A lunedì
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
- debora81
- Expert~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
Ragazze sono passata a salutarvi e a augurarvi buon w.e.
A lunedì
A lunedì
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- alessandra72
- Master~GolGirl®

RAGAZZE...è TANTO CHE NON PASSO...SCUSATEMI.....
STO FACENDO TRAINING AL MIO SOSTITUTO IN UFFICIO E NON POSSO COLLEGARMI PIU'.....
SPERO DOMANI DA CASA DI RIUSCIRE CON I MIEI MISERI 56K DI AVERE LA POSSIBILITA' DI LEGGERE DI TUTTE VOI.......
COME SEMPRE VI AUGURO OGNI BENE.......A DOMANI....
STO FACENDO TRAINING AL MIO SOSTITUTO IN UFFICIO E NON POSSO COLLEGARMI PIU'.....
SPERO DOMANI DA CASA DI RIUSCIRE CON I MIEI MISERI 56K DI AVERE LA POSSIBILITA' DI LEGGERE DI TUTTE VOI.......
COME SEMPRE VI AUGURO OGNI BENE.......A DOMANI....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- laura69
- Master~GolGirl®

Chicca sono contrari perchè sono pur sempre corpi estranei che inseriamo, e stando fermi all'interno aiutano il proliferare di batterie altro; per questo consigliano di cambiarli spesso, ogni 3/4 ore e non usarli di notte..se guardi anche nel bugiardino si parla di shock e altro..ovviamente sono casi isolati, ma ad esempio se si soffre di hpv è meglio evitare perchè la cosiddetta piaghetta potrebbe risentirne
poi ripeto, io non sono un medico e non tutti la pensano così, ti riporto solo quanto mi hanno detto in diversi gine

poi ripeto, io non sono un medico e non tutti la pensano così, ti riporto solo quanto mi hanno detto in diversi gine
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- facocerina
- Expert~GolGirl®

LAURA
per il lavoro vicino casa e per il sospirato ciclo
NATTY anche io mi stò godendo la seconda gravidanza più della prima...
YLE la bolletta è a nome mio, e a parte che non ho uno straccio di prova di avergli dato i soldi all'epoca,non ho per niente voglia di rivederlo(tanto non me li darebbe mai i soldi)mi trmano le mani al pensiero..per colpa sua ho sofferto di attacchi di panico per molto e vi posso assicurare che non solo è uno str@@zo ,un violento,uno psicopatico e chi più ne ha e più ne metta,ma ha pure il porto d'armi..e vi assicuro che nel suo caso sarebbe meglio glielo ritirassero...ora io non so dove è lui, ma la cosa importante è che lui non sa dove sono io :prrrr
NATTY anche io mi stò godendo la seconda gravidanza più della prima...
YLE la bolletta è a nome mio, e a parte che non ho uno straccio di prova di avergli dato i soldi all'epoca,non ho per niente voglia di rivederlo(tanto non me li darebbe mai i soldi)mi trmano le mani al pensiero..per colpa sua ho sofferto di attacchi di panico per molto e vi posso assicurare che non solo è uno str@@zo ,un violento,uno psicopatico e chi più ne ha e più ne metta,ma ha pure il porto d'armi..e vi assicuro che nel suo caso sarebbe meglio glielo ritirassero...ora io non so dove è lui, ma la cosa importante è che lui non sa dove sono io :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Faco porca paletta...hai le mani legate insomma. Poi se il tipo in questione è così pericoloso meglio non andare a ripescarlo.
Ciao Ale!
Laura io gli assorbenti interni non li ho mai usati..mi hanno sempre fatto un po' senso...Rimango sempre sostenitrice del caro e vecchio esterno.
Deb buon week end anche a te.
Ma Roxy?
Nattyta il fatto è che io vorrei godermi la gravidanza il + possibile ma quando vieni da un'esperienza brutta e oltre tutto hai qualche problemino in quella attuale diventa + difficile.
Ma sono ottimista.
Ragazze vi saluto..spero di rileggervi presto..dipende dal sig. Wind. :prrrr
VI ANO VERY MUCH...lascio qualche
e baci
sparsi.
Ciao Ale!
Laura io gli assorbenti interni non li ho mai usati..mi hanno sempre fatto un po' senso...Rimango sempre sostenitrice del caro e vecchio esterno.
Deb buon week end anche a te.
Ma Roxy?
Nattyta il fatto è che io vorrei godermi la gravidanza il + possibile ma quando vieni da un'esperienza brutta e oltre tutto hai qualche problemino in quella attuale diventa + difficile.
Ragazze vi saluto..spero di rileggervi presto..dipende dal sig. Wind. :prrrr
VI ANO VERY MUCH...lascio qualche
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze, in questi giorni la camereetta sta prendendo forma!!! abbiamo montato il lettino ed il fasciatoio che mi ha prestato mia zia, e per puto kiulo sono dello stesso colore legno dell'armadio che era della mia cameretta da ragazza e che per ora ho tenuto!!! oggi si passa alle decorazioni (per coprire alcune ammacature e per rendere la camera un po' più a misura di baby!!)...
un bacio a tutte!!
a dopo!!!
un bacio a tutte!!
a dopo!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno e buona domenica...domani collegio docenti
sono un po' preoccupata perchè l'ambiente non è dei migliori..spero solo di sbagliarmi, perchè non ho voglia di litigare o di amareggiarmi..forse avrei fatto meglio ad andare dove l'anno scorso, anche se i km erano tanti...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte! Passo a salutarvi perchè domani parto presto, non so se riusciremo a sentirci in questa sett, comunque se ci sono novità aggiornatemi via sms, ok? mi sa che Laura ha il mio num
Yle Si, ti capisco...ma andrà tutto bene tesoro, riposati
Ale che bello rileggerti!
Kikka Che bello quando si inizia con i preparativi
Faco Allora una persona così è meglio perderla che trovarla...
VI LASCIO UN BACIONE, A TUTTE
VI ANO, BELLISSIME!!!
Yle Si, ti capisco...ma andrà tutto bene tesoro, riposati
Ale che bello rileggerti!
Kikka Che bello quando si inizia con i preparativi
Faco Allora una persona così è meglio perderla che trovarla...
VI LASCIO UN BACIONE, A TUTTE
VI ANO, BELLISSIME!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

i miei suoceri e mio padre cominciano a dare segni di squilibrio per il matrimonio
...mi sa che venerdi dovremo sparargli dell'anestetico :ahah
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- conni
- Master~GolGirl®

Laura, non disperare, non sempre la prima impressione è quella giusta. E poi lavorare vicino casa non ha prezzo. presto ti adatterai e andrà tutto ok.
Natty. buona settimana
Kikka evviva la niuova cameretta
yle...
hai ragione, non deve essere facile, ma questa volta andrà bene
Io domani riprendo il lavoro, e anche se sono stata assente solo 15 gg mi sembra un'eternità.Riprendere a settewmbre mi fa tornare in mente i primi gg di scuola. Ehhh bei tempi

Natty. buona settimana
Kikka evviva la niuova cameretta
yle...
Io domani riprendo il lavoro, e anche se sono stata assente solo 15 gg mi sembra un'eternità.Riprendere a settewmbre mi fa tornare in mente i primi gg di scuola. Ehhh bei tempi
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ciao care, sono tornata alla base!
tutto bene in quel di danimarca, se non fosse per il solito tempo piovigginoso e freddo (eravamo sui 13 gradi).
Sta sera non ce la posso fare ad asincronare, ma spero che stiate bene e la piccola chiara sia ormai a casa con mamma, papa` e fratellone
notte!
tutto bene in quel di danimarca, se non fosse per il solito tempo piovigginoso e freddo (eravamo sui 13 gradi).
Sta sera non ce la posso fare ad asincronare, ma spero che stiate bene e la piccola chiara sia ormai a casa con mamma, papa` e fratellone
notte!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Riemergo dai giorni di imbiancatura....un delirio, mai più!
YLE per oggi
FACO ci credo che ti girano cacchio!
LAURA, DEB, VANY, ROSA, CIPPA, WHITE, CONNI, CHICCA
Riemergo dai giorni di imbiancatura....un delirio, mai più!
YLE per oggi
FACO ci credo che ti girano cacchio!
LAURA, DEB, VANY, ROSA, CIPPA, WHITE, CONNI, CHICCA
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON LUNEDI'!
Roxy grassie per l'sms..
!!!
Cippa mica avevo capito che eri stata in Danimarca...che bello!!!
Faco ma ti sposi questo sabato qui? O questa domenica?
Laura per il collegio docenti...non partire prevenuta. Magari non sarà così terribile come credi.
Nattyta buon viaggio.
Kikka,Conni
...
Spero che oggi ci sia qualche buona nuova per me...
.
Roxy grassie per l'sms..
Cippa mica avevo capito che eri stata in Danimarca...che bello!!!
Faco ma ti sposi questo sabato qui? O questa domenica?
Laura per il collegio docenti...non partire prevenuta. Magari non sarà così terribile come credi.
Nattyta buon viaggio.
Kikka,Conni
Spero che oggi ci sia qualche buona nuova per me...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno postovette!!
oggi sono rientrata in ufficio ... nn mi passa +!!! è dura dopo un mese di ferie ... vabbè...
domani inizio il corso pre-parto (o meglio il corso è iniziato settimana scorsa ma io ero in ferie per cui domani sarà la mia prima lezione!!) è alle 14:15 per cui dovrò uscire prima dal'ufficio ed eventualmente rientrare ... voi sapete se nei permessi cui abbiamo diritto per le visite sia compreso anche il corso pre-parto????
a dopo e
a tutte!!!
oggi sono rientrata in ufficio ... nn mi passa +!!! è dura dopo un mese di ferie ... vabbè...
domani inizio il corso pre-parto (o meglio il corso è iniziato settimana scorsa ma io ero in ferie per cui domani sarà la mia prima lezione!!) è alle 14:15 per cui dovrò uscire prima dal'ufficio ed eventualmente rientrare ... voi sapete se nei permessi cui abbiamo diritto per le visite sia compreso anche il corso pre-parto????
a dopo e
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buongiorno !!!
Sono andata dalla gine, il liquido c'è e va bene, mi ha detto che la piccola si è già divisa le acque in anteriori e posteriori, cosa che di solito avviene in travaglio
ho il collo ancora più raccirciato e dilatato di 3 cm
e quando ha visto i monitoraggi...mi ha detto che basta che le contrazioni si fanno coordinate e nasce...
si ma quando?????????????
In pratica ha detto che mi sto facendo un mezzo travaglio tutta da sola!!!
Deve solo scendere un altro po' la testa...se non fosse per i piedoni me ne starei tutto il giorno in piedi per favorire la discesa...ma non ce la posso fare...
Yle: ...
per oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ora esco di nuovo...vado a prendere la risposta dei tamponi!!!
a dopo
Sono andata dalla gine, il liquido c'è e va bene, mi ha detto che la piccola si è già divisa le acque in anteriori e posteriori, cosa che di solito avviene in travaglio
Yle: ...
Ora esco di nuovo...vado a prendere la risposta dei tamponi!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- kk751
- Master~GolGirl®

vanilla75 ha scritto:Buongiorno !!!
Sono andata dalla gine, il liquido c'è e va bene, mi ha detto che la piccola si è già divisa le acque in anteriori e posteriori, cosa che di solito avviene in travaglioho il collo ancora più raccirciato e dilatato di 3 cm
e quando ha visto i monitoraggi...mi ha detto che basta che le contrazioni si fanno coordinate e nasce...
si ma quando?????????????
In pratica ha detto che mi sto facendo un mezzo travaglio tutta da sola!!!
Deve solo scendere un altro po' la testa...se non fosse per i piedoni me ne starei tutto il giorno in piedi per favorire la discesa...ma non ce la posso fare...
![]()
allora sei già "in travaglio" ???...
- white
- Expert~GolGirl®

vanilla...allora manca pochissimo!!
Yle un miliardo di incrocini per oggi
un bacio a tutte
Yle un miliardo di incrocini per oggi
un bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- roxy
- Master~GolGirl®

YLE hai già fatto l'eco?

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kk751
- Master~GolGirl®

yle, novità????

- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONASERA RAGAZZE....
ECCOMI PER IL MIO COLLEGAMENTO SERALE....
W.E. TRASCORSO IN TRANQUILLITA'......NULLA DI PARTICOLARE....USCITINA E CENA CON AMICI....ACQUISTI PER ME....E PASSEGGIATINA....
OGGI AL LAVORO.....SEMPRE STESSA SOLFA....STESSO "BRONCO".....MA TUTTO SOMMATO CHISSENEFREGA....IO SPIEGO E SCRIVO.....POI VEDRA' LUI SE AFFOGARE OD EMERGERE....
OGGI POMERIGGIO MI SENTO GONFIA COME UN PALLONE......EPPURE A PRANZO NON HO MANGIATO MOLTISSIMO....LA PANCIA TIRA PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!
MERCOLEDI AVRO' LA VISITA DAL GINE....SPERIAMO BENE....
OGGI HO FATTO L'ESTRATTO CONTO POST FERIE ED ACQUISTI...... SALASSO TOTALE!!!!!!!!!!! SPERO CHE NON VEDA ON LINE MIO MARITO L'E/C......
A DOMANI RAGAZZE....SPERO TANTO TANTO DI RIUSCIRE A STARE CON VOI!!!!!!!!!
ECCOMI PER IL MIO COLLEGAMENTO SERALE....
W.E. TRASCORSO IN TRANQUILLITA'......NULLA DI PARTICOLARE....USCITINA E CENA CON AMICI....ACQUISTI PER ME....E PASSEGGIATINA....
OGGI AL LAVORO.....SEMPRE STESSA SOLFA....STESSO "BRONCO".....MA TUTTO SOMMATO CHISSENEFREGA....IO SPIEGO E SCRIVO.....POI VEDRA' LUI SE AFFOGARE OD EMERGERE....
OGGI POMERIGGIO MI SENTO GONFIA COME UN PALLONE......EPPURE A PRANZO NON HO MANGIATO MOLTISSIMO....LA PANCIA TIRA PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!
MERCOLEDI AVRO' LA VISITA DAL GINE....SPERIAMO BENE....
OGGI HO FATTO L'ESTRATTO CONTO POST FERIE ED ACQUISTI...... SALASSO TOTALE!!!!!!!!!!! SPERO CHE NON VEDA ON LINE MIO MARITO L'E/C......
A DOMANI RAGAZZE....SPERO TANTO TANTO DI RIUSCIRE A STARE CON VOI!!!!!!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma