GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova
- noemola
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova
Alenny si quello che non si conosce spaventa un po'... grazie 

- roberta85
- Silver~GolGirl®
scusate se mi intrometto ma volevo fare tantissimi auguri a Violaalenny ha scritto: stamattina è nato il bimbo di VIOLA dopo tre giorni di induzione e 14 ore di travaglio, è nato Alessandro, 3,6 kg di puro amore..

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
-
- Expert~GolGirl®
Roberta , ogni tanto ci spii ancora. 
come state? e Davide tutto bene?
speriamo che Viola passi ad aggiornarci
noemola , sará un'esperienza fantastica..vedrai..

come state? e Davide tutto bene?
speriamo che Viola passi ad aggiornarci

noemola , sará un'esperienza fantastica..vedrai..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ciao,
Premetto che vi leggo da oltre un anno, ma ho scritto poco, solo nei momenti di crisi fonda. Mi piace questo sito, si trovano tante risposte. Anche il solo vedere che qualcun altro si fa le mie stesse paranoie, vi dico onestamente, aiuta. É bello leggere di chi ce l'ha fatta, di chi ha partorito, di chi invece non ce l'ha fatta, ma ci crede, di chi come te è in corsa.
Ho poca dimestichezza con questi forum. Mi pare di capire che ci si allaccia alle discussioni in corso e si risponde. Temo perderò le fila entro brevissimo. Se non risponderò non sarà per cattiveria o disinteresse.
Ho 34 anni (ancora per 20 giorni) e il mio lui ne ha 50. É una persona eccezionale, se avessi dei figli spererei che prendessero da lui, ma... spermini pochi... E anche qualche problemino a mantenere l'erezione (che non aiuta). Devo dire che ultimamente da questo punto di vista vedo un leggero miglioramento, ma è faticoso perchè non ha nulla di fuori posto, è solo psicologico e quindi bisogna armarsi di santissima pazienza, dote per cui non brillo!
Sono ansiosa, e questo non aiuta, mi innervosisco facilmente, e questo non aiuta. Detta così sembro un disastro di donna, ma penso di avere anche delle qualità, ma non posso dirle io.
Ho provato la PMA a Bolzano e adesso sono seguita dalla struttura di Arco, entrambe pubbliche.
Io ritengo di non aver nessun problema, gli esami non mi hanno smentita.
È strano perchè alle volte mi sembra che la vita senza figli non abbia senso, alle volte mi prende la paura del diventare mamma. Mi interrogo sulle mie capacitá di esserlo, non saprei nemmeno da dove prendere e poi, ripeto, ho dei pregi ma anche degli enormi difetti.
Insomma sono un pò contradditoria....
Premetto che vi leggo da oltre un anno, ma ho scritto poco, solo nei momenti di crisi fonda. Mi piace questo sito, si trovano tante risposte. Anche il solo vedere che qualcun altro si fa le mie stesse paranoie, vi dico onestamente, aiuta. É bello leggere di chi ce l'ha fatta, di chi ha partorito, di chi invece non ce l'ha fatta, ma ci crede, di chi come te è in corsa.
Ho poca dimestichezza con questi forum. Mi pare di capire che ci si allaccia alle discussioni in corso e si risponde. Temo perderò le fila entro brevissimo. Se non risponderò non sarà per cattiveria o disinteresse.
Ho 34 anni (ancora per 20 giorni) e il mio lui ne ha 50. É una persona eccezionale, se avessi dei figli spererei che prendessero da lui, ma... spermini pochi... E anche qualche problemino a mantenere l'erezione (che non aiuta). Devo dire che ultimamente da questo punto di vista vedo un leggero miglioramento, ma è faticoso perchè non ha nulla di fuori posto, è solo psicologico e quindi bisogna armarsi di santissima pazienza, dote per cui non brillo!
Sono ansiosa, e questo non aiuta, mi innervosisco facilmente, e questo non aiuta. Detta così sembro un disastro di donna, ma penso di avere anche delle qualità, ma non posso dirle io.
Ho provato la PMA a Bolzano e adesso sono seguita dalla struttura di Arco, entrambe pubbliche.
Io ritengo di non aver nessun problema, gli esami non mi hanno smentita.
È strano perchè alle volte mi sembra che la vita senza figli non abbia senso, alle volte mi prende la paura del diventare mamma. Mi interrogo sulle mie capacitá di esserlo, non saprei nemmeno da dove prendere e poi, ripeto, ho dei pregi ma anche degli enormi difetti.
Insomma sono un pò contradditoria....
- noemola
- Active~GolGirl®
Gattona so che le paure a volte prendono il sopravvento, soprattutto se si cerca un figlio da un po' di tempo... ma ho un' amica che e' rimasta incinta dopo tre anni di ricerca e anche lei non aveva nessun problema... Quindi forza, vai avanti lungo questa strada... e se vorrai ci saremo anche noi del forum 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Grazie noemola
È bello sentirsi parte di un gruppo di persone con un problema simile al tuo o che lo hanno vissuto per vicinanza a qualcuno.
Io sono circondata da amiche che sfornano figli come delle PIZZE!
Mi sento un pò fuori dal giro e anche se voglio loro bene mi sento come un EXTRATERRESTRE.
Loro sono carine, non mi fanno domande e non mi fanno pesare la loro gioia di essere madri, piuttosto raccontano solo la pesantezza dell'esserlo (quasi a consolarmi con il classico "non ti perdi niente"), però quando arrivi da loro, in mezzo ai bimbi, sei sempre la ZIA di tutti... Ti senti come se avessi un HANDICAP.

È bello sentirsi parte di un gruppo di persone con un problema simile al tuo o che lo hanno vissuto per vicinanza a qualcuno.
Io sono circondata da amiche che sfornano figli come delle PIZZE!
Mi sento un pò fuori dal giro e anche se voglio loro bene mi sento come un EXTRATERRESTRE.
Loro sono carine, non mi fanno domande e non mi fanno pesare la loro gioia di essere madri, piuttosto raccontano solo la pesantezza dell'esserlo (quasi a consolarmi con il classico "non ti perdi niente"), però quando arrivi da loro, in mezzo ai bimbi, sei sempre la ZIA di tutti... Ti senti come se avessi un HANDICAP.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Gattona
Ti capisco perfettamente.. io ho fatto sei anni così.. e gli anni di infertilità non si dimenticano mai! Ti auguro di riavere dal destino quello che ti sta negando ora.. e magari con gli interessi come ha fatto con me..
Ti capisco perfettamente.. io ho fatto sei anni così.. e gli anni di infertilità non si dimenticano mai! Ti auguro di riavere dal destino quello che ti sta negando ora.. e magari con gli interessi come ha fatto con me..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- noemola
- Active~GolGirl®
Gattona e' vero, sembra che tutti quelli che ti circondino non abbiano problemi ad avere figli.. ovviamente non e' così. A me ha fatto bene uscire con delle amiche single, che non hanno questo pensiero imminente, mi ha aiutato a vedere l'altro lato della medaglia, ossia spensieratezza e libertà di fare quello che si vuole con più semplicità. Cerchiamo di vedere anche il lato positivo, tanto prima o poi la cicogna arriverà 

- roberta85
- Silver~GolGirl®
alenny, si ogni tanto vi controllo
Davide tutto ok,soliti risvegli notturni e soliti capricci con il mangiare!
tu?? come prosegue?? manca poco

Davide tutto ok,soliti risvegli notturni e soliti capricci con il mangiare!
tu?? come prosegue?? manca poco

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
-
- Expert~GolGirl®
roberta, ancora ti fa tribulare col mangiare? mamma mia
io bene dai, ormai non manca molto e non vedo l'ora di vedere il mio mostriciattolo
gattona , benvenuta nel club..
qui non troverai nessuna che sforna figli, abbiamo tutte una ricerca difficoltosa alle spalle, ma come si può vedere anche dalla prima pagine sono tante quelle che ce l'hanno fatta..quindi non smetter mai di crederci, se non ci sono pproblematiche, vedrai che la cicogna arriva da tutte voi
ad ogni modo qui non dovrai mai sentirti un extraterrestre, siamo qui tutte per sostenerci a vicenda
come sempre io e Diego vi mandiamo mille piumette

io bene dai, ormai non manca molto e non vedo l'ora di vedere il mio mostriciattolo

gattona , benvenuta nel club..

qui non troverai nessuna che sforna figli, abbiamo tutte una ricerca difficoltosa alle spalle, ma come si può vedere anche dalla prima pagine sono tante quelle che ce l'hanno fatta..quindi non smetter mai di crederci, se non ci sono pproblematiche, vedrai che la cicogna arriva da tutte voi

ad ogni modo qui non dovrai mai sentirti un extraterrestre, siamo qui tutte per sostenerci a vicenda

come sempre io e Diego vi mandiamo mille piumette

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
-
- Active~GolGirl®
ciao amicheeeeeeeeeeee!!!!!
appena tornata dal mio primo giorno di lavoro! per ora sembra una buona occasione, compatibile con la mia futura (e spero pure prossima) gravidanza
Noemi pure io avevo mille dubbi..pensavo che con il lavoro mi fossi realizzata, e non sapevo proprio come conciliare il tutto con un bimbo ma...appena ho visto quelle due lineette rosse mi sono sentita vermanete COMPLETA
e nemmeno la felicità di essere diventata avvocato dopo lunghi anni di esami di stato, fatiche e frustrazioni poteva essere nemmeno lontamente paragonabile all'immensa gioia di sapere che stavo diventando mamma!!!!
e lì ho capito che un figlio lo volevo, eccome!!!!
e pure ho mille paure, mi chedo se sarò una buona mamma, se lo saprò crescere, ma sono pure che non c'è nienete di più emozionante che aiutare una nuova vita a scoprire il mondo
e secondo me ci side ve un pò anche farsi guidare dall'istitnto
gattona ciao e benvenuta
qui ci capiamo tutte proprio perchè i nostri bimbi li abbiamo cercati e fortemente voluti contro il destino, e c'è chi come e me e tante altre li sta ancora cercando...ma ci sosteniamo e non ci arrendiamo
cicognette scuate se la prox settimana sarò un pò latitante, ma domani arrivano i miei suoceri e le mie cognate, e sarò monopolizzata tra visiste ai musei vaticani, centro storico, centri commerciali e outlet, sarà una baraonda!!!!!!!!!!!!!!!!
perciò vi saluto e vi lascio un monito....COMPITATE GENTE........COMPITATE!!!!!
baci baci baci

appena tornata dal mio primo giorno di lavoro! per ora sembra una buona occasione, compatibile con la mia futura (e spero pure prossima) gravidanza

Noemi pure io avevo mille dubbi..pensavo che con il lavoro mi fossi realizzata, e non sapevo proprio come conciliare il tutto con un bimbo ma...appena ho visto quelle due lineette rosse mi sono sentita vermanete COMPLETA

e lì ho capito che un figlio lo volevo, eccome!!!!
e pure ho mille paure, mi chedo se sarò una buona mamma, se lo saprò crescere, ma sono pure che non c'è nienete di più emozionante che aiutare una nuova vita a scoprire il mondo

gattona ciao e benvenuta

cicognette scuate se la prox settimana sarò un pò latitante, ma domani arrivano i miei suoceri e le mie cognate, e sarò monopolizzata tra visiste ai musei vaticani, centro storico, centri commerciali e outlet, sarà una baraonda!!!!!!!!!!!!!!!!
perciò vi saluto e vi lascio un monito....COMPITATE GENTE........COMPITATE!!!!!
baci baci baci

mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- noemola
- Active~GolGirl®
Serenag forse quando capiterà anche a me le mie paure passeranno in secondo piano... Hai trovato un nuovo lavoro, bene! Passa un bel weekend allora, Roma e' una delle mie città preferite, ho visitato anche io il museo Vaticano, che bellezza 

-
- Active~GolGirl®
grazie mille!!! ho preso i bbglietti on line per tutti. così ci evitiamo di fare ore e ore di fila...perchè ne vale la pena!!!!
buon week end anche a te e se capiti qui a Roma sarò ben felce di farti da Cicerone

buon week end anche a te e se capiti qui a Roma sarò ben felce di farti da Cicerone

mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- noemola
- Active~GolGirl®
Serenag grazie se dovesse capitare ti prenderò in parola! 

- roberta85
- Silver~GolGirl®
diciamo che và a periodi e questo non è un periodo buonoalenny ha scritto:roberta, ancora ti fa tribulare col mangiare? mamma mia![]()

per te

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
sabato chiuse in casa.. ho Gaietta con la febbre e quindi ce ne stiamo tutte e tre buonine buonine con il pigiama.. quindi nottata in bianco..
ma non prima di aver fatto i compitini
oggi male al seno quindi
ovulazione, speriamo che qualche soldatino abbia raggiunto l'obiettivo
fuori piove da giorni, per fortuna non ha nevicato
ma danno questo tempaccio fino a asettimana prossima! speriamo che si metta un po' a posto perchè il 10 la piccola fa due anni e vorrei ci fosse un bel sole tiepidino.. chiedo troppo vero? è che io odio l'inverno
il buio, il riscaldamento acceso, gli imbacuccamenti prima di uscire..
vado a mettere una lavatrice.. per me la domenica è il giorno dello stiro.. altra cosa che odio..

sabato chiuse in casa.. ho Gaietta con la febbre e quindi ce ne stiamo tutte e tre buonine buonine con il pigiama.. quindi nottata in bianco..

oggi male al seno quindi

fuori piove da giorni, per fortuna non ha nevicato

vado a mettere una lavatrice.. per me la domenica è il giorno dello stiro.. altra cosa che odio..

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
anch'io adoro Roma! l'ho visitata anni fa quando ero ancora una sposina e c'era qualche soldino più! i musei vaticani sono meravigliosi! e nella Cappella Sistina ci ho lasciato il cuore! senza fiato!noemola ha scritto:Serenag forse quando capiterà anche a me le mie paure passeranno in secondo piano... Hai trovato un nuovo lavoro, bene! Passa un bel weekend allora, Roma e' una delle mie città preferite, ho visitato anche io il museo Vaticano, che bellezza
e mi ricordo anche la fila interminabile per entrare.. faceva il giro delle mura..

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
serenag
com'è la situazione a Roma in questi giorni?
com'è la situazione a Roma in questi giorni?

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- noemola
- Active~GolGirl®
Ireale povera piccola con la febbre... spero passi presto ! Anche da me piove e non sembra aver intenzione di smettere... Io amo viaggiare e soprattutto vedere i musei, ma nella mia città non c' e' niente così devo aspettare di andare fuori, ma per me va bene lo stesso.
Buon sabato a tutte !
Buon sabato a tutte !

- clai84
- Basic~GolGirl®
Vi rispondo io al posto di serena..la situazione qui nn é tragica come fanno sembrare i tg..ovviamente ci sono situazioni critiche ma potrebbe andare anche peggio!!oggi ad esempio pioviccica ma l'allerta resta lo stesso!! Diciamo che il problema di fondo sono le buche e il traffico! L'indole romana impone di rattoppare..cioé mettere una toppa lì dove andrebbe rifatta la strada! Capite bene quindi che il manto stradale é parecchio imperfetto e che anche con poca acqua si generano buche dal diametro di 2 metri!! Ora mettete tanta pioggia..ma proprio tanta..mettete le foglie che otturano i tombini con l'ausilio delle cataccie e avrete la situazione ideale x andare a fare rally! Il traffico é una delle note piú dolenti della nostra città..bastano due nubi piú scure a farci lasciare i mezzi pubblici e i motorini per preferire l'auto!!
Ci sono state situazioni critiche..una ragazza che conosco ha lasciato il fratello a fiumicino alle6 di mattina ed é tornata a casa alle 16..il tragitto prevedeva max una 20 di km..o ancora un centro commerciale vicino casa mia sembra il titanic..ma ripeto..sono casi sporadici! Se siete interessate al "titanic" romano cercate su google centro commerciale arca di capena..forse é tutta colpa del nome..ahahahah..
Per il resto che mi dite??chi non le aspetta?? Io nn le aspetto per l'11..questo mese ci siamo dati super da fare quindi sono fiduciosa!! Potrei anche non aver ovulato xò xché del muco non c'é stata traccia...mah..sarà che sto passando unperiodo di forte stress..super problemi a lavoro e mi trovo costretta a dare le dimissioni..speriamo si risolva in fretta e al piú presto!! Magari una gravidanza ora nn sarebbe neanche il caso..mah..
Noemola, la tua é solo paura o stai cambiando idea?? Cmq la paura é noemale e sacro santa!! Cone ho scoperto di essere incinta, anche se l'ho sempre voluto, ho avuto una paura immensa e nn mi sono sentita all'altezza..ma é normale..genitore si diventa piano piano e credo sia anche x questo che madre natura ci ha dato 9 mesi prima di avere un figlio..
Mie care vi lascio ora che devo andare a prepararmi..si va a cena dai cugini..
Fate le brave e compitate!!!
Ci sono state situazioni critiche..una ragazza che conosco ha lasciato il fratello a fiumicino alle6 di mattina ed é tornata a casa alle 16..il tragitto prevedeva max una 20 di km..o ancora un centro commerciale vicino casa mia sembra il titanic..ma ripeto..sono casi sporadici! Se siete interessate al "titanic" romano cercate su google centro commerciale arca di capena..forse é tutta colpa del nome..ahahahah..
Per il resto che mi dite??chi non le aspetta?? Io nn le aspetto per l'11..questo mese ci siamo dati super da fare quindi sono fiduciosa!! Potrei anche non aver ovulato xò xché del muco non c'é stata traccia...mah..sarà che sto passando unperiodo di forte stress..super problemi a lavoro e mi trovo costretta a dare le dimissioni..speriamo si risolva in fretta e al piú presto!! Magari una gravidanza ora nn sarebbe neanche il caso..mah..
Noemola, la tua é solo paura o stai cambiando idea?? Cmq la paura é noemale e sacro santa!! Cone ho scoperto di essere incinta, anche se l'ho sempre voluto, ho avuto una paura immensa e nn mi sono sentita all'altezza..ma é normale..genitore si diventa piano piano e credo sia anche x questo che madre natura ci ha dato 9 mesi prima di avere un figlio..
Mie care vi lascio ora che devo andare a prepararmi..si va a cena dai cugini..
Fate le brave e compitate!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..