Io una al minuto x tre ore di filamoonrise ha scritto:Titti86, forse non hai ai avuto virus gastrointestinali potenti!!![]()
No, cmq l'induzione è vero che è molto dolorosa e le contrazioni più ravvicinate. Io le ho sempre avute ogni 5min fino alla fine e tra una e l'altra recuperavo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!
- Titti86
- Master~GolGirl®

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®

Certo che io sn da incoraggiamento per le primipare

- streghettale
- Active~GolGirl®

Bhé se è faticoso come fare la cacca ce la posso fare anche se con le lacrime! Cercate di rassicurarci.....la paura per me almeno adesso si inizia a far sentire!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

stavo giusto pensando di strozzarti virtualmenteTitti86 ha scritto:Certo che io sn da incoraggiamento per le primipare![]()
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- Titti86
- Master~GolGirl®

Io nn sono da prendere per esempio... Cm ho già detto a me hanno fatto la stimolazione, e cn la stimolazione i dolori sono doppi...
Meglio ascoltare moon
Meglio ascoltare moon
- moonrise
- Master~GolGirl®

Si, dai...voglio tranquillizzarvi! È ovvio che ogni esperienza va a sè, è inutile raccontare la propria perchè poi magari a voi andrà diversamente. Però posso dirvi che aiuta cercare di rimanere serene e positive e avere un'ostetrica brava, che mette tranquillità e motiva.
A me sinceramente è andata bene, almeno, io la vedo così, nonostante 8 ore di travaglio e un'ora e mezza di spinte, l'episiotomia, la manovra e l'ossitocina alla fine. Ma io le ho vissute "bene", forse perchè loro sono stati bravi. In tanti racconti che ho letto queste cose sono state vissute male e credevo peggio, dipende...
A me sinceramente è andata bene, almeno, io la vedo così, nonostante 8 ore di travaglio e un'ora e mezza di spinte, l'episiotomia, la manovra e l'ossitocina alla fine. Ma io le ho vissute "bene", forse perchè loro sono stati bravi. In tanti racconti che ho letto queste cose sono state vissute male e credevo peggio, dipende...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Titti86
- Master~GolGirl®

Anche da me sono stati bravi.... Purtroppo cm dice moon ogni esperienza va a se.. E poi sono convinta (almeno x me) nn c'è dolore al mondo che nn valga la pena di affrontare x loro!!! Io sono perdutamente innamorata del mio bambino... E nn vedo l'ora di innamorarmi di nuovo della mia bambina 
- veryle
- Master~GolGirl®

nn vedo l'ora di innamorarmi di nuovo della mia bambina
É proprio vero sará come innamorarsi per la prima volta
non vedo l'ora!!
Oggi in 2 mi hanno chiesto se.fossi incinta
. Dico io va bene che con i piumini siamo tutti più rotondi ma la mia pancia si nota benissimo e non é da cicciona 
É proprio vero sará come innamorarsi per la prima volta
Oggi in 2 mi hanno chiesto se.fossi incinta
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- Titti86
- Master~GolGirl®

veryle, anche a me all'inizio dicevano così
Certo poi detto all'ultimo mese è assurdo
Certo poi detto all'ultimo mese è assurdo
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Eilan lo sai non volevo spaventarti,e ogni TC cesareo è a se,a me è stato fatto d'urgenza con varie manovre forse per questo sto soffrendo molto ora,poi dipende dai tessuti,e da come si entra li dentro emotivamente parlando..io sono entrata dicendo voglio andare via voglio andare via...mi hanno fatto nella flebo una boccettina per calmarmi ma è stata acqua fresca,l'ho vissuto molto male,ma sai anche come ci sono arrivata,è da luglio che stavo dicendo così...che avevo paura di partorire,io sono convintissima che il tuo cesareo andrà meglio del mio,perchè sarai tu ad affrontarlo diversamente,poi si capisce che fa è cmq il terzo....e quindi fa più male... 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Titti86
- Master~GolGirl®

Valery83,

- Valery83
- Expert~GolGirl®

Titti86, 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- viridiana
- Original~GolGirl®

L'ultima volta che ho senito la pancia indurirsi così di frequente è nato Marco
Per questo mi sono "allertata" ... sono di certo contrazioni ma sono state frequenti e nette solo per mezz'ora e adesso ne sento qualcuna ogni tanto quindi dopotutto direi che almeno Lara non vuole fare la dispettosa a così poco tempo dal cesareo programmato 
Per il peso non preoccupatevi, se non aumentate non significa che il bimbo non sta crescendo! Io nell'ultimo mese non sono aumentata eppure Lara ha preso un chilo
Per il peso non preoccupatevi, se non aumentate non significa che il bimbo non sta crescendo! Io nell'ultimo mese non sono aumentata eppure Lara ha preso un chilo
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Myrscara tranquilla per il peso!! E allora io che ho messo su solo 5 kili in tutta la gravidanza??
Per il parto tranquille ragazzuole mie... io anche con il travaglio indotto (anche se vabbé c'è da dire che non era ossitocina ma solo gel) lo rifarei 1000 volte pur di non fare il tc! Certo nessuno dice che è una passeggiata, ma siamo progettate per questo e non ci sono problemi!
Valery grazie per le rassicurazioni!
Io spero sempre che vada bene, che non sia troppo travagliato come è capitato a te... però so anche che ad un terzo cesareo non è una passeggiata. So che soffrirò, ma spero di riprendermi presto, di guarire in quei tre giorni di degenza. E speriamo che i morsi uterini non siano peggiori del secondo...
Per il parto tranquille ragazzuole mie... io anche con il travaglio indotto (anche se vabbé c'è da dire che non era ossitocina ma solo gel) lo rifarei 1000 volte pur di non fare il tc! Certo nessuno dice che è una passeggiata, ma siamo progettate per questo e non ci sono problemi!
Valery grazie per le rassicurazioni!
Io spero sempre che vada bene, che non sia troppo travagliato come è capitato a te... però so anche che ad un terzo cesareo non è una passeggiata. So che soffrirò, ma spero di riprendermi presto, di guarire in quei tre giorni di degenza. E speriamo che i morsi uterini non siano peggiori del secondo...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
-
arachi
- Basic~GolGirl®

streghettale ha scritto:Bhé se è faticoso come fare la cacca ce la posso fare anche se con le lacrime! Cercate di rassicurarci.....la paura per me almeno adesso si inizia a far sentire!
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
-
arachi
- Basic~GolGirl®

Non vi preoccupate se non avete preso kg nell'ultimo mese, i vostri ce li ho io!!! Sono cresciuta per bene fino a metà dicembre, ma ora sono senza freni.... In tutto ne ho presi 7, non saranno tantissimi, ma se continuo con questo ritmo a fine termine sarò a + 11 
- Titti86
- Master~GolGirl®

E pensare che ci sono quelle che vogliono fare il TC

- Eilan21
- Original~GolGirl®

Guarda Titti ne ho conosciuta personalmente una che era nel letto accanto a me quando è nata Asia. Era una lagna di donna, di quelle che non sopportano mezzo doloretto e che manderebbero ai matti chiunque (quindi non prendetela ad esempio perché era veramente esagerataTitti86 ha scritto:E pensare che ci sono quelle che vogliono fare il TC![]()
Morale: ce la siamo sorbita noi 4 giorni in camera che si lamentava per i dolori post operatori, per le flebo, per tutto e pentendosi di aver fatto il cesareo
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
-
arachi
- Basic~GolGirl®

"Il TC è comodo perché sai la data e non hai dolori" Citando la mia collega, che non solo l'ha detto, ma me l'ha ribadito quando le ho detto che la bimba si era messa cefalica ed ero contenta!!! Se volete vi do il suo numero e la mandate a quel paese in coro!!!!Titti86 ha scritto:E pensare che ci sono quelle che vogliono fare il TC![]()
- Titti86
- Master~GolGirl®

Guardate mia zia è stata una di quelle... Ne ha fatti tre e asserisce che non ha avuto niente (
)
E qualcuna non capiva la mia disperazione quando Monica era ancora "culatica"
Io personalmente nn le capisco... Sarà che mia mamma mi ha cresciuta dicendo di scegliere sempre e solo naturale....
E qualcuna non capiva la mia disperazione quando Monica era ancora "culatica"
Io personalmente nn le capisco... Sarà che mia mamma mi ha cresciuta dicendo di scegliere sempre e solo naturale....