sono una polo e un maglioncino..direi che sono assolutamente unisex.ci610 ha scritto:certo ma immagino tu abbia preso una maglia rosa da maschio no?
io concordo con te comunque su questo argomento.
Messaggio da floddi » 29 gen 2014, 10:52
sono una polo e un maglioncino..direi che sono assolutamente unisex.ci610 ha scritto:certo ma immagino tu abbia preso una maglia rosa da maschio no?
Messaggio da ci610 » 29 gen 2014, 11:00
floddi ha scritto:sono una polo e un maglioncino..direi che sono assolutamente unisex.ci610 ha scritto:certo ma immagino tu abbia preso una maglia rosa da maschio no?
Messaggio da floddi » 29 gen 2014, 11:05
ma tu una polo rosa la metetteresti al tuo maschio?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:sono una polo e un maglioncino..direi che sono assolutamente unisex.ci610 ha scritto:certo ma immagino tu abbia preso una maglia rosa da maschio no?
ovviamente sono abbigliamenti unisex di qualunque colore siano
se volesse una gonna sarebbe diverso
Messaggio da ci610 » 29 gen 2014, 11:08
Messaggio da floddi » 29 gen 2014, 11:25
Messaggio da Antolina80 » 29 gen 2014, 12:16
a me invece piacciono molto e....non ridete....mi fanno impazzire gli uomini col kilt! :ahahci610 ha scritto:a me il rosa non piace e a lui sta malissimo perché ha i capelli rossi, così come a me, quindi no, non gliela metterei
ma in generale gli uomini vestiti di rosa non mi piacciono
Messaggio da val978 » 29 gen 2014, 16:30
Messaggio da Antolina80 » 29 gen 2014, 16:51
Messaggio da MariPi82 » 3 feb 2014, 18:15
Messaggio da laura s » 3 feb 2014, 18:19
Io no, Francesco ha messo body e pigiami rosa e incredibilmente E' VIVO e ha ancora il pisello!val978 ha scritto:vi faccio notare che grazie a questo fantastico sessismo nell'abbigliamento, l'unisex per bimbi praticamente non esiste. tranne qualche basic (t-shirt monocromatiche, qualche tuta? non saprei) è tutto fortemente contrassegnato da un fiocchetto o da un gormita. Nemmeno i body da bebè bianchi si trovano con facilità: o a righine azzurre o a cuoricini rosa.
E così ci ritroviamo a spendere il doppio per due figli di sesso differente.
L'avevo già detto che siamo succubi del marketing?
Messaggio da Antolina80 » 3 feb 2014, 18:23
Sapeste quante mutande rosa ha messo mio marito grazie alla nostra lavatrice!!!!!laura s ha scritto:
Io no, Francesco ha messo body e pigiami rosa e incredibilmente E' VIVO e ha ancora il pisello!
Messaggio da laura s » 3 feb 2014, 18:24
Messaggio da laura s » 3 feb 2014, 18:24
:ahah :ahah :ahahAntolina80 ha scritto:Sapeste quante mutande rosa ha messo mio marito grazie alla nostra lavatrice!!!!!laura s ha scritto:
Io no, Francesco ha messo body e pigiami rosa e incredibilmente E' VIVO e ha ancora il pisello!
Messaggio da Antolina80 » 3 feb 2014, 18:27
Messaggio da laura s » 3 feb 2014, 18:29
E poi sono rosa, quindi chi vuoi che noti che c'è qualcosa di strano??Antolina80 ha scritto:Io in genere compro molto abbigliamento da uomo. Soprattutto le scarpe da ginnastica, pare che le donne il 41 non lo possano avere.
E spesso ho messo anche i pantaloni o le mutande del marito, mi avanzava un po' davanti, ma per il resto son comode! E non vanno nemmeno a finire nel sedere come quelle da donna!!!!
Messaggio da Antolina80 » 3 feb 2014, 18:31
laura s ha scritto:E poi sono rosa, quindi chi vuoi che noti che c'è qualcosa di strano??Antolina80 ha scritto:Io in genere compro molto abbigliamento da uomo. Soprattutto le scarpe da ginnastica, pare che le donne il 41 non lo possano avere.
E spesso ho messo anche i pantaloni o le mutande del marito, mi avanzava un po' davanti, ma per il resto son comode! E non vanno nemmeno a finire nel sedere come quelle da donna!!!!
Dì la verità che le "rosi" apposta!
Messaggio da MariPi82 » 3 feb 2014, 18:38
hahaha!!!!! non sai quante mutande rosa ha pure il mio.....e anche polo (alcune prese pure volutamente rosa....poche trasformate!)....Antolina80 ha scritto:Io in genere compro molto abbigliamento da uomo. Soprattutto le scarpe da ginnastica, pare che le donne il 41 non lo possano avere.
Messaggio da primomaggio » 3 feb 2014, 20:59
No, affatto.laura s ha scritto:
Ma voi per i maschi trovate facilmente cose con un taglio ragionevole e non da paninaro anni '80/surfista???
Messaggio da primomaggio » 3 feb 2014, 21:06
Ammettilo, io ti ho detto che quei pantaloni non li metterei nemmeno a una bimbaMariPi82 ha scritto:ecco: questa cosa che le femminuccie le si può vestire coi vestiti da maschio (e nessuno dice niente), mentre i maschietti se gli metti la maglia rosa (o i pantaloncini zebrati UNIIIIISEX eeeeh! ) non va bene, non la capisco.....uffuffuff! retaggio del sistema maschilista a cui siamo abituati -qui in Italia-, io penso!
Messaggio da MariPi82 » 4 feb 2014, 11:45
guarda guarda!!!!! se vuoi ti metto la foto di Pietro col completo zebrato (sia estivo, che invernale ).....e poi ne riparliamo, eeeeh???? :ahah :ahah :ahahprimomaggio ha scritto:Ammettilo, io ti ho detto che quei pantaloni non li metterei nemmeno a una bimbaMariPi82 ha scritto:ecco: questa cosa che le femminuccie le si può vestire coi vestiti da maschio (e nessuno dice niente), mentre i maschietti se gli metti la maglia rosa (o i pantaloncini zebrati UNIIIIISEX eeeeh! ) non va bene, non la capisco.....uffuffuff! retaggio del sistema maschilista a cui siamo abituati -qui in Italia-, io penso!
Ecco, io non capisco perché i pois sono solo da bimba... Mi piacciono tantoooo
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”