nefertari ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ovviamente la consuocera mi deve invita a casa sua all'elba..dopo che avrà fatto diventare la sua casetta nella villa dei forrester...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: tutte qui!!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: tutte qui!!!!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Dania
- Original~GolGirl®

Aluna, ma com'è stata la cosa dell'incidente, se ti va di raccontarla....
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- canada
- Expert~GolGirl®

Dania: sorry! Il tiramisù è stato interamente spazzolato...
Aluna:[/b] ma non è che c'è un nesso tra il mal di schiena e le tue attività del sabato??? :prrrr
Aluna:[/b] ma non è che c'è un nesso tra il mal di schiena e le tue attività del sabato??? :prrrr
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

infatti l'attività del sabato credo abbia contribuito...
mi asterrò per i prossimi due mesi, credo
mi asterrò per i prossimi due mesi, credo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

Ecco perchè io mal di schiena NIENTE!.... 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

non vi voglio annoiare con cose di questo genereDania ha scritto:Aluna, ma com'è stata la cosa dell'incidente, se ti va di raccontarla....
io e mio marito abbiamo fatto un frontale, anni fa, dal quale non sarei uscita viva senza cintura.
Da allora mi sono giocata schiena e ginocchia
il tutto per andare al centro commerciale...
Tra l'altro non lo sapete, ma l'altro giorno, di ritorno dall'Abruzzo, abbiamo forato in autostrada!!!
Non ce n'eravamo nenache accorti, perché la macchina non dava alcun segno, senonché ci siamo fermati in autogrill per un caffè, e una signora ce lo ha fatto notare.
Il meccanico ci ha rigonfiato quella ruota, sconsigliandoci il ruotino, dicendo di andare piano (ormai mancavano solo 30 km a destinazione).
ma giuro, che nella terza corsia, a due km all'ora dietro un camion, avrò detto 300 ave Maria e 3000 atti di dolore :prrrr :prrrr :prrrr
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®

Dania ha scritto:Ecco perchè io mal di schiena NIENTE!....
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

a me fa male pure quando mi astengo per mesi e mesi e mesi... ahaha
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®

Beh, almeno quando vuoi astenerti hai una scusa originale, non il solito banalissimo mal di testa! 
V.I.P.era
V.I.P.era
- checca30
- Master~GolGirl®

Cambiate i titoli qualche volta oppure toglieteloooooo
rieccomi all'arrembaggio e alla gogna chi ha pensato che vi potessi abbandonare ...vi sarbbe piaciuto eh? e ionvece eccomi qua...
ho avuto amici per tutta la settimana quindi il tempo per leggere le litigate non ne ho avuto...qualcuna mi fa un resoconto? Insomma chi è che non si presenterà più???
Betta sono troppo contenta che sei tornata e chiamerei il gatto Nello diminutivo di fortunello!
La prima parola (non sentita solo da me ovviamente) è stata CinCin
Dania anche per fabrizio è amore a prima vista...ha preso quasi tutto il biberon di latte...ma non dovrebbe passare l'appetito?
Aluna per fortuna vi andata bene con la ruota...insomma almeno siete arrivati a casa sani e salvi...come stà ninì?
Per il momento bacio enorme a tutte domani riprendo a lavurar ed ho il morale alle stelle....
- Aluna
- Expert~GolGirl®

checca, sta benino grazie, ance s enon si regge come al solito...
SMS di cricetina, è affranta perché le toccano due giorni col suocerame
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

seera!!!Aluna ha scritto:checca, sta benino grazie, ance s enon si regge come al solito...
pensavo che era affranta la notizia di non + di 10 emoticons... :prrrr cricetix scehrzo ovvio!!!
giornata di mare....!!
betta bentornata a te e benvenuto al tuo nuovo gattino!!!
questione pappa abbiamo capito che non sono i denti anche xche oramai sono tutti belli che usciti...ma che il ragazzo è un bel paraculo...xche gelato, pasta al pesto, e crackers annessi li mangiucchia anche con piacere...quindi credo proprio che si sia stufato della minestrina..
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Dania
- Original~GolGirl®

BUONGIORNOOO!!!
Sediola, hai capito il piccolo Samuel.... già di gusti sopraffini!
Aluna:
quella della ruota è una paura che ho fissa....
Checca: resisti!!! Hai abche il nuovo taglio di capelli...!! :prrrr
Ragazze, oggi dovevo partire per la montagna, ma qui c'è il tempaccio e quindi rimando... Da sola con le bimbe in montagna se il tempo è brutto mi prende male... Speriamo domani...
Sediola, hai capito il piccolo Samuel.... già di gusti sopraffini!
Aluna:
Checca: resisti!!! Hai abche il nuovo taglio di capelli...!! :prrrr
Ragazze, oggi dovevo partire per la montagna, ma qui c'è il tempaccio e quindi rimando... Da sola con le bimbe in montagna se il tempo è brutto mi prende male... Speriamo domani...
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno!!!!
ahhhhhhhhhhh notiziona!!! S. fa 2 passetti!!!! con me ovvio!!!
vado a fare un po di spesa a dopo ciaooooooo
ahhhhhhhhhhh notiziona!!! S. fa 2 passetti!!!! con me ovvio!!!
vado a fare un po di spesa a dopo ciaooooooo
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte ed evviva i miei!
sono 2 giorni che acchiappano la pupa al suo risveglio dele 7 (si starà preparando per l'asilo?) e io ronfo beata fino alle 10 e mezza
oggi piove anche qui quindi partite a carte e arrampicate sui tavoli sono il nostro programma!
anche Clari inizia a schifare le pappe, specie se la tavola per noi è già apparecchiata...ma davvero si può iniziare a farli mangiare "normale" ? ieri puntava la lasagna e urlava come una faina!ma mi son fatta qualche scrupolo a dargliela...
A parte i pasti canonici però ha preso a svegliarsi un paio di volte a notte, una delle quali affamata ed in cerca della tetta che non le posso negare...quindi mi è venuto lo scrupolo di non avere più tanto latte anche se è lei a staccarsi con aria soddisfatta. Ho provato quindi a darle un biberon da 260 per colazione.Se l'è ciucciato tutto e poi si è girata verso la tetta e dopo 5 minuti di ciucciata vigorosa si è dichiarata soddisfatta. Prima di partire pesava 7,5 kg, quando torneremo a casa sarà aumentata di certo! da un paio di giorni mi sembra un torello!
Ultima cosina: fa la cacca nel water sistematicamente da una settimana. Tempo fa ho letto sull'angolo del bebè la testimonianza di una mamma che avendo il bimbo stitico a 9 mesi ha iniziato a prenderlo e metterlo sul wc quando iniziava a spingere ed ho voluto fare altrettanto. Bè, dopo i primi 3-4 giorni ora mi guarda ed urla e quando la siedo la fa.
Ora sicuramente Nef mi fa una battuta ... :prrrr ma io me ne vado prima di poterla leggere!
a tutte e ai bimbi belli!
sono 2 giorni che acchiappano la pupa al suo risveglio dele 7 (si starà preparando per l'asilo?) e io ronfo beata fino alle 10 e mezza
oggi piove anche qui quindi partite a carte e arrampicate sui tavoli sono il nostro programma!
anche Clari inizia a schifare le pappe, specie se la tavola per noi è già apparecchiata...ma davvero si può iniziare a farli mangiare "normale" ? ieri puntava la lasagna e urlava come una faina!ma mi son fatta qualche scrupolo a dargliela...
A parte i pasti canonici però ha preso a svegliarsi un paio di volte a notte, una delle quali affamata ed in cerca della tetta che non le posso negare...quindi mi è venuto lo scrupolo di non avere più tanto latte anche se è lei a staccarsi con aria soddisfatta. Ho provato quindi a darle un biberon da 260 per colazione.Se l'è ciucciato tutto e poi si è girata verso la tetta e dopo 5 minuti di ciucciata vigorosa si è dichiarata soddisfatta. Prima di partire pesava 7,5 kg, quando torneremo a casa sarà aumentata di certo! da un paio di giorni mi sembra un torello!
Ultima cosina: fa la cacca nel water sistematicamente da una settimana. Tempo fa ho letto sull'angolo del bebè la testimonianza di una mamma che avendo il bimbo stitico a 9 mesi ha iniziato a prenderlo e metterlo sul wc quando iniziava a spingere ed ho voluto fare altrettanto. Bè, dopo i primi 3-4 giorni ora mi guarda ed urla e quando la siedo la fa.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Nottataccia: Irene piange come se la stessero scuoiando.
Alle 21 crolla come un sasso.
All'una si sveglia e non vedendoci, urla.
Sto lì, l'accarezzo, la coccolo e si addormenta.
Per poi aprire gli occhi, vedere che solo lì e riprende a dormire.
Se non mi vede, sono cacchi!
E' normale questa cosa?
Che sia sindrome dell'abbandono?
Phoeka: anche io mi faccio scrupoli: potrà managiare come noi? La sua pappa ormai la schifa...mentre ieri la pasta al pesto...
Nef: mp per te
Nottataccia: Irene piange come se la stessero scuoiando.
Alle 21 crolla come un sasso.
All'una si sveglia e non vedendoci, urla.
Sto lì, l'accarezzo, la coccolo e si addormenta.
Per poi aprire gli occhi, vedere che solo lì e riprende a dormire.
Se non mi vede, sono cacchi!
E' normale questa cosa?
Che sia sindrome dell'abbandono?
Phoeka: anche io mi faccio scrupoli: potrà managiare come noi? La sua pappa ormai la schifa...mentre ieri la pasta al pesto...
Nef: mp per te
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Aluna Per via dell'incidente ti capisco.
Sette anni fa ho fatto un frontale.
Colpa mia, per carità (sono letteralmente svenuta al volante) e mi sono fracassata tutta.
Ho le costole (rotte 8) che ancora ululano quando cambia il tempo.
Ma...senza quell'incidente non avrei incontrato mio marito.
Sette anni fa ho fatto un frontale.
Colpa mia, per carità (sono letteralmente svenuta al volante) e mi sono fracassata tutta.
Ho le costole (rotte 8) che ancora ululano quando cambia il tempo.
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- sediola
- Expert~GolGirl®

libe hai frontalato con tuo marito??? ma anche irene con la pasta al pesto?? ma secondo voi non è pesante??
frontale : è l'incidente che mi mette piu' paura!!!
frontale : è l'incidente che mi mette piu' paura!!!
- canada
- Expert~GolGirl®

Libellula78 ha scritto:
Non dirmi che lui era quello dell'altra macchina
V.I.P.era
V.I.P.era
- sediola
- Expert~GolGirl®

scusate ma proprio x il pesto classico...il basilico...i pinoli...non sono un po pesantini???