GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Presentazioni....

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rino76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Presentazioni....

Messaggio da Rino76 » 30 gen 2014, 13:18

:yeee
Ciao a tutti!
Mi sento un pò solo a scrivere in questo forum visto che non ci sono tanti uomini. Mi chiamo Rino, ho 37 anni e vorrei portare la mia testimonianza e quella di mia moglie per tutte le coppie che cercano la cicogna. Premetto che l'abbiamo beccata, naturalmente, dopo 12 mesi di tentativi mirati :-D :vaiii: :hi hi hi hi riuscendo a concepire il giorno del nostro primo anniversario di matrimonio mentre ci rilassavamo in una splendida SPA! :fischia:emozionee
Scriverò subito nella discussione giusta, ma se qualcuno ha bisogno di conoscere la nostra esperienza sui livelli di FSH, riserva ovarica e "strani" problemi :che_dici di asthenozoospermia, saremo felicissimi di scrivere e trasmettervi un pò di positività.

Rino & Maria
Immagine

Alessiamommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Presentazioni....

Messaggio da Alessiamommy » 30 gen 2014, 19:45

Congratulazioni e benvenuti :congratulations: :yeee
Immagine

Giun7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giun7 » 31 gen 2014, 12:04

Benvenuti e :congratulations: :congratulations:
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

ImmagineImmagine

Rino76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rino76 » 31 gen 2014, 21:16

Grazie a tutti, è bellissimo condividere con voi questo straordinario periodo! :yee :bacetto
Immagine

allalla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da allalla » 31 gen 2014, 22:04

buonasera a tutti,
vorrei inanzitutto ringraziare voi e questo magnifico sito sono 8 giorni che mi tirate su il morale dopo che sono stata in pronto soccorso e mi avevano detto che 99 su 100 avrei perso il mio "cavalluccio marino", quindi leggevo tutti i vostri post su distacchi minacce ecc.. cercando speranze...e ieri finalmente dopo 8 giorni di angoscia al controllo ho conosciuto il mio fagiolino piccolo piccolo e il suo cuoricino...
sono di 6 settimane e sono alla prima gravidanza e spero tutto continui cosi complimenti per il sito :clap :clap :yeee
P.S. cavalluccio marino perchè dall'eco di ieri ci assomigliava

Rino76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rino76 » 1 feb 2014, 9:31

Ciao allaalla! Sono felice per te! :hi hi hi hi
Forza! Praticamente il tuo cavalluccio marino è quanto la nostra briciola, domani compirà 6 settimane!
Bellissima notizia!
Incrociamo le dita per voi :incrocini
Ciaooooo!
:byeee
Immagine

laika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laika » 1 feb 2014, 12:43

Ciao amic* mi presento sono Francesca e vivo ore di trepidante ed angosciante attesa, io ed il mio compagno pratichi amo il coito interrotto..non le aspetto per il 3 febbraio e i miei sintomi da una settimana sono questi:nausea, salivazione, vomito due volte seno gonfio dolorante e piccoli crampetti uterini..secondo voi ho beccato la cicogna? Un test adesso potrebbe essere valido nel caso fosse negativo? Aspetto risposte :thank_you:

Rino76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rino76 » 2 feb 2014, 11:10

Ciao Francesca, il coito interrotto non è il massimo dal punto di vista anticoncezionale, alcuni sintomi potrebbero essere legati alle rosse, dovresti aspettare almeno due tre giorni di ritardo per fare il test anche se in farmacia puoi trovare test molto sensibili che sono capaci di rilevare già prima dei giorni di ritardo, una eventuale gravidanza.
In bocca al lupo! :incrocini
Immagine

laika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laika » 2 feb 2014, 13:56

Ciao Rino il nostro contraccettivo blando la usiamo perché non stiamo cercando ma se arrivasse un cucciolo saremmo felicissimi..la sintomatologia è simile lo so infatti ho chiamato il gine..domani esami ematici delle beta.. :incrocini tanti auguri x la vostra attesa :congratulations:

Rino76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rino76 » 2 feb 2014, 15:36

Ooooh benissimo! Pensavo che non voleste una gravidanza e vi esponevate al rischio, allora incrocio le dita con voi e spero che le beta siano elevatiiiiiissime. :fischia :hi hi hi hi :risatina:
Domani faremo la prima ecografia alla nostra Briciola, speriamo di sentire il suo cuoricino :cuore :-D
Immagine

laika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laika » 2 feb 2014, 20:21

Vai con quel cuoricino piccola briciola fai emozionare mamma e papà..speriamo in beta alle stelle :cuore :incrocini

sara23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara23 » 2 feb 2014, 20:45

Buonasera a tutte\i
mi chiamo Sara ho 27 e con mio marito siamo felici di aspettare un bel bimbo\a .... :cuore
Siamo alla 16 esima settimana e lunedi prox avrò la pre morfologica... :incrocini
Ero rimasta gia incinta ad aprile ma purtroppo prima dell 8 settimana l'avevamo perso ma il ginecologo c ha tranquillizzato subito dicendoci che tra pochi mesi sarei tornata da lui incinta...
paure e timori continuano ad esserci, forse mi tranquillizzerò dopo la morfologica... e sapremo con sicurezza se sarà un maschietto come c hanno anticipato....
:calimero:

allalla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da allalla » 2 feb 2014, 21:36

ciao sara non so se hai letto la mia esperienza io da cio ho capito solo che bisogna sempre avere pensieri positivi e vedrai che andra tutto bene in bocca al lupo e facci sapere come va la visita ecc.. :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Rino76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rino76 » 3 feb 2014, 9:15

Forza Sara! Siamo tutti con te! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Immagine

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

rieccomi dopo quasi 5 anni

Messaggio da Palletta » 3 feb 2014, 16:48

...Ciao a tutte, rieccomi in questo bellissimo forum che mi ha fatto tanta compagnia nelle mie precedenti gravidanze e ora che sono mamma di due bellissimi pargoli Manuela e Davide....mi ritrovo con un ritardo di 5 gg un test positivo e la bocca spalancata a pensare "NON PUO' ESSERE VERO"....compirò 39 anni a giugno e sinceramente la cosa mi ha spiazzato terribilmente.... :buuu ....mille paure mi invadono...e se fosse la menopausa precoce o qualche altro problema??? Santo cielo sono impazzita... :argh ....portate pazienza vi prego...fino a che non farò le analisi... :incrocini
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

laika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laika » 4 feb 2014, 0:14

Ciao Sara e benvenuta pensare positivo è la cosa migliore io incrocio x te..e ben tornata paletta entrambe siamo in attesa di risposte degli esami l'importante è stare rilassate e vedere cosa Madre Natura ha scelto x noi tanti baci amic*

laika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laika » 4 feb 2014, 11:33

Esami negativi :buuu niente fagiolin* però io e il mio compagno abbiamo deciso di cercarlo in modo sereno spero di darvi presto delle buone notizie Buona fortuna x le vostre attese vi bacio :bacetto

Rino76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rino76 » 4 feb 2014, 13:38

Ciao ragazzeeeee! Ieri sera abbiamo visto Briciolaaaa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi abbiamo anche sentito il suo battito, stavo per svenire :risatina: È lunga 4,8mm, ha una camera gestazionale cinque stelle extralusso :ahaha
Immagine

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 6 feb 2014, 15:25

benvenuta!!!!! e.... :congratulations:

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 6 feb 2014, 15:27