Naty in bocca al lupo per la visita di domani.
Sono presissima dalla scelta delle maschere
Ally, Beddissima, Saretta, Gessi, Paolina
Ma le zie Angi ed Ale?
Allora non sono l'unica bismamma a non aver tempo per il forum

Messaggio da Tizjana » 10 gen 2008, 16:37

Messaggio da debbi » 10 gen 2008, 17:00

Messaggio da oniria » 10 gen 2008, 17:05

Messaggio da oniria » 10 gen 2008, 17:09

Messaggio da oniria » 10 gen 2008, 17:11

Messaggio da nelly67 » 10 gen 2008, 17:36

Messaggio da nelly67 » 10 gen 2008, 17:39
CIAO TESORO MIA SORELLA ABITA A 20 KM ,NON SONO TANTI MA LEI LAVORAlillipink ha scritto:Riprova ad uscire Dany, spesso i bimbi per strada si addormentano per i piccoli scuotimenti del carrozzino. Mi dispiace sentirti cosìnelly67 ha scritto:ciao cara ,io sono uscita solo una volta con alex e dove vado urla semprelillipink ha scritto:Ora la cambio e poi la porto un pò a spasso! Qui il tempo è stato pessimo il we, ora c'è il sole e fa almeno 15°!
un po vi invidio come vorrei che abitassimo vicine avrei qualcuno con cui uscire![]()
io abito in campagna e sono sola, tua sorella abita lontano? Non potreste fare qualche passeggiata insieme con i vostri bimbi?

Messaggio da nelly67 » 10 gen 2008, 17:40

Messaggio da rocciajubba » 10 gen 2008, 17:49

Messaggio da chiccagiambi » 10 gen 2008, 18:07

Messaggio da Tizjana » 10 gen 2008, 18:24
oniria ha scritto:DM,bentornati a casa!!!!!
tizjho poco tempo anche io ma al mattino riesco ancora ad averne un pochino per il forum quando Ale dorme

Messaggio da rocciajubba » 10 gen 2008, 18:35

Messaggio da lillipink » 10 gen 2008, 19:43

Messaggio da oniria » 11 gen 2008, 6:46

Messaggio da oniria » 11 gen 2008, 6:49
lillipink ha scritto:
Nuovo pomeriggio un pò triste con lei che piagnucola, siamo sole e il tempo non passa mai, se potessi me ne andrei a dormire ora...vado a sentire il TG regionale con il meteo, speriamo che domani si possa uscire
Tizjana ha scritto: io credo sia l'unica ad aVERLI ENTRAMBI A CASA AL mattino, e fino alle 16 per G di dormire non se ne parla![]()

Messaggio da oniria » 11 gen 2008, 6:52
rocciajubba ha scritto:Al è arrivato a casa con sua madre. Sono entrati e PRIMA si sono messi a parelare a voce alta, POI hanno chiesto dov'era la bimba. Che ovviamente era su che dormiva (finalmente dopo mezz'ora di su e giù) con la porta socchiusa.
Li ha sentiti e addio ai miei sforzi

Messaggio da oniria » 11 gen 2008, 6:54
nelly67 ha scritto:ciao care
BENTORNATA DM
UN BACIO A TUTTE
TIZI ,NEANCHE TU ESCI TANTO MA SE NON SBAGLIO TU HAI QUALCUNO VICINO ,IO NON VOGLIO FARE LA VITTIMA MA IO SONO VERAMENTE SOLA ATTORNO A ME HO SOLO VIGNETI E BASTA ,MIO MARITO ESCE DI CASA ALLE 3 DEL MATTINO E RIENTRA ALLE 18

Messaggio da oniria » 11 gen 2008, 6:57
proferina ha scritto:vi confesso che noi siamo usciti solo per le visite e due volte a pranzo dai genitori,bo sarà che non posso dargli tanto del mio latte e ho troppa paura dell'influenza,magari appena esce un pò di sole![]()
abbiamo cambiato pediatra e domani andiamo al primo appuntamento vediamo se ci trova ua soluzione ai continui rigurgiti e vomito annesso;nel frattempo vi mando un bacione
![]()
![]()

Messaggio da lillipink » 11 gen 2008, 9:18

Messaggio da oniria » 11 gen 2008, 9:39
povera topolalillipink ha scritto:Ciao ragazze! Un bacio alla nostra Gessica mattiniera!
Anche qui stamattina piove a dirotto e io e Franceschina siamo prigioniere in casa. Dall'altro ieri lei non fa la cacchina, stanotte mi sono preoccupata perchè non era mai successo ed ora ho parlato con mia cognata che mi ha spiegato che non è diventata improvvisamente stitica ma dopo la colichetta forte dell'altro giorno è lei a trattenersi per paura del dolore al pancinoe di aspettare stasera prima di stimolarla con una peretta