Ciao carissimalapatti ha scritto:Ciao ROSS, come va il lavoro di tuo marito? Spero che qualcosa si muova in positivo e che questo 2008 sia davvero un buon anno per tutte noi.
Nicola è sempre più grande...bellissimo...un piccolo uomo....
Tu come stai?

Che dire???? Mio marito per adesso stà tamponando con il muratore

Aspettiamo qualke miracolo

Io sono molto stanca, ma resisto!!! Nicola adesso vuole sempre camminare e tutto il giorno sono con lui che faccio avanti e indietro, poi devo lavare , cucinare, sistemare, uscire a fare la spesa, insomma resisto a tutto ma và bene così

Sabato 19 se Dio vuole battezzo finalmente Nicola, adesso stò ultimando i preparativi, non faccio festa anche perchè non posso permettermelo, ho ordinato la torta, in più farò degli arancini e qualke altra cosa, almeno risparmio qualke soldo se li faccio io... la torta sono stata costretta ad ordinarla perchè io per i dolci sono negata e lo si vede dalla torta che gli ho fatto per il compleanno, vedere le foto :prrrr quella torta non ha nessuna bellezza, e siccome il battezzo è solo 1 volta nella vita, almeno voglio fare un po' di figura con le foto...
Ho ordinato tutte le bomboniere, ho cercato di risparmiare ma nonostante tutto ci vogliono 300 euro (solo di bomboniere) , poi c'è la torta, tutte le cose che servono per fare le cose in casa, parrucchiere, vestitino per il battesimo, etc etc

Speriamo cara che questo 2008 ci cambia la vita e che finalmente possiamo avere tutti la serenità che desideriamo

Rossella