GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da andra1 » 31 gen 2014, 20:16

Valllina Come state? Quando hai tempo, raccontaci il tuo parto!

Ithil, Cherry tutto bene per voi? Visto in tg il nubifragio a Roma :freddo

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 gen 2014, 23:18

andra1, :argh i lavori del sabato erano sepolti nella mia mente!!!!
Ho visto le foto, lì per lì credevo fosse a casa tua e ho pensato:"Ed era arrabbiata perchè volevano chiudere il nido PER DUE DITA di neve" :ahah :ahah :ahah :ahah
Per il bere non saprei che dirti, Bruno non è che beva litri d'acqua, ma io lascio sempre una bottiglia sua portata e quando ha sete me la porta. Ho scoperto che ama i succhi di frutti, domenica ne ha fregato una a sua cugina e se l'è scolato tutto. Però io non li compro mai perchè non conosco marche con 100% frutta e l'unico che ho visto (non ricordo manco il nome, l'avevo preso x Ennio piccolo) faceva schifo e costava un botto.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 feb 2014, 15:55

Ciao!!!
Aspetto che Bruno si svegli per passare l'aspirapolvere, di solito non dorme al pomeriggio, ma oggi è dalle 2 che dorme :urka sono quasi le 4, non vorrei che si stesse ammalando.
Ultimamente sono più sgrammaticata di un analfabeta, sarà demenza senile!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 2 feb 2014, 15:57

pao pao ha scritto:Ciao!!!
Aspetto che Bruno si svegli per passare l'aspirapolvere,
Hai già imparato ad usarlo? :hi hi hi hi :spiteful: bravo Bruno! Noi abbiamo finito solo oggi a pranzi i lavori... ora un po' di relax che poi arrivano gli ospiti, una coppia di amici.

Tranquilla per il sonno, da noi 2 ore di pisolo sono nella norma, a volte anche 3, come è successo ieri .

Da 3 giorni ho mal di testa, stanotte non ho resistito più e ho preso un Moment.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 3 feb 2014, 8:53

andra1, anche io pensavo fosse piacenza e dicevo: "cavolo...da noi enache due fiocchi!!!"

pao pao, anche qui ogni tanto beve il nostro succo, anche se in casa ne gira pochissimo, ma si stanca presto come con tutti i cibi e bevande!

sabato aveva un pò di febbre, nonostante giovedì e venerdì l'avessi tenuta a casa perchè sentivo che aveva un pò di catarro! la pediatra mi aveva detto di darle il nurofen se superava i 37,5 (il fatto che non faccia l'aerosol è un condanna!!!), fortunatamene non ha ami superato i 37,4!
poi ieri le è esplosa la tosse e stanotte, visto che non riusciva a dormire le ho messo un pentolino con l'acqua bollete vicino al letto e si è calmata, non so se è stato un paliativo o ha funzionato! cmq ha dormito!

A voi com'è andato il week end?
pao pao, come va con il marito?
coloricaldi, sei andata alla festa patronale?
SIMONA72, come sta Sergio?
:bacio a tutteeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 feb 2014, 9:34

Buon giorno,

Weekend abbastanza incasinato sabato sono andata da una mia amica con 2 gemelli ad insegnarle come usare Manduca e una fascia che avevo, così se si trova bene ha intenzione di comprare anche lei in Manduca.
Il passeggino gemellare è un tram è enorme. Alla sera fuori pizza con amici...esperienza da non ripetere, perché loro non avendo figli si trovano alle 2130 per noi è troppo forte, e loro ovviamente non lo capiscono. Domenica siamo stati serenamente a casa. L'impegno della domenica è saltato.

pisolo pomeridiano, 2h sempre se no diventa cattivissima.
merycri, un bacetto a Giulia. Qui è tornato il raffreddore
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 feb 2014, 9:38

buongiorno mie care donne!

andra, ho visto la neve su fb, è impressionante! come va oggi la tosse di Ric?

merycri, anche voi non avete tregua con queste febbri varie... :coccola

pao pao, Bruno sta bene dopo il super riposino? la tua settimana è iniziata meglio di come era finita quella scorsa?

la mia tetta giovedì e venerdì mi ha fatto penare. giovedì avevo i segnali di una mastite in arrivo e mi sono fatta prendere dal panico e ho telefonato in lacrime a ithil, che con qualche consiglio e molta pazienza mi ha tranquillizzata. adesso sono quasi del tutto a posto, ma aspetto ancora qualche giorno prima di dirlo con certezza...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 feb 2014, 9:42

Buongiorno!!!!
Per noi week end casalingo: è sempre piovuto, si è sciolta tutta la neve e fuori che un gran paciugo.
Col socio tutto rientrato, delle volte si litiga anche solo x la stanchezza, mi rendo conto che delle volte me la prendo con lui solo x sfogarmi, e viceversa.
Così come mi sono resa conto che in questo periodo ho un po' trascurato Ennio, che è sensibile e a tratti introverso per cui non chiede nulla, ma gli atteggiamenti parlano più di mille parole, per cui sto invertendo la rotta.
E' che a volte non mi rendo conto che ha solo 5 anni, il mio ragazzone grande :cuore
Insomma, week end introspettivo.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 feb 2014, 9:43

coloricaldi, :incrocini :incrocini :incrocini per la tetta.
Si, si Bruno sta bene, si vede che aveva semplicemente sonno!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 feb 2014, 9:49

sabato pomeriggio ho portato Amelia alla festa di compleanno della bimba della mia migliore amica... all'inizio ha fatto la super timida, anche perché la zia della mia amica le è andata vicino e le ha parlato con un tono di voce che io con un megafono in confronto sussurro...
poi però si è messa tranquilla e ha iniziato ad esplorare e a giocare.
ha anche mangiato da sola un po' di pop corn e 3 pezzi di pizza, è stata bravissima!
poi, visto che non aveva fatto il riposino al pomeriggio (aveva incredibilmente dormito alla mattina) alle 18.30 l'ho portata a casa, tempo di cambiare il pannolino e metterci sul divano a fare la poppata e alle 18.47 dormiva :urka
si è svegliata (sempre con le sue pause poppata notturne) alle 7.30 il mattino dopo :urka :urka :urka

ha poi imparato la parola compleanno (detta a modo suo) e che a "lullo" gli anni li compie lei :sorrisoo
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 feb 2014, 10:10

befanina, :coccola anche a Reb per la sua febbre

che due scatole questo inverno per tutti voi!
se Amelia ha preso da me, noi ci ammaleremo i primi giorni di primavera, appena esce il primo timido sole...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 3 feb 2014, 10:12

Befanina12, io cerco sempre di anticipare le cene con gli amici e se sono amici stretti li invito a casa, se non mi va di fare nulla pizza da asporto e passa la paura!
Anche perchè se Giulia non è in buona, indipendentemente dall'orario non sta seduta per una cena intera e quindi tocca rincorrerla per il rstorante e, a volte, non è semplice!
Infatti sia venerdì che saato sono venuti da noi mio fratello e mia cognata e poi amici! Prima sera pizza e dolce fatto da me, seconda sera cena e dolce fatto da loro!
Qui il pisolo è molto raro e cmq bisogna magari portarla fuori a passeggio e, in ogni caso, il risultato non è garantito! non so come fa, perchè ieri sera, per esempio, erano le 23 quando si è addormentata!
ieri poi voleva stare solo con me e Fra se l'è presa un sacco, è andato a letto prima di tutti senza dire una parola! Perchè poi aveva provato a portarla a nanna ma lei l'aveva allontanato con uno spintone, lui c'era rimasto male! A volte però mi chiedo dove le impara questi gesti, visto che cmq in casa non li vede???
pao pao, gli scaz... ci sono sempre, poi quando si è stanchi sono quasi inevitabili!
coloricaldi, :incrocini per la tetta!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 feb 2014, 10:17

merycri, dì a Fra di non prendersela (anche se è dura) perché i nostri bimbi vanno a periodi e arriverà il momento in cui vorranno solo il papà e manderanno via noi mamme.
Amelia alla mattina non vuole essere lasciata da sola sul letto col papà, quando io vado in bagno lei piange disperata chiamando mamma (manco fossi andata in Cina!) e se lui prova a fare qualche gioco per distrarla le urla diventano ancora più disperate. poi gli prende le mani e le allontana da me dicendo "no no!" e tante altre cosine di questo tipo.
tranne che poi, quando lui le dice "io vado al parco" lei mi abbandona, mi dice "tao!" e agita la manina e poi se ne va con lui...

ci vuole pazienza, tanta inesauribile pazienza!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 feb 2014, 10:59

Ieri invece Bruno ha fatto una scenata di gelosia perchè io stavo coccolando Ennio :che_dici
Non mi bastava la gelosia di Ennio, pure il piccolo ora.
Ma d'altronde, sono così affascinante che tutti mi vogliono :stuzzica

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 feb 2014, 11:10

pao pao ha scritto:Ieri invece Bruno ha fatto una scenata di gelosia perchè io stavo coccolando Ennio :che_dici
già lo sapevamo :risatina:

aiuto, con questa gelosia non se ne viene fuori :x:
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 feb 2014, 11:26

coloricaldi ha scritto:
pao pao ha scritto:Ieri invece Bruno ha fatto una scenata di gelosia perchè io stavo coccolando Ennio :che_dici

Eh, a volte credo di sbagliare tutto :buuu

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 feb 2014, 11:32

pao pao, ma no che non sbagli, è solo che si va avanti a tentativi e quando vedi che una cosa non va cerchi di rimediare. gli errori capitano, ma capitano a te come a tutte noi e l'importante è metterci la buona volontà per fare meglio all'occasione successiva...
dai che stai crescendo due bimbi fantastici!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 3 feb 2014, 12:08

pao pao ha scritto:
coloricaldi ha scritto:

Eh, a volte credo di sbagliare tutto :buuu
Sono bambini, siamo gelosi noi che siamo adulti e razionali!!!
Io mi ricordo ancora quando è nata mia cugina ed io ero gelosissima di mia zia, avevo 5 anni!
Sono sicura che sono due bambini fantastici, ma sono bambini! E tu sei una madre attentissima!
Su una cosa devo darti ragione, Ennio ha 5 anni ed è piccolo anche lui! ha tutto il diritto di essere geloso come bruno! Sei contesa!!! :emozionee
Ci penso spesso quando siamo con la cuginetta di Giulia che ha 5 anni e tutti le dicono qualcosa perchè lei è grande, mi oppongo! è piccola anche lei!!!
E lo dico, anche questo con il senno di poi, io sono la prima figlia e la prima nipote...ed ero la grande, ma volevo fare i capricci anche io!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 feb 2014, 12:18

io invece ero la piccola :hi hi hi hi
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 feb 2014, 12:22

Io invece facevo parte del gruppo dei mezzani, quelli che vengono cagati di meno in assoluto :ahaha
E già il fatto che non fossi LA mezzana, ma nel gruppo dei mezzani la dice lunga :risatina:
Ho fin troppe poche turbe io. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”