Oggi ho la festa di Sofia e userò tutti e 7 i posti in macchina per portarci a casa i suoi amichetti... stamattina sono impegnata a cucinare e a preparare le attività.
ovviamente poi anche gli altri fronti sono caldi: il 4 febbraio inizieranno le serate di primo soccorso pediatrico che ho pubblicato in fb e quindi il telefono bolle per le prenotazioni e per l'organizzazione. ha avuto un successone!!! Siamo a 100 partecipanti!!!!
Stasera riunione dell'associazione genitori in partenza e devo preparare anche quella, quando non so.

Insomma.... che fatica! Però... continuo a leggere

Ho finito "Sono graditi visi sorridenti" e, sicuramente autoreferenziale come ha commentato qualcuno in Anobii, ma non poteva essere diversamente visto che racconta la loro storia con un figlio autistico. L'entusiasmo, la positività e l'organizzazione di quell'uomo sono incredibili... è eccezionale!
Ho iniziato "Precious Ramotswe" e mi rilassa tantissimo leggere le storie di McCall Smith... sembra di entrare insieme a lui nell'atmosfera africana, tempi dilatati compresi. E mi viene voglia di partire e visitare... Una ragazza che conosco e che ha due figlie si è appena trasferita in Nigeria con il marito e entro due mesi decideranno se cambiare vita e restare là o se considerarla una parentesi vacanziera. Che dire? Sotto sotto la invidio....