Sperando di arrivarci senza problemi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA
Qui adesso nevica davvero di brutto. Mando a prendere Ennio alle 13, vado a prenderli dai suoceri e ci rinchiudiamo in casa.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

pao pao ha scritto:Qui adesso nevica davvero di brutto. Mando a prendere Ennio alle 13, vado a prenderli dai suoceri e ci rinchiudiamo in casa.
qui c'è solo una inutile pioggia mista neve.
spero che almeno domani sia bel tempo che c'è la fiera per il santo patrono e vorrei portarci Amelia...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno donne,
dopo lunga assenza rieccomi!!!
i weekend come al solito sono pienissimi e dato che ne ho pochi non ho nemmeno la possibilità di fermarmi 5 min e pensare ai cavoli miei. Per rimanere in tema domenica vado a cena da VickyVal e finalmente conoscerò Vittoria, non vedo l'ora.
Stiamo tutti bene.
Ieri mi è arrivato lo zainetto a forma di farfalla con guinzaglio per la bambolona, così non scappa quando andiamo in giro.
addormentamento, son 3 gg che impiego dai 50min all'ora e sembra tarantola, e io già son stanca e a volte mi spazientisco! Anche qui papà non pervenuto.
Vallllina, come state??? direi che state andando alla grande e Talìa è stupenda
Simona72, Giordano è tenerissimo
distruzione, anche qui abbiamo una distruttrice
cibo, forchetta usata correttamente ma si stufa subito e usa le mani, cucchiaio per evitare sbrodolamenti vari lo imbocco io....quando arriverà l'estate si arrangerà
Ithil, sono contenta di sentire queste ottime notizie.
Coloricaldi, come stai???ti è passato l'ingorgo???
dopo lunga assenza rieccomi!!!
i weekend come al solito sono pienissimi e dato che ne ho pochi non ho nemmeno la possibilità di fermarmi 5 min e pensare ai cavoli miei. Per rimanere in tema domenica vado a cena da VickyVal e finalmente conoscerò Vittoria, non vedo l'ora.
Stiamo tutti bene.
Ieri mi è arrivato lo zainetto a forma di farfalla con guinzaglio per la bambolona, così non scappa quando andiamo in giro.
addormentamento, son 3 gg che impiego dai 50min all'ora e sembra tarantola, e io già son stanca e a volte mi spazientisco! Anche qui papà non pervenuto.
Vallllina, come state??? direi che state andando alla grande e Talìa è stupenda
Simona72, Giordano è tenerissimo
distruzione, anche qui abbiamo una distruttrice
cibo, forchetta usata correttamente ma si stufa subito e usa le mani, cucchiaio per evitare sbrodolamenti vari lo imbocco io....quando arriverà l'estate si arrangerà
Ithil, sono contenta di sentire queste ottime notizie.
Coloricaldi, come stai???ti è passato l'ingorgo???
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

rieccomi qui...
pao pao, spero che tu sia riuscita ad arrivare a casa senza problemi
befanina, come è andata la prima spesa con il guinzaglio/farfalla?
ho visto il video che mi hai mandato e Reb sembra davvero soddisfatta di questa soluzione
la mia tetta mi sembra che vada un po' meglio, anche se ci vorranno alcuni giorni prima che torni davvero a posto. per fortuna ithil è venuta in mio soccorso con alcuni consigli
pao pao, spero che tu sia riuscita ad arrivare a casa senza problemi
befanina, come è andata la prima spesa con il guinzaglio/farfalla?
ho visto il video che mi hai mandato e Reb sembra davvero soddisfatta di questa soluzione
la mia tetta mi sembra che vada un po' meglio, anche se ci vorranno alcuni giorni prima che torni davvero a posto. per fortuna ithil è venuta in mio soccorso con alcuni consigli

- vallllina
- Master~GolGirl®

Stanca!!!
A parte quello va tutto bene, solo mia suocera è fastidiosa.
A parte quello va tutto bene, solo mia suocera è fastidiosa.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

vallllina, che fa la suocera? il raffreddore sta passando?
per la stanchezza, fatti forza che è un periodo. passerà...
però puoi lamentarti tutte le volte che vuoi che noi ti ascoltiamo, io mi lamento sempre e ancora non mi avete mandata a quel paese
per la stanchezza, fatti forza che è un periodo. passerà...
però puoi lamentarti tutte le volte che vuoi che noi ti ascoltiamo, io mi lamento sempre e ancora non mi avete mandata a quel paese

- pao pao
- Master~GolGirl®

Arrivata sana e salva, ma mi girano a elica.
Arrivando a casa ho visto da lontano la macchina del postino che veniva nel senso opposto al mio. Ho aperto il cancello e sono entrata con la macchina, poi ho iniziato ad organizzare i pezzi per scendere nella bufera di neve (cercare le chiavi di casa, far su la borsa con pane e latte, dire a Ennio di sganciarsi ecc). Scendo dall'auto e vedo la macchina del postino che riparte proprio dal mio cancello per cui vado a prendere la posta prima che si bagni e cosa trovo??? Una raccomandata
Ho capito caro postino che nevicava anche per te, ma ero lì cavolo, mi hai vista entrare...ho provato a urlargli, ma non mi ha sentita
Poi va be', mi girano perchè la raccomandata è sicuramente la mukta di dicembre di quando parlavo al telefono, ma comunque che nervi!!!
Arrivando a casa ho visto da lontano la macchina del postino che veniva nel senso opposto al mio. Ho aperto il cancello e sono entrata con la macchina, poi ho iniziato ad organizzare i pezzi per scendere nella bufera di neve (cercare le chiavi di casa, far su la borsa con pane e latte, dire a Ennio di sganciarsi ecc). Scendo dall'auto e vedo la macchina del postino che riparte proprio dal mio cancello per cui vado a prendere la posta prima che si bagni e cosa trovo??? Una raccomandata
Ho capito caro postino che nevicava anche per te, ma ero lì cavolo, mi hai vista entrare...ho provato a urlargli, ma non mi ha sentita
Poi va be', mi girano perchè la raccomandata è sicuramente la mukta di dicembre di quando parlavo al telefono, ma comunque che nervi!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
merycri
- Original~GolGirl®

coloricaldi ha scritto:pao pao ha scritto:Qui adesso nevica davvero di brutto. Mando a prendere Ennio alle 13, vado a prenderli dai suoceri e ci rinchiudiamo in casa.
Sperando di arrivarci senza problemi![]()
qui c'è solo una inutile pioggia mista neve.
spero che almeno domani sia bel tempo che c'è la fiera per il santo patrono e vorrei portarci Amelia...
ma cosa fanno per il santo patrono?
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

-
merycri
- Original~GolGirl®

vallllina, la stanchezza ci sta! ah le suocere...cosa a fatto?
pao pao, qui solo pioggia...e la temo molto, l'ultima volta che ha piovuto così tanto l'acque mi scendeva dal soffitto del garage (che per noi è come una cantina!!!)
certo che il postino uno sforzino in più...
beh pensa al lato positivo, finchè non la recuperi non sei sicura che sia una multa!!!
pao pao, qui solo pioggia...e la temo molto, l'ultima volta che ha piovuto così tanto l'acque mi scendeva dal soffitto del garage (che per noi è come una cantina!!!)
certo che il postino uno sforzino in più...
beh pensa al lato positivo, finchè non la recuperi non sei sicura che sia una multa!!!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

pao pao, voglia di lavorare il postino eh?
merycri, c'è la fiera. tutto il centro è pieno di bancarelle da quelle con i ricambi del folletto a quelle con il panino ripieno di porchetta. c'è di tutto. e ci sono anche i primi bimbi vestiti da carnevale che girano assieme ai genitori...
però mettono pioggia e se piove non vado
merycri, c'è la fiera. tutto il centro è pieno di bancarelle da quelle con i ricambi del folletto a quelle con il panino ripieno di porchetta. c'è di tutto. e ci sono anche i primi bimbi vestiti da carnevale che girano assieme ai genitori...
però mettono pioggia e se piove non vado

- vallllina
- Master~GolGirl®

San Geminiano..
La suocera esiste, ed è fastidiosa anche solo per quello, poi ne ha combinate un paio grosse ultimamente ma sono argomenti delicati e non mi riguardano totalmente, quindi preferisco evitare di parlarne online.
La suocera esiste, ed è fastidiosa anche solo per quello, poi ne ha combinate un paio grosse ultimamente ma sono argomenti delicati e non mi riguardano totalmente, quindi preferisco evitare di parlarne online.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

tranquilla, ovviamente se sono cose private fai bene a non parlarne, mica è obbligatoriovallllina ha scritto:San Geminiano..![]()
se potessi ti prenderei una scopina triangolare e te la spedirei giusto per farti sentire l'atmosfera di San Geminiano e dei suoi accessori irrinunciabili e imbrobabili...

- pao pao
- Master~GolGirl®

merycri, busta verde del comando provinciale di Al, non ho scampo
e in più devo farmi la coda in posta. Non vi ho detto che la macchina era parcheggiata a 2 metri dal cancello 
- pao pao
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Per me non lo è, ma comunque va bene lo stesso.
-
merycri
- Original~GolGirl®

cos'è successo???pao pao ha scritto:Buongiorno.

-
merycri
- Original~GolGirl®

Befanina12, com'è questo zainetto che hai preso?

-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ciao!
pao pao, simpatico il postino!
Io ho un sonno atroce. Sono andata a letto tardissimo, Sergio ha vomitato alle 3 (letto completamente da cambiare) ed alle 4 e Giordano di è svegliato alle 5:20
Questa mattina ero in riunione e non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
pao pao, simpatico il postino!
Io ho un sonno atroce. Sono andata a letto tardissimo, Sergio ha vomitato alle 3 (letto completamente da cambiare) ed alle 4 e Giordano di è svegliato alle 5:20
Questa mattina ero in riunione e non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®

merycri, niente di che, ma è un periodo che col socio c'è davvero poca empatia e alcune piccole cose, se fatte a ripetizione, alla lunga feriscono.
SIMONA72, come non ti invidio. Cos'ha Sergio? Virus gastrointestinale?
SIMONA72, come non ti invidio. Cos'ha Sergio? Virus gastrointestinale?
- andra1
- Original~GolGirl®

Ciao belle mamme!
Pensavo di aver finito con questo broncospasmo...invece oggi ancora quella brutta tosse! e quindi ancora broncovaleas!
Simona 72
per la notte!, cerca di riposare questa notte, è venerdì!
Mi sono commossa quando ho letto di Giordano è Lisa
, che amore!
Coloricaldi ma povera tetta...
spero che ora vada meglio! Suppongo che la tua produzione di latte è ancora alta, e forse per questo non ti torna il ciclo.
Pao dai, un respiro profondo... è venerdì sera! (e ci aspettano i lavori di sabato
).
Neve su FB ho messo alcune foto con la neve a casa di mia mamma... ora oltre la neve è arrivato il gran gelo con temperature da -16 di notte a -5 di giorno!
Pensavo di aver finito con questo broncospasmo...invece oggi ancora quella brutta tosse! e quindi ancora broncovaleas!
Simona 72
Mi sono commossa quando ho letto di Giordano è Lisa
Coloricaldi ma povera tetta...
Pao dai, un respiro profondo... è venerdì sera! (e ci aspettano i lavori di sabato
Neve su FB ho messo alcune foto con la neve a casa di mia mamma... ora oltre la neve è arrivato il gran gelo con temperature da -16 di notte a -5 di giorno!
- andra1
- Original~GolGirl®

Cibo
Riccardo non è mai stabile, ma attraversa "fasi"... se prima mangiava le banane con la buccia :ahah ora le schifa... coem fa con tutta la frutta, per cui sono tornata a... omogenizzati!
Ora è nella fase "biscottino", adora mangiare biscotti, ma non tutti.
Adora il prosciuto e i formaggi e comincia apprezzare la carne.
Non vuole sapere del latte di mucca e di acqua ne beve pochissima...cosa posso fare? Non gradisce neanche la camomilla , l'aranciata o altri liquidi bimbeschi.
Riccardo non è mai stabile, ma attraversa "fasi"... se prima mangiava le banane con la buccia :ahah ora le schifa... coem fa con tutta la frutta, per cui sono tornata a... omogenizzati!
Ora è nella fase "biscottino", adora mangiare biscotti, ma non tutti.
Adora il prosciuto e i formaggi e comincia apprezzare la carne.
Non vuole sapere del latte di mucca e di acqua ne beve pochissima...cosa posso fare? Non gradisce neanche la camomilla , l'aranciata o altri liquidi bimbeschi.