GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da rossella72 » 11 gen 2008, 0:56

lapatti ha scritto:Ciao ROSS, come va il lavoro di tuo marito? Spero che qualcosa si muova in positivo e che questo 2008 sia davvero un buon anno per tutte noi.
Nicola è sempre più grande...bellissimo...un piccolo uomo....
Tu come stai?
Ciao carissima :bacio
Che dire???? Mio marito per adesso stà tamponando con il muratore :buuu non vi dico come mi sento quando lo vedo tutto sporco di terra, cemento e lo vedo distrutto dal dolore, visto che lui è tutto rotto :buuu ma purtroppo o fà questo oppure non si mangia!!!
Aspettiamo qualke miracolo :incrocini io voglio credere che prima o poi questa benedetta ruota gira, ormai sono 10 anni che ci perseguita.. prima o poi un po' di fortuna tocca anche a noi!!!!
Io sono molto stanca, ma resisto!!! Nicola adesso vuole sempre camminare e tutto il giorno sono con lui che faccio avanti e indietro, poi devo lavare , cucinare, sistemare, uscire a fare la spesa, insomma resisto a tutto ma và bene così :ok
Sabato 19 se Dio vuole battezzo finalmente Nicola, adesso stò ultimando i preparativi, non faccio festa anche perchè non posso permettermelo, ho ordinato la torta, in più farò degli arancini e qualke altra cosa, almeno risparmio qualke soldo se li faccio io... la torta sono stata costretta ad ordinarla perchè io per i dolci sono negata e lo si vede dalla torta che gli ho fatto per il compleanno, vedere le foto :prrrr quella torta non ha nessuna bellezza, e siccome il battezzo è solo 1 volta nella vita, almeno voglio fare un po' di figura con le foto...
Ho ordinato tutte le bomboniere, ho cercato di risparmiare ma nonostante tutto ci vogliono 300 euro (solo di bomboniere) , poi c'è la torta, tutte le cose che servono per fare le cose in casa, parrucchiere, vestitino per il battesimo, etc etc :urka per fortuna che un po' di soldi li avevo messi di lato quando ho lavorato io questa estate....
Speriamo cara che questo 2008 ci cambia la vita e che finalmente possiamo avere tutti la serenità che desideriamo :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 gen 2008, 1:03

0182ecila ha scritto:Rossellina Nicola è davvero un colosso... caspita 84 cm è un gigante... :-D e nonostante sia un ometto è strateneroso anche lui... vedi la foto del bacio... che dolcezza! :emozionee
Ah ho visto le foto del compleanno... Alice aveva la stessa candelina sulla torta... :sorrisoo
Grazie mille cara :emozionee
Nicola quei baci purtroppo me li dà raramente :buuu , non è molto coccolone, giornate che non mi dà nessuno, e se lo prendo con la forza si incazza :urka e giornate che mi bacia continuamente :urka è lunatico come sua madre non c'è che dire :ahaha
Però quando mi dà quei bacetti mi fà diventare completamente sc**a :emozionee
Un bacione grande alla tua Alice :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 gen 2008, 9:17

Buongiorno a tutte. :bacio :bacio :bacio

Un bacino particolare a Rossellina Asietta Hellen e Carlettina ed ai loro cuccioli :emozionee

Sto uscendo e ritorno stasera. Fatemi gli incrocini per il secondo monitoraggio ciccine.

Vi aggiorno più tardi :emozionee :cuore :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 11 gen 2008, 9:44

Buon giorno Magikelle! Rossi il tuo Nicola è proprio un ometto :emozionee
Mi sembra ieri quando ancora stavamo provando e condividevamo le ansie e le delusioni... a te sembrerà lontano anni luce quel periodo!

Purtroppo sono passata un attimo nel post delle luglioline 2008 (quello di cui ho fatto parte fino all'1 dicembre visto che la mia dpp era il 10/07 :buuu ) e ho letto in anteprima la notizia che stanotte una delle ragazze, Coyote, ha perso il suo bimbo all'11 settimana... ormai stanno tutte più o meno finendo il 3° mese e pensavo fossero tutte fuori pericolo... uffaaaa :aargh
Susy

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 11 gen 2008, 14:36

Tesore buon fine settimana!!!!!

Princyyy certo che ti li facciamo gli :incrocini per stasera!! :yeee
dai che aspetto notixie :bacio

Rossella sono davvero contenta per il battesimo di Nicola :yeee :yeee
cmq la torta che c'e nelle foto era bellissima infatti volevo chiederti l'altro giorno se l'avevi fatta fare in pasticceria!a me nn sembra che tu sia negata anzi complimenti!!!!!!!

ciccine la prossima settimana è il mio compleanno ,cosi vengono mamma e papa' a trovarci per 2 o 3 giorni :emozionee

a piu' tardi :bacio
Tutto é grazia !

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 gen 2008, 21:58

:cuore :cuore :cuore

PRINCI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 gen 2008, 0:16

ciccine scusate l'orario ma siamo tornati alle 22 a casa. Dalla visita è risultato che ho 2 follicolini da 20 mm ciascuno ed un "bellissimo" endometrio (come dice il gine!) e quindi tornando a casa ho fatto subito la punturina di ovitrelle e domenica alle 10 facciamo l'inseminazione :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

Mi sento agitatina ed emozionata :emozionee :cuore

Un bacino a tutte...ripasso domani :cuore :bacio

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 12 gen 2008, 8:45

princy sono trooppo emozionata per te!!!!
quando saro' a messa domenica preghero' con la Madonna perche' Suo Figlio vi mandi un angioletto :cuore :bacio

buon sabato bellezze!che fate di bello?

oggi giriamo per un nuovo divano :sorrisoo
Tutto é grazia !

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 12 gen 2008, 10:12

:incrocini
principessa74 ha scritto:ciccine scusate l'orario ma siamo tornati alle 22 a casa. Dalla visita è risultato che ho 2 follicolini da 20 mm ciascuno ed un "bellissimo" endometrio (come dice il gine!) e quindi tornando a casa ho fatto subito la punturina di ovitrelle e domenica alle 10 facciamo l'inseminazi

con tutto il cuore te lo auguroooooooooo :incrocini :incrocini
coraggio che ci seiiiiiiiiiiiiii :fischia
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 gen 2008, 14:54

principessa74 ha scritto:ciccine scusate l'orario ma siamo tornati alle 22 a casa. Dalla visita è risultato che ho 2 follicolini da 20 mm ciascuno ed un "bellissimo" endometrio (come dice il gine!) e quindi tornando a casa ho fatto subito la punturina di ovitrelle e domenica alle 10 facciamo l'inseminazione :emozionee :emozionee :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
A.2008M.2012

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 gen 2008, 15:50

tesorine grazie a tutte..siete dolcissimissimissime :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

domani appena torno a casa vi scrivo subito come è andata.

Un bacino a tutte :bacio :bacio :bacio :cuore

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 gen 2008, 16:17

Susymaxi ha scritto:Buon giorno Magikelle! Rossi il tuo Nicola è proprio un ometto :emozionee
Mi sembra ieri quando ancora stavamo provando e condividevamo le ansie e le delusioni... a te sembrerà lontano anni luce quel periodo!

Purtroppo sono passata un attimo nel post delle luglioline 2008 (quello di cui ho fatto parte fino all'1 dicembre visto che la mia dpp era il 10/07 :buuu ) e ho letto in anteprima la notizia che stanotte una delle ragazze, Coyote, ha perso il suo bimbo all'11 settimana... ormai stanno tutte più o meno finendo il 3° mese e pensavo fossero tutte fuori pericolo...
Grazie cara :emozionee
Ehhh si è un ometto e non dimostra 1 anno, ha la faccina da furbo e birbante... e sta' diventando terribile, gli stà uscendo un bel caratterino :grrr
Ma è un amore e quando gli dice la luna mi dà quei bacetti mi fà diventare sc**a :emozionee perchè non è sempre che li dà :bomba è poco coccolone, suo padre preciso preciso :grrr
Si quel periodo per me è molto lontano , mi sembra che sia passata un' eternità ...

Mi spiace sentire che un altra lugliolina ha perso il suo bambino , è terribile :buuu
Tesoro forza e coraggio :coccola anche per te questi periodi molto presto saranno lontani anni luce :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 gen 2008, 16:25

sissys ha scritto:Rossella sono davvero contenta per il battesimo di Nicola :yeee :yeee
cmq la torta che c'e nelle foto era bellissima infatti volevo chiederti l'altro giorno se l'avevi fatta fare in pasticceria!a me nn sembra che tu sia negata anzi complimenti!!!!!!!
Ho un'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu ho paura che piange e mi fà capricci, adesso non è più neonato che lo puoi gestire, è grande e quando comincia è difficile farlo smettere, speriamo che fà il bravo come lo fà a casa :incrocini

Per la torta, tutti mi dite che è bella :urka bhooo a me non piace, infatti me la faccio fare, tanto con i costi siamo lì ... io farò gli arancini "anzi li farò domani e li metto in congelatore, e sabato lì friggo" poi ho preso delle pizze congelate e dei antipasti congelati e quindi li farò al forno il giorno stesso del battesimo...
Speriamo bene :incrocini

Grazie per i complimenti :emozionee

Ricordaci il tuo compleanni ti raccomando :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 gen 2008, 16:36

principessa74 ha scritto:ciccine scusate l'orario ma siamo tornati alle 22 a casa. Dalla visita è risultato che ho 2 follicolini da 20 mm ciascuno ed un "bellissimo" endometrio (come dice il gine!) e quindi tornando a casa ho fatto subito la punturina di ovitrelle e domenica alle 10 facciamo l'inseminazione :emozionee :cuore

Tesoroooooooooooooooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini
Non dico altro , ma ti penserò tantissimo domani :emozionee
Daiiiii che ci siamo :yeee

Rossella

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 gen 2008, 18:36

rossella72 ha scritto:
sissys ha scritto:Rossella sono davvero contenta per il battesimo di Nicola :yeee :yeee
Ho un'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu ho paura che piange e mi fà capricci, adesso non è più neonato che lo puoi gestire, è grande e quando comincia è difficile farlo smettere, speriamo che fà il bravo come lo fà a casa :incrocini

Per la torta, tutti mi dite che è bella :urka bhooo a me non piace, infatti me la faccio fare, tanto con i costi siamo lì ... io farò gli arancini "anzi li farò domani e li metto in congelatore, e sabato lì friggo" poi ho preso delle pizze congelate e dei antipasti congelati e quindi li farò al forno il giorno stesso del battesimo...
Speriamo bene :incrocini

Grazie per i complimenti :emozionee

Ricordaci il tuo compleanni ti raccomando :fischia

Rossella
Rossellina dai non ti preoccupare... i bimbi sanno sempre stupirci... vedrai che Nicola sarà buonissimo!!!

Pensa... Alice adesso è una pazza scatenata... ma è molto più gestibile ora (nonostante faccia dei casini allucinanti e non stia un attimo ferma) di quando aveva 5 mesi e ci siamo sposati...
Il nostro matrimonio per lei è stato terribile... ha urlato tutto il giorno e non si calmava in nessun modo... insomma diciamo che Alice da neonata era tutto tranne che gestibile... :ahaha
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 gen 2008, 10:07

PRINCI TI PENSOOOOOOOOOOOOOOOO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
A.2008M.2012

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 10:23

principessa74 ha scritto:ciccine scusate l'orario ma siamo tornati alle 22 a casa. Dalla visita è risultato che ho 2 follicolini da 20 mm ciascuno ed un "bellissimo" endometrio (come dice il gine!) e quindi tornando a casa ho fatto subito la punturina di ovitrelle e domenica alle 10 facciamo l'inseminazione

Tesoro ti sto pensando! Mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 13 gen 2008, 16:21

Ragazze princy sta bene,è stato un po' doloroso ma è andata :incrocini :incrocini :incrocini

Princy aspettiamo tue notizie siamo tutte con te e tuo marito!!!!!!!!!! :incrocini :cuore :emozionee
Tutto é grazia !

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 16:43

Una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 gen 2008, 23:46

Buonasera amichettine.
Un salutino al volo per dirvi che sto bene..e che sto "covando i semini del maritino" :emozionee ...domani tornerò a scrivere e raccontarvi tutto per benino..

Grazie per tutti i vostri incrocini e per avermi pensata sempre :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”