GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ZiaVale » 27 gen 2014, 10:40

Alenny la tua memoria ha delle performance niente male: oggi ho la Tn! Anzi, il Bitest intero perchè mi fanno pure gli esami del sangue. :hi hi hi hi
Iris sei già a 8 settimane?? Che bello che bello, sarà meravigliosa questa eco!! Tanti :incrocini per te! Anch'io probabilmente a quell'ora sarò sotto ecografo.
Clai la cosa più importante è la serenità, quindi fate bene così!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 27 gen 2014, 12:41

ciao a tutte girls!!!!!
Clai84: a noi il ginecologo ci ha detto per ora di non fare analisi; dopo mia insistenza mi ha segnato quelle per la poliabortività, ma mi ha confermato che il primo aborto non è indicativo di una possibile patologia, e che rientra nella normalità...terribile, lo so......e mia ha pure detto " è successo due volte pure a mia moglie figuratevi"..come dire: se è successo a lei che avendo il marito ginecologo è super controllata, vuol dire che devi star tranquilla, e che è stato un maledetto caso....e noi ci sian fidati e non abbiamo fatto nulla! un pò lavoricchio, qualche sostituzione in udienza e qualche cosetta, ma fortunatamente o sfortunatamente non abbiamo un mutuo da pagare; per il moemtno si sta da mamma, il futuro?????????? è un grandissimo punto interrogativo!!!! :festa
alenny: ma che belo il nome per il tuo pupattolo in arrivo!!! lo sai che se andava tutto bene anche noi su Diego avevamo raggiunto l'unanimità???? :incrocini per l'incontro con l'anestesista!
Iris71 e Ziavale: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre visite!
Samborina80: pensa positivo!!!!! :bacetto
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da samborina80 » 27 gen 2014, 13:11

In bocca al lupo iris e ziavale !!! :-) serena in becco alla cika e spero tu possa dimenticare presto quest'esperienza negativa. Cavoli io devo aspettare il 26 per la prima eco. Solo che dopo aver faticosamente trovato per quel gg il socio mi ha detto che quel gg non può :-( :-( aspetto febbraio che magari si libera qualcosa e riprovo a chiamare. Che nerviiii. Mi tocca aspettare... Bacioni a tutte

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 27 gen 2014, 13:35

ragazze rieccomi....scusate se sembro paranoica, ma ho bisogno di un parere da voi :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
vi spiego....a parte il primo, i cicli post raschiamento sono stati regolari: durano 24-26 giorni massimo, come il mio solito :ok
però sempre e dico sempre almeno quattro cinque giorni prima arrivano perdite marroni, anche abbondanti, che arrivano fino alle rosse vere e proprie :x:
secondo i miei calcoli il prossimo giorno "X" dovrebbe essere il 1° febbraio, massimo il 3...solo che ad oggi, a quattro giorni dala data fatidica.........niente, nada......solo due piccolissime goccette, e mal d schienza nella zona lombare :sorrisoo
secondo voi...posso essere cautamente ottimista???? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
oppure è meglio che mi dò una calmata????? :martello
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 27 gen 2014, 14:25

Passo al volo per mandarvi un bacio enorme e fare le mie più care :congratulations: :congratulations: :congratulations: a SAMBORINA!!!!!!! :cuore
Ma che bello sono proprio felice per te!!!
Ormai della vecchia guardia rimaniamo in poche ancora a caccia... ma non mi demoralizze e non demordo... :incrocini Ho ricominciato a fare tutte le analisi e accertamenti vari per passare all'ICSI e prima ancora di quella nel frattempo preveremo la 5° IUI!!! :incrocini
Bibi tesoro rialzati insieme a me prima o poi ci siamo noi!!! :incrocini :coccola
Albimicky ovviamente faccio tanti :incrocini anche a te!!! :emozionee
Serenag benvenuta e magari vedrai... già ti abbiamo portat fortuna!!! :incrocini
Heaven, Birilla e Alenny :cuore per voi!!! :bacio
Un grandissimo bacio a tutte!!!

Valemar... :coccola

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 gen 2014, 14:36

Ciao a tutte!
Serenag :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
io ho cambiato moltissimi gine prima di riuscire ad avere Angie (ci ho messo 6 anni) ma poi il destino mi ha ripagato di tutto regalandomi un inaspettato test positivo quanto Angie aveva 8 mesi (ora quel test si chiama Gaia e ha quasi due anni) e sto cercando il terzo, anche se la mia mente torna sempre ai primi anni di infertilità e non mi lascia stare mai perchè mi ha segnato nel profondo..
ti abbraccio fortissimo per quello che ti è capitato.. sono cose che non dovrebbero succedere a nessuna! mai! :bacetto
Ziavale :emozionee :incrocini
Iris :emozionee 8 settimane :cuore

di me che dire? mal di schiena passato! oggi 12 pm e voilà, come da manuale, sensazione di bagnato.. quindi tutta settimana mi aspettano un po' di compitini da fare :spiteful: :fischia
anche se Gaia l'ho concepita in zona cesarini (17-19 pm) :ahah :domanda
io per non sbagliare stuzzicherò il socio fino ai primi di febbraio.. :spiteful: :risatina:
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 27 gen 2014, 14:41

Ciao a tutte!!

:incrocini a Ziavale e a Iris! Come sono andate le vostre visite?

Serena benvenuta! Purtroppo siamo passato in molte dalla terribile esperienza dell'aborto e non è facile rialzarsi e ritrovare la motivazione! A me è capitato ad agosto, era davvero presto (all'inizio della quinta settimana) ma è stato comunque dolorosissimo. Sono contenta che tu ora abbia deciso di riprendere la caccia!! Tanti :incrocini ... e non si sa mai che sia già la volta buona! :sorrisoo

Samborina capisco l'ansia da attesa... io avrò la prossima visità il 12 febbraio e mi sembra un'eternità! Poi in questi giorni ho doloretti da tutte le parti: mal alla parte bassa della schiena (mi ricorda tanto il dolore da ciclo), crampetti al ventre e soprattutto stomaco e intestino che tirano e fanno male. Uffi. Sarà normale? Chi ci è già passata che dice? Mi è anche scomparsa la nausea... Scusate, so di essere paranoica!

Ziavale anche io ho cercato in tutti i modi di non legarmi troppo al fagiolino, pensandoci il meno possibile, perché ho una paura matta che qualcosa vada storto... ma è così difficile! La testa e il cuore volano e si fanno mille sogni e progetti... insomma, sono già cotta! :emozionee

Un bacio a tutte!
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 gen 2014, 14:42

kikka10
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 gen 2014, 14:46

mommina
tutti i doloretti che senti sono normalissimi, è l'utero che si espande e sposta tutto quello che ha intorno per far spazio al fagiolino :emozionee :cuore
e per la nausea non preoccuparti, anzi gioisci! io non l'ho mai avuta eppure non è mai successo niente, e anch'io mi facevo un sacco di paranoie :x: chissà perchè non ho quello, non ho questo, mentre le altre si.. il tuo organismo si adatta in modo diverso a questa nuova bellissima esperienza :emozionee
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 27 gen 2014, 17:25

grazie a tutte ragazze per il vostro incoraggiamento!!!!!
siete voi e le altre mamme speciali che mi avete dato un grande aiuto a giugno...non sapevo con chi sfogarmi...e qui ho visto che purtroppo il mio dramma era quello di tante altre....ma in tutte ho visto la forza di non arrendersi a cercare di diventare mamme e questo è stata la molla che mi ha fatto reagire :coccola
e poi come dice la canzone di Renato Zero? ....se unamadre si arrende un bambino non nascerà...... e noi in quanto donne e mamme nON CI ARRENDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da samborina80 » 27 gen 2014, 18:47

Kikka tesoro grazie :-) non ci credo ancora!!! Ti faccio tantissimi...no ancora di più...in becco alla cika per il nuovo tentativo. Ti abbraccio e spero con tutto il cuore che il tuo momento arrivi presto.
Le nostre pancine che ci dicono? Come sono andate le visite??
Serena speriamo queste sensazioni siano giuste :-) e che tu possa acchiappare la cika già questo mese :-) :-)
Un bacione a tutte

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 27 gen 2014, 18:58

Ciao a tutte ragazze!! :cuore

Innanzitutti Benvenuto Alessandro Maria! Spero che Viola sia bene!

benvenuta Serenag!! Io non sono di Roma ma ormai posso dirmi trapiantata in pianta stabile qui :sorrisoo ho avuto un percorso simile al tuo sia per la decisione di abbandonare la libera professione sia, aimé, per l'aborto per il quale ho fatto il raschiamento il 12 giugno... Pochi giorni prima di te...ma io non ho atteso nemmeno un pochino e come vedi sono già panciuta :ok Sono sicura ti troverai bene qui, sono tutte ragazze speciali.

A proposito...il titolo é emozionante :cuore

Samborina sono particolarmente rinco ma le Beta le hai fatte?

Mommina porta paziena :emozionee

Kikka :incrocini :incrocini tutto il bene del mondo e un miliardo di piumette per te!!

Bibi forza e coraggio che le prossime siete voi me lo sento! Piume a volontà anche a te

Iris e Ziavale forza aggiornateci su queste visite che siamo impazienti!

Alenny cara panzuta mia batti un colpo e aggiornaci!

Nemola dove sei? Sarai mica così impegnata a compitare da non avere tempo di scriverci? :risatina: in realtà spero so si :hi hi hi hi

Io sto bene anche se questo pupattolino non vuole farsi sentire :che_dici il socio mi ha ordinato l'angel sound oggi per farmi vivere tutto in modo più sereno :emozionee
Oggi é stato un lunedì schifoso...pioggia, vento, freddo, il delirio al lavoro e quando sono arrivata a casa scopro che non parte la caldaia... :aargh vabbé...staremo vicini vicini fino a domani :perplesso

Un abbraccio a tutte?
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 27 gen 2014, 20:37

Ciao Birilla, Si si le beta le ho fatte...peccato averle fatte insieme al controllo dell'omocisteina...per cui ci vuole un po' per avere i risultati. E quindi mi tocca penare anche per le beta. Cmq speriamo tutto bene... Ci sono le mie gatte che mi stanno facendo impazzire in questi gg... sono affamatissime e soprattutto una , Krusty, si lamenta continuamente... miagola, piagnucola... mamma mia che fatica :risatina: Alenny pure Bea è così?

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 gen 2014, 20:53

Eccomi!!
Bitest fatto e la TN è perfetta!! :emozionee :emozionee
Sono felice felice felice!!!

Grazie per il sostegno a tutte, siete fantastiche!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 27 gen 2014, 21:00

:yeee :yeee :yeee Evviva ZiaVale!!!! :clap :clap :clap

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 gen 2014, 21:27

ziavale , perfetto.. :clap
non si è sbilanciato sul sesso??? sono curiosa :emozionee

mommina , quando hai un ddolore tu chiedi a me che ne ho avuti e ne ho mille, ogni giorno ne ho uno diverso..è tutto normale tranquilla, io nostro corpo deve abituarsi alla nuova creatura e al suo ingrandirsi..
siamo compagne di eco..anche io il 12 :emozionee

kikka , per te e questi nuovo percorso :incrocini
vedrai che questo 2014 sará fantastico anche per voi :cuore

iris , aggiornaci :bacio

samborina , io alla prima eco ero andata da sola, non volevo nessuno..
ed è stato un bellissimo momento solo mio.. :emozionee
per Bea va a giorni, in realtá è una gatta bravissima, non mi ha mai creato problemi, è qualche notte che alle due/tre si mette davanti la cameretta e miagola miagola e poi viene da noi, secondo me sta iniziando ad intuire i vari cambiamenti..peró se no è tranquilla, anche oggi è rimasta sul divano con me a coccolarmi, guai se non ci fosse..

birilla , in realtà non so se sia giá nato Alessandro, spero di si visto chebla inducevano ieri sera, ma non ho avuto piú notizie..
ma gioia, prendi l'angel sound a 20 settimane???
ormai inizierai a sentirlo .. :emozionee
Diego ha iniziato a 20 settimane e qualche giorno, e ora non mi fa dormire la notte dai calci che mi tira :che_dici

bibi, clai, albimicky, noemola, ireale , questo nuovo anno è tutto per voi, forza, acchiappate la pennuta..

serena , io mi chiamo Enrica e sono lombarda, a novembrr 2012 ho avuto un aborto, ero all'inizio e mi sono evitata il raschiamento, passano altri 9 mesi di tentativi, di pianti, e a luglio di quest'anno al ritorno dal mare è arrivato Diego, abbiamo iniziato a 5 settimane ad aavere contrazioni quindi sono rimasta a casa dal lavoro e a riposo quasi assoluto,ma nonostante tutto siamo qui tutti e due..
io intanto tengo le dita incrociate per te, che possa essere anche per te un inizio anno con i fiocchi :incrocini

ps, mi sa che mi ero spiegata male, oggi sono andata a pprenotare le visite, nn a farle :hi hi hi hi :hi hi hi hi

un abbraccio a tutte, e a coloro che non ho cittlato, scusatemi tantissimo :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 gen 2014, 21:49

Alenny si è vista una protuberanza secondo me inconfondibile, ma il gine ha detto che può essere una cosa clitoridea quindi non si è sbilanciato... :emozionee

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 27 gen 2014, 22:39

Buonasera amiche!

Benissimo ziavale :vaiii: ......ma non mi dire forse un altro maschietto!! Comunque come sempre l'importante è che sia tutto ok!!

serena benvenuta nel nostro super gruppo di cacciatrici!

Samborina ti leggo molto bene, mi piace il tuo atteggiamento positivo! :ok

Kikka, forza allora con la iui, se ti va tienici aggiornate così ci incrociamo tutte per te !

Buona notte!!
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 28 gen 2014, 9:44

buongiorno a tutte amiche di caccia! :ok
:congratulations: e benveuto al mondo Alessandro!!!!!!
ZiaVale: son contentissima che vada tutto bene!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :
Samborina e Alenny: anche io ho una gattina!!! si chiama Licia ed è una piccola peste tenerissima :clap ci sveglia alle 4:30- 5:00 del mattino erchè vuole giocare, mi lecca tutta la faccia e al mio compagno anche la testa )che è pelata hihihihihi) e ci porta sul letto palline, elastici..insomma qualsiasi cosa che possiamo tirarle e che lei puo rin correre e rportarci..secondo me ha una crisi d'identità e s sente un cagnolino :yeee
Birilla: allora tu puoi capirmi nella sceta di mollare per un pò la libera professione..i colleghi mi prendono per matta, ma secondo me sono uomini e non capiscono fino in fondo!!!!!
alle amiche panciute dico: in bocca al lupo per tutto :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
alle amiche che come me ci provano: dai ragazzeeeeeee ce la possiamo fare :thank_you:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 gen 2014, 10:33

buongiorno a tutte :byeee

ziavale , vediamo che ti dicono alla prossima viita dai.. :ok
la protuberanza di diego si capiva che era alla 12°, però in effetti è presto e ci si può confondere..

albimicky, voi avete smesso la cura?
come stai? :bacio

serena, la mia Bea è una gattina di 7 kg..che stanotte ha rotto le palline..
ma poi siamo rimaste accoccolate fino alle 10 e guai a chi me la ttocca :emozionee
mi piace io tuo entusiasmo, brava :clap
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”