GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agosto (2014) è ancora lontano, noi pazienti aspettiamo
- ellina90
- Active~GolGirl®
Re: Agosto (2014) è ancora lontano, noi pazienti aspettiamo
ZiaVale Meletta non sono mai svenuta in vita mia ma so riconoscerlo..inizio sentire i suoni lontani..vedere pallini neri e la vista che va via..ma non mi è mai successo mentre ero in giro..ho dovuto tenermi al muro e mi veniva troppo da vomitare e sudavo talmente tanto che ho dovuto mettere da lavare la giacca che era fradicia e pure la mia maglia pure le completamente bagnata..non mi è mai successo di sudare così se non ero vicino casa mi toglievo la giacca per strada..non mi interessava stavo troppo male!! comunque di norma ho la pressione bassa mi ricordo perchè quando mi avevano tolto l'appendicite me la misuravano ogni mattina e lo dicevano..però ripeto non sono mai stata cosi male in giro e non è la prima volta che inizio sudare..sembro pazza in pieno inverno con la fronte che gocciola e la gente che mi guarda..adesso ho paura di uscire da sola..
-
- Basic~GolGirl®
Oggi son nuovamente bella stanca.. penso che anticipero' il momento della rivelazione così per lo menoi miei mi coccoleranno un po'
.
Discorso nomi... non cui abbiamo pensato ancora seriamente, vogliamo coinvolgere i fratelli, ma pensò che sulla femmina non di saranno problemi... quindi sarà maschio.. x il primo abbiamo faticato a trovare il nome da femmina.. ed è nata femmina.
X il secondo faticammo col nome da maschio.. e fu maschio... se tanto mi dà tanto.
Però con gli altri abbiamo atteso alla nascita x il sesso, con questo no... mi sorella ha partorito femmina giusto ad agosto e già che i miei sono di ub' altra stagione se fosse femmina avrei poco da comprare, a differenza del maschio.... e siccome le mie bracci ne sono corte....
BUONA SERATA
.
Discorso nomi... non cui abbiamo pensato ancora seriamente, vogliamo coinvolgere i fratelli, ma pensò che sulla femmina non di saranno problemi... quindi sarà maschio.. x il primo abbiamo faticato a trovare il nome da femmina.. ed è nata femmina.
X il secondo faticammo col nome da maschio.. e fu maschio... se tanto mi dà tanto.
Però con gli altri abbiamo atteso alla nascita x il sesso, con questo no... mi sorella ha partorito femmina giusto ad agosto e già che i miei sono di ub' altra stagione se fosse femmina avrei poco da comprare, a differenza del maschio.... e siccome le mie bracci ne sono corte....
BUONA SERATA

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
-
- Basic~GolGirl®
il ginecologo mi ha detto:
tieni presente che l'unico modo per essere "tranquilla" cioè essere sicura al 100% che tuo figlio non ha la trisomia 21 è quello di fare un test invasivo come l'amniocentesi, ma il rischio di perdere la gravidanza in questo caso sarebbe 1 su 100. Quindi con il tuo rischio di uno su 3600 direi che il tuo rischio di avere un bimbo down è 36 volte inferiore al rischio di avere un aborto se fai un'amniocentesi per essere "tranquilla". Ora sta a te decidere cosa fare. Comunque il risultato è buono.
tieni presente che l'unico modo per essere "tranquilla" cioè essere sicura al 100% che tuo figlio non ha la trisomia 21 è quello di fare un test invasivo come l'amniocentesi, ma il rischio di perdere la gravidanza in questo caso sarebbe 1 su 100. Quindi con il tuo rischio di uno su 3600 direi che il tuo rischio di avere un bimbo down è 36 volte inferiore al rischio di avere un aborto se fai un'amniocentesi per essere "tranquilla". Ora sta a te decidere cosa fare. Comunque il risultato è buono.

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Laura anch'io sono sempre stanchissima neanche andassi tutte le mattina a scaricare container al porto
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
-
- Basic~GolGirl®
direi OTTIMO.... evviva!frens83 ha scritto:il ginecologo mi ha detto:

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- morbidoli
- Original~GolGirl®
frens83 ha scritto:il ginecologo mi ha detto:

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
-
- Basic~GolGirl®
ellina90 anche a me è successo una settimana fà!! ho avuto tipo giramenti, mi si è come annebbiata la vista, ma non mi veniva da svenire.. mi sentivo 'stordita' e ho iniziato a sudare tantissimo!!! Avevo le gocce in testa come dopo una corsa! Per sicurezza mi sono bevuta un succo di frutta (pensando ad un calo di zuccheri). Ma è passato da solo.. Anche a mia sorella succedeva in gravidanza.. Credo siano più gli ormoni.. perchè è tipo una vampa! E mi era successo in passato (non così forte) quando avevo smesso di prendere la pillola e si stavano riassestando gli ormoni..

- ellina90
- Active~GolGirl®
immaginavo allora è il fagiolino..beh almeno so che è una cosa naturale 

- ellina90
- Active~GolGirl®
ragazze mi chiedevo..ma anche voi sognate di avere già il/la vostro/a bimbo/a tra le braccia??? oppure di sognare di partorire?? io saranno già 2 settimane che faccio questi sogni..stanotte poi ho sognato di partirire a 11 settimane
sono troppo esagerata??

- mademi
- Master~GolGirl®
ellina90 ha scritto:ragazze mi chiedevo..ma anche voi sognate di avere già il/la vostro/a bimbo/a tra le braccia??? oppure di sognare di partorire?? io saranno già 2 settimane che faccio questi sogni..stanotte poi ho sognato di partirire a 11 settimanesono troppo esagerata??
anche io lo sogno spesso.... e mi risveglio con la bellissima sensazione che il piccino sia accanto a me....specialmente sogno di allattarlo...

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- antota
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciottine
Ho spedito il bimbo all'asilo ed il marito a lavoro ed io ... mi sono rinfilata nel letto
Più tardi devo chiamare la mia capa e dirle della mia assenza, e tremo all'idea
Non è una tipa facile, quindi devo cercare di dirle tutto in 2 parole e poi chiudere velocemente la comunicazione
Io non ho ancora mai sognato di partorire, ne' di avere già il bimbo in braccio, anche con la prima gravidanza che mi ricordi non è mai successo.
Invece soprattutto al mattino quando mi sveglio, ho un terribile bisogno di stirarmi tutta, in particolar modo le gambe, e questo stiracchiamento mi porta a far come "tremare" la pancia. Succede anche a voi? Ho paura che possa far male al fagiolino ed ho dimenticato di chiederlo alla gine

Ho spedito il bimbo all'asilo ed il marito a lavoro ed io ... mi sono rinfilata nel letto

Più tardi devo chiamare la mia capa e dirle della mia assenza, e tremo all'idea

Io non ho ancora mai sognato di partorire, ne' di avere già il bimbo in braccio, anche con la prima gravidanza che mi ricordi non è mai successo.
Invece soprattutto al mattino quando mi sveglio, ho un terribile bisogno di stirarmi tutta, in particolar modo le gambe, e questo stiracchiamento mi porta a far come "tremare" la pancia. Succede anche a voi? Ho paura che possa far male al fagiolino ed ho dimenticato di chiederlo alla gine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Antota io tendo a dormire rannicchiata e quando mi allungo ho delle fitte come se il giorno prima avessi fatto tante serie di addominali!!! Spero passi questo periodo da "straccio" perchè comincio a darmi fastidio da sola...
Oggi notte in bianco, lavoro e poi esame perchè, per non farmi mancare nulla, frequento un corso di specializzazione serale 2 volte alla settimana a Milano. Mi sono iscritta che il pupo era ancora in discussione teorica e sono sorprendentemente rimasta incinta subito
Ora però mi tocca seguire il corso fino alla fine di giugno, in qualche modo farò!
Oggi notte in bianco, lavoro e poi esame perchè, per non farmi mancare nulla, frequento un corso di specializzazione serale 2 volte alla settimana a Milano. Mi sono iscritta che il pupo era ancora in discussione teorica e sono sorprendentemente rimasta incinta subito

Ora però mi tocca seguire il corso fino alla fine di giugno, in qualche modo farò!

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Io continuo a sognare catastrofi 

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Pure io, a cui stanotte si è aggiunto pure l'esame di fine modulo del corso che devo fare questa sera.
(Scusa l'imbranataggine, ma come devo fare a mettere il codice del banner nella firma??? Se copio il code snippet sia con il copia/incolla che come code mi si vede solo la stringa
)
(Scusa l'imbranataggine, ma come devo fare a mettere il codice del banner nella firma??? Se copio il code snippet sia con il copia/incolla che come code mi si vede solo la stringa

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Sedici, prendi solo questo pezzetto http://lbdf.lilypie.com/ULHLp1.png e selezionalo come Img (come faresti per il grassetto). Dovrebbe andare...
I sogni in questi giorni mi stanno graziando, non me li ricordo e non mi sveglio angosciata, molto bene!
Però ancora non ho sognato il pupetto...
I sogni in questi giorni mi stanno graziando, non me li ricordo e non mi sveglio angosciata, molto bene!
Però ancora non ho sognato il pupetto...

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Grazie ziaVale, funziona!
Il piccolo/a non l'ho mai sognato nemmeno! E' più facile che mi prenda l'agitazione e prima di un esame clinico di una visita alla gine mi sogni quello.
Il piccolo/a non l'ho mai sognato nemmeno! E' più facile che mi prenda l'agitazione e prima di un esame clinico di una visita alla gine mi sogni quello.

- cica82
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Dicorso svenimenti e abbassamenti di pressione..Ellina è abb normale, io ne ho sofferto parecchio con la prima gravidanza e anche con questa mi è capitato varie volte..e so che purt tende a peggiorare col caldo...questo perchè ho sempre portato la pressione bassa e in gravidanza naturalmente peggiora..
cmq consoliamoci, è molto meglio bassa che alta in gravidanza..
armati di pazienza, quando esci cerca di avere in borsa zucchero o caramelle di zucchero, liquirizia, acqua..così se senti che sta x arrivare..ti vai a sedere dove trovi e prendi subito degli zuccheri o la liquirizia pura che te la alza subito..di solito è un fastidio gestibile..
Ragazze ci sentiamo più tardi, vi farò sapere com'è andata la mia TN..
Dicorso svenimenti e abbassamenti di pressione..Ellina è abb normale, io ne ho sofferto parecchio con la prima gravidanza e anche con questa mi è capitato varie volte..e so che purt tende a peggiorare col caldo...questo perchè ho sempre portato la pressione bassa e in gravidanza naturalmente peggiora..

Ragazze ci sentiamo più tardi, vi farò sapere com'è andata la mia TN..

- antota
- Expert~GolGirl®
cica82,

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- mademi
- Master~GolGirl®
in bocca al lupo Cica!!!!

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

-
- New~GolGirl®
buongiorno pancine!io stanotte ho sognato di tenere in braccio il mio bimbo, che emozione
non vedo l'ora che arrivi agosto!

http://lbdf.lilypie.com/ULHLp1.png