancora un'oretta:ne avrei bisogno!!!
BACIO E BUONA GIORNATA CI SENTIAMO PIU' TARDI
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- alessia26
- Master~GolGirl®

inanzituuto tanti bacioni
al piccolo ale e manux cerca di tirarti su
buongiorno...
ma alora c'è qualche luna strana?????Anche Rebecca ieri sera ha pianto come una disperata,non sapevo cosa fare per calmarla...piangeva di male e io morivo,con antonio che mi guardava con 2 occhini sbarrati e michiedeva in continuazione-cos'ha?,cos'ha???- neanche avessi tutte le risposte...cosa avesse non l'ho capito è andata caladosi quando la tenevo a pancia in giù e camminavo per casa...però la stessa cosa me l'ha fatta domenica scorsa al ritorno da Ferrara,lei nn ama la macchina e dopo un'ora era esausta,ed è crollata in un pianto da far paura sembrava le venissero le convusioni...anche ieri eravamo di ritorno da Ferrara,ma eravamo a casa già da 2 ore quindi non penso sia stata la macchina comecredevo la settimana scorsa...però chissà perchè certe reazioni le ha solo quando facciamo una giorata diversa dalla routine,ma il pianto sa di male........non capisco???
BRAVA ELENA PER L'OTTIMO BATTESIMO CHE SEI RIUSCITA A ORGANIZZARE
bacioni a tutte
buongiorno...
ma alora c'è qualche luna strana?????Anche Rebecca ieri sera ha pianto come una disperata,non sapevo cosa fare per calmarla...piangeva di male e io morivo,con antonio che mi guardava con 2 occhini sbarrati e michiedeva in continuazione-cos'ha?,cos'ha???- neanche avessi tutte le risposte...cosa avesse non l'ho capito è andata caladosi quando la tenevo a pancia in giù e camminavo per casa...però la stessa cosa me l'ha fatta domenica scorsa al ritorno da Ferrara,lei nn ama la macchina e dopo un'ora era esausta,ed è crollata in un pianto da far paura sembrava le venissero le convusioni...anche ieri eravamo di ritorno da Ferrara,ma eravamo a casa già da 2 ore quindi non penso sia stata la macchina comecredevo la settimana scorsa...però chissà perchè certe reazioni le ha solo quando facciamo una giorata diversa dalla routine,ma il pianto sa di male........non capisco???
bacioni a tutte
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- petra
- Active~GolGirl®

ahhhhhhhh per fortuna non è l'unico diego.. comunque dopo l'episodio di venerdì notte è ritornato un angelo.. anche se quando adesso piange 1 sec magari perchè ha fame.. ho una paura... comunque si vede che stava proprio male e nn erano capricci come dice il padre... perchè lui ogni tanto riusciva a calmarsi ma poi , come i grandi, ecco un'altro spamo di dolore e ricominciava... dubito che sia il viaggio.. anche se diego la sera prima si era cuccato 2 ore di auto, a lui piace poi... forse quello che ho mangiato io.. che snaturata, melanzane zaziki e suvlaki... MADRE DEGENERE!!!!!alessia26 ha scritto: ma alora c'è qualche luna strana?????Anche Rebecca ieri sera ha pianto come una disperata,non sapevo cosa fare per calmarla...piangeva di male e io morivo,con antonio che mi guardava con 2 occhini sbarrati e michiedeva in continuazione-cos'ha?,cos'ha???-
BUONAGIORNATA VECCHIE... vado all'ASL a cambiargli il pediatra , questo che ho mi ha proprio rotto!
BASI e STRUCCHI
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- Idillica
- Original~GolGirl®

...certe cose non vanno neanche dette di fronte ad una che sta a dieta....petra ha scritto: ... forse quello che ho mangiato io.. che snaturata, melanzane zaziki e suvlaki...
Ale: come dicono le nonne puo succedere che i bambini si "staniscano". m magari prova, anche se escia a mantenere più posibile gli orari consueti, anche se in viaggi penso sia difficile.....non ti preoccupare che poi il "tempo delle pere" tornerà presto per Rebecca
Cmq anche a me le scenate più grosse me le fa sempre di lunedi', in seguito ai piccoli cambiamenti di orario e cibo che inevitabilmente fai il fine settimana!!!
manux:anche se va meglio io cmq continuo a mandarti
Amy: quando parti???avrai il collegamento internet???
non mi dire che scompari anche tu sennò ci troviamo a parlare in 2 gatti (con tuto il rispetto pechè 1 dei gatti cmq sono sempre io :prrrr )
- lusi
- Active~GolGirl®

Eccoci qui,
stiamo aspettando che rientri Luca dal lavoro per mangiare...da oggi DIETA(Elena cometi sono vicina
) quindi mi aspettano 250 grammi di ricotta e zucchine lesse
!
Richi si è proprio ripreso alla grande siamo andati al mercato tornati e ha sorriso tutto il tempo
meno male ieri ero proprio in ansia!
Ragazze vi metto 2 siti carini, in uno ci trovate un sacco di canzoni,filastrocche e fiabe,nell'altro trovate diviso per regioni l'elenco degli outlet e spacci per bambini.WWW.FILASTROCCHE.IT e
http://WWW.GIROBIMBI.IT
PITI GILA:gli spacci ce li giriamo tutti
!
Il marito si è scusato e mi ha detto che sono una bravissima mamma e che DEVO andare a fare shopping perchè mi merito un bel regalo,poi mi ha detto di prenotare il parrucco per farmi coccolare che lui tiene Richi(mercoledì pomeriggio vado
) e infine mi merito un pomeriggio alle terme e lui si cura Riccardo, direi che arrabbiarmi e litigare ha giovato e ne è valsa la pena
!
P.S.Elena il "gatto"Lusi c'è sempre
!!!
VADO A MANGIARE UN BACIO GRANDE
stiamo aspettando che rientri Luca dal lavoro per mangiare...da oggi DIETA(Elena cometi sono vicina
Richi si è proprio ripreso alla grande siamo andati al mercato tornati e ha sorriso tutto il tempo
Ragazze vi metto 2 siti carini, in uno ci trovate un sacco di canzoni,filastrocche e fiabe,nell'altro trovate diviso per regioni l'elenco degli outlet e spacci per bambini.WWW.FILASTROCCHE.IT e
http://WWW.GIROBIMBI.IT
PITI GILA:gli spacci ce li giriamo tutti
Il marito si è scusato e mi ha detto che sono una bravissima mamma e che DEVO andare a fare shopping perchè mi merito un bel regalo,poi mi ha detto di prenotare il parrucco per farmi coccolare che lui tiene Richi(mercoledì pomeriggio vado
P.S.Elena il "gatto"Lusi c'è sempre
VADO A MANGIARE UN BACIO GRANDE
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime,
Elena sono contenta che il battesimo sia andato bene! La suocera ti ha detto nulla? Per caro ti ha detto "scusami per come mi sono comportata?!"
Ieri mio marito mi volava trascinare a vedere la vecchia bacucca, ma non ci sono voluta andare. Non solo mi voleva trascinare la', ma voleva che ci fermassimo a cena, e naturalmente la cena la portiamo noi! Mi sono impuntata e ho detto di no, non mi volevo far rovinare la domenica!
Elena: noi partiamo domenica mattina prestissimo, forse non andro' neanche a dormire. Internet non lo abbiamo, di solito facciamo una capatina ad un internet cafe' una volta la settimana, mi mancherete moltissssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmoooooooooooooooo!!!!!!
Ho talmente tante cose da impacchettare per Jack che io mi potro' portare massimo due magliette, un paio di pantaloni e biancheria intima! e poi al ritorno devo lasciare spazio nella valigia per parmigiano, prosciutti vari, pasta e altre cibarie. manco vivessimo nel Biafra
!
Ora vado a farmi un the' ma torno dopo,
ciao belle
Elena sono contenta che il battesimo sia andato bene! La suocera ti ha detto nulla? Per caro ti ha detto "scusami per come mi sono comportata?!"
Ieri mio marito mi volava trascinare a vedere la vecchia bacucca, ma non ci sono voluta andare. Non solo mi voleva trascinare la', ma voleva che ci fermassimo a cena, e naturalmente la cena la portiamo noi! Mi sono impuntata e ho detto di no, non mi volevo far rovinare la domenica!
Elena: noi partiamo domenica mattina prestissimo, forse non andro' neanche a dormire. Internet non lo abbiamo, di solito facciamo una capatina ad un internet cafe' una volta la settimana, mi mancherete moltissssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmoooooooooooooooo!!!!!!
Ho talmente tante cose da impacchettare per Jack che io mi potro' portare massimo due magliette, un paio di pantaloni e biancheria intima! e poi al ritorno devo lasciare spazio nella valigia per parmigiano, prosciutti vari, pasta e altre cibarie. manco vivessimo nel Biafra
Ora vado a farmi un the' ma torno dopo,
ciao belle
- piti
- Original~GolGirl®

ciaoooooo eccomi qui!!
ieri la festa di paola è andata bene e lei si è divertita molto.
LUSI ke peccato non ci fossi, meno male però che hai risoltocol maritino....io sono alla seconda esperianza ma come sara piange per più di 10 min vado in panico. QS UOMINI
Cara mia aspetta che Paola inizia la scuola materna poi noi 3 tutta vita con i marmocchi che ancora non camminano quindi non scappano!!
ELENA sono contenta che il battesimo sia andato bene, soprattutto dal fornte suocera!!
Stai tranquilla anche io sono qui per parecchio tempo
GILA ed il matrimonio??
uriel quanto tempo spero tutto proceda per il meglio.
MANUX ho pregato tanto per il piccolo, forza e coraggio stellina che prima o poi tutto si risolverà
ora scappo devo terminare le pulizie
ciao amicheeeeeeeeeeee
ieri la festa di paola è andata bene e lei si è divertita molto.
LUSI ke peccato non ci fossi, meno male però che hai risoltocol maritino....io sono alla seconda esperianza ma come sara piange per più di 10 min vado in panico. QS UOMINI
Cara mia aspetta che Paola inizia la scuola materna poi noi 3 tutta vita con i marmocchi che ancora non camminano quindi non scappano!!
ELENA sono contenta che il battesimo sia andato bene, soprattutto dal fornte suocera!!
Stai tranquilla anche io sono qui per parecchio tempo
GILA ed il matrimonio??
uriel quanto tempo spero tutto proceda per il meglio.
MANUX ho pregato tanto per il piccolo, forza e coraggio stellina che prima o poi tutto si risolverà
ora scappo devo terminare le pulizie
ciao amicheeeeeeeeeeee
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
per Ale, vedrai che a casa starà bene e in fretta!
Noi tutto bene, anche Elisa ieri era nervosetta, ma essendo stati al matrimonio sabato deve essersi sentita un po' sballottata!
Oggi sono tornata a scuola
, anche se è solo per una settimana stamattina avevo un po' di magone a lasciare la mia cucciola!
Scappo, Elisa reclama la sua poppata, a dopo!
Baci.Chiara
Noi tutto bene, anche Elisa ieri era nervosetta, ma essendo stati al matrimonio sabato deve essersi sentita un po' sballottata!
Oggi sono tornata a scuola
Scappo, Elisa reclama la sua poppata, a dopo!
Baci.Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
passo per un salutino ultra-rapido.
Sara Gioia sta imparando a far merenda con la farina lattea, sono 4 giorni che ne prende 120-130 gr...non è tanto ma anche quello aiuta. Così, tra la frutta la mattina e la merenda la sera, dovremo essere a 5 poppate al giorno...se non fosse che la notte continua a svegliarsi almeno 3 volte. Per fortuna la prox settimana ho la visita dal pediatra e sento se è il caso di darle LA per l'ultimo pasto...
Elena
per il battesimo!
E
a chi fa paragoni tra bimbi...non li sopporto! Alessia non hanno fatto altro che paragonarla alla cugina 2 mesi più grande e siccome lei restava più magrolina, la colpa è sempre stata mia, oppure mia figlia era malata....ora sono praticamente uguali!
a tutte!
passo per un salutino ultra-rapido.
Sara Gioia sta imparando a far merenda con la farina lattea, sono 4 giorni che ne prende 120-130 gr...non è tanto ma anche quello aiuta. Così, tra la frutta la mattina e la merenda la sera, dovremo essere a 5 poppate al giorno...se non fosse che la notte continua a svegliarsi almeno 3 volte. Per fortuna la prox settimana ho la visita dal pediatra e sento se è il caso di darle LA per l'ultimo pasto...
Elena
E
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®

- Idillica
- Original~GolGirl®

da noi fanno tutti i complimenti alla mianespola ha scritto: Ea chi fa paragoni tra bimbi...non li sopporto! Alessia non hanno fatto altro che paragonarla alla cugina 2 mesi più grande e siccome lei restava più magrolina, la colpa è sempre stata mia, oppure mia figlia era malata....ora sono praticamente uguali!
![]()
a tutte!
Sono contenta per il tuo svezzamento, io ho un po' timore perchè così avevamo preso un buon ritmo...ma tanto manca almeno un altro mese!
Amy: scorta di prosciutti.....
no, la vecchia non ha detto niente, solo che la bimba è belllissima e che era stata bene. per quell'altra tr..di mia cognata che nn è venuta ha detto come gustificazione che non sapeva cosa mettersi
la verità è solo che sono 2 pazze!
Chiaretta, è vero, oggi per chi insegna comincia già la scuola.tranquilla ok?sono solo poche ore al giorno!!!perchè solo per 1 settimana???
vado che bimba reclama latte.....
- lusi
- Active~GolGirl®

Buona sera donnine,
qui tutto ok, oggi Riccardo è stato un angelo tranne quando siamo passati da mia suocera:come l'ha preso in braccio ha iniziato ad urlare come un pazzo...mio figlio è troppo intelligente ha già capito tutto... :prrrr
:prrrr !
PITI:sono contenta che la festa sia andata bene e mi è spiaciuto non esserci...sto cavolo di vaccino!!!
AMY:buon viaggio cara fai bene a fare scorta di leccornie italiane
!
NESPOLA:evviva Sara Gioia e il suo svezzamento, effettivamente da quando Richi prende l'artificiale prima di andare a nanna si sveglia al massimo 1 volta.
CHIARETTA:tesoro immagino sia stata dura lasciare Elisa, ma sei una bravissima mamma e lei si sentirà sicura sul fatto che tu torni. Poi te lo dico da educatrice più i bimbi crescono più èdifficile il distacco dalla mamma quindi una cosa graduale come stai facendo è ottima
.
VADO TESORI CI SENTIAMO DOMANI VI VOGLIO BENE
qui tutto ok, oggi Riccardo è stato un angelo tranne quando siamo passati da mia suocera:come l'ha preso in braccio ha iniziato ad urlare come un pazzo...mio figlio è troppo intelligente ha già capito tutto... :prrrr
PITI:sono contenta che la festa sia andata bene e mi è spiaciuto non esserci...sto cavolo di vaccino!!!
AMY:buon viaggio cara fai bene a fare scorta di leccornie italiane
NESPOLA:evviva Sara Gioia e il suo svezzamento, effettivamente da quando Richi prende l'artificiale prima di andare a nanna si sveglia al massimo 1 volta.
CHIARETTA:tesoro immagino sia stata dura lasciare Elisa, ma sei una bravissima mamma e lei si sentirà sicura sul fatto che tu torni. Poi te lo dico da educatrice più i bimbi crescono più èdifficile il distacco dalla mamma quindi una cosa graduale come stai facendo è ottima
VADO TESORI CI SENTIAMO DOMANI VI VOGLIO BENE
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooooo a tutte, che giornataccia sono distrutta!!!
AMY ti vedo in linea...buone vacanze e PENSACI OGNI TANTO.
CHIARETTA pensa io ho l'ansia per dover mandare Paola alla scuola materna....COME FARO' SENZA DI LEI?????? va bè per fortuna ho Sara, ma non è la medesima cosa
LUSI sono contenta che sia tornato il sereno a casa vostra......quando ci vediamo???
ora vado che sara vuole fare la nanna
a domani amiche mie
AMY ti vedo in linea...buone vacanze e PENSACI OGNI TANTO.
CHIARETTA pensa io ho l'ansia per dover mandare Paola alla scuola materna....COME FARO' SENZA DI LEI?????? va bè per fortuna ho Sara, ma non è la medesima cosa
LUSI sono contenta che sia tornato il sereno a casa vostra......quando ci vediamo???
ora vado che sara vuole fare la nanna
a domani amiche mie
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui a darvi la buona notte.
Chiaretta: forza la settimana passera' in fretta! Io devo dire che a casa sto proprio bene, a volte mi annoio un po' ma mi sento proprio rilassata mentre quando vado al lavoro sono sempre stressata.
L'unica cosa che mi manca davvero e' lo stipendio pieno, pazienza, per il momento mi voglio godere il mio angioletto.
La mia famiglia non vede l'ora che arriviamo, sono tutti euforici, vogliono venire tutti all'aereoporto, che buffi, immagino gia' la scena! Nella mia famiglia l'ultima nascita risale all'83, quindi da parecchietto ormai, io ho cominciato il ricambio generazionale! Evvai!
Elena, ti mando i numeri di telefono per mp, quando vuoi ci sentiamo.
Domani ultimo appuntamento del corso post parto. Che peccato che finisce, mi piaceva proprio. Parleremo di gioco e faremo fare le impronte ai piccoli, non so bene come. Vi racconto domani. E sempre in tema di incontri ( :prrrr ) la settimana scorsa siamo andati ad un incontro sull sicurezza in casa fatto dai vigili del fuoco. Hanno ribadito cose che gia' sapevo, tipo che quando i bimbi cimincino a gattonare bisogna stare attenti a tutto, perche ' loro non hanno senso del pericolo. Alla fine ci hanno dato una busta piena di cosine gratis, tipo un aggeggio di gomma che serve per proteggere le prese della corrente, un termometro da mettere nel frigo per controllare che il biberon che mettiamo in frigo sia alla giusta tmperatura.
Sono arrivata alla conclusione che tutti questi incontri che organizzano li fanno perche' pensano che le madri non siano all'altezza e abbiano bisogno delle cose piu' elementari, comunque i vigili ddel fuoco vengono anche a casa ad installare gratis l'allarme antincendio! Peccato che noi lo abbiamo gia', adoro troppo le cose gratis!
Battesimo: che documenti bisogna presentare? La settimana prossima vorrei informarmi e prenotare a dicembre se possibile. Speriamo ci terrei proprio a battezzare il mio piccolo.
Valigia: per chi e' andato in vacanza, ma quanti body avete portato con voi per i cuccioli? quanti pigiami? mi sta venendo "l'ansia da valigia che non si chiude" e da "mamma ho perso l'aereo!" :prrrr
Elena, tu almeno di questi problemi non ne hai!
Ora vado a giocare un po' con il gatto,
good night
Chiaretta: forza la settimana passera' in fretta! Io devo dire che a casa sto proprio bene, a volte mi annoio un po' ma mi sento proprio rilassata mentre quando vado al lavoro sono sempre stressata.
L'unica cosa che mi manca davvero e' lo stipendio pieno, pazienza, per il momento mi voglio godere il mio angioletto.
La mia famiglia non vede l'ora che arriviamo, sono tutti euforici, vogliono venire tutti all'aereoporto, che buffi, immagino gia' la scena! Nella mia famiglia l'ultima nascita risale all'83, quindi da parecchietto ormai, io ho cominciato il ricambio generazionale! Evvai!
Elena, ti mando i numeri di telefono per mp, quando vuoi ci sentiamo.
Domani ultimo appuntamento del corso post parto. Che peccato che finisce, mi piaceva proprio. Parleremo di gioco e faremo fare le impronte ai piccoli, non so bene come. Vi racconto domani. E sempre in tema di incontri ( :prrrr ) la settimana scorsa siamo andati ad un incontro sull sicurezza in casa fatto dai vigili del fuoco. Hanno ribadito cose che gia' sapevo, tipo che quando i bimbi cimincino a gattonare bisogna stare attenti a tutto, perche ' loro non hanno senso del pericolo. Alla fine ci hanno dato una busta piena di cosine gratis, tipo un aggeggio di gomma che serve per proteggere le prese della corrente, un termometro da mettere nel frigo per controllare che il biberon che mettiamo in frigo sia alla giusta tmperatura.
Sono arrivata alla conclusione che tutti questi incontri che organizzano li fanno perche' pensano che le madri non siano all'altezza e abbiano bisogno delle cose piu' elementari, comunque i vigili ddel fuoco vengono anche a casa ad installare gratis l'allarme antincendio! Peccato che noi lo abbiamo gia', adoro troppo le cose gratis!
Battesimo: che documenti bisogna presentare? La settimana prossima vorrei informarmi e prenotare a dicembre se possibile. Speriamo ci terrei proprio a battezzare il mio piccolo.
Valigia: per chi e' andato in vacanza, ma quanti body avete portato con voi per i cuccioli? quanti pigiami? mi sta venendo "l'ansia da valigia che non si chiude" e da "mamma ho perso l'aereo!" :prrrr
Elena, tu almeno di questi problemi non ne hai!
Ora vado a giocare un po' con il gatto,
good night
- Idillica
- Original~GolGirl®

1 grazie!!!Amy ha scritto:Eccomi qui a darvi la buona notte.
1 Elena, ti mando i numeri di telefono per mp, quando vuoi ci sentiamo.
2 Domani ultimo appuntamento del corso post parto. Che peccato che finisce, mi piaceva proprio. Parleremo di gioco e faremo fare le impronte ai piccoli, non so bene come. Sono arrivata alla conclusione che tutti questi incontri che organizzano li fanno perche' pensano che le madri non siano all'altezza e abbiano bisogno delle cose piu' elementari, comunque i vigili ddel fuoco vengono anche a casa ad installare gratis l'allarme antincendio! Peccato che noi lo abbiamo gia', adoro troppo le cose gratis!
3 Battesimo: che documenti bisogna presentare? La settimana prossima vorrei informarmi e prenotare a dicembre se possibile. Speriamo ci terrei proprio a battezzare il mio piccolo.
4 Elena, tu almeno di questi problemi non ne hai!
good night
2 io ho il 20 il primo incontro post parto ma non so cosa si farà
le impronte???immagino sia un calco col gesso.
cmq gli incontri li fanno perchè gli costa meno la prevenzione degli interventi!
3 battesimo:basta chiedere al prete della tua parrocchia.io non ho fatto nessun documento, solo il famigerato incontro coi catechisti
4 nel senso che non parto
baci a tutte!!!!
- gila
- Bronze~GolGirl®

amicge ciao salutino velocicssimo xchè devo portare emi al nido e poi vado al corso di massaggi x Alessandro..
lo organizza il consultorio...
Piti_Lusi io sono prnta a girare tutti gli spacci e altro ancora non vedo l'ora.....
oa scappo ma poi torno....
baciotti
lo organizza il consultorio...
Piti_Lusi io sono prnta a girare tutti gli spacci e altro ancora non vedo l'ora.....
oa scappo ma poi torno....
baciotti
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti