GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BICCHIERI CON PATINA BIANCA, HELP!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: BICCHIERI CON PATINA BIANCA, HELP!!!
allora ha funzionato la candeggina? Forza che provo anche io.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Nini
- Expert~GolGirl®

No, non ha funzionato.
Vorrà dire che proverò con l'anticalcare, dopodiché li laverò sempre a mano...se nemmeno questo funziona li butto...
Vorrà dire che proverò con l'anticalcare, dopodiché li laverò sempre a mano...se nemmeno questo funziona li butto...
- bimbi74
- Original~GolGirl®

ma l aceto lo metti nella vaschetta del brillantante o dove???siria ha scritto:Lavali in lavastoviglie con aceto bianco vengono benissimo!
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

anch'io ho lo stesso problema! il viakal l'ho già provato, acqua fresca. adesso provo anche con la candeggina. sennò passo all'acido muriatico 
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- Fulgor
- New~GolGirl®

Nini non vorrei disilluderti ma......è proprio l'aceto che causa l'alone bianco all'interno dei bicchieri e ahimè te lo devo proprio dire mi sa che o li tieni così o i butti. Non ci sono rimedi
Guarda io ho usato l'aceto bianco per due anni nella lavastoviglie al posto del brillantante, e così dopo due anni non solo ho dovuto ricomprare 24 bicchieri a calice da acqua e da vino ma ho dovuto ricomprare anche la lavastoviglie.
Eh già il caro amico aceto bianco oltre a danneggiare i bicchieri aveva corroso tutte le guarnizioni in gomma della lavastoviglie
che kiulo eh?
Comunque prima di buttare tutto nel pattume ho provato di tutto:
Bicchieri messi una notte intera nel Viakal, zero carbonella.
Poi passati in un altro anticalcare mi sembra Drago, zero carbonella.
Ancora nell'alcol denaturato...hai visto mai funzionasse, zero carbonella.
Infine candeggina mista a detersivo piatti e niente.
Della serie con tutti sti tentativi ho inquinato più io in quella settimana che tutta la popolazione di Fucecchio in un anno intero
Guarda io ho usato l'aceto bianco per due anni nella lavastoviglie al posto del brillantante, e così dopo due anni non solo ho dovuto ricomprare 24 bicchieri a calice da acqua e da vino ma ho dovuto ricomprare anche la lavastoviglie.
Eh già il caro amico aceto bianco oltre a danneggiare i bicchieri aveva corroso tutte le guarnizioni in gomma della lavastoviglie
Comunque prima di buttare tutto nel pattume ho provato di tutto:
Bicchieri messi una notte intera nel Viakal, zero carbonella.
Poi passati in un altro anticalcare mi sembra Drago, zero carbonella.
Ancora nell'alcol denaturato...hai visto mai funzionasse, zero carbonella.
Infine candeggina mista a detersivo piatti e niente.
Della serie con tutti sti tentativi ho inquinato più io in quella settimana che tutta la popolazione di Fucecchio in un anno intero
RùRù è nato il 23 ottobre 2006, 3,690kg x 53cm
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Fulgor ma sei sicura????????????? Ma chi ti ha detto che è stata colpa dell'aceto?
Io uso l'aceto bianco da 4 anni e non solo mi ha rovinato SOLO E SOLTANTO qualcuno di quei bicchieri, e nient'altro, ma la lavastoviglie continua a funzionare benissimo.
Ma cosa può fare l'aceto (vino.....) che un brillantante non fa (considerando la quantità di skifezze chimiche che ci mettono dentro)?
Per favore aiutami a capire...
Io uso l'aceto bianco da 4 anni e non solo mi ha rovinato SOLO E SOLTANTO qualcuno di quei bicchieri, e nient'altro, ma la lavastoviglie continua a funzionare benissimo.
Ma cosa può fare l'aceto (vino.....) che un brillantante non fa (considerando la quantità di skifezze chimiche che ci mettono dentro)?
Per favore aiutami a capire...
- antonella1512
- Active~GolGirl®

ma Nini alla fine sono venuti via gli aloni???
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!