ZiaVale, ma che è successo?

Messaggio da coloricaldi » 29 gen 2014, 10:07

Messaggio da Eilan21 » 29 gen 2014, 10:11

Messaggio da roberta85 » 29 gen 2014, 10:15
 che poi durante i soccorsi non stavo capendo nulla e siccome per far uscire mia madre hanno dovuto togliere il seggiolino, visto che lo sportello dalla sua parte era bloccato e anche quello di Davide hanno dovuto forzarlo, avevo il terrore che lo avessero lasciato per strada quando a noi ci hanno portato via e quindi come siamo arrivati dal meccanico che ha portato via la macchina la prima cosa che ho chiesto è stata se aveva ripreso il seggiolino
 che poi durante i soccorsi non stavo capendo nulla e siccome per far uscire mia madre hanno dovuto togliere il seggiolino, visto che lo sportello dalla sua parte era bloccato e anche quello di Davide hanno dovuto forzarlo, avevo il terrore che lo avessero lasciato per strada quando a noi ci hanno portato via e quindi come siamo arrivati dal meccanico che ha portato via la macchina la prima cosa che ho chiesto è stata se aveva ripreso il seggiolino   ancora rimpiango di averlo dovuto togliere!! ci ha salvati il fatto che davanti al guardrail c'era un segnale di lavori in corso che si è impiantato letteralmente nella macchina e ci ha fatto da scudo in pratica altrimenti il guardrail mi sarebbe arrivato in faccia! il meccanico ha dovuto tagliare il guardrail per disincastrare la macchina!
 ancora rimpiango di averlo dovuto togliere!! ci ha salvati il fatto che davanti al guardrail c'era un segnale di lavori in corso che si è impiantato letteralmente nella macchina e ci ha fatto da scudo in pratica altrimenti il guardrail mi sarebbe arrivato in faccia! il meccanico ha dovuto tagliare il guardrail per disincastrare la macchina!
Messaggio da roberta85 » 29 gen 2014, 10:17

Messaggio da enebria » 29 gen 2014, 10:18

ma io sono proprio un caso patologico, prima o poi riuscirò
 ma io sono proprio un caso patologico, prima o poi riuscirò  

Messaggio da coloricaldi » 29 gen 2014, 10:20

Messaggio da roberta85 » 29 gen 2014, 10:22

Messaggio da ZiaVale » 29 gen 2014, 10:25
 . Quando l'abbiamo sterilizzata abbiamo dovuto farla ricucire perchè a suon di leccate si era riaperta la ferita e io non vorrei ripetere l'esperienza. Poi altre due tre cose e io son
 . Quando l'abbiamo sterilizzata abbiamo dovuto farla ricucire perchè a suon di leccate si era riaperta la ferita e io non vorrei ripetere l'esperienza. Poi altre due tre cose e io son   Marito è moribondo per il raffreddore e quindi già badare a lui (Dion  dove sei??
  Marito è moribondo per il raffreddore e quindi già badare a lui (Dion  dove sei??   ) bastrebbe!!
 ) bastrebbe!!  

Messaggio da enebria » 29 gen 2014, 10:31

Messaggio da Antolina80 » 29 gen 2014, 10:31

Messaggio da Lilluna » 29 gen 2014, 10:35

cambi auto.Eilan21 ha scritto:Allora mi dite per esempio come faccio a mettere tre seggiolini sul sedile posteriore visto che non ci stanno??

Messaggio da enebria » 29 gen 2014, 10:35

Messaggio da Eilan21 » 29 gen 2014, 10:36

Messaggio da Eilan21 » 29 gen 2014, 10:38
Escluso proprio! Auto nuova station wagon comprata l'anno scorso. I sedili di dietro hanno tutti le stesse misure più o meno. Dovrei prenderne una da sette posti... apparte la questione money, sette posti per tre figli??Lilluna ha scritto:c@zzo avevo scritto un post lungo. ho chiuso per sbaglio

cambi auto.Eilan21 ha scritto:Allora mi dite per esempio come faccio a mettere tre seggiolini sul sedile posteriore visto che non ci stanno??
la mia amica ha fatto così.
3 gemelli, ha dovuto comprare un'auto più grande

Messaggio da coloricaldi » 29 gen 2014, 10:41

Messaggio da Titti86 » 29 gen 2014, 10:43

Messaggio da vallllina » 29 gen 2014, 10:44

Messaggio da Lilluna » 29 gen 2014, 10:45

Messaggio da Lilluna » 29 gen 2014, 10:47

Messaggio da ELEZANGA » 29 gen 2014, 10:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”