Penso con le analisi del sangue sia l'unico modo, sennò prova semplicemente ad assumere integratore di ferro e vedi se la situazione migliora...moonrise ha scritto:MyrScara, proverò a chiedere, come si fa a vedere?? Ma credo sia solo stanchezza. Non dormo più di due ore di fila da giorni. In realtà mi capitava anche prima perchè quando dormo ho la pressione veramente bassa. Tipo una volta a cena ho bevuto un pò di vino e poi mi sono abbioccata secca sul divano, al risveglio mi sono alzata di bottoper andare a bere e sono svenuta secca in mezzo alla cucina.dovevate vedere lui come si è preso male!
Anche in gravidanza mi portavo dietro sempre le caramelle alla liquirizia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
moonrise mi dispiace tanto per loro...ci son passata anch'io e sò che vuol dire...un bacione!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Giornata relax-casalingo...a Messa la mattina, poi pranzo dalla suocera e ora ci apprestiamo a vedere un film con il socio...
Titti novità? Si muove qualcosa???
Domanda Io sto davanti al pc e cosa strana sento il movimento ritmico del singhiozzo della piccoletta in mezzo alla pancia invece che come al solito sopra l'ovaio sinistro...se si fosse girata ora, grande com'è credo me ne sarei accorta, o no? Spero non faccia scherzi all'ultimo minuto
Titti novità? Si muove qualcosa???
Domanda Io sto davanti al pc e cosa strana sento il movimento ritmico del singhiozzo della piccoletta in mezzo alla pancia invece che come al solito sopra l'ovaio sinistro...se si fosse girata ora, grande com'è credo me ne sarei accorta, o no? Spero non faccia scherzi all'ultimo minuto

- veryle
- Master~GolGirl®
Mi spiace per tua ziaValery83 ha scritto:Ciao mamme...
Eh non parliamo di ricambi, oggi è morta mia zia!!! la sorella di mio padre...ed è sempre così quando nasce qualche nipote muore qualcuno...uffffff

Ho l'incubo di questo "detto" .... in particolare di questi tempi

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
Di sicuro te ne saresti accorta!!MyrScara ha scritto:.se si fosse girata ora, grande com'è credo me ne sarei accorta, o no? Spero non faccia scherzi all'ultimo minuto
-
- Active~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!
Per virdiana se mi date l'ok apro il post di auguri, se mi ricordo ancota come si fa
non so ne' peso ne' lunghezza ne' ora di nasvita, fa lo stesso??
valery
pe il primo giorno da sola in tre!!
moon hai ragione x il vomito, probab se mangiasse solo da te non avrebbe cosi tanto vomitino...(poi ci sono anche i casi di bimbi allattati esclusiv al seno che vomitano sempre per mesi eh!) col bibe il senso di stomaco pieno arriva piu tardi, per cui e' facile riempire lo stomaco piu' del previsto, e anche ingurgitare piu' velocemente...dai che un po' alla volta il latte arriva a sufficienza!!
Per le colichette, con l'artificiale credo sia piu' facile che arrivino prima...ma poi c'e' chi dice che non sono vere coliche, ma solo un modo del neonato per scaricare la tensione della giornata, hanno il cervello pieno di nuovi stimoli... Boh. Se si scarica bene con l'intestino, no problem, passeranno prima o poi
eilan domani e' il grande giorno?? In bocca al lupoooooo
!!!
Per virdiana se mi date l'ok apro il post di auguri, se mi ricordo ancota come si fa

valery

moon hai ragione x il vomito, probab se mangiasse solo da te non avrebbe cosi tanto vomitino...(poi ci sono anche i casi di bimbi allattati esclusiv al seno che vomitano sempre per mesi eh!) col bibe il senso di stomaco pieno arriva piu tardi, per cui e' facile riempire lo stomaco piu' del previsto, e anche ingurgitare piu' velocemente...dai che un po' alla volta il latte arriva a sufficienza!!
Per le colichette, con l'artificiale credo sia piu' facile che arrivino prima...ma poi c'e' chi dice che non sono vere coliche, ma solo un modo del neonato per scaricare la tensione della giornata, hanno il cervello pieno di nuovi stimoli... Boh. Se si scarica bene con l'intestino, no problem, passeranno prima o poi

eilan domani e' il grande giorno?? In bocca al lupoooooo

Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
-
- Active~GolGirl®
valery mi spiace per tua zia
Anche a moon mi spiace x la triste notizia...
streghettale anche io con bruciore e acidita' ... Che aumentano se bevo di piu', cosa che mi tocca fare x mantenere il liquido amniotico a livello...
anche io non vedo l'ora di arrivare alla fine!!
Stanotte qualche contraz piu dolorosetta ma niente di cosi' eclatante

Anche a moon mi spiace x la triste notizia...
streghettale anche io con bruciore e acidita' ... Che aumentano se bevo di piu', cosa che mi tocca fare x mantenere il liquido amniotico a livello...

Stanotte qualche contraz piu dolorosetta ma niente di cosi' eclatante

Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Ragazze riesco a scrivervi solo ora, mi dispiace. Ma sono stata tutto il giorno a letto per cercare di riprendermi da questa influenza!
Volevo salutarvi ufficialmente che domani mi ricovero!
Aurora nascerà però dopodomani! Grazie a tutte per i pensieri! Vi farò sapere le news anche su fb casomai!
Un abbraccio a tutte!!

Volevo salutarvi ufficialmente che domani mi ricovero!

Aurora nascerà però dopodomani! Grazie a tutte per i pensieri! Vi farò sapere le news anche su fb casomai!
Un abbraccio a tutte!!

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
-
- Basic~GolGirl®
Un abbraccio a te! Domani e martedì ti penserò di sicuro. Facci sapere...Eilan21 ha scritto:Ragazze riesco a scrivervi solo ora, mi dispiace. Ma sono stata tutto il giorno a letto per cercare di riprendermi da questa influenza!
Volevo salutarvi ufficialmente che domani mi ricovero!![]()
Un abbraccio a tutte!!![]()

7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Grazie !streghettale ha scritto:Valery Francesco è un amore! È bellissimo e tenerissimo....ci credo che sei innamorata!
Mi spiace x tua zia....ma mi auguro che sto detto nn sia sempre vero!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
- Basic~GolGirl®
In tutta la giornata ho sentito la bimba poche volte, in compenso ho dei dolori alla pancia e ai reni. Non so se mi devo preoccupare... la pancia è durissima, ma solo a destra...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
arachi,Devi sentirla almeno 10 volte nell'arco della giornata,se puoi vai al P.S ma prima di questo mangia della cioccolata,e mettiti sul lato sinistro 30' e si dovrebbe muovere....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
- Basic~GolGirl®
Oggi non credo di averla sentita più di 3 volte. Poi di solito quando sto a tavola scalcia che è un piacere... Ora vado a letto e vedo cosa fa... 'notte Valery.Valery83 ha scritto:arachi,Devi sentirla almeno 10 volte nell'arco della giornata,se puoi vai al P.S ma prima di questo mangia della cioccolata,e mettiti sul lato sinistro 30' e si dovrebbe muovere....
- Valery83
- Expert~GolGirl®
arachi, Si ok,ma bisogna sentirli è importante....vai al pronto soccorso...ti fanno un eco veloce e ti tranquillizzi...Notte !
- Titti86
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Io sempre presente
Cm posso convincere la principessa a nascere oggi che il papà fa il compleanno???
Eilan tanti
Io vado a fare tracciato e visita... E sicuramente torno

Io sempre presente

Cm posso convincere la principessa a nascere oggi che il papà fa il compleanno???

Eilan tanti

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- veryle
- Master~GolGirl®
Giorno!
Arachi come va? L'hai sentita???
Titti tanti Auguri al tuo maritino e vai di festeggiamenti
e aggiungi un bel bagno caldo!!!
Eilan domani sará il gran giorno,che bello!!!!
Ragazze a voi capita di avere delle gran fitte alla schiena????? A me negli ultimi gg capita spesso.pochi secondi ma intensi,deve fermarmi e respirare.......
Arachi come va? L'hai sentita???
Titti tanti Auguri al tuo maritino e vai di festeggiamenti

Eilan domani sará il gran giorno,che bello!!!!
Ragazze a voi capita di avere delle gran fitte alla schiena????? A me negli ultimi gg capita spesso.pochi secondi ma intensi,deve fermarmi e respirare.......
- Titti86
- Master~GolGirl®
E infatti....
Rieccomi

Rieccomi

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
- streghettale
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze...anche stanotte ho dormito poco per l'ansia e per questi dolori mestruali? Ma sono normali? Li ho avuti tutta la notte e ce li ho ancora....ho fatto una bella doccia calda e effettivamente ora sono più rilassata!come faccio a sapere che sono normali?
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Allora come è andato? Che ti hanno detto? Auguri al papino!Titti86 ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Io sempre presente![]()
Cm posso convincere la principessa a nascere oggi che il papà fa il compleanno???![]()
Eilan tanti![]()
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Arachi allora? L'hai sentita muovere la bambina? Nn allarmanti adesso iniziano a stare davvero stretti e dovrebbero anche dormire di più! Prova a girarti da un fianco all'altro o a muovere la pancia....io faccio così...dopo un pò parte un bel calcione!arachi ha scritto:Oggi non credo di averla sentita più di 3 volte. Poi di solito quando sto a tavola scalcia che è un piacere... Ora vado a letto e vedo cosa fa... 'notte Valery.Valery83 ha scritto:arachi,Devi sentirla almeno 10 volte nell'arco della giornata,se puoi vai al P.S ma prima di questo mangia della cioccolata,e mettiti sul lato sinistro 30' e si dovrebbe muovere....