GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 gen 2008, 9:45

cIAO PLURIMAMME......

Patty.....bello lo shopping........ :-D

Anch'io devo shoppinare perchè.......udite, udite.......

....

STO COMINCIANDO A PREPARARE LA VALIGIA....... :-D :-D

(non mi sembra vero)

baci baci
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 gen 2008, 9:52

MammaSilvia:che bella famiglia :emozionee .Oh guarda abbiamo lo stesso copridivano :urka ...che problema tenerlo a posto!
Patty: :bacio non fare troppe spese mi raccomando!
Mabe: :bacio
Francesca:il passeggino da neve?Vale delle agostine dice di avere il passeggino con gli sci :domanda .Sarà come il tuo?mi avete incuriosita.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 11:20

MaMMaSiLVia, EVVIVA LA VALIGIA!!!! :yeee :yeee
mamma mia sono davvero emozionata....vedrai poi quando verranno a trovarti gli altri 3 e tu stringerai al petto la pupina...che emozioni che mi suscitano certi avvenimenti!!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 gen 2008, 11:28

Ciao supermamme....

ieri ho fatto l'eco del III trimestre+ flussimetria:

PLACENTA.....OK! :ok
FLUSSO.....OK! :ok
LIQUIDO.....OK! :ok
POSIZIONE......TESTA IN GIU'......OK! :ok
SESSO..........BIMBA :-D
PESO.......2109 g CORRISPONDENTE A 32+5 W

IL gine alla fine mi fa......bene signora, ci vediamo in maternità............. :yeee

Sono strafelice..........

Poi però stanotte l'ho passata in bianco perchè la Sofi si è baccata l'influenza.....40° di febbre e nei pochi minuti in cui dormiva lei c'era la sorellina che mi tanava sveglia con i suoi calci.....un incubo........ :buuu

Ora è sul divano con Gaia che le legge una storia.....spero di non iniziare il giro.....e soprattutto di non prendermela io........

Qui sta nevicando tantissimo.............. :urka

Ah....notiziona......una marzolina con scadenza 01/03 è in H con contrazioni che tentano di fermare con vasopurina ma pare non ci riescano....... :urka che agitazione......

ciao ciao
bacioni

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 gen 2008, 23:02

MaMMaSiLVia, EVVIVA!!! :yeee
Cofermato anche il nome????

Tantissimi auguri per Sofia che si riprenda prestissimo e che non faccia il giro...o meglio il giro lo può fare ma alla larga!!! :ahaha

Un bacione buona domenica patty
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 12 gen 2008, 23:10

silvia .... ma che bello :ok

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la marzolina ... che tutto vada per il meglio !!!

oggi abbiamo comprato la macchina nuova .... ora abbiamo bisogno di un setteposti e fra 10 gg. arriva :yeee

ora che sono tutti a letto posso dedicarmi un po' al forum :fischia
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 gen 2008, 23:27

MABE, EVVIVA LA MACCHINA NUOVA!!! :yeee :yeee

cosa avete preso...noi abbiamo un fiat ulysse!!! :yeee
Immagine

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 13 gen 2008, 9:35

patty ..... abbiamo preso la jeep commander :yeee
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 gen 2008, 10:01

MABE ha scritto:patty ..... abbiamo preso la jeep commander :yeee
Pronti per scendere in battaglia!!!! :yeee :ahaha :ahaha
Immagine

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 13 gen 2008, 16:18

Ieri una delle gemelle ha visto per la prima volta da vicino il pulmino dell'asilo..... Ha detto al papà di comprarlo!!!!!!!! :hi hi hi hi
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 14 gen 2008, 15:23

:incrocini per la marzolina.
:bacio a tutte le super.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 gen 2008, 9:42

Buongiorno super.Ma dove siete finite?state preparando i vestitini per carnevale?o siete tutte influenzate? :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 gen 2008, 10:11

Eccomi qui....buongiorno!!!!
Il tempo piovoso e grigio non mi fa proprio voglia di far qualcosa!!!! :hi hi hi hi
Pomeriggio comunque devo uscire per andare a iscrivere Martina a scuola...mamma mia come passa iltempo...mi sembra ieri che ho visto per la prima volta il suo visino!!!!

Per la salute non parlo....al momento ok ma devo dirlo piano altrimenti... :fischia
UN BACINO ALLA TUA SPLENDIDA BAMBOLINA!!!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 gen 2008, 17:23

Ieri ho festeggiato i miei primi 31 anni!!!
Come regalo il maritino i ha preso il famoso stendino foppapedretti e devo dire che ne sono entusiasta...l'ho già collaudato!!!

A tutte voi supermamme buona serata!!! :bacio
Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 19 gen 2008, 0:05

Ciao a tutte!! E' da molto che non mi faccio sentire, ma le vacanze di Natale sono state un incubo, ha iniziato Maria Grazia con la febbre a 40 e poi via via gli altri e anche noi genitori...una tragedia, poi è arrivato vomito e diarrea...solo adesso si intravede la luce!!! Teresa ancora però non si libera dalla diarrea!!!

Per il resto così così, dobbiamo organizzare la festa a Maria ma aspettiamo ancora perchè la sua classe è ancora decimata dall'influenza!!!!

Silvia
complimeti per la tua bimba!!! :sorrisoo
che bello sentirti così felice!!!!

Qui non fa per niente freddo.

Un :bacio a tutte e a presto!!!
Notte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 gen 2008, 11:10

ciao supermamme.....

finalmente posso ricollegarmi e leggervi....

Patty: AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!! anche se in ritardo.....che giovane che sei....... :sorrisoo

Yuki: accidenti tutti malati...... io per ora sono a quota due (Sofia e marito.....) ed io me la sto cavando con un mega raffreddore (colo che sembro una fontana....)
Auguri alla tua Maria Grazia, anche il mio nipotino è nato il 21 (del 2001 però) e domani c'è la festicciola.

Questa mattina ho spedito marito, Mathieu e Sofia a sciare, è una bellissima giornata e visto che in questi giorni ha nevicato parecchio dovrebbero trovare delle belle piste. Gaia è a casa con me perchè dice che quest' anno non vuole sciare (non le piace....).

Io sono in piena ansia pre-parto..............
Sto preparando la valigia con tutte le cosine.....sto comprando delle tutine nuove per la mia piccola...... :emozionee ....per me mancano la vestaglia, i pannoloni ed altre due o tre cose......
La notte non riesco a dormire, mi trasferisco quasi tutte le notti sul divano per lasciare dormire mio marito e mi chiedo se mi toccherà non-dormire sul divano anche dopo......... :ahaha
Sono un po' stanca e da una parte ho voglia di partorire, dall' altra non vorrei staccarmi da questo mio ultimo pancione che so mi mancherà moltissimo........
Uffi ...... che stress sti ormoni....... (ormai alla minima scena anche un po' commovente piango come una fontana...... :buuu )

ciao a tutte
baci baci

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 20 gen 2008, 6:37

Mi voglio scusare cn voi!
Nn riesco più a stare con voi, mi siete mancate tantissimo...ma la convivenza in casa e l'obbligo di starci con 2 malati e io nn poter far nulla che imbottirmi di medicine per essere in forma....mi ha intristito, sono stanca, un pò depressa, un pò triste, Alessandro cn il rifiuto del cibo, (cn me stiamo recupaerando), sta dimagrendo, Giovanni che nn mi ha aiutata, io che dovevo dar retta a tutto, figli e mamma compresa che in questa settimana è stata insopportabile e me ne ha combinate di cotte e di crude, perdendo quanche colpo e nn volerlo ammetterlo, nn sta bene e mi sto preoccupando per la sua salute e pur di nn stare ferma e fare cose che nn gli sono dovute e che nn deve fare mette a repentaglio la vita sua e quella degli altri, vi dico solo che per sbaglio mi ha buttato via una catenina d'oro bianco del mio diamantino, così senza nulla e nn vuole ammetterlo, che io la credevo una mattina cn Alex in bagno a lavarsi le mani e mi ritrovo lei in camera a farmi il letto (cosa che lei sa che nn deve fare per la schiena)ed io dopo aver allattato Giorgio mi ritrovo Alex da solo per terra a sedere in cucina cn i fornelli accesi e che stava distruggendo un puzzle.
Queste cose ti fanno incazzare. Giovanni malato, in un'altra stanza, lei a farmi il letto e questo figlio in pericolo.
Prima mi dice che vuole cercare casa cn me e poi il giorno dopo nn se ne fa di nulla...
Giovanni che quando ha 37 nn alza un dito e la casa potrebbe crollare dalla sporcizia, che lui nn guarda al di la del suo naso, io che organizzo tutto, dai figli, la spesa, le cose in casa, le bollette, e che nn mi posso permettere di starnutire, di lamentarmi, di piangere e sbroccare, che devo fare tutto in silenzio, che nn devo dire nulla e fare nulla...ieri pomeriggio siamo usciti lasciando mezzi figli ai nonni e mi ha fatto un regalo per i 5 anni insieme....ma nn è il regalo, io voglio giorno dopo giorno, aiuti e regali, anche solamente prendere due tazze e lavarle, tirare su il letto o mettere l'acua per la pasta e ogni tanto dirmi GRAZIE! ma qui la parola grazie....boh!!!!!!!
mi sbatto da una parte all'altra, faccio di tutto per incastrare le cose ma ....tanto è tutto tempo perso...e tutti a dirmi quello che devo fare....ma chi sono io?????
nn ho bisogno di coccole e attenzioni, mi sembra di essere l'ultima ruota del carro.....vabbè dato che sn le 6.30....vi do il buon giorno e una buona domenica...dopo un mese e mezzo sono fuori.....vado a tavola apparecchiata anche se coi cognati.....sorriso finto a 32 denti e domani si ricomincia...sperando in un periodo migliore.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2008, 10:03

MaMMaSiLVia, Grazie per gli auguri...sono sempre apprezzati!!!
ma perchè dici che è la tua ultima gravidanza?

ghiga, :coccola :coccola ti ho risposto anche di laà....coraggio!! :bacio
Immagine

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 20 gen 2008, 13:46

Patty, auguri...........anche se in ritardo! :bacio
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2008, 14:00

leo75, Grazie!!!! :bacio

Ieri siamo stati in montagna con la classe dell'asilo della Martina..è stato bellissimo...non c'era molto sole ma i bimbi si sono divertiti come matti!
C'era una pista per gli slittini e 2 piste dove si poteva scendere con i gommoni e con i materassi quaindi anche in compagnia!
Io non mi sono divertita per niente perchè ieri mattina provandomi la tuta da sci.......non sono entrata nei pantaloni....ORRORE E DISPERAZIONE!!! :buuu :buuu
Quindi non potevo andare + di tanto nella neve!
Lorenzo è stato a casa con i miei genitori altrimenti non avrei potuto portarmelo dietro...dopo un po' che sta ne passeggino vuole scendere e gattonare!!
Oggi sono a casa con le bimbe e Lorenzo mentre mio marito e Fede sono in montagna per il corso di sci...quando mi sono svegliata stamattina mi sono accorta che si sono dimenticati a casa lo zaino con i viveri!!! :che_dici
Che testa!!!!!!

Buona domenica a tutte!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”