GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini
Valery auguri a Francesco 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Valery auguri a Francesco!!
Titti io la vedo come te. Secondo me non c'è fretta di correre in ospedale a tutta birra... puoi aspettare tranquillamente tuo marito e poi metterti in viaggio. Ma scusa perché ti hanno sconsigliato di guidare? Anzi guidare può stimolare le contrazioni! Meglio no?

Titti io la vedo come te. Secondo me non c'è fretta di correre in ospedale a tutta birra... puoi aspettare tranquillamente tuo marito e poi metterti in viaggio. Ma scusa perché ti hanno sconsigliato di guidare? Anzi guidare può stimolare le contrazioni! Meglio no?

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- moonrise
- Master~GolGirl®
Grazie!
No titti, ha un sacco di capelli, piena tutta la testa e dietro sono lunghi, ma si vedono poco perchè è bionda. Ma l'hai detto ai tuoi parenti che non si partorisce in dieci minuti come nei film??
Io ho iniziato ad avere contrazioni alle 6.30. Ho fatto colazione, messo un pò in ordine la casa, lui ha portato fuori il cane, controllato la valigia e sono andata in h per le 8.00. Almeno un po di tempo l'ho passato in casa e ho sistemato due cose prima. Io ne parlerei con tuo marito, cmq anche se ti fai accompagnare e poi lui arriva li...al massimo stai ad aspettarlo in sala d'attesa del ps.
Valery io ho una reflex, ma non ho ancora avuto modo di usarla....questa è una banale foto col cell!
Anche perchè non mi fidavo a portare la reflex in ospedale.
Si, ce n'è di gente che vuole il cesareo!! Secondo me più per una cosa psicologica, ma non si rendono conto! Alla fine io a quattro ore dal parto mi sono alzata e ho fatto pipì da sola. Il giorno dopo camminavo già bene!

No titti, ha un sacco di capelli, piena tutta la testa e dietro sono lunghi, ma si vedono poco perchè è bionda. Ma l'hai detto ai tuoi parenti che non si partorisce in dieci minuti come nei film??

Io ho iniziato ad avere contrazioni alle 6.30. Ho fatto colazione, messo un pò in ordine la casa, lui ha portato fuori il cane, controllato la valigia e sono andata in h per le 8.00. Almeno un po di tempo l'ho passato in casa e ho sistemato due cose prima. Io ne parlerei con tuo marito, cmq anche se ti fai accompagnare e poi lui arriva li...al massimo stai ad aspettarlo in sala d'attesa del ps.
Valery io ho una reflex, ma non ho ancora avuto modo di usarla....questa è una banale foto col cell!
Anche perchè non mi fidavo a portare la reflex in ospedale.
Si, ce n'è di gente che vuole il cesareo!! Secondo me più per una cosa psicologica, ma non si rendono conto! Alla fine io a quattro ore dal parto mi sono alzata e ho fatto pipì da sola. Il giorno dopo camminavo già bene!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Titti86
- Master~GolGirl®
Moon qua rompono perché è il secondo parto, quindi già di suo più veloce
Mi hanno sconsigliato di guidare perché anche un minimo tamponamento mi farebbe sbattere il pancione nel volante
Da una parte i suoceri li capisco perché mia suocera qnd ha partorito la seconda è arrivata in H che aveva la testa quasi di fuori
Anche io mi preoccupo per mio marito xkè so che magari cn l'ansia corre(già fatto qnd sn caduta e mi ha portato in H) xó io voglio lui!!!!
Sono capricciosa???

Mi hanno sconsigliato di guidare perché anche un minimo tamponamento mi farebbe sbattere il pancione nel volante

Da una parte i suoceri li capisco perché mia suocera qnd ha partorito la seconda è arrivata in H che aveva la testa quasi di fuori

Anche io mi preoccupo per mio marito xkè so che magari cn l'ansia corre(già fatto qnd sn caduta e mi ha portato in H) xó io voglio lui!!!!

Sono capricciosa???
-
- Basic~GolGirl®
Non te ne accorgi nemmeno! Giuro!!! Anche io là sotto non sono messa bene, però non ho dolore e fino ad ora pensavo di lasciarle lì, invece l'ostetrica di oggi mi ha detto che è meglio se inizio ad usare qualcosa per farle rientrare, sennò le sentirò dopoveryle ha scritto:Io devo farli giovedi... anche quello rettalesperiamo sia delicata visto la compagnia li sotto

7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
-
- Basic~GolGirl®
Moon io non posso accedere alle tue foto perché mi mancano ancora 40 messaggi.. oggi pomeriggio ho da fare, sennò mi ci sarei messa d'impegno per arrivare a 270!
Per la storia di guidare l'hanno detto anche a me di stare attenta, da casa mia ormai guido solo se devo andare all'ospedale o al supermercato, più o meno ce li ho a 2 km, per posti più lontani evito, e anche se volessi guidare mi tiene sotto-controllo mio marito
Oggi ho approfittato del sole per lavare le ultime cose, mi sa che è ora di fare la valigia!!!
Per la storia di guidare l'hanno detto anche a me di stare attenta, da casa mia ormai guido solo se devo andare all'ospedale o al supermercato, più o meno ce li ho a 2 km, per posti più lontani evito, e anche se volessi guidare mi tiene sotto-controllo mio marito

Oggi ho approfittato del sole per lavare le ultime cose, mi sa che è ora di fare la valigia!!!
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Titti e Eilan grazie per gli auguri
Titti sec me loro si preoccupano perchè lei è vero che potrebbe nascere in un lampo perchè a te è il secondo parto...io per farli contenti andrei in ospedale e li aspetterei mio marito....tanto come dice moonrise ci vuole tempo purtroppo!!!
moonrise io le ho fatte a Francesco con la reflex e non ti dico come sono belle,adesso gli farò un book perchè a me piace molto ....e poi lui è un soggetto perfetto dorme sempre
è meglio ke non lo dico più se no si sveglia ...comunque allora hai un ottimo cellulare
domani tolgo il filo dei punti aiutooooooo

Titti sec me loro si preoccupano perchè lei è vero che potrebbe nascere in un lampo perchè a te è il secondo parto...io per farli contenti andrei in ospedale e li aspetterei mio marito....tanto come dice moonrise ci vuole tempo purtroppo!!!
moonrise io le ho fatte a Francesco con la reflex e non ti dico come sono belle,adesso gli farò un book perchè a me piace molto ....e poi lui è un soggetto perfetto dorme sempre

domani tolgo il filo dei punti aiutooooooo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Mamma mia è da stamattina che ho mal di pancia come quando ho il ciclo... Un po' forte... Cm lo interpreto??? 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Titti dai che sec me ci sei quasi e raggiungi il 4 posto
mamme ma è normale che lo guardo e vorrei metterlo di nuovo nella pancia ? :ahah sono troppo gelosa !!!!

mamme ma è normale che lo guardo e vorrei metterlo di nuovo nella pancia ? :ahah sono troppo gelosa !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Valery83,
che tenerezza...
Ecco ora scusate lo schifo... Ma sono andata in bagno e ho trovato una cosa bianca gelatinosissima ma senza sangue
può essere un po' di tappo mucoso???

Ecco ora scusate lo schifo... Ma sono andata in bagno e ho trovato una cosa bianca gelatinosissima ma senza sangue

- moonrise
- Master~GolGirl®
Titti86, può essere...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Titti86, si
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Titti si!!!!!
Se è abbondante in particolare... mi sa che ci siamo!!

Se è abbondante in particolare... mi sa che ci siamo!!

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Valery Tanti auguri a Francesco!!!

anche io ancora non posso ancora accederearachi ha scritto:Moon io non posso accedere alle tue foto perché mi mancano ancora 40 messaggi.. oggi pomeriggio ho da fare, sennò mi ci sarei messa d'impegno per arrivare a 270!

Anch'io son alla prima gravidanza, quindi sicuramente non esperta, ma mi sembra esagerato come atteggiamento...se a tuo marito servono 20 min per arrivare a casa e l'ospedale no è lontano che senso ha correre lì con tua sorella?!? Dubito che la pupa nasca in meno di un'ora!Eilan21 ha scritto:Titti io la vedo come te. Secondo me non c'è fretta di correre in ospedale a tutta birra... puoi aspettare tranquillamente tuo marito e poi metterti in viaggio. Ma scusa perché ti hanno sconsigliato di guidare? Anzi guidare può stimolare le contrazioni! Meglio no?
mmm...non l'ho mai visto ma da quello che ci han detto al corso preparto...potresti essere la prossima!Titti86 ha scritto:Ecco ora scusate lo schifo... Ma sono andata in bagno e ho trovato una cosa bianca gelatinosissima ma senza sanguepuò essere un po' di tappo mucoso???

4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
MyrScara, grazie 

- Titti86
- Master~GolGirl®
Nn ne sta uscendo molto, anzi piano piano... E ho sempre dolori tipo ciclo...
Io ero un po' insicura xkè tutte dicono che c'è sangue nel mezzo...boh
Io ero un po' insicura xkè tutte dicono che c'è sangue nel mezzo...boh

- moonrise
- Master~GolGirl®
Va beh titti, ma anche se fosse il tappo non vuol dire nulla, può passare anche una settimana.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Titti86, Io con Emmanuel ho perso il vero tappo,mucoso bianco giallo con striature rosse,invece con Samantha tutto bianco giallo gelatinoso...e però calcola anche che se perdi il il tappo non vuol dire che sei a momenti ..come potrebbe essere,io lo persi il lunedì e il venerdì ho partorito.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Si questo lo so ... Vediamo come evolve
- viridiana
- Original~GolGirl®
Titti che fai mi vuoi fregare la medaglia di legno?
In effetti sei una delle più avanti quindi ci starebbe proprio
Anche io so che la perdita del tappo mucoso di per se non è indicativa di parto imminente ma hai anche i dolori e questo invece è già più indicativo. Per quanto riguarda la questione marito secondo me sarebbe meglio che vi incontraste al PS perché sicuramente con l'ansia di doverti portare in tempo si metterebbe a correre e non è mai una buona cosa correre in auto
A me ancora non sembra vero che domattina mi ricoverano
Certo che lagna essere ricoverate il giorno prima alle 8 quando il cesareo non si farà prima di 24 ore 

A me ancora non sembra vero che domattina mi ricoverano

0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm