GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non so cosa pensare sinceramente..... mi dovete aiutrare

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
alessiapennuta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

non so cosa pensare sinceramente..... mi dovete aiutrare

Messaggio da alessiapennuta » 6 nov 2013, 22:20

:vaiii: sono una ragazza di 24 anni, fidanzata da due anni e mezzo con il proprio ragazzo. Lui mi ha tolta la verginità e da quel momento abbiamo avuto rapporti non protetti anche con eiaculazione interna, ma non sono mai rimasta incinta. Diciamo che lui lavora fuori, pertanto i rapporti li abbiamo sempre il fine settimana cioè o venerdi o sabato o domenica. Però non sempre. Non abbiamo mai calcolato l'ovulazione, ne tantomeno giorni fertili. Facciamo l'amore in quei giorni quando ci va. Secondo voi il fatto che non sono rimasta mai incinta è perchè ho problemi o posso essere sterile?? ho paura di questa cosa voglio tanto un figlio... sono solo insulino-resistente con ovaio multifollicolare ma del resto tutto apposto.. baci consigli esperienze simili

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: non so cosa pensare sinceramente..... mi dovete aiutrare

Messaggio da kirakira » 10 nov 2013, 14:13

alessiapennuta, ciao! Perchè nn inizi a monitorare l'ovulazione? Hai cicli regolari?
che la cicogna sia con noi :)

gwineth
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gwineth » 14 nov 2013, 10:00

potrebbero essere tante cose... e potresti anche non essere tu. Noi abbiamo provato tanto, un totale di 5 anni, e non è mai successo nulla. Poi abbiamo scoperto che i suoi spermini sono sotto la soglia del 5% di fertilità, per via di un criptorchidismo da bambino.
IUI n.1 - negativa
IUI n.2 - negativa
IUI n.3 - negativa
ICSI n.1 - 3 ovuli 8 cellule classe A - negativa
Criotransfer n.1 - 2 blastocisti classe 1 e 2 - biochimica al 13pt
ICSI n.2 - a gennaio 2015

gwineth
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gwineth » 14 nov 2013, 10:01

prima di metterti ansie ed entrare nel tunnel della temperatura basale e dei monitoraggi di ovulazione, che ti stressano tantissimo e possono anche mandarti in depressione (parlo per esperienza personale), controllate con gli esami preconcezionali che sia tutto ok
IUI n.1 - negativa
IUI n.2 - negativa
IUI n.3 - negativa
ICSI n.1 - 3 ovuli 8 cellule classe A - negativa
Criotransfer n.1 - 2 blastocisti classe 1 e 2 - biochimica al 13pt
ICSI n.2 - a gennaio 2015

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 30 gen 2014, 20:47

Io ci provo da più di due anni... All'inizio passavo le ore a cercare i sintomi di gravidanza in rete, pensavo che tutte le malattie fossero mie (avevo tutti i sintomi di tutte le malattie che possono causare sterilità), cercavo di fare 1000 calcoli per beccare l'ovulazione, mi stressavo, mi dispiacevo.
Risultato zero.
Ho cominciato a fare tutti gli esami.
Risultato zero.
Tre IUI... Adesso aspetto l'esito della terza...
Unica cosa positiva è che sono più tranquilla.
Anche io ho sempre desiderato dei figli, ma ho capito che disperarsi, angosciarsi, farsi mille paranoie, non mi farà avere un figlio, peggiorerà solo la mia già triste situazione.
Ora mi sono fatta un nuovo taglio di capelli, ho cominciato a farmi spesso la manicure in un centro estetico e mi affido al centro PMA. Se non avró figli, avrò trovato un futile modo per sentirmi meglio... Avere cura di me... Amarmi, amarmi, amarmi.
Stai serena, fai subito qualche esame, ma stai serena.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 gen 2014, 21:13

Avendo rapporti come li descrivi non è facile beccare l'ovulazione.... Insisti e basta... Vedrai che prima o poi l'ovulazione ti capiterà il sabato i la domenica giusti
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”