GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 11 gen 2008, 8:15

Buon giorno a tutte :boing

I mi sono alzata presto, ho fatto colazione, tra un po' vado a sfamare il ppo, speriamo oggi riprenda i ritmi del solito. Ieri la cena l'ha mangiata piangendo, era talmente stanco che manco voleva mangiare. Ed erano solo le 18.30. L'ho messo a letto subito dopo ed e' crollato. Se non provavo a dargli un po' di cena avrebbe saltat pure quella! Ma anchi vostri vanno a letto alle 19!?
C'e' da dire che si e' svegliato alle tre di stamattina per il latte, io tutta felice di preparare il latte alle 3.38 per essere precisi!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 gen 2008, 8:20

amore di mamma [/quote]

piccoli uomini crescono :cuore
gila ha scritto:stasera ho riparlato con il marito.....
era meglio lasciar perdee...
ma qual e' il problema gila? Se vuoi sfogarti, noi siamo qui!

Gila: ma toglie quel girasoli dall'avatar e rimetti i cuccioli dai!!!

Petra : la scorsa notte pensavo a quello che era successo a tua cognata, e volevo chiedere, ma che infezione aveva preso? La gravidanza era andata bene fino a quel punto? Vorrei cervare di capire un po' come sia portuta succedere questa sciagura grande!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 gen 2008, 8:22

lusi ha scritto:Vado amiche mie un bacio grande grandissimo buona notte preziosissime amiche mie siete angeli nella mia vita:GRAZIE VI VOGLIO BENE
:buuu che belle parole!!!

stavo rileggendo i miei messaggi , ops quanti errori! :sorry!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 11 gen 2008, 8:38

Buongiorno a tutte amiche belle,
un CIAO particolare a Amy compagna mattiniera :bacio
Noi tutto bene, Chichi ha appena fatto colazione e adesso digerisce sul seggiolone guardando LA CASA DI TOPOLINO che adora e mamma ha tempo :fischia !
Oggi è una vera giornata uggiosa :bomba meno male che il pranzo è con le amiche :cuore !
GILA tesoro lo sò che è dura durissima noi siamo qui:TVB
FRANCY:per la macchina io prima vevo un Honda Jazz compatta ma super spaziosa all'interno e i consumi sono ottimi. Sempre della Honda che la FRV che è ancora più grande. Altrimenti quando abbiamo preso questa vendevano anche il Voiajer della Chraisler enorme ma davvero super spazioso e con un prezzo molto interessante:circa 27-28 mila euro ma con tutto addirittura gli schermi dvd per i passeggeri dietro!Io sbavavo ma mister macchina fig* ha detto che era da vecchi :che_dici cosa che non è vera per niente!
MANUX:credo che le pediatre della mutua facciano degli studi universitari specifici perchè sono una peggio dell'altra e vuoi sapere il colmo?sono andata per chiedere di cambiare la mia...NON FANNO CAMBI NEL MIO COMUNE devo tenermi questa incompetente a vita e sborsare 100 euro per la privata :pistole non è possibile ma voglio andare a fondo di questa storia!
AMY:Chichi se non dorme il pome alle 19 crolla ma il suo orario normale sono le 8:30-9 speriamo di mantenerlo!Jack ha fatto colazione?
Vado a far partire la giornata.
BUONA GIORNATA MAMMINE :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 11 gen 2008, 9:32

AVEVO SCRITTO UN PAPIRO MA GOL SI è IMPALLATO COMKE AL SOLITIO :pistole :aargh :martello :grrr

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 11 gen 2008, 10:05

buongiorno ragazze non ho mai tempo di scrivervi!!! meli sta gattonando per casa e devo sempre stare attenta... si arrampica da per tutto :urka
come state? e i vostri cuccioli??
per curiosita'.... quali sono le mamme fortunate che come me non hanno ricevuto il maggio regalo?? :hi hi hi hi mi dite chi lo ha spedito a me.. almeno chiedo cos'era :prrrr
il miospero sia piaciito... un bacione scappo che meli e' pericolosa da sola... mamma mia quante corse!!!!!!!!!!!!! :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 gen 2008, 10:45

Buon giorno ragazzuole!!!
LUNABLU: il tuo regalo è piaciuto :hi hi hi hi
GATTONAMENTO: E' UFFICIALE!! MATTEO GATTONA!!! :yeee :yeee Finalmente sta gattonando con le ginocchia....non va una scheggia come Melissa(o meglio va una scheggia quando piange e non lo prendo allora mi viene incontro velocissimo..), altrimenti gattona tranquillamente senza avere fretta, insomma un tranquillo gattonamento "chi va piano va sano e va lontano" ecco la frase che rappresenta Matteo nel gattonare!! :ahah
MACCHINE: dunque tutte queste macchine che mi state dicendo le sto vedendo su internet, ma poi devono piacere anche al maritino.
PITI: sei tu che hai la Touran, giusto?? Ma è quella vecchia, quella nuova?? Come ti trovi e i consumi???
AMY: Matteo mangia la cena alle 19 19-30 e poi alcune sere mi fa tutta una tirata fino alle 22.30 e poi gli dò il latte e via a letto(proprio per evitare che mi si svegli di notte con la fame), oppure si fa una quarantina di minuti, massimo un'ora dopodiche se non si sveglia lo svegliamo noi e gli diamo il latte e poi ricrolla.
Il pupo frigna..tra un po' ninna...a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 gen 2008, 11:33

lusi ha scritto:un CIAO particolare a Amy compagna mattiniera
:bacio Ricambio amica mia!
lusi ha scritto:Jack ha fatto colazione?
Stamattina ha mangiato, ma ha fatto la cacca 3 volte ( 2 volte prima e una volta dopo la colazione, un po' liquida! Forse ha un po' di mal di stomaco o forse sono i denti! Non ci capisco niente!) Comunque ora dorme, sembra tranquillo!
lunablu75 ha scritto:per curiosita'.... quali sono le mamme fortunate che come me non hanno ricevuto il maggio regalo?? mi dite chi lo ha spedito a me.. almeno chiedo cos'era
Io!!! Alessia: lo dici pure a me chi ha mandato il regalo?

Franci: io di macchine non me ne intendo, pero' se puo' essere utile mio marito dice sempre che le macchine migliori sono quelle giapponesi, durano molto e sono di buonissima qualita'.

Ciao bimbe a dopo!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 gen 2008, 11:57

ciao maggio amiche....
grazie del supporto...è dura.. soprattutto per loro e per la mia povera nipotina.. .glilo hanno detto penso ieri sera... devo ancora sapere come l'ha presa.. la mia congnata invece è una donna molto forte che non si butta giù... ha detto che probabilmente doveva andare così... ha sempre avuto gravidanze a rischio, per tutte e 3 le volta ha dovuto fare il cerchiaggio... il primo medico aveva detto che la mia nipotina era stata un miracolo... per cui ora penso non ci riproveranno più.. dopo 2 così brutte esperienze..cmq AMY aveva un'infezione.. come anche con il 2 figlio... anche l'altra volta era andata così.. per cui probabimente la natura sa il fatto suo.. non so come mai a volte si infetta con un batterio da dentro....e ci sono mamme soggette... e pensare che l amia nipotina vanessa è uno splendore ed anche molto avanti per la sua età...dobbiamo ringraziare il signore che abbiamo lei....

parlando di cose + allegre... DIEgo non gattona ma striscia indietro .. però si vuole sempre mettere a pancia in giù e si incazza come una bestia perchè è un po' frustato si vede che vorrebe andarsene in giro...a 4 zampe si è messo di rado ma poi muove le gambe insieme e si spiaccica...COMPLIMENTI A MATTEO DI FRANCY

Faby anche il mo ha avuto 3 notti di fila in cui si svegliava e piangeva come un matto senza apparente motivo... e ci impiegavo anche 40 minuti per calmarlo.. come se avesse fatto un brutto sogno o se sofrisse.. boh.. e poi di giorno è un po' + nervosetto .. smanioso... o forse sono io + stanca e senza voglia di seguirlo

vado a giocare....
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 gen 2008, 13:04

Giorno belle.

Petra, spero che la tua nipotina si riprenda presto da questa esperienza tremenda. :coccola

Manu, la pediatra mandala dove si merita e chiedile se x caso te lo tiene lei il pupo visto che tu hai bisogno di lavorare x vivere. :aargh

Viola e' sveglia e devo ire.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 gen 2008, 14:38

Buon pomeriggio amiche!

Gila: :coccola se ti va di parlare siamo qui ... mi dispiace un sacco sentirti triste!
:ok per Ale e il suo inserimento, com'è andata la pappa? Sicuramente benone!

Francy: noi abbiamo la skoda fabia SW, non è alta però consuma poco ed è molto comoda! Anche ad agganciare Elisa non ho mai avuto problemi particolari.
Il mio sogno proibito resta l'x-five della BMW ... e tale resterà :fischia .
:yeee per Matteo che gattona!!!

Amy: credo che i bambini vadano anche molto a fasi con la fame, se comunque cresce e lo vedi come al solito starei tranquilla per il momento, poi vedi come evolve la situazione. Il fatto che anche la sua oancia dia qualche segno di sofferenzamagari è davvero legato ai dentini che stanno arrivando!

Elisa ha le gengive sopra rossissime e gonfie, le danno un fastidio pazzesco considerato che ci si strofina qualsiasi cosa le capiti in mano ... ma dei dentini ancora nesusna traccia!
Sotto rimaniamo a quota 3 e crescono a meraviglia.

Vado che è salito il caffè, vi ricordo di mandarmi le schede regalo!!!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 gen 2008, 14:56

baciotti a tutte....qui diluvia...il rumore della piogggia è fortissimo ed è tutto trmendamente buio...ke tristessssa....in più matteo è insopportabile sono giorni che s addormenta sempre con difficoltà pur avendo sonno...petra questa notte è andata meglio, ma per addormentarlo ieri c sono volute ore, è proprio nervosetto, piagnucolone e "iperattivo"...nn credo siano i dentini xkè tutti e 4 sono ormai fuori...mha....sarà meteopatico :che_dici

gattonamento.....NIENTEEE...si va sempre all'indietro e vuole sempre camminare con i piedini il mio panzarottone...comincio a pensare che camminerà direttamente, cerca d arrampicarsi ovunque x mettersi su....mha....prima o poi forse capirà...

ah ecco cosa volevo kidervi ieri...ma....voi il ferro lo date ai vs maggiocucciolotti, io glielo dovevo dare x 2 mesi (un secondo ciclo)da 1mese e mezzo fa...ma...ancora nn ho cominciato :urka

ah...poi....finalmente sono diventata d nuovo donna ank'io....m è tornato il ciclo :yeee

auto...noi abbiamo una megan....portabagagli troppo piccolo, abitacolo nn c possiamo lamentare così come x i consumi....ha fatto tanti km xkè mio marito la usava x lavoro prima d avere l'aziendale...ma....deve resistere ancora un pò xkè la finiamo d pagare a febbraio e nn vedo l'ora d nn veder + sparire quei soldini dal c/c

finalmente sembra s sia abbattuto il monello, vado a sistemare la cucina...uff ke palle, tutti i giorni sempre le stesse cose...
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 gen 2008, 15:00

Chiaretta77 ha scritto:.
Il mio sogno proibito resta l'x-five della BMW ... e tale resterà :fischia .
l'abbiamo usata noi x il matrimonio, bellissimae massiccissima...un pò scomoda col vestito da sposa :ahaha

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 gen 2008, 15:03

Chiaretta77 ha scritto:
Elisa ha le gengive sopra rossissime e gonfie, le danno un fastidio pazzesco considerato che ci si strofina qualsiasi cosa le capiti in mano ... ma dei dentini ancora nesusna traccia!
Sotto rimaniamo a quota 3 e crescono a meraviglia.
a matteo i dentini d sopra sono usciti letteralmente dalla sera alla mattina :urka ...ma...eli sotto ne ha 3??? matty 2sotto e 2sopra.......ma...quanti dentini devono mettere prima dell'anno??

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 gen 2008, 16:22

Ciao!
Si vede che ho voglia di fare la casalinga oggi eh ... vabbè tanto tra poco Eli si sveglia per la merenda ... inutile iniziare qualcosa :fischia .
...ma...eli sotto ne ha 3??? matty 2sotto e 2sopra.......ma...quanti dentini devono mettere prima dell'anno??
Eli ha i due incisivi centrali in basso e il laterale destro, ma non credo esistano regole standard ... all'ultimo vaccino alla ASL c'era una bimba di un anno che non aveva ancora denti, le gengive bianchissime, ma zero dentini!
l'abbiamo usata noi x il matrimonio, bellissimae massiccissima...un pò scomoda col vestito da sposa
Immagino ... ma noi che abbiamo usato la Balilla ancora peggio con il mio strascico , occupava un sacco di spazio che mio marito mi ha chiesto se doveva andare davanti vicino all'autista :ahah-

Vado che la cucciola da' segni di risveglio!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 gen 2008, 16:25

Non ha mangiato nulla a pranzo! AIutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze non so piu' che pensare, appena gli metto in bocca il cucchiaino, fa una faccia schifata, tipo a dire : che e' sta robaccia che mi vuoi dare! Poi si mette le mani in bocca e comincia a raspare tutto fino a che non toglie fino all'ultimo pezzettino di cibo! Eppure oggi era una buona pappa, gli ho fatto un po' di pure con latte e parmiggiano e un po' di stracchino!

Adesso ho un'altra teoria; durante le vacanze io non ho cucinato per niente, ne' per noi, ne' per il piccolo, hanno fatto tutto i parenti. Puo' essere che lui si sia disabituato alla mia cucina? Mi sembra strano ma non so piu' che pensare!

Help!! :please:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 gen 2008, 17:19

Amy, magari dentino cattivo in agguato? :domanda

noi abbiamo una toyota corolla sw, bagagliaio grande, spaziosa dentro ed essendo diesel non consuma niente, ci troviamo bene, avremmo voluto l'avensis ma visto che qui le auto costano LEGGERMENTE di + che in Italia non ce la siamo potuti permettere x il momento visto che avevamo anche comprato casa contemporaneamente. :x:

qui siamo sempre a gengive intonse e carattere impossibile, deve essere stata morsa dalla mosca tze tze.

Ecco, si e' risvegliata un'altra volta. :grrr

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 11 gen 2008, 17:46

Ciao
Anche stanotte Alessia ho dormito "letteralmente" tra le mie braccia. Se osavo spostarla, lacrime a non finire.... :buuu
Sara invece si è svegliata alle 4 poi via fino alle 8,30.
Per un motivo o per l'altro, continuo a non dormire.
Che stress!!! Muoio di sonno.... :x:
Stamattina io e mio marito abbiamo girato un pò per un locale. Perchè non vi ho detto che dopo che abbiamo preso mobili, attrezzature, materiale e registratore di cassa, il tipo ha iniziato a tentennare e chissà... :urka Non possiamo permetterci di tener fermi tutti questi soldi, è già stato un grosso sacrificio così...non sembra un buon periodo nemmeno per noi...
Ora vado, devo vedere un piccolo locale per la festicciola per il compleanno di Alessia...

Luna il maggio-regalo me l'hanno rubato... :aargh

Petra :coccola

Gila :coccola
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 gen 2008, 17:46

Amy ha scritto:Non ha mangiato nulla a pranzo! AIutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze non so piu' che pensare, appena gli metto in bocca il cucchiaino, fa una faccia schifata, tipo a dire : che e' sta robaccia che mi vuoi dare! Poi si mette le mani in bocca e comincia a raspare tutto fino a che non toglie fino all'ultimo pezzettino di cibo! Eppure oggi era una buona pappa, gli ho fatto un po' di pure con latte e parmiggiano e un po' di stracchino!

Adesso ho un'altra teoria; durante le vacanze io non ho cucinato per niente, ne' per noi, ne' per il piccolo, hanno fatto tutto i parenti. Puo' essere che lui si sia disabituato alla mia cucina? Mi sembra strano ma non so piu' che pensare!

Help!! :please:
può anke essere ke s era abituato ad un altro tipo d sapori...ma...nn è ke è nauseato, magari un virus, mal d pancino :domanda ...cerca d star tranquilla, aspetta e se la situazione non migliora magari chiedi al pediatra..

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 11 gen 2008, 18:53

Amy anche Sara Gioia ci son giorni in cui non tocca nulla...
Ieri invece ho dovuto farle assaggiare anche la pastina fatta alla sorella con burro e parmigiano perchè la guardava con certi occhioni che se la mangiava con lo sguardo. E le è piaciuta...
Stai tranquilla e senti il pediatra solo se la situazione non migliora, magari ti sa dare qualche utile consiglio.
Non credo si questione di "disabitudine", forse solo non aveva fame...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”