inizia ad essere difficile addormentarla in braccio, anche molleggiandomi sulla palla, perché sta diventando lunga. in più ormai è oltre i 10,5kg quindi vorrei modificare le abitudini prima di rompermi in due.
in pratica provo a fare la poppata della sera sdraiata nel lettone accanto a lei, perché è già successo che riuscisse ad addormentarsi così.
però sono due o tre sere che è tarantolata, non riesce a fermarsi, continua a muoversi anche durante la poppata. io così mi innervosisco, lei non si rilassa, piange e poi chiede di nuovo la tetta, continuando a muoversi... se glielo chiedo lei me lo dice che è stanca e dà anche segnali visibili, quindi non è che lo fa perché vuole continuare a giocare mentre io invece voglio costringerla a dormire...
il suo muoversi è un mulinare di braccia e gambe, si gira da pancia in su a pancia in giù (sempre con la mia tetta in bocca
 ), rimane sdraiata accanto a me e poi mi sale a cavalcioni.
 ), rimane sdraiata accanto a me e poi mi sale a cavalcioni.ieri sera sono davvero scoppiata dal nervoso! e poi mi sono sentita una cacca infima perché l'avevo fatta piangere...
devo resettarmi e portare pazienza, lo so ma è molto difficile...

). La tovaglia la tira sempre infatti ilo suo angolo di tavolo di solito è il deserto dei tartari, senza nulla a portata di mano. Stoviglie rotte innumerevoli, colta da pena mia mamma per la befana gli ha regalato un bicchiere di plastica.
 ). La tovaglia la tira sempre infatti ilo suo angolo di tavolo di solito è il deserto dei tartari, senza nulla a portata di mano. Stoviglie rotte innumerevoli, colta da pena mia mamma per la befana gli ha regalato un bicchiere di plastica.