GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Bloccato
mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da mommina » 25 gen 2014, 14:47

Buongiorno a tutte!

Anche io sono molto stanca e, soprattutto, quando dormo non mi sveglio nemmeno se mio marito accende la luce, apre l'armadio, ecc... :urka Per il resto, tranne qualche doloretto, nulla... Anche la nausea che era già leggera mi è sparita improvvisamente e del tutto... :domanda mi sono un po' preoccupata a dire la verità, speriamo che non voglia dire nulla di negativo...

Anche la mia gine da due settimane non mi fa più fare le beta, dice che una volta che si è visto il battito è inutile. La prossima visita per me sarà il 12 febbraio (manca troooooppo tempo :nonegiusto per allora l'ansia mi sarà già salita a mille) per un'eco, poi credo che prenderemo appuntamento per gli esami del primo trimestre e la translucenza. In compenso l'ultima volta mi hanno dissanguato ma i risultati degli esami erano positivi, non ho bisogno di nessun integratore, tranne naturalmente l'acido folico che sto già prendendo.

Cricrimont, un'ecografia a settimana... Come ti invidio!! :fischia

Ma ghea?
Immagine

Alessiamommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessiamommy » 25 gen 2014, 15:32

Laura14 certo ovvio bisogna procedere a piccoli passi il mio chiedere era un modo per sapere come procedete con eco analisi insomma un confronto non un invito a fare altro :sorrisoo :sorrisoo

Cricrimont anche a me le nausee e la stanchezza mi massacrano :buuu ottima scelta optare per la villocentesi ;)

Mommina tranquilla che tutto andrà per il meglio ;)))
Immagine

ghea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghea » 25 gen 2014, 16:24

Buongiorno a tutte ragazze!!

Purtroppo la mia avventura finisce qui! Ieri corsa al pronto soccorso per perdite rosso vivo.
La camera gestazionale era in fase di espulsione, martedì controllo per verificare se la natura ha fatto il suo corso o se dovrò fare il raschiamento!
Questa volta è un dolore diverso, l'embrione non si è proprio formato, non è mai stato vivo, di conseguenza non è mai volato in cielo. Una magra consolazione lo so... Ma in qualche modo mi fa stare un pochino meglio.
Visto che si tratta del secondo aborto nel giro di 4 mesi, faremo sicuramente tutti i controlli del caso, sperando di trovare il problema.

Una di voi vuole aggiornare il post al posto mio?? potrei inoltrare tutti i dati con m.p. In modo tale da non rifare tutto!!

Vi ringrazio per il tempo trascorso insieme e per essermi state vicino in questi giorni.
Vi abbraccio una ad una :cuore
A presto.
Lorena
Immagine

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 25 gen 2014, 17:05

ghea ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!!

Purtroppo la mia avventura finisce qui! Ieri corsa al pronto soccorso per perdite rosso vivo.
La camera gestazionale era in fase di espulsione, martedì controllo per verificare se la natura ha fatto il suo corso o se dovrò fare il raschiamento!
Questa volta è un dolore diverso, l'embrione non si è proprio formato, non è mai stato vivo, di conseguenza non è mai volato in cielo. Una magra consolazione lo so... Ma in qualche modo mi fa stare un pochino meglio.
Visto che si tratta del secondo aborto nel giro di 4 mesi, faremo sicuramente tutti i controlli del caso, sperando di trovare il problema.

Una di voi vuole aggiornare il post al posto mio?? potrei inoltrare tutti i dati con m.p. In modo tale da non rifare tutto!!

Vi ringrazio per il tempo trascorso insieme e per essermi state vicino in questi giorni.
Vi abbraccio una ad una :cuore
A presto.
Lorena

:buuu :buuu :buuu :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 25 gen 2014, 18:08

ghea ti abbraccio forte forte...

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 25 gen 2014, 18:33

Ghea mi dispiace tantissimo
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 25 gen 2014, 18:37

Alessia il mio non voleva essere un messaggio negativo nei tuoi confronti... con sei troppo avanti rispetto a me intendevo di settimane, tu sei all'ottava settimana e hai già avuto delle conferme...mentre il sono ancora alla quinta e non so neanche se questa gravidanza c'è davvero... ecco intendevo questo con il mio messaggio. ...;-)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 25 gen 2014, 18:57

ghea mi spiace tanto...tantissimo :cuore spero presto tu possa riprovare la gioia della gravidanza. Un abbraccio grande grande
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 25 gen 2014, 22:48

Ragazze io aspetto con parecchia ansia la visita di lunedi....inizio ad essere un po preoccupata....
L'unica mia cosa è il test positivo, per il resto nonmho nessun sintomo e la cosa mi fa un po preoccupare...tra l'altro quando ho fatto il test (ne ho fatti ben 3) ho subito preso appuntamento con la ginecologa per la visita (che doveva essere venerdi e poi mi hanno spostato a lunedi) ma non ho fatto beta né niente...ho continuato a prendere l'acido foliconche comunque già prendevo. Ma anche quando ho chiamato per la visita, la segretaria non mi ha detto di fare nel frattempo le beta né nient'altro...e io non ho fatto nulla...ho solo iniziato a mangiare im modo un po più corretto...e basta... :domanda
Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 26 gen 2014, 9:26

ghe mi dispiace tantissimo e ti capisco perfettamente credimi già ci sono passata!
cmq questa vo,ta mi sembra di capire si tratti di ovulo bianco ovvero vuoto senza niente dentro quindi non c è niente da preoccuparsi se sei giovani è quasi normale per la precedente non ho informazioni . se ti servono info puoi contattarmi anche mp ho una lunga esperienza purtroppo!

:coccola
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 26 gen 2014, 9:31

buon giorno ragazze io con questa tosse nun ce la posso fà non mi molla più che pizza :argh
sintomi nausea a tratti specialmente a ridotto dell ora dei pasti e se sento odori forti
stanchezza che non vi dico sembro una zombi
seno dolorante praticamente tutto il giorno e specialmente la notte se mi metto a dormire di lato
senso di gonfiore al ventre
e quando tossisco piccole fitte che ovviamente mi fanno andare in paranoia!

Lunedì mattina vado a fare le beta che vi devo dire il mio di gine le fà fare
stò prendendo acido folico
multifolico dha
e metto progesterone ovuli la sera!
lavo frutta e verdura con amuchina

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: R: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sa

Messaggio da Laura14 » 26 gen 2014, 13:49

Buongiorno ragazze... io è da ieri sera che sento una stanchezza infinita... poi da stamattina ho più fitte del solito e mi gira la testa... speriamo vada tutto bene

Di nuovo un grosso abbraccio a Ghea :-(

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 gen 2014, 13:51

Dai Sun... Ci sei quasi. .. a che ora hai la visita?

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 26 gen 2014, 14:30

Sun :incrocini dai che ci sei domani vedi cucciolino!

Io zero sintomi tra te stanchezza e intontimento...il seno a momenti sembra dolorante a momenti sgonfio...sono sempre sul divano ogni gg è un giorno in meno a mercoledì...tanta paura! :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 26 gen 2014, 15:58

Domattina alle 11:20.... vi aggiorno subito...!
Immagine

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 26 gen 2014, 17:36

Ciao a tutte :-D
Ghea mi spiace tantissimo... :sigh1 :sigh1

Io tutto ok, sintomi neanche mezzo se non che mi pare di lievitare a vista d'occhio.... :martello non va per niente bene!!!abbiamo appena cominciato, è lunga fino settembre!
Ogni tanto se sento doloretti prendo il buscopan...ma niente di che!
Adesso noi abbiamo fissato la prossima eco il 7/02 alle 15,20 dove in teoria dovrei avere la datazione esatta e poi prenoterò il bitest...altro non faccio....dovrebbe essere ai primi di marzo comunque!
Altre ecografie non credo di farle quindi poi dalla 12 settimana, lo vedrò intorno alla 21 come previsto dal piano sanitario....in compenso ho spesso gli esami del sangue per via della toxo!
Le beta io le ho controllate la prima volta con esame del sangue che ha confermato la gravidanza ma se era per la ginecologa non le facevo perché i test casalinghi sono super affidabili a detta sua!
Trovo strano però il fatto di iniziare con gli esami dopo la sesta settimana, anche perché gli esami del sangue fanno escludere alcune malattie....però ogni ginecologo è diverso!
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 gen 2014, 19:37

Ciao Jessabry... allora io come esami del sangue avevo già fatto tutto a maggio.... quindi per quanto riguarda rosolia, morbillo etc so che sono immune, mentre non sono immune alla toxo... Ci aveva già fatto fare tutti gli esami di routine...magari è per quello che adesso non me li ha prescritti subito... ma penso me li farà fare dopo la prima visita. Poi bo...con i medici non si capisce mai nulla :O

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 26 gen 2014, 19:42

stasera nausea a go go :impiccata: e non mi và neanche di cenare e tanto meno di preparare la cena ho solo sonno mi metterei a letto adesso e mi sveglierei domani mattina chi viene con me?

Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 27 gen 2014, 8:42

Ci siamo quasi... :incrocini :incrocini :incrocini
Ragazze ieri sera ho rifatto un test perché ero un po' in paranoia...non avere alcun sintomo, non aver fatto beta né nient'altro mi fa andare in paranoia così l'ho rifatto...ed era positivo :ok almeno stanotte ho dormito un po' più tranquilla... :fischia :fischia :fischia
Queste poche ore per me saranno lunghissime, ma ormai ci siamo!!! :cuore :cuore :cuore
Spero di tornare dandovi buone notizie! :bacio :bacio :bacio
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 27 gen 2014, 8:56

Buongiorno a tutte. ..sun dai dai dai :-D ti aspettiamo con ottime notizie

Bloccato

Torna a “Settembre”