Stai riuscendo a riposare un po???
Messaggio da Titti86 » 27 gen 2014, 11:31
Messaggio da enebria » 27 gen 2014, 11:33
Messaggio da Antolina80 » 27 gen 2014, 11:34
Seee se hai una limousine! A 15 mesi se mettevo il seggiolino contromarcia, quella mi stava con le ginocchia in bocca!Lilluna ha scritto:ora c'è anche la nuova norma i-size.
Che non è obbligatoria. ma credo lo diventerà...
obbligo di isofix e bambini girati in verso contrario alla marcia fino ai 15 mesi.
se non erro si conta però sia il peso che la lunghezza... mentre ora i seggiolini vanno in base al peso e basta (o il 150cm di limite per usarli).
Messaggio da ZiaVale » 27 gen 2014, 11:39
Il bambino non dev'essere molto dotato...enebria ha scritto:Io in fondo credo di sì! Tu ZiaVale hai delle sensazioni in merito?
Aspetta poi c'è il caso di una dipendente della mia amica a cui prima hanno detto maschio, poi femmina e poi... è nato maschio... con il corredino tutto rosa povero! Forse era il caso di fare un corredino neutro visti i dubbi!
Messaggio da Antolina80 » 27 gen 2014, 11:41
Come no!ZiaVale ha scritto:
Adesso Suzie mi cazzia perchè sarà sicuramente argomento già trattato, ma voi vi sentivate il sesso del bambino/bambina? era giusto?
Messaggio da coloricaldi » 27 gen 2014, 11:42
Antolina80 ha scritto:Seee se hai una limousine! A 15 mesi se mettevo il seggiolino contromarcia, quella mi stava con le ginocchia in bocca!Lilluna ha scritto:ora c'è anche la nuova norma i-size.
Che non è obbligatoria. ma credo lo diventerà...
obbligo di isofix e bambini girati in verso contrario alla marcia fino ai 15 mesi.
se non erro si conta però sia il peso che la lunghezza... mentre ora i seggiolini vanno in base al peso e basta (o il 150cm di limite per usarli).
Messaggio da enebria » 27 gen 2014, 11:42
:ahah :ahahZiaVale ha scritto:Il bambino non dev'essere molto dotato...enebria ha scritto:Io in fondo credo di sì! Tu ZiaVale hai delle sensazioni in merito?
Aspetta poi c'è il caso di una dipendente della mia amica a cui prima hanno detto maschio, poi femmina e poi... è nato maschio... con il corredino tutto rosa povero! Forse era il caso di fare un corredino neutro visti i dubbi!![]()
![]()
Io sento femmina. Ma tanto eh!
Messaggio da ZiaVale » 27 gen 2014, 11:45
Antolina80 ha scritto:Come no!ZiaVale ha scritto:
Adesso Suzie mi cazzia perchè sarà sicuramente argomento già trattato, ma voi vi sentivate il sesso del bambino/bambina? era giusto?
Io aspettavo Pietro!!Non mi sono arresa fino al parto. Quando me l'hanno messa sulla pancia prima l'ho attaccata alla tetta e poi ho chiesto "Ha il pisello??". Hanno sollevato il telo e mi hanno confermato che aveva la patata. Silvia per ripicca mi ha pisciato sulla pancia....due volte. :ahah
Messaggio da Titti86 » 27 gen 2014, 11:52
Antolina80 ha scritto:Come no!ZiaVale ha scritto:
Io aspettavo Pietro!!Non mi sono arresa fino al parto. Quando me l'hanno messa sulla pancia prima l'ho attaccata alla tetta e poi ho chiesto "Ha il pisello??". Hanno sollevato il telo e mi hanno confermato che aveva la patata. Silvia per ripicca mi ha pisciato sulla pancia....due volte. :ahah
Messaggio da enebria » 27 gen 2014, 11:53
:ahah :ahah :ahahAntolina80 ha scritto: Io aspettavo Pietro!!Non mi sono arresa fino al parto. Quando me l'hanno messa sulla pancia prima l'ho attaccata alla tetta e poi ho chiesto "Ha il pisello??". Hanno sollevato il telo e mi hanno confermato che aveva la patata. Silvia per ripicca mi ha pisciato sulla pancia....due volte. :ahah
Messaggio da roberta85 » 27 gen 2014, 11:53
Messaggio da Titti86 » 27 gen 2014, 11:54
Messaggio da Titti86 » 27 gen 2014, 11:56
Messaggio da campanara80 » 27 gen 2014, 11:59
Messaggio da coloricaldi » 27 gen 2014, 12:00
anche Amelia non ama stare nel seggiolino in auto, ma anche se non le piace ci DEVE stare. è per legge e soprattutto per la sua sicurezza...Titti86 ha scritto:roberta85, mio figlio nn ha voluto sapere ne di seggiolini ne di rialzi dopo i 20 mesi![]()
Mettevo solo cintura
Messaggio da enebria » 27 gen 2014, 12:00
Messaggio da coloricaldi » 27 gen 2014, 12:02
Messaggio da ZiaVale » 27 gen 2014, 12:05
Messaggio da Titti86 » 27 gen 2014, 12:05
Si lo so... Lo avrei impiccato cn la cinturacoloricaldi ha scritto:anche Amelia non ama stare nel seggiolino in auto, ma anche se non le piace ci DEVE stare. è per legge e soprattutto per la sua sicurezza...Titti86 ha scritto:roberta85, mio figlio nn ha voluto sapere ne di seggiolini ne di rialzi dopo i 20 mesi![]()
Mettevo solo cintura
Messaggio da Titti86 » 27 gen 2014, 12:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”