enebria non lamentarti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine: Vallll sta per spanzare, c'è un testimone da passare!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Re: 80ine: Vallll sta per spanzare, c'è un testimone da pass
torniamo su questo discorso
:ahah
enebria non lamentarti
c'è chi ha avuto di peggio molto peggio 
enebria non lamentarti
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- enebria
- Master~GolGirl®

Roby no non mi lamento ci mancherebbe!
Ele anche il mio dice sempre così "ti ho già dato il figlio" :ahah vabbè aggiunge anche altro, ma perchè di base è un pirla!
Ele anche il mio dice sempre così "ti ho già dato il figlio" :ahah vabbè aggiunge anche altro, ma perchè di base è un pirla!
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Mamma quanto scrivete
Grazie per il listone
Ho leggiucchiato qua è là quindi scrivo...
Che la soluzione di Coloricaldi mi sembra ragionevole e costruttiva, per l'insonnia purtroppo non ho rimedi ma capisco perfettamente ilroblema, sigh!
Problema posti auto: noi siamo dovuti passare a una Sw per il bagagliaio visto che il passeggino gemellare non ci sarebbe mai entrato. Al momento non conto di fare un terzo figlio, ma penso che mettendone uno davanti o sperando nelle dimensioni più contenute dei soli rialzi la cosa si possa fare. Anche io trovo assurdo prendere un 7 posti, anche se conosco persone che l'hanno fatto. Addirittura una con 4 figli ha preso il dobló perchè per usare i sette posti di fatto spariva il bagagliaio.
Noi domani tenteremo l'impresa di entrare in una golf. Purtroppo ci è arrivata la convocazione per i vaccini proprio ora che la nostra è dal meccanico
Grazie per il listone
Ho leggiucchiato qua è là quindi scrivo...
Che la soluzione di Coloricaldi mi sembra ragionevole e costruttiva, per l'insonnia purtroppo non ho rimedi ma capisco perfettamente ilroblema, sigh!
Problema posti auto: noi siamo dovuti passare a una Sw per il bagagliaio visto che il passeggino gemellare non ci sarebbe mai entrato. Al momento non conto di fare un terzo figlio, ma penso che mettendone uno davanti o sperando nelle dimensioni più contenute dei soli rialzi la cosa si possa fare. Anche io trovo assurdo prendere un 7 posti, anche se conosco persone che l'hanno fatto. Addirittura una con 4 figli ha preso il dobló perchè per usare i sette posti di fatto spariva il bagagliaio.
Noi domani tenteremo l'impresa di entrare in una golf. Purtroppo ci è arrivata la convocazione per i vaccini proprio ora che la nostra è dal meccanico
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Regali nascita: il mio è stato cumulativo anche di compleanno e Natale ed è una catenina d'argento con le iniziali delle bimbe :)
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Titti86
- Master~GolGirl®

Passo ora xkè ho litigato con la lavatrice...
Ma tanto ho vinto io

Ma tanto ho vinto io
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Brava! Io in genere rinuncio in partenza, so che per me è una battaglia persa....Titti86 ha scritto:Passo ora xkè ho litigato con la lavatrice...![]()
Ma tanto ho vinto io![]()
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

ho letto solo dei casini della lillu....
ieri tagliando al nano... 4.8Kg per 58cm... tutto a posto...
ho insistito tanto sul fatto di non dargli niente neanche x le coliche....
per il resto se non ho ancora un pediatra me lo rivisitano in ospedale ai 3 mesi...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Yele82, ottimo
ma soffre tanto per le coliche??
per la pediatra come mai non avete scelto ancora??
Titti86, che è successo alla lavatrice??
ma soffre tanto per le coliche??
per la pediatra come mai non avete scelto ancora??
Titti86, che è successo alla lavatrice??
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Insomma... ieri alla fine ho riceduto alle gocce e che cavolo non lo posso vedere urlare x due ore...
il pediatra lo abbiamo scelto ma siamo in lista d'attesa,,,
gli unici liberi è meglio evitarli come la peste...!
il pediatra lo abbiamo scelto ma siamo in lista d'attesa,,,
gli unici liberi è meglio evitarli come la peste...!
- Titti86
- Master~GolGirl®

È da ieri sera che ci lotto... Alla fine c'era la chiave del salvadanaio del figlioAntolina80 ha scritto:Brava! Io in genere rinuncio in partenza, so che per me è una battaglia persa....Titti86 ha scritto:Passo ora xkè ho litigato con la lavatrice...![]()
Ma tanto ho vinto io![]()
Fanchiul
- Titti86
- Master~GolGirl®

Yele82, complimenti x Jacopo!!!! È un bel bambinone!!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

ecco regali..
io ho espressamente detto che non volevo niente e poi oggettivamente non mi sembra il momento di regali...
io ho espressamente detto che non volevo niente e poi oggettivamente non mi sembra il momento di regali...
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Yele82, ma perchè non dovresti dargli le gocce??
se altri rimedi naturali non funzionano perchè dovrebbe piangere e soffrire??
se altri rimedi naturali non funzionano perchè dovrebbe piangere e soffrire??
- moonrise
- Master~GolGirl®

Siamo andate dalla pediatra, tutto bene, ha anche recuperato il calo, ora è 3100kg.
Per le auto. Io odio spendere soldi per le auto, mi sembrano buttati e anche lui non ha la passione, basta che sia comoda, tant' è che siamo riusciti a rinunciare alla seconda auto.
Noi abbiamo una panda, pensavamo di doverla cambiare con la bimba, ma sorpresona, ci sta il passeggino comodamente e anche la navetta, quindi il cambio auto si rimanda. Certo, per andare in ferie siamo un pò stretti, ma valuteremo un coso di quelli da mettere sul tetto o al massimo mi faccio prestare l'auto da mia mamma.
Per l'insonnia....valerianaaaaaa!
Io niente regalo. Devo ancora comprarmi la gelatiera come regalo mio di Natale...
Ho preferito comprare delle cose per la bimba.
Per le auto. Io odio spendere soldi per le auto, mi sembrano buttati e anche lui non ha la passione, basta che sia comoda, tant' è che siamo riusciti a rinunciare alla seconda auto.
Noi abbiamo una panda, pensavamo di doverla cambiare con la bimba, ma sorpresona, ci sta il passeggino comodamente e anche la navetta, quindi il cambio auto si rimanda. Certo, per andare in ferie siamo un pò stretti, ma valuteremo un coso di quelli da mettere sul tetto o al massimo mi faccio prestare l'auto da mia mamma.
Per l'insonnia....valerianaaaaaa!
Io niente regalo. Devo ancora comprarmi la gelatiera come regalo mio di Natale...
Ho preferito comprare delle cose per la bimba.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- bio301
- Master~GolGirl®

Re: R: 80ine: Vallll sta per spanzare, c'è un testimone da p
Moon bene!
In erboristeria mi hanno dato la valeriana... se non funziona manco lei mi do una tappata in testa da sola
Yele se non sta bene per le coliche dagli ste gocce...
Regali nascita? Per Ale mi ha regalato gli anelli della brosway
Provo a riposare
In erboristeria mi hanno dato la valeriana... se non funziona manco lei mi do una tappata in testa da sola
Yele se non sta bene per le coliche dagli ste gocce...
Regali nascita? Per Ale mi ha regalato gli anelli della brosway
Provo a riposare
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

no ma infatti io me lo sono comprato da sola, a settembre (Petonio è di maggio).ZiaVale ha scritto:Male Enebria! Io ho già spiegato a marito che di solito la mamma riceve un regalo, infatti lui non era informato...![]()
E non mi ha mai rimborsato i soldi
e LillunO lo è ancora di piùZiaVale ha scritto:Lillu sei romantica come un marciapiede! :ahah
bell'idea.Antolina80 ha scritto:Lilluna, fatti regalare un'altro tatuaggio. C'hai spazio sull'altro braccio?
no, il nome lo metterei sotto a Petonio... comunque. Stesso braccio.
Problemi:
1) lui odia i tattoo e non me lo pagherebbe mai
2) trovare il nome per Mostrillo
ti ha regalato la macchina che volevi TU.ELEZANGA ha scritto:mio marito mi ha risposto "ti ho già dato il figlio"e continua a dire che il regalo è la macchina...ma la macchina a MEMI serviva
![]()
![]()
![]()
Lamentati
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- moonrise
- Master~GolGirl®

bio301, a me funzionava tantissimo! Ma proprio mi stendeva, potevo prenderne anche solo una pastiglia! Speriamo! 
- Titti86
- Master~GolGirl®

Davvero??? Ma in gravidanza si può prendere???moonrise ha scritto:bio301, a me funzionava tantissimo! Ma proprio mi stendeva, potevo prenderne anche solo una pastiglia! Speriamo!
- moonrise
- Master~GolGirl®

Boh' non saprei, non la prendevo in gravidanza. Ma non rischierei, io berrei solo camomilla.Titti86 ha scritto:Davvero??? Ma in gravidanza si può prendere???moonrise ha scritto:bio301, a me funzionava tantissimo! Ma proprio mi stendeva, potevo prenderne anche solo una pastiglia! Speriamo!
- Titti86
- Master~GolGirl®

Nn mi sta facendo effetto!!!moonrise ha scritto:Boh' non saprei, non la prendevo in gravidanza. Ma non rischierei, io berrei solo camomilla.Titti86 ha scritto:Davvero??? Ma in gravidanza si può prendere???moonrise ha scritto:bio301, a me funzionava tantissimo! Ma proprio mi stendeva, potevo prenderne anche solo una pastiglia! Speriamo!