GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
ma in auto che seggiolino usate?
mati nel suo seggiolino gruppo 1 ( quello fino a 18 kg) ci sclera. allora la metto sull'alzatina con cinture di sicurezza.
non capisco se sia legale però...
non mi va di prendere un seggiolino nuovo per pochi mesi.
mati nel suo seggiolino gruppo 1 ( quello fino a 18 kg) ci sclera. allora la metto sull'alzatina con cinture di sicurezza.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Noi abbiamo il seggiolino gruppo 3 e l'alzatina in macchina di mia mamma. Se è legale o no non mi interessa, ci provino loro a mettere mia figlia in un seggiolino per bambini piccoli! E' impossibile!!!SuzieQ ha scritto:ma in auto che seggiolino usate?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Gappea
- Master~GolGirl®

Suzie, io da settembre seggiolino gruppo 3 kg 15-36 come la sorella. È comoda, ci sale, si lega/slega da sola e io sono sicura. Penso che l'alzatina sia cmq legale, solo che non protegge dagli urti laterali...però la usano in molti perché costa poco...non so se subito dai 3 anni, ma dai 4 sì.
Marghe con la giacca invernale nin si allacciava col 9-18, e nella mia auto che è un utilitaria non ci stavano nemmeno più le gambe. Tanto i 15 kg li avevamo già raggiunti
Marghe con la giacca invernale nin si allacciava col 9-18, e nella mia auto che è un utilitaria non ci stavano nemmeno più le gambe. Tanto i 15 kg li avevamo già raggiunti
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

eh il gruppo 3 ce l'ha mia mamma...
anche mati a legarla nell'altro c'è da diventare sc**i.
eh adesso vedo se organizzarmi..
anche mati a legarla nell'altro c'è da diventare sc**i.
eh adesso vedo se organizzarmi..
- Gappea
- Master~GolGirl®

Cmq, perché io mi sono frissata con l'Isofix, però il seggiolino gruppo 3 lo trovi anche a 35 euro...li avevo visti sul sito dlla Prenatal mi pare
E in teoria dura fino a 12 anni....certo a 8 me lo tireranno dietro, ma, finché non rompono, io ci provo! 
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Io ho comprato l'alzatina per la macchina 23 euro credo si possa usare dai 18 kg in su. Certo se dovessi fare un viaggio lungo e non i soliti spostamenti prenderei in prestito quello di mia madre che e'proprio un seggiolino perché se si addormentano planano lateralmente

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ieri giornata da dimenticare...siamo rimasti in casa tutto il giorno perché non avevamo nessun "evento mondano"
e io avevo un sacco di faccende che, se non sbrigo la domenica, non sbrigo più. Poi è vero che c'era il sole, ma anche un bel vento....Bea è appena guarita e rientra oggi all'asilo, Marghe ha iniziato con la solita tosse che prelude al BS e quindi non m la sono sentita di uscire...per andare dove, poi??? Odio i centri commerciali, soprattutto la domenica, quando sono affollati....playground chiusi x bimbi...siamo stati ad una festicciola domenica scorsa ed era l'inferno (220 bimbi urlanti che si spintonano, franano addosso e le mie, che erano tra le più piccole, che uscivano a turno in lacrime perché qualcuno lee aveva schiacciate.....eppure a un certo punto mio marito, che era su di giri quanto me, all'ennesima urlata mi ha proposto di tornare là
Sì, insomma, è stato proprio un incubo...dovrò organizzare meglio le mie domeniche 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Guarda, non è comodissimo per dormire neanche il seggiolino, perché non sono reclinabili - se non pochissimo - e quindi a volte ciondolano in avanti...però ho risolto con i "salsicciotti" tipo aereo da mettere intorno al collo...ale1981 ha scritto:
Io ho comprato l'alzatina per la macchina 23 euro credo si possa usare dai 18 kg in su. Certo se dovessi fare un viaggio lungo e non i soliti spostamenti prenderei in prestito quello di mia madre che e'proprio un seggiolino perché se si addormentano planano lateralmente
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

buondì bellezze!
noi invece abbiamo approfittato del we di sole per stare fuori il piu possibile; passeggiate con il cane, passeggiata in centro, spesa, centro commerciale, compleanno, amici....direi che sto we l'abbiamo decisamente passato in giro.
anche perchè pure i miei chiusi in casa senza niente di particolare da fare dopo un po slerano (e io piu di loro)..quindi FUORI!!!
per il resto oggi si ricomincia....ma come detesto alzarmi il lunedì mattina!!!!!!
(anche gli altri giorni in effetti
)
noi invece abbiamo approfittato del we di sole per stare fuori il piu possibile; passeggiate con il cane, passeggiata in centro, spesa, centro commerciale, compleanno, amici....direi che sto we l'abbiamo decisamente passato in giro.
anche perchè pure i miei chiusi in casa senza niente di particolare da fare dopo un po slerano (e io piu di loro)..quindi FUORI!!!
per il resto oggi si ricomincia....ma come detesto alzarmi il lunedì mattina!!!!!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda il water, forse stavolta è la volta buona!!! 3 giorni di seguito che va da sola e non chiede più il patello!
Mamma mia, che faticaccia: lo spannolinamennto più lungo della storia: siamo partiti il 22 giugno!
Però l'importante è il risultato, no??? 
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io no. A Silvia le cade il collo in avanti e dopo un poco frana con tutto il busto di parte. In camper le metto tipo 80 cuscini, ma sta tutta sghemba lo stesso.Gappea ha scritto:Guarda, non è comodissimo per dormire neanche il seggiolino, perché non sono reclinabili - se non pochissimo - e quindi a volte ciondolano in avanti...però ho risolto con i "salsicciotti" tipo aereo da mettere intorno al collo...ale1981 ha scritto:
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ma scusa, ma la cintura non la tiene bloccata? Le mie se si addormentano rimangono attaccate con la schiena. È solo la faccia che ciondola in avanti. Ma coi salsicciotti mi sembra di avere risolto...solo che d'estate nn sarà il massimo xké scalderanno.....
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Noi la notte ancora pannolino, avevo provato in estate a toglierlo
Ma lui se la dormiva tranquillamente nella
Pipi... Riprenderò appena arriva il caldo vediamo quando si decide... Suo padre se l'e fatta nel letto fino a 10 anno
Ma lui se la dormiva tranquillamente nella
Pipi... Riprenderò appena arriva il caldo vediamo quando si decide... Suo padre se l'e fatta nel letto fino a 10 anno

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

siamo nello sprint finale. settimana prossima ci sarà il trasloco delle ultime cose in casa della suocera.
Sabato scorso il fidanza in preda a una crisi di nervi si è incazzato e ha deciso che non ne poteva più. Quindi abbiamo optato per una ditta di traslochi per portare via le ultime cose pesanti. Mi ha sorpreso, ma forse era ora che sbottasse. Sua sorella non si è più fatta sentire dopo una mail che lei ha inviato dove ci rccontava che bello e che bravi sono blabla a cui lui ha risposto in 3 righe che qui è una m***a e una bella frecciata sul fatto che ha passato 15 giorni in vacanza senza venire qui a aiutarci.
va beh, domani andremo io e mia mamma a pulire e fare scatoloni. Poi il 6 sarò là io da sola con i traslocatori, perché lui proprio non può assentarsi.
sto pure vendendo i mobili su internet e mi viene voglia di tenermi tuttii i soldi.
Sabato scorso il fidanza in preda a una crisi di nervi si è incazzato e ha deciso che non ne poteva più. Quindi abbiamo optato per una ditta di traslochi per portare via le ultime cose pesanti. Mi ha sorpreso, ma forse era ora che sbottasse. Sua sorella non si è più fatta sentire dopo una mail che lei ha inviato dove ci rccontava che bello e che bravi sono blabla a cui lui ha risposto in 3 righe che qui è una m***a e una bella frecciata sul fatto che ha passato 15 giorni in vacanza senza venire qui a aiutarci.
va beh, domani andremo io e mia mamma a pulire e fare scatoloni. Poi il 6 sarò là io da sola con i traslocatori, perché lui proprio non può assentarsi.
sto pure vendendo i mobili su internet e mi viene voglia di tenermi tuttii i soldi.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ecco se posso non lamentarmi affatto per mati e il suo spannolinamento che è avvenuto dalla notte al giorno, e pure di notte. Mi lamento eccome del fatto che ogni notte viene nel lettone e rompe. Adesso si sveglia sistematicamente all'1.
ha anticipato. Scommetto che settimana prossima anticiperà a mezzanotte.
che palle! perché non dorme per i cavoli suoi in camera????
ha anticipato. Scommetto che settimana prossima anticiperà a mezzanotte.
che palle! perché non dorme per i cavoli suoi in camera????
- Gappea
- Master~GolGirl®

Suzie, io le darei l'ultimatum: o vieni qui entro la data del trasloco a prenderti quello che ti interessa, o buttiamo via tutto...e mi terrei i soldi ecchecavolo!
Per quanto ne sa lei, potevate aver fatto fuori tutto col lanciafiamme, risparmiando tempo e fatica...perché darle i soldi???? Aggratis poi?!?!!
Sulle mie notti sorvolo.............cmq ho capito che tutte e due le mie bimbe buttano fuori tutto lo stress del giorno durante la notte. Cioè se la giornata ha un episodio per loro "pesante" di notte ce ne accorgiamo eccome.......e devo avere due bimbe abbastanza sensibili
Sabato sera siamo stati dai nostri amici la cui figlia è legatissima a Bea. ora anche marghe vorrebbe unirsi al "duo", ma viene respinta in continuazione...io lascio che se la risolvano loro (lì, poi a casa sistemo un attimino Bea
), anche se a vederla trattata così mi viene il magone. Beh, lei sabato è stata bravissima a incassare e non si spostava di un millimetro quando la cacciavano, le seguiva e giocava con loro in maniera ostinata senza versare neanche una lacrima................poi sabato notte è stato un disastro...ha scalciato e si è svegliata in continuazione fino a mattina, povera!
Per quanto ne sa lei, potevate aver fatto fuori tutto col lanciafiamme, risparmiando tempo e fatica...perché darle i soldi???? Aggratis poi?!?!!
Sulle mie notti sorvolo.............cmq ho capito che tutte e due le mie bimbe buttano fuori tutto lo stress del giorno durante la notte. Cioè se la giornata ha un episodio per loro "pesante" di notte ce ne accorgiamo eccome.......e devo avere due bimbe abbastanza sensibili
Sabato sera siamo stati dai nostri amici la cui figlia è legatissima a Bea. ora anche marghe vorrebbe unirsi al "duo", ma viene respinta in continuazione...io lascio che se la risolvano loro (lì, poi a casa sistemo un attimino Bea
- Spes
- Gold~GolGirl®

non ho letto ma vi
tutte!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Gappea, lei è venuta un giorno in agosto a prendersi tutto quello che le interessava. figurati se ci lasciava le borse di LV e chanel :ahah
va beh, forse lei credeva che essendo stata qui un giorno solo fosse sufficiente. In ogni caso, vediamo...come gestiremo la cosa. anche perché conti in sospeso ce ne sono. e ne vedremo delle belle.
ma lui va cauto, anche perché di fatto qui non ha parenti, se non uno zio con cui c'è un rapporto superficiale e che vediamo di rado ( abitano a 40 km). Credo ne risenta di questa "solitudine" quindi litigare con la sorella lo vive proprio male. Ma non è uno che si fa mettere i piedi in testa, quindi secondo me ci sta male il doppio perché non può sbottare come vorrebbe. vedremo quando ci saranno da tirare le somme.
per la serata, che tenerezza Marghe, però immagino che anche per Bea non sia facile. Io sono sorella maggiore e mi ricordo benissimo quanto mi rompesse avere il mio fratellino tra i piedi quando giocavo con i miei amici.
di notte, boh, qui ci svegliamo indistintamente. Adesso ha questa paura folle di polizia e vigili. L'altra notte i è svegliata piangendo dicendo che non vuole che le leghino le mani. :ahah
Ha paura che l'arrestino insomma. Le ho spiegato che la multa è solo un foglietto con scritto che si è stati un po' monelli, e per non prenderne bisogna comportarsi bene.
In ogni caso sto spauracchio ci ha regalato 4 giorni di fila senza capricci per vestirsi al mattino.
va beh, forse lei credeva che essendo stata qui un giorno solo fosse sufficiente. In ogni caso, vediamo...come gestiremo la cosa. anche perché conti in sospeso ce ne sono. e ne vedremo delle belle.
ma lui va cauto, anche perché di fatto qui non ha parenti, se non uno zio con cui c'è un rapporto superficiale e che vediamo di rado ( abitano a 40 km). Credo ne risenta di questa "solitudine" quindi litigare con la sorella lo vive proprio male. Ma non è uno che si fa mettere i piedi in testa, quindi secondo me ci sta male il doppio perché non può sbottare come vorrebbe. vedremo quando ci saranno da tirare le somme.
per la serata, che tenerezza Marghe, però immagino che anche per Bea non sia facile. Io sono sorella maggiore e mi ricordo benissimo quanto mi rompesse avere il mio fratellino tra i piedi quando giocavo con i miei amici.
di notte, boh, qui ci svegliamo indistintamente. Adesso ha questa paura folle di polizia e vigili. L'altra notte i è svegliata piangendo dicendo che non vuole che le leghino le mani. :ahah
Ha paura che l'arrestino insomma. Le ho spiegato che la multa è solo un foglietto con scritto che si è stati un po' monelli, e per non prenderne bisogna comportarsi bene.
In ogni caso sto spauracchio ci ha regalato 4 giorni di fila senza capricci per vestirsi al mattino.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Gappea ha scritto:Suzie, io le darei l'ultimatum: o vieni qui entro la data del trasloco a prenderti quello che ti interessa, o buttiamo via tutto...e mi terrei i soldi ecchecavolo!![]()
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Anche io riesco più facilmente ad immedesimarmi con Bea.SuzieQ ha scritto:
per la serata, che tenerezza Marghe, però immagino che anche per Bea non sia facile. Io sono sorella maggiore e mi ricordo benissimo quanto mi rompesse avere il mio fratellino tra i piedi quando giocavo con i miei amici.![]()