GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?
-
stellina777
- New~GolGirl®

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?
Tranquilla skander e facci sapere!!!!
Jessy che bello, sono davvero felice per te!!!!!!!!!!
Io ragazze oggi ho fatto la seconda TN, risultata 1,6 mm, quindi va bene!
Baby è cresciuto, ora è 7,5 cm!!
Jessy che bello, sono davvero felice per te!!!!!!!!!!
Io ragazze oggi ho fatto la seconda TN, risultata 1,6 mm, quindi va bene!
Baby è cresciuto, ora è 7,5 cm!!
-
Sakiflo
- New~GolGirl®

skander

Dicembrina 2007- Lugliolina 2014
Mamma di Virginia e di Alessandro
Mamma di Virginia e di Alessandro
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®

skander novita? dall'altra gine? tanti
per te
buonpomeriggio ragazze! tutto bene?
buonpomeriggio ragazze! tutto bene?
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31

-
stellina777
- New~GolGirl®

Ciao Jessy!!!!
Tutto bene cara, tu????
Ragazze ma anche voi a volte avete dei piccoli dolori a ciò che credo dia il collo dell'utero??
Tutto bene cara, tu????
Ragazze ma anche voi a volte avete dei piccoli dolori a ciò che credo dia il collo dell'utero??
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®

tutto bene grazie!!!!stellina777 ha scritto:Ciao Jessy!!!!
Tutto bene cara, tu????
ormai da quando non ho piu la nausea sto benissimo!!! solo sono sempre stanca!!
dolorini strani si anchio
Jessy -4giorni al TC

- skander
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne belle!!!
Il controllo dalla seconda gine é andato super bene e il bimbo é grande circa 17cm!!!!
Per le cisti mi ha detto che a lei "non gliene frega nulla" quindi di non badarle perchè sicuramente si riassorbiranno
abbiamo prenotato anche la morfologica da lei x il 12 febbraio, quindi niente amnio.
Grazie a tutte x il supporto!!

Il controllo dalla seconda gine é andato super bene e il bimbo é grande circa 17cm!!!!
Per le cisti mi ha detto che a lei "non gliene frega nulla" quindi di non badarle perchè sicuramente si riassorbiranno
abbiamo prenotato anche la morfologica da lei x il 12 febbraio, quindi niente amnio.
Grazie a tutte x il supporto!!
I quattro colori della mia vita
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®

Bene !!!!
Sono tanto contenta per te 
Jessy -4giorni al TC

-
stellina777
- New~GolGirl®

Jessy pure io tanto stanca!!!!
Skander, che bella notizia, sono tanto felice per te!!!!!! Capita, ma il piccolo è un gigante allora! Il mio martedi misurava 7,5 cm!!!
Jessy, ma io te andiamo di pari passo!Quand'è la tua DPP??La mia il 25/7!
Skander, che bella notizia, sono tanto felice per te!!!!!! Capita, ma il piccolo è un gigante allora! Il mio martedi misurava 7,5 cm!!!
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®

Stellina, la mia il 26!!!
Poi comunque nascerà prima perché farò un cesareo programmato
Poi comunque nascerà prima perché farò un cesareo programmato
Jessy -4giorni al TC

- Jessy1982
- Basic~GolGirl®

Lunedì scorso quando ho fatto la tn era 7,8 la/il bebystellina777 ha scritto:Jessy pure io tanto stanca!!!!
Jessy -4giorni al TC

- skander
- Expert~GolGirl®

stellina son anche in 17 settimane eh.... Insomma è nei parametri il mio inquilino!

-
diamantea
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Per prima cosa sono troppo felice per te skander...Evvivaaaa!!
Poi anche io mi sento stanca stanca, ma sarà anche perchè di notte faccio una fatica tremenda ad addormentarmi e a dormire!
uffff... e spesso sento anche io dei dolorini, come delle fitte al basso ventre... Sarà l'utero che diventa grandino?!
Fatto sta che non trovo mezza posizione per dormire serena...E se sto così adesso che non ho la pancia, figuriamoci più avanti!!
Mercoledì prossimo ho anche io la visita dal gine e non vedo l'ora di rivedere fagiolino/a...Sono curiosissima di vedere quanto misura, considerando che sarò alla sedicesima settimana!
E sapere se è maschio o femmina!!
Buona serata dolcezze a voi e alle vostre pancine!
Per prima cosa sono troppo felice per te skander...Evvivaaaa!!
Poi anche io mi sento stanca stanca, ma sarà anche perchè di notte faccio una fatica tremenda ad addormentarmi e a dormire!
Mercoledì prossimo ho anche io la visita dal gine e non vedo l'ora di rivedere fagiolino/a...Sono curiosissima di vedere quanto misura, considerando che sarò alla sedicesima settimana!
E sapere se è maschio o femmina!!
Buona serata dolcezze a voi e alle vostre pancine!
- skander
- Expert~GolGirl®

Basta pioggiaaaaaa
qui tutto ok... L'altra sera credo che l'inquilino si si inciampato nel cordone o non so che, so solo che ho detto: "Mamma mia alla faccia del calcetto"
oggi son la rappresentazione umana del raffreddorre... Che schifo
voi tutto ok????
Un
a tutte
qui tutto ok... L'altra sera credo che l'inquilino si si inciampato nel cordone o non so che, so solo che ho detto: "Mamma mia alla faccia del calcetto"
oggi son la rappresentazione umana del raffreddorre... Che schifo
voi tutto ok????
Un
-
silvialfi
- New~GolGirl®

Ciao Belle!
"Rappresentazione umana del raffreddorre 2" presente all'appello...e concordo sul 'che schifo'!
Visto come sono stati frettolosi all'ultima eco (quella del bitest il 15/01) volevo fissare una visita dalla gine per ridare un'occhiata prima della morfologica (fissata x l'11/03). Pensavo quindi di andare verso metà febbraio.......................però nn resisto quindi mi sa che mi intrufolerò allo studio lunedì a fine appuntamenti...speriamo non mi sputi in un occhio!!
Vedo che parlate di date e misure...anche io sono stimata per il 26/07 e dall'eco fatta a 12+4 il baby era lungo 9.6 cm (anche se mio marito che guardava il monitor ha detto che gli è sembrato che avesse misurato solo dalla testa (piegata per altro) al sederino, senza contare le gambe)....ma è normale?
Dolorini e insonnia? .......io per adesso no.
Finite le nausee sto DA DIO! L'unico motivo per cui a volte mi fa sempre un gran male la pancia è se mi piego troppo, tipo per legarmi le scarpe, o se starnutisco trattenendomi (lo so che non si fa!!!).
Ma voi sapete cosa mettere nell'eventuale lista di nascita???
Io sono così indecisa...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Rappresentazione umana del raffreddorre 2" presente all'appello...e concordo sul 'che schifo'!
Visto come sono stati frettolosi all'ultima eco (quella del bitest il 15/01) volevo fissare una visita dalla gine per ridare un'occhiata prima della morfologica (fissata x l'11/03). Pensavo quindi di andare verso metà febbraio.......................però nn resisto quindi mi sa che mi intrufolerò allo studio lunedì a fine appuntamenti...speriamo non mi sputi in un occhio!!
Vedo che parlate di date e misure...anche io sono stimata per il 26/07 e dall'eco fatta a 12+4 il baby era lungo 9.6 cm (anche se mio marito che guardava il monitor ha detto che gli è sembrato che avesse misurato solo dalla testa (piegata per altro) al sederino, senza contare le gambe)....ma è normale?
Dolorini e insonnia? .......io per adesso no.
Finite le nausee sto DA DIO! L'unico motivo per cui a volte mi fa sempre un gran male la pancia è se mi piego troppo, tipo per legarmi le scarpe, o se starnutisco trattenendomi (lo so che non si fa!!!).
Ma voi sapete cosa mettere nell'eventuale lista di nascita???
Io sono così indecisa...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! Buon sabato a tutte! Io sono al lavoro!!!
Stanotte non ho dormito una mazza!!!
Alla sera ho sonno fess, poi la notte continuo a girarmi e non trovo la posizione!!!
Stanotte non ho dormito una mazza!!!
Alla sera ho sonno fess, poi la notte continuo a girarmi e non trovo la posizione!!!
Jessy -4giorni al TC

- skander
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle mammine!!!
Ma che poco chiacchierone che siete!!!! Siamo ancora al primo post e qualcuna di noi è prossima a entrare nel quinto mese!!! Dai dai, forza!!
silviafi cosa intendi x lista nascita? Oddio guardi così avanti.... Hai ragione e fai bene....
Tiriamo fuori le carrozzine???? Che bello

Ma che poco chiacchierone che siete!!!! Siamo ancora al primo post e qualcuna di noi è prossima a entrare nel quinto mese!!! Dai dai, forza!!
silviafi cosa intendi x lista nascita? Oddio guardi così avanti.... Hai ragione e fai bene....
Tiriamo fuori le carrozzine???? Che bello
-
stellina777
- New~GolGirl®

Skander, hai ragione!!!! Dobbiamo cicciarare di più!!
Comunque ragazze, a me le nausee non passano uffi, e sono a 14+1..... Tutti ieri sono stata ancora malissima!!! uffa!!!!!
Io per ora ho acquistato, per me: 3 maglioncini e un costume visto che a Febbraio voglio iniziare nuoto!
Per baby: 1 sacco nanna, un porta tasche da mettere sopra al fasciatoio e una prima tutina bianca e grigia!
Comunque ragazze, a me le nausee non passano uffi, e sono a 14+1..... Tutti ieri sono stata ancora malissima!!! uffa!!!!!
Io per ora ho acquistato, per me: 3 maglioncini e un costume visto che a Febbraio voglio iniziare nuoto!
Per baby: 1 sacco nanna, un porta tasche da mettere sopra al fasciatoio e una prima tutina bianca e grigia!
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®

Io per adesso sto iniziando a controllare le offerte dei pannolini! Settimana scorsa ho acquistato uno scatolone di pampers in offerta all'esselunga a 23,60€ 109 pannolini! Poi settimana prossima andrò a vedere se riesco a trovare qualcosina approfittando della fine dei saldi!!! 
Jessy -4giorni al TC

-
stellina777
- New~GolGirl®

Jessy, troppo avanti, già pensi ai pannolini?????? Grande e mi sa che hai ragione sai???????
Ma a te la pancia si vede tanto cara???
Noi ieri siamo stati allo bimbo store, stiamo iniziando a dare un'occhiata alle camerette!!!
Ma a te la pancia si vede tanto cara???
Noi ieri siamo stati allo bimbo store, stiamo iniziando a dare un'occhiata alle camerette!!!
-
silvialfi
- New~GolGirl®

Accipicchia!!! Voi siete avanti.....
Addirittura pannolini!! Mitiche!!
Io stavo solo pensando in generale se fare la lista di nascita da Prenatal/IdelBimbo/MondoBimbo/eccecc o no, visto che per me sarà il primo figlio...però poi penso che conosco tanta di quella gente che si è comprata di tutto ed ora ha qualsiasi cosa, quasi nuova, che non sa nemmeno dove metterla....avevo la tentazione di farmi prestare/regalare ogni cosa...
Addirittura pannolini!! Mitiche!!
Io stavo solo pensando in generale se fare la lista di nascita da Prenatal/IdelBimbo/MondoBimbo/eccecc o no, visto che per me sarà il primo figlio...però poi penso che conosco tanta di quella gente che si è comprata di tutto ed ora ha qualsiasi cosa, quasi nuova, che non sa nemmeno dove metterla....avevo la tentazione di farmi prestare/regalare ogni cosa...