GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini
moonrise, Domani Eilan è la prossima !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- streghettale
- Active~GolGirl®
chissà...intanto i dolori proseguono ma sono solo contrazioni preparatorie.....sicuramente fa prima Eilan domani!!!viridiana ha scritto:Graziestreghettale ha scritto:viridiana.....Lara è bellissima!
La fanciulla inizia a montarsi la testa
![]()
streghettale sarai tu la prossima?

io non so.....ora posso solo aspettare!!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
che tenero tuo figlio!!!viridiana ha scritto:
Marco non sembra aver accusato malessere neanche durante il mio ricovero perché era circondato di attenzioni e, nonostante ad ogni visita giornaliera mi chiedesse se in quel giorno sarei tornata a casa, sembrava consapevole che fosse una situazione temporaneaAl nostro rientro si è comportato come se Lara fosse con noi da sempre
L'ha salutata dandole un bacino sotto mio invito, ha gioito tanto ringraziandola per il regalo le ha portato (trattore sonoro con animali e rimorchio) e ha preso ad avvicinarsi con calma prima per vedere la cacca nel pannolino
poi per vedere come mangiava dal seno e ieri sera ha chiesto di averla in braccio ed è stato ovviamente subito accontentato con relative foto
Dopo essere stato svegliato dal pianto stamattina alle 7:30 ed aver fatto notare che la sorellina non lo lascia dormire ha deciso di cogliere al volo la mia offerta di occupare il lettino per lui predisposto nella cameretta accanto alla nostra nel quale ancora non l'avevo messo per paura che si sentisse sfrattato per l'arrivo della sorellina
Sempre stamattina infilatosi nel lettone ha iniziato a farle dare i baci dal suo coniglietto di pezza e a dire che la sorellina è proprio bella praticamente ogni volta che le si avvicina per guardarla e spesso anche carezzarla
Per questo comportamento riceve continuamente le lodi di perfetto fratello maggiore da parte di tutti e si gonfia balzellante orgoglioso di se stesso

Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
ottimo per il tampone e per la piccolina....ora sono strettissimi e riescono a muoversi di più quando noi rilassiamo i muscoli e quindi quando siamo stesi....anche il mio piccolo Mattia fa il terremoto quando vado a letto!!!arachi ha scritto:Ciao Viridiana! Ben tornata a casa, Marco è proprio un bimbo carino! Sono contenta che stai bene, ho visto le foto su fb e Lara è bellissima!Complimenti!
Ieri sera Caterina a letto si è mossa tanto, come al solito, e anche stamattina. La cosa strana è che per sentirla ora mi devo distendere mentre fino all'altro giorno la sentivo anche da seduta o in piedi...
Stamattina sono andata all'ospedale per ritirare i risultati delle analisi e del tampone (negativo), ho parlato con l'ostetrica e lei ha detto che gli indurimenti sono normali così come i dolori che avverto.
bah.. speriamo bene!

- streghettale
- Active~GolGirl®
ora vado a letto....spero di riuscire a dormire stanotte per recuperare le forze ed essere pronta a qualsiasi eventualità!buonanotte a tutte voi mammine e ai vostri piccolini!!!! 

- moonrise
- Master~GolGirl®
Ho troppo troppo sonno. E abbiamo anche litigato, simo stanchi all'ennesima potenza! 

{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
-
- Basic~GolGirl®
Ci credo che siete stanchi, e se siete stanchi diventate nervosi e se siete nervosi litigate... è inevitabile! Ma passerà...moonrise ha scritto:Ho troppo troppo sonno. E abbiamo anche litigato, siamo stanchi all'ennesima potenza!

7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno !
E oggi Francesco ha 15 giorni
Ieri ho tolto i punti....e ho avuto una nottata nera,e per di più mi fa male,ma essendo il terzo cesareo è tutto normale.....
Per fortuna mio marito si alza lui la notte,si alza gli va a fare il latte,gli da il latte,e lo cambia e io continuo a ronfare....
mi sveglio solo per avvisarlo che Francesco si sta svegliando...troppo buono il mio maritino,ma solo perchè a me fa male la ferita,ma poi mi alzerò io...o quanto meno ci alterniamo.
Lo sapete ? la mia ginecologa mi ha detto che ho un pò di depressione post parto ....va beh tanto giovedì vado dalla psicologa e ne parlo....
moonrise Quando tua figlia dorme,DEVI dormire anche tu,se no sarai sempre stanca. Io reggo meglio il colpo perchè sono abituata ormai,e pensa che di giorno io non dormo,e ho altri due,ma tu che puoi dormire dormiiiii non pensare a sistemare casa ecc ecc....DORMI ! e poi non litigare con il tuo compagno è peccato....questo è un momento magico....
cerca di rilassarti !
E oggi Francesco ha 15 giorni

Ieri ho tolto i punti....e ho avuto una nottata nera,e per di più mi fa male,ma essendo il terzo cesareo è tutto normale.....

Per fortuna mio marito si alza lui la notte,si alza gli va a fare il latte,gli da il latte,e lo cambia e io continuo a ronfare....

Lo sapete ? la mia ginecologa mi ha detto che ho un pò di depressione post parto ....va beh tanto giovedì vado dalla psicologa e ne parlo....
moonrise Quando tua figlia dorme,DEVI dormire anche tu,se no sarai sempre stanca. Io reggo meglio il colpo perchè sono abituata ormai,e pensa che di giorno io non dormo,e ho altri due,ma tu che puoi dormire dormiiiii non pensare a sistemare casa ecc ecc....DORMI ! e poi non litigare con il tuo compagno è peccato....questo è un momento magico....

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- veryle
- Master~GolGirl®
Ciao!
Chissá Eilan
Io sto maluccio. Nicole mi ha infettata con la tosse.sono piena di catarro e certi colpi di tosse
Proprio ora!!!!!
Stamattina corso con anestesista e domani nuovo colloquio x il parto naturale...
Mio zio al momento é stabile
altra nota negativa la compagnia del figlio (mio cugino) deve fare il raschiamento.5 settimane 3 sacche vuote
Tutto insieme. Mio cugino povero non sa dove sbattere la testa,hanno anche un bimbo di 3 anni
Passerá
Chissá Eilan

Io sto maluccio. Nicole mi ha infettata con la tosse.sono piena di catarro e certi colpi di tosse

Stamattina corso con anestesista e domani nuovo colloquio x il parto naturale...
Mio zio al momento é stabile

Passerá
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- moonrise
- Master~GolGirl®
Ma Titti?? Non è passata oggi...stai a vedere che frega il posto a Eilan...
Ma fare il raschiamento fa male? Mia cognata va domani e oggi si è pure presa la briga di venire a farmi vedere come usare il sondino per la bimba. Povera, spero si riprendano presto, meno male che hanno gia l'altra bimba!
Si ragazze, so che il nervoso è normale con tutta questa stanchezza e gli ormoni fanno il resto. Dormire quando dorme lei non è sempre facile, non perchè io stia qui a fare le pulizie di primavera, ma ad es. Prima ho mangiato. Ora mi portano la spesa e dopo dovrò sistemarla. Poi al prossimo turno riuscirò a fare un sonnellino, se non le viene mal di pancia. Oppure spesso non riesco semplicemente a dormire di giorno. Vuoi perchè spezzo mille volte il sonno.
Ma fare il raschiamento fa male? Mia cognata va domani e oggi si è pure presa la briga di venire a farmi vedere come usare il sondino per la bimba. Povera, spero si riprendano presto, meno male che hanno gia l'altra bimba!
Si ragazze, so che il nervoso è normale con tutta questa stanchezza e gli ormoni fanno il resto. Dormire quando dorme lei non è sempre facile, non perchè io stia qui a fare le pulizie di primavera, ma ad es. Prima ho mangiato. Ora mi portano la spesa e dopo dovrò sistemarla. Poi al prossimo turno riuscirò a fare un sonnellino, se non le viene mal di pancia. Oppure spesso non riesco semplicemente a dormire di giorno. Vuoi perchè spezzo mille volte il sonno.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- veryle
- Master~GolGirl®
Moon io l'ho fatto nel 2005. Anestesia generale.il post é un pò doloroso,serve qualche gg di riposo e poi ci si riprende. A me avevano detto che se si vuole riprovare il primo ciclo spontaneo è da prendere al volo...nel caso si voglia ritentare subito
Ovviamente non era il mio caso.....1 anno di stop

Ovviamente non era il mio caso.....1 anno di stop

- Titti86
- Master~GolGirl®
E cn gioa immensa che vi annuncio che alle 13.37 la nostra Monica è nata... Il mio fagottino di 3.290kg!!!
Mi farò sentire presto
Mi farò sentire presto
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- veryle
- Master~GolGirl®
Tittiiiiiiiiiii
cosi senza dire nulla?!?!?
Benvenuta Monica
e tanti auguriiiiii Mamma Papá e fratellone 

Benvenuta Monica

- streghettale
- Active~GolGirl®
Titti86 ha scritto:E cn gioa immensa che vi annuncio che alle 13.37 la nostra Monica è nata... Il mio fagottino di 3.290kg!!!
Mi farò sentire presto

Auguriiiiiii Titti x la piccola Monica!

- streghettale
- Active~GolGirl®
Ma di Eilan nessuna notizia? 

- streghettale
- Active~GolGirl®
X fortuna stanotte ho dormito anche se stamattina sono tornati i dolori!
- streghettale
- Active~GolGirl®
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Titti86 ha scritto:E cn gioa immensa che vi annuncio che alle 13.37 la nostra Monica è nata... Il mio fagottino di 3.290kg!!! Mi farò sentire presto

4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
veryle ha scritto: Mio zio al momento é stabilealtra nota negativa la compagnia del figlio (mio cugino) deve fare il raschiamento.5 settimane 3 sacche vuote
Tutto insieme. Mio cugino povero non sa dove sbattere la testa,hanno anche un bimbo di 3 anni
Passerá

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
arachi ha scritto: Ci credo che siete stanchi, e se siete stanchi diventate nervosi e se siete nervosi litigate... è inevitabile! Ma passerà...