con tato2 si vede che è stato entusiasta di averlo "allattato lui" almeno una volta (tato1 non ha MAI accettato il biberon.. se io non c'ero dai 4 mesi in poi beveva il mio latte dal bicchierino.. ma non è la stessa cosa)...
sicuramente vedo che io manco a mio marito, ma sono sempre veramente tanto tanto presa... ma almeno stavolta me ne rendo conto e provo a correggermi.. non è semplice, mi manca il tempo, e quando i nani dormono entrambi.. io crollo dal sonno, o corro a fare qualche lavoro...
oggi spesona del mese con il maritino a supporter.. così è una pacchia e ci metto praticamente metà tempo...
lasciato i nanetti a casa con mia mamma, con ben 2 biberon pronti di latte.. ognuno da circa 120..
quando siamo arrivati dopo 2 orette e mezza (dalla poppata precedente alla tettona), tato2 aveva già spazzolato un bibe, cambiato pannolo, e stava richiedendo a gran voce il secondo biberon.. ma essendo arrivata io, abbiamo adottato la strategia a km0: "dal produttore al consumatore"

ora sta ancora dormendo, anche se ha iniziato a muoversi, quindi a breve altra ciucciatona!!