GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana
-
- Basic~GolGirl®
Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco
scusate la marea di errori, malefico tablet!!!
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- chiarasole
- Master~GolGirl®

e soprattutto tanti

cicci, ragionissima sul parrucchiere
a me piace tanto andare dal parrucchiere perché mi sento "coccolata" per un'oretta. non faccio nulla di speciale: uno shampoo, una maschera, taglio e piega, ma poi mi sento bene per una settimana...
a questo proposito, mi hai fatto venire in mente un messaggio che avevo scritto tempo fa su un altro forum, dopo un taglio da un parrucchiere autoctono
te lo copio cosi' ti fai due risate
stamattina appuntamento dal parrucchiere per un taglio
appuntamento alle 10,30
entro alle 10,25, non faccio in tempo ad aprire la prima pagina di una rivista che mi chiamamo e mi fanno subito lo shampoo
dopo 5 minuti, sono al taglio, la ragazza mi chiede se voglio un caffé, accetto
mi porta il caffé e inizia a tagliare
quando ha finito, mi chiede se voglio asciugare i capelli
le dico di si (nn faccio la piega, tanto nn sanno neanche da che parte cominciare con i capelli folti e ricci di tipo mediterraneo) quindi facciamo asciugatura con il diffusore del phon
dopo due minuti circa ha finito di asciugare, mi dice che sono pronta
bevo il caffe' prima di andare alla cassa, giusto per nn lasciarlo li'
pago
esco
guardo l'orologio
le 10,45

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sera.
letto tutto, ricordi pochissimi.
pat pattone a Val per Valerio orecchiuto
e per il bimbo amico di Licia, non ho nemmeno parole. mi spiace tanto tanto tanto.
e spero
newbetti sempre la flyvolante eh?
chiarasole
cicci, la seduta dal parrucchiere meno produttiva del mese, hai vinto un
(e cambia parrucchiere, magari senza che abbia vipsss nel carnet funzia meglio?
)
e
non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non pensarci nemmeno. puzzano, sapessi che puzza se le hai in casa e non cambi l'acqua!!! e non ditemi che con le pompe non puzzano. puzzano eccome
letto tutto, ricordi pochissimi.
pat pattone a Val per Valerio orecchiuto

e per il bimbo amico di Licia, non ho nemmeno parole. mi spiace tanto tanto tanto.

newbetti sempre la flyvolante eh?
chiarasole

cicci, la seduta dal parrucchiere meno produttiva del mese, hai vinto un

e
ome acquario, ma destinato alle tartarughe d'acqua.
non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non lo fare, non pensarci nemmeno. puzzano, sapessi che puzza se le hai in casa e non cambi l'acqua!!! e non ditemi che con le pompe non puzzano. puzzano eccome

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Buona sera a tutte
Ely tranquilla, per i pesci rossi potrei fare un'eccezione, ma alle tartarughe non ci penso proprio.
Io l'unico animale che ho avuto in casa è stata una tartaruga terrestre, trovata da mio padre sul ciglio del marciapiede. Quando l'ha portata a casa era piccolissima, e l'avevamo chiamata Tartina (quelle erano le dimensioni). Negli anni è cresciuta, forse era arrivata ad un paio di chiletti. Poi l'abbiamo data ad un amico di famiglia, che le alleva, e lei finalmente si è potuta divertire con un tartarugo. Mi ricordo come si strafogava di fusilli al pesto...il suo piatto preferito.
In casa non sono ammessi animali, anche perchè mio marito è fortemente allergico ai gatti. E l'ultimo periodo che eravamo alla casa sopra i suoceri, con l'invasione dei gatti in giardino, lui ne risentiva anche dentro casa. Qui, di animali mi bastano le mie due bestioline. Non ho la forza (e la voglia) di prendermi la responsabilità di un altro essere vivente. Ho un rapporto più empatico con le piante (non che siano meno esigenti di cure e attenzioni, eh!).
Ely tranquilla, per i pesci rossi potrei fare un'eccezione, ma alle tartarughe non ci penso proprio.
Io l'unico animale che ho avuto in casa è stata una tartaruga terrestre, trovata da mio padre sul ciglio del marciapiede. Quando l'ha portata a casa era piccolissima, e l'avevamo chiamata Tartina (quelle erano le dimensioni). Negli anni è cresciuta, forse era arrivata ad un paio di chiletti. Poi l'abbiamo data ad un amico di famiglia, che le alleva, e lei finalmente si è potuta divertire con un tartarugo. Mi ricordo come si strafogava di fusilli al pesto...il suo piatto preferito.
In casa non sono ammessi animali, anche perchè mio marito è fortemente allergico ai gatti. E l'ultimo periodo che eravamo alla casa sopra i suoceri, con l'invasione dei gatti in giardino, lui ne risentiva anche dentro casa. Qui, di animali mi bastano le mie due bestioline. Non ho la forza (e la voglia) di prendermi la responsabilità di un altro essere vivente. Ho un rapporto più empatico con le piante (non che siano meno esigenti di cure e attenzioni, eh!).
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ocio solo alle conchiglie a forma di chioccolaCicci1 ha scritto:Buona sera a tutte
Ely tranquilla, per i pesci rossi potrei fare un'eccezione,
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Marito e figli che si guardano le puntate di Goldrake da Youtube sulla tv...
Io avevo detto solo che volevo rivedere quel gran figaccione di Actarus

Io avevo detto solo che volevo rivedere quel gran figaccione di Actarus

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- val978
- Silver~GolGirl®
- Cicci1
- Master~GolGirl®
In bocca al lupo Val...noi dato domenica passata.
Entrti alle 11.30, usciti alle 18
Entrti alle 11.30, usciti alle 18

- ely66
- Platinum~GolGirl®
vero!! devo istruire la figlia, devo farle vedere goldrake!! altrimenti che madre degenere sarei?? :ahah
però però, cicci, al cinema è uscito capitan harlock. non riesco a trovarlo, ma ce la farò e allora si che sarà una pacchia, me lo tengo sul pc e me lo vedo in tv ogni volta che mi va
buon w.e. a tutte!!!
però però, cicci, al cinema è uscito capitan harlock. non riesco a trovarlo, ma ce la farò e allora si che sarà una pacchia, me lo tengo sul pc e me lo vedo in tv ogni volta che mi va

buon w.e. a tutte!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ieri sera amici a "bere"... fatto assaggi dei vari liquorini.. un successone...
tati dormienti e fatta notte brava (nel senso che hanno dormito e si sono svegliati solo un colpo a testa.. una pacchia).. avevo dimenticato di togliere la sveglia alle 8:20, quindi mi sono goduta la MIA colazione in pace ed in pigiama, alla faccia della siura fly...
primi sintomi a me di rinite allergica, parto subito con il mio rimedio omeopatico (visto che non posso prendere niente altro a meno che non sia moribonda quando allatto)...
ieri tato2 ha ciucciato circa ogni 90 minuti.. ed in una giornata ha preso lo stesso peso messo su nei 6 giorni precedenti... quindi ha fatto una buona settimana.. è sempre più lungo (o forse le tutine gli si rimpiccioliscono addosso
)...
ora do una pulita alla cucina/soggiorno (poca roba) e mi avvio al solito giro di "piega biancheria" "lavatrice" "asciugatrice" ecc...
Ieri non sono riuscita a fare il giro a vedere le bomboniere, conto di farlo oggi (anche perchè così io mi svago), e vista la bella giornata, spero che marito e tato1 vadano a farsi una passeggiata...
Val, io ho provato a votare, ma non mi ha mandato la mail.. quindi riproverò!
tati dormienti e fatta notte brava (nel senso che hanno dormito e si sono svegliati solo un colpo a testa.. una pacchia).. avevo dimenticato di togliere la sveglia alle 8:20, quindi mi sono goduta la MIA colazione in pace ed in pigiama, alla faccia della siura fly...
primi sintomi a me di rinite allergica, parto subito con il mio rimedio omeopatico (visto che non posso prendere niente altro a meno che non sia moribonda quando allatto)...
ieri tato2 ha ciucciato circa ogni 90 minuti.. ed in una giornata ha preso lo stesso peso messo su nei 6 giorni precedenti... quindi ha fatto una buona settimana.. è sempre più lungo (o forse le tutine gli si rimpiccioliscono addosso

ora do una pulita alla cucina/soggiorno (poca roba) e mi avvio al solito giro di "piega biancheria" "lavatrice" "asciugatrice" ecc...
Ieri non sono riuscita a fare il giro a vedere le bomboniere, conto di farlo oggi (anche perchè così io mi svago), e vista la bella giornata, spero che marito e tato1 vadano a farsi una passeggiata...
Val, io ho provato a votare, ma non mi ha mandato la mail.. quindi riproverò!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
è tanto che non scrivo ma vi leggo.
Qui procede tutto abbastanza bene.
Casetta regge abbastanza anche se faccio un po' fatica a seguire le missioni della settimana...
Oggi pomeriggio a parte dedicarmi un po' a James voglio fare la torta di mele.
Vorrei dire una cosa a LICIA, una cosa che ho pensato leggendo della rabbia del tuo bimbo.
E' solo un mio pensiero però, magari, potrebbe darti uno spunto di riflessione.
Nella tua firma c'è scritto: "troppi angioletti in cielo"... Forse parte del problema potrebbe essere questo. Devi saper che quando il mio bimbo aveva 2 anni ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane.
Per me è stato un momento difficile ma credevo, nei confronti di Manuel, di essere riuscita a mascherare abbastanza bene la mia tristezza e la mia rabbia. Invece le tate del nido mi hanno allertato dicendomi che Manuel esprimeva un certo disagio e mi hanno invitato a cambiare atteggiamento.
In quel momento ho preso coscienza che dovevo smettere di rimuginare su ciò che non avevo più ma apprezzare con gioia ciò che avevo, cioè uno splendido bambino di nome Manuel!
è tanto che non scrivo ma vi leggo.
Qui procede tutto abbastanza bene.
Casetta regge abbastanza anche se faccio un po' fatica a seguire le missioni della settimana...
Oggi pomeriggio a parte dedicarmi un po' a James voglio fare la torta di mele.
Vorrei dire una cosa a LICIA, una cosa che ho pensato leggendo della rabbia del tuo bimbo.
E' solo un mio pensiero però, magari, potrebbe darti uno spunto di riflessione.
Nella tua firma c'è scritto: "troppi angioletti in cielo"... Forse parte del problema potrebbe essere questo. Devi saper che quando il mio bimbo aveva 2 anni ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane.
Per me è stato un momento difficile ma credevo, nei confronti di Manuel, di essere riuscita a mascherare abbastanza bene la mia tristezza e la mia rabbia. Invece le tate del nido mi hanno allertato dicendomi che Manuel esprimeva un certo disagio e mi hanno invitato a cambiare atteggiamento.
In quel momento ho preso coscienza che dovevo smettere di rimuginare su ciò che non avevo più ma apprezzare con gioia ciò che avevo, cioè uno splendido bambino di nome Manuel!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- val978
- Silver~GolGirl®
Valerio sta di nuovo male. Che palle!
Dopo ikea
abbiamo passato il pomeriggio da cugini...avevo già accennato mesi fa...lei sta molto male adesso, sono davvero demoralizzata. Ha l'età di mio marito.
Notte bimbe
Dopo ikea

Notte bimbe
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
emmm mamma, nonna e zia hanno fatto i crostoli.. hannolavorato tanto.. hanno messo lo zucchero a velo sopra.. io li assaggio e
tutte
finchè l'illuminazione... invece dello zucchero a velo.. hanno usato una bustina bianca e senza nome...
piccolina
era lievito
avete presente mangiare lievito??

tutte

era lievito

avete presente mangiare lievito??

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Basic~GolGirl®
grazie del tuo pensiero Enjoy, in effetti ci avevo pensato anche io. è un bimbo molto molto sensibile e sente anche troppo quando qualcosa cambia in casa, figuriamoci quando l'emozione è tosta come un aborto. e lui l'ha vissuta ben due volte povero cucciolo. sabato ho sentito un'altra psicomotricista e mi ha dato un altro punto di vista, potrebbe essere un problema di scarsa attenzione che quindi gli da una forte frustrazione per non essere in grado di fare come gli altri. potrebbe essere legato al fatto che lavoravo molte ore, e quindi stavo con lui molto poco. comunque andremo a fare una chiacchierata con la psicologa vedremo cosa ci proporrà. magari psicomotricità da solo, boh. intanto mi sono attivata per venire a capo della cosa e mi sento già più serena.
val 978 mi dispiace per la tua amica, non so cos'abbia ma immagino niente di buono. è tanto grave la cosa? tanti
per lei e grazie a tutte per quelli mandati al bimbo dei miei amici, spero che stia bene presto.
abbracci a tutte, vado pappa
val 978 mi dispiace per la tua amica, non so cos'abbia ma immagino niente di buono. è tanto grave la cosa? tanti

abbracci a tutte, vado pappa
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
innanzitutto coccole a chi necessita.
Io sono un po' stanca, stufa ecc.
Anche un po' inc*****a per situazioni che non posso cambiare.
innanzitutto coccole a chi necessita.
Io sono un po' stanca, stufa ecc.
Anche un po' inc*****a per situazioni che non posso cambiare.
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Ciao Donne.
Week end murata in casa, figlie entrambe malate (la piccola si è sfebbrata solo domenica, ma di certo non potevo portarla in giro...), quindi ho approfittato per dare una pulitina e un riordino generale, ma in realtà avevo voglia di stare con le piccole, quindi non ho esagerato. Ho anche dato una paio di botte a James, ma non sono riuscita a demolirlo, e poi ho già un'altra lavatrice stesa, come cavolo faccio?? Non ci sto dietro... Stasera alle 18:30 porto la figliolanza dalla pediatra, perchè hanno tutte e due la tosse e a me la tosse associata alla febbre piace poco, così almeno le faccio auscultare. Domani penso che la piccola tornerà a scuola (niente febbre ieri e oggi, ergo per me può andare), la grande mi sa che la tengo a casa ancora anche domani, perchè ieri aveva ancora 38, comunque sentiamo cosa dice la dottoressa (fosse per lei, le terrebbe a casa una settimana, la conosco, ma non voglio che perdano troppa scuola, se non è necessario).

Week end murata in casa, figlie entrambe malate (la piccola si è sfebbrata solo domenica, ma di certo non potevo portarla in giro...), quindi ho approfittato per dare una pulitina e un riordino generale, ma in realtà avevo voglia di stare con le piccole, quindi non ho esagerato. Ho anche dato una paio di botte a James, ma non sono riuscita a demolirlo, e poi ho già un'altra lavatrice stesa, come cavolo faccio?? Non ci sto dietro... Stasera alle 18:30 porto la figliolanza dalla pediatra, perchè hanno tutte e due la tosse e a me la tosse associata alla febbre piace poco, così almeno le faccio auscultare. Domani penso che la piccola tornerà a scuola (niente febbre ieri e oggi, ergo per me può andare), la grande mi sa che la tengo a casa ancora anche domani, perchè ieri aveva ancora 38, comunque sentiamo cosa dice la dottoressa (fosse per lei, le terrebbe a casa una settimana, la conosco, ma non voglio che perdano troppa scuola, se non è necessario).
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
accipicchia, altro che buon inizio di anno, tra malanni vari ai bimbi e rogne varie alle mamme!!!
io sono qui che navigo e navigo in internet per trovare la migliore offerta (prezzo basso, aspetto invitante) per bomboniere (una quindicina) e sacchetti confertti da fare per il battesimo di tato2 (che probabilmente si terrà a fine marzo).
Stamattina è passata dimostratrice BIRBA, prodotto fighissimo, però consuma un botto visto che non può andare in contemporanea con l'asciugatrice!!, dopotutto loro sanno vendere bene, peccato il prezzo, speravo molto molto molto molto molto molto meno... vabbè, me lo metto nella lista dei desideri, dopo una ventina di altre cose...
ora sparecchio la tavola, e vado a stendermi.. è arrivato prepotentemente l'attacco di rinite allergica, io sono ko, a casa da sola con i bimbi... ci risentiamo..
io sono qui che navigo e navigo in internet per trovare la migliore offerta (prezzo basso, aspetto invitante) per bomboniere (una quindicina) e sacchetti confertti da fare per il battesimo di tato2 (che probabilmente si terrà a fine marzo).
Stamattina è passata dimostratrice BIRBA, prodotto fighissimo, però consuma un botto visto che non può andare in contemporanea con l'asciugatrice!!, dopotutto loro sanno vendere bene, peccato il prezzo, speravo molto molto molto molto molto molto meno... vabbè, me lo metto nella lista dei desideri, dopo una ventina di altre cose...
ora sparecchio la tavola, e vado a stendermi.. è arrivato prepotentemente l'attacco di rinite allergica, io sono ko, a casa da sola con i bimbi... ci risentiamo..
- val978
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze pat pattatemi che mi sento uno straccio su tutti i fronti
spero sia solo l'incipiente influenza
mi ripijo eh, mi serve solo un po' di qualcosa che nemmeno io so
spero sia solo l'incipiente influenza
mi ripijo eh, mi serve solo un po' di qualcosa che nemmeno io so
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sera, qui si naviga a vista, ho l'umore sotto i tacchi e il resto ne risente..
poi
ohmammaaa! tutti malati?? che nessuna starnutisca che poi m'ammalo a distanza
newbetty, io le avevo prese da zelda bomboniere. il bello è che puoi sceglierti i confetti, puoi mischiare ecc...
in una settimana le avevo a casa, sono belle e costano poco. e sono italiane
se t'interessa ti passo il link o il telefono. perchè li puoi chiamare o mandare email e ti accordi con loro direttamente.
e ora ... scappo prima che mi "ammaliate"
poi
ohmammaaa! tutti malati?? che nessuna starnutisca che poi m'ammalo a distanza

newbetty, io le avevo prese da zelda bomboniere. il bello è che puoi sceglierti i confetti, puoi mischiare ecc...
in una settimana le avevo a casa, sono belle e costano poco. e sono italiane

e ora ... scappo prima che mi "ammaliate"

- chiarasole
- Master~GolGirl®
sera
io per ora sto bene, e faccio corna visto che sono passati 3 mesi dall'ultima malattia
ely ho letto questo e ho pensato a te. http://sardegnaremix.wordpress.com/2014 ... -sardegna/
non per la sardegna ma per il tuo supermercato di fiducia
io oggi fatto un tubo in casa, ah no ho piegato il bucato.
in compenso ho mandato aff i miei suoceri che hanno portato uno scatolone di attrezzi (martelli, seghe, chiodi, trapano) perche' era roba che mio suocero doveva buttare ma Fabio ha detto che li voleva quindi hanno pensato di darli a lui, ma soprattutto ho mandato il marito che alla domanda della suocera "sicuro che chiara non si arrabbia?" ha "ma noooo"
io butto e loro mi riempiono di ciarpame
io per ora sto bene, e faccio corna visto che sono passati 3 mesi dall'ultima malattia

ely ho letto questo e ho pensato a te. http://sardegnaremix.wordpress.com/2014 ... -sardegna/
non per la sardegna ma per il tuo supermercato di fiducia
io oggi fatto un tubo in casa, ah no ho piegato il bucato.
in compenso ho mandato aff i miei suoceri che hanno portato uno scatolone di attrezzi (martelli, seghe, chiodi, trapano) perche' era roba che mio suocero doveva buttare ma Fabio ha detto che li voleva quindi hanno pensato di darli a lui, ma soprattutto ho mandato il marito che alla domanda della suocera "sicuro che chiara non si arrabbia?" ha "ma noooo"

io butto e loro mi riempiono di ciarpame

F 15-08-2006 E 6-03-2008