GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da alenny » 29 gen 2014, 14:18

samborina, che belle beta :ok
e ottimo per l'omocisteina..io avevo un'ansia mi salisse ed invece se nè rimasta bassa..

albimicky, avevano davvero gioito prima del tempo, invece si è fatto attendere un bel pó di giorni..mamma mia.. :freddo

vi lascio perchè sono sul divajo con Bea..è l'ora delle coccole.. :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 gen 2014, 14:53

ciao a tutte!
Sottiletta :clap :clap :emozionee
Samborina :clap :clap ricordo ancora il sollievo delle beta fatte quando aspettavo Angie.. ricordo di essere scoppiata a piangere in macchina :buuu
Benvenuto Alessandro Maria!! mamma mia che parto!! :urka ma l'importante è che ora stringi il cucciolino tra le braccia!! non c'è fatica più bella!
Serenag resisti! :incrocini :incrocini
Noi tutto ok, questo mese ho iniziato a prendere anche io un integratore al lampone; sarà suggestione, ma il muco da ovulazione è molto più visibile.. (ahah infatti faccio molti agguati al mio dolce maritino)
stasera qui danno neve :nonegiusto :nonegiusto speriamo di no..
vado a prendere le puzzole
baci!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 29 gen 2014, 15:40

:congratulations: a Viola per il suo bimbo Alessandro Maria!!!!!!!e un :clap per il parto travagliato: bravissima mammina!!!!!!
Samborina80: beta :ok :ok :ok :ok
Albimichy: in teoria le rosse non le aspetto per il 31(24 gg) o al massimo per il 2 (26 gg); però prorpio stamattina quando ero in giro ho avuto la certezza che arriveranno :buuu
le perdite son sempre pochine, ma stan diventando rosacee, e io so che hanno un andamento contrario rispetto alle perdite da impianto; nel senso che le perdite da impianto vengono, e poi pina piano diminuiscono fino a finire,mentre lo spotting pre -ciclo arriva pian pianino fino a diventare u flusso normale....quello che mi aveva fatto allarmare (ovviamente in senso positivo) è la scarstà e il manifestarsi tardi di queste perdite: di solito mi assillano da una settimana prima del ciclo vero e proprio e sono più abbondanti...
e poi ho il sintomo per eccellenza: il dolore al ginocchio..non chiedetemi perchè ma quando ho il ciclo, da sempre mi fa male il ginocchio .. che correlazione c'è è un mistero :pensieroso
sarà per il prox mese che è pure il mese degli innamorati :emozionee :emozionee
mi sa che parto all'allato com Ireale1608 :risatina: :risatina:
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 gen 2014, 16:16

ireale , io non ho mai capito quando ovulavo, quando m aveva dato l'integratore lo capivo eccome..e rapivo il mio compagnio :ahaha
anche qui danno neve stasera, vediamo..

serena , qui si dice che finchè la mutanda è bianca c'è speranza, quindi rimaniamo :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 29 gen 2014, 17:10

serenag
mai dire mai! sventoliamo mutanda bianca! :mi_arrendo:
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 29 gen 2014, 17:44

:mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 29 gen 2014, 18:45

Oooooooooh che é sta storia dell'integratore?!? Sapete ste cose e nn me le dite?!?io questo mese con l'ovulazione nn ho capito niente..
Samborina..ottime le beta!!!!
P.s. sto a lavoro..scusate se scrivo poco..ma richio..ahahaha
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 gen 2014, 14:59

buongiorno a tutte :byeee

serena , novitá? :incrocini

clai , per quanto riguarda gli integratori, a me li aveva dati come aiuto per acchiappare, ogni ginecologo ha la sua teoria comunque, alcuni dicono che aiutano, altei che non servono a nulla..fatto sta che io li ho sempre presi..non ti so dire se siano serviti o meno, visto che comunque ci ho messo un anno, peró capivo quando stavo ovulando per la perdita di muco , quindi con anche gli stick ovulatori compitavamo per lo meno nei giorni giusti..anche se evidentemente c'era comunque qualcosa che non andava..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 30 gen 2014, 15:22

Ciao a tutte ragazze! Sono stata a Torino per fare l'esame di analisi matematica all' uni ed e' andato bene, sono gasatissima :sorriso sono andata anche a trovare una cara amica per il weekend a Milano quindi sono stata assente... Ora sono tornata alla base!
Sottiletta che bella novità ! Tanti tanti :incrocini
Serenag benvenuta nel gruppo! Io sono Noemi e ho anche io 31 anni. Sono a caccia della cicogna da 5 mesi. Tanti :incrocini
Auguri a Viola! :festa :yeee
Samborina bene per i risultati! :sorrisoo
ZiaVale che bello... chissà se sara' un altro maschietto, che curiosità :sorrisoo
Un bacio a tutte ! Non ricordo altro, scusate... :cuore :bacio

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 30 gen 2014, 15:37

ciao a tutte ragazze!!!
mutanda bianca - ciclo : 0 a 1........ :buuu
Alenny praticamente il ciclo è arrivato.....
e ogni volta che vado in bagno a "controllare la situazione" (scusate la franchezza) mi sembra di tornare al giorno in cui è arrivato il primissimo ciclo: anche quella volta assolutamente non lo volevo, ma per motivazione diametralmente opposte!!!!
avevo 11 o 12 anni, e nella mia testa ero straconvinta di non avere ciclo almeno fino ai 18 anni!!!!! :risatina: :risatina: la mia vicina a 14 anni ancora non le aveva e io mi dicevo "ah va bhè ma allora la cosa è lunga meglio così perchè io devo andare in piscina, adoro il nuoto, sai che scocciatura sennò!!!!!!! hihihihihih
e quando poi è arrivato non mi scorderò mai l'imbarazzo: mia nonna con cui stavo l'estate che diceva a tutti "oggi è diventata signorina!!!!!" e tutti "auguri!!!!!!!"
io volevo sprofondare fino al centro della terra!!!!! :martello
solo a distanza di anni ho capito l'importanza e la magia di quel giorno, perchè significava che anche io come ogni donna avrei potuto generare quel piccolo miracolo che si chiama figlio.........

scusate la divazione autobiografica, era per sdrammatizzare.....

mento magico solo rimandato però :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

e quindi......integratore al lampone????? :pensieroso
io sapevo che i frutti di bosco facevano bene alla circolazione, alla vista, ma non che potesser servire anche per la missione...CACCIA ALLA PENNUTA!!!!!!!!!!
ecco una giustificazione per mangiare la torta ai frutti di bosco e crema :yeee :yeee :yeee
scusate ragazze, questa battuta è pessima, lo riconosco...... :sorrisoo

voi amiche panciute come state?

e voi compagne di caccaia?

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 30 gen 2014, 19:25

Serenag mi spiace per le rosse... ma fai bene a essere ottimista e combattiva, in fondo le rosse durano pochi giorni e poi si riparte!

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 30 gen 2014, 21:13

ciao Noemi e piacere di conoscerti!
:congratulations: per il tuo esame!!!!
si si, tra pochi si...riapre la caccia!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche a te!!!!!!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 30 gen 2014, 21:14

Mettete anche me nella lista delle future mamme...vi prego! :incrocini
Ne ho bisogno anche io.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 gen 2014, 22:14

serena , noooooooooooooooooooooo :martello
che scatole..
mi piace la tua carica..forza che presto arriverá la cicogna.. :incrocini
pensa che io invece non vedevo l'ora che mi arrivasse il ciclo quando ero ragazzina..l'ho avuto a 15 anni ed ero l'ultima delle mie amiche..e mi prendevano in giro che ero ancora una bambina :che_dici

noemola , mitica per l'esame..che secchiona :hi hi hi hi
tu sei in fase compiti? :incrocini

gattona ,benvenuta tra noi :byeee
raccontaci qualcosa di te se ti va..

un forte in bocca al lupo alla nostra compagna di caccia SARINS che domani abbraccerá la sua piccola Nina..
un bacione dalle zie di gol..

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 30 gen 2014, 22:28

Buonasera ragazze!!!
Mamma mia Alenny...è già arrivato il momento di Sarins?? :-D Come vola il tempo!!! Un abbraccio alla futura mamma e alla piccola che sta per abbracciarla :emozionee
Alenny e tu come stai? Ma tutte le cose burocratiche sei riuscita a finirle?
Serenag maledette rosse!!!! Dai...che finiscono presto e poi più carica di prima all'attacco della cika!!! :incrocini
Ebbrava Noemola!!! :clap Complimenti per l'esame :clap
Benvenuta Gattona!!! Tanti :incrocini anche per te :incrocini
Ireale ha nevicato?? Qui è venuta giù un paio di ore...poi basta. pioggia pioggia pioggia e ha sciolto tutto. Mi sa che sei nel periodo giusto!!! Buoni compitini :ok
Bibi come va? Che ci racconti??
Albimichy visto che ho messo il ticker? C'ho messo una vita a sceglierlo :risatina:
Scusate se non vi elenco tutte... mi son persa mi sa un po' di messaggi... oggi son più stanca del solito... faticaaaa :risatina: in più stanotte mi son svegliata alle 2.20 e ci ho messo almeno un'ora a riaddormentarmi. Ho sempre tantissssssima sete! Anche di notte e poi mi alzo per andare a far plin plin :risatina: che belli questi inconvenienti :emozionee sono davvero felicissima di averli :cuore
Vi abbraccio tutte... vado a vedere masterchef con un bel the deteinato :risatina: :byeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 gen 2014, 22:33

samborina , anche io guardo masterchef italia :ok
le cose burocratiche sono apposto fino ad aprile..poi dovrò rifare i documenti :che_dici
anche io avevo sempre super sete all'inizio..e poi mi alzavo millenila volte a far pplin plin..ma quello lo faccio ancora.. :emozionee
ora peró faccio fatica ad addormentarmi per i calci che mi tira Diego :cuore

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 31 gen 2014, 9:36

Buongiorno care ragazze !
Alenny eh si mi piace studiare, che ci posso fare.. :ahaha Sono in fase anche di altri compiti, ma mi sta venendo paura... non voglio perdere la mia libertà e sotto sotto spero di rimandare una gravidanza di qualche mese... forse perché sono stata da mia cugina che ha un bimbo di 15 mesi che e' una bellezza , ma non mi ha fatto dormire :che_dici Forse sono esagerata, boh...
Samborina sono contenta che vada bene, qualche piccolo sintomo fa piacere, rassicura!
Gattona benvenuta anche a te!
Un bacio a tutte!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 31 gen 2014, 9:47

Ciao. Passo al volo perché sono a lavoro. Sono andata in bagno e taaaac muco filantissimo come l'altro ieri.. mm.. 16pm.. chee sarà? Ci piazzo un compitino anche stasera? Dubbioooi
Il mio trilogy

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 31 gen 2014, 10:07

Ireale nel dubbio meglio abbondare! :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 31 gen 2014, 10:49

ireale , nel dubbio compita :incrocini
io ovulavo sempre il 16°/17° giorno in un ciclo di 26 giorni, il mese che sono rimasta incinta ho ovulato l'8° giorno, quindi compita sempre che male non fa :ok

noemola , una gravidanza se pure cercata e voluta spaventa sempre..soprattutto quando è la prima che si va incontro ad uj incognita..ad ogni modo buoni compitini per tutto :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”