ciao cara...leggevo delle nottatacce...sperimao passino presto...mery ha scritto:Ciao gios

Messaggio da giois » 10 gen 2008, 23:39
ciao cara...leggevo delle nottatacce...sperimao passino presto...mery ha scritto:Ciao gios
Messaggio da crismae » 10 gen 2008, 23:40
Messaggio da giois » 10 gen 2008, 23:40
Messaggio da mery » 10 gen 2008, 23:40
Messaggio da crismae » 10 gen 2008, 23:41
Messaggio da mery » 10 gen 2008, 23:43
Messaggio da crismae » 10 gen 2008, 23:46
certo che lo capiscono...ora vi racconto questa...giois ha scritto:ecco anche questo volevo chiedervi...tittiale ha scritto:è una battaglia persami tartassa la tv, mi butta per terra la mia splendida scultura in legno che ho come soprammobile e ci gioca a palla....ma come cavolo devo fare? ho provato di tutto: urla, spostamenti con sgridate, bottine sulle manine...NOOOOOOOOO urlatissimi...e lui? ride
sempre ride
![]()
io mi arrendoooooooooooo
avete già cominciato con i rimproveri...anto quando gli impedisco di fare quello che vuole (cioè pasticci)...si incazza fa di non con la testa...si ribella proprio...io lo sgrido perchè non mi piace sta cosa....gli dico di no se vuole toccare cose che non deve ecc....ma secondo voi lo capiscono già???
Messaggio da paoletta075 » 11 gen 2008, 0:14
Certo che lo capiscono!giois ha scritto:ecco anche questo volevo chiedervi...tittiale ha scritto:è una battaglia persami tartassa la tv, mi butta per terra la mia splendida scultura in legno che ho come soprammobile e ci gioca a palla....ma come cavolo devo fare? ho provato di tutto: urla, spostamenti con sgridate, bottine sulle manine...NOOOOOOOOO urlatissimi...e lui? ride
sempre ride
![]()
io mi arrendoooooooooooo
avete già cominciato con i rimproveri...anto quando gli impedisco di fare quello che vuole (cioè pasticci)...si incazza fa di non con la testa...si ribella proprio...io lo sgrido perchè non mi piace sta cosa....gli dico di no se vuole toccare cose che non deve ecc....ma secondo voi lo capiscono già???
Messaggio da paoletta075 » 11 gen 2008, 0:15
Messaggio da geranio » 11 gen 2008, 1:44
Enrica73 ha scritto:Visto e votato anche l'album di geranio! Che bellino giulio!!!!Ma tu e paoletta siete state davvero brave, avete caricato anche le foto dei cuccioli appena nati!!!
Messaggio da geranio » 11 gen 2008, 2:00
Messaggio da geranio » 11 gen 2008, 2:04
Messaggio da geranio » 11 gen 2008, 2:11
brava titti.... da brave golline secchione resistiamo insieme!!!!!tittiale ha scritto:so resistere alle tentazioniscilla75 ha scritto:...ma non ti fa un po' invidia il nostro simbolino msn sotto l'avatar????![]()
![]()
Messaggio da geranio » 11 gen 2008, 2:21
scilla75 ha scritto:non mi ricordo piu' le date precisedesert noor ha scritto:buongiorno care amiche!
mi dispiace molto sentire le mie amiche febbrarine che hanno problemi con il socio. siete anche troppo brave......io sarei molto più terminator!!!!
tra pochi giorni ci vediamoooooooooooo!!!!!
su capitoline, cominciate a scegliere il giorno!!!![]()
sono proprio stordita...........
pero' se non sbaglio c'erano di mezzo 2 w-e...26-27 e 2-3....... o no????
io forse eviterei il w-e di sabato 2 (compleanno di giulietto) perche' magari ci sono gia' delle organizzazioni familiari.........
quindi o w-e prima, sab o dom....... a seconda di quando arriva desert
senno' io mi libero un pomeriggio cosi' faccio fuori il socio (dopo le sue performance di ieri...) e facciamo infrasettimanale........
insomma non ho deciso nulla :prrrr
Messaggio da geranio » 11 gen 2008, 2:27
Messaggio da geranio » 11 gen 2008, 2:35
tittitittiale ha scritto:è una battaglia persami tartassa la tv, mi butta per terra la mia splendida scultura in legno che ho come soprammobile e ci gioca a palla....ma come cavolo devo fare? ho provato di tutto: urla, spostamenti con sgridate, bottine sulle manine...NOOOOOOOOO urlatissimi...e lui? ride
sempre ride
![]()
io mi arrendoooooooooooo
Messaggio da geranio » 11 gen 2008, 2:42
cavolo che brava bea!!!!crismae ha scritto: certo che lo capiscono...ora vi racconto questa...
sul ripaino in cucina ho una ciotola con caramelle e cioccolatini...Bea tenta sempre di prenderli per morsicarli ed ogni volta le dico di no e con l'indice faccio no con il gesto(mi sono spiegata??)...questa settimana sua nonna ha preso un cioccolatino dalla ciotola e lo porgeva a lei e lei scuoteva la testa e con il ditino faceva no...come faccio io con lei!! poi allor alei, non contenta, l'ha scartato se l'è mangiato e ha tentato di darle la carta ma lei sempre nello stesso modo ha rifiutato!! quindi capiscono eccome...ed io ero troppo orgogliosa di lei!!
Messaggio da geranio » 11 gen 2008, 2:43
Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 9:17
Messaggio da scilla75 » 11 gen 2008, 9:32