Messaggio da Titti86 » 24 gen 2014, 14:31
Messaggio da streghettale » 24 gen 2014, 14:32
ho scoperto che sto male se mangio cibi lievitati.....pane, pizza, focaccia, taralli, ecc....non so perchè ma se non li tocco la notte non ho nulla....ma come si fa a riempirsi senza mangiarli ogni tanto anche solo un pò?Eilan21 ha scritto:Streghettaale per il reflusso ti capisco bene!! ma come mai proprio la focaccia ti da tanto fastidio? Alla fine è un cibo abbastanza secco...
Messaggio da streghettale » 24 gen 2014, 14:38
ogni tanto prendo il bicarbonato o il digerseltz ma non posso prenderlo tutti i giorni...il medico mi ha dato il gaviscon quando ho bruciore ma considerate che il bruciore inizia qualche ora dopo aver mangiato quindi è praticamente già notte inoltrata quando dovrei prenderlo e a vaolte lo prendo ma anche questo non posso usarlo quotidianamente!!che palle.....non lo sopporto più il bruciore e il reflusso!!!so che potrei evitarlo non mangiando il pane, focaccia ecc e a volte riesco a evitarli ma non sempre....ho una fame pazzesca che non riesco a saziare!Titti86 ha scritto:streghettale, ma nn prendi niente per l'acidita di stomaco???
Messaggio da Titti86 » 24 gen 2014, 14:44
Messaggio da streghettale » 24 gen 2014, 14:48
grazie per il consiglio ma il problema è che i liquidi mi danno fastidio....quando ho bruciore non posso bere acqua che mi risale in gola...Titti86 ha scritto:Guarda IO, è ripeto io, ho risolto con la camomilla... Se ho bruciore(anche forte) prendo una tazza di camomilla e mi calma...perché nn provi???
Messaggio da Eilan21 » 24 gen 2014, 14:49
Ma dai Titti ha cinque anni!! Avrà bisogno della mamma per i prossimi venti!Titti86 ha scritto:Io nn ho avuto problemi con Peppe... L'ho tenuto nel lettone la prima settimana per far avviare bene l'allattamento e per riposare io soprattutto... Poi ha sempre dormito per i fatti suoi... Solo il pomeriggio era disturbato per le maledettissime coliche e voleva me... Stellina miail mio uomo !!!!
ora invece quasi quasi nn ha più bisogno di me
Messaggio da Eilan21 » 24 gen 2014, 14:50
Lo pensavo anch'io però la bevanda molto calda ha un altro effetto.streghettale ha scritto:grazie per il consiglio ma il problema è che i liquidi mi danno fastidio....quando ho bruciore non posso bere acqua che mi risale in gola...Titti86 ha scritto:Guarda IO, è ripeto io, ho risolto con la camomilla... Se ho bruciore(anche forte) prendo una tazza di camomilla e mi calma...perché nn provi???
Messaggio da streghettale » 24 gen 2014, 15:00
stessi problemi anche con i cracker....l'unica cosa che non mi da fastidio sono le fette biscottate....Eilan21 ha scritto: Streghettaale perché provi a sotituirli con qualcosa di non lievitato, tipo cracker o pane azzimo?
Per la camomilla quoto Titti... anche a me aiuta per il reflusso!
Messaggio da Titti86 » 24 gen 2014, 15:01
Infatti ... Anche io nn posso bere l'acqua ma cn la camomillaEilan21 ha scritto:Lo pensavo anch'io però la bevanda molto calda ha un altro effetto.streghettale ha scritto:grazie per il consiglio ma il problema è che i liquidi mi danno fastidio....quando ho bruciore non posso bere acqua che mi risale in gola...Titti86 ha scritto:Guarda IO, è ripeto io, ho risolto con la camomilla... Se ho bruciore(anche forte) prendo una tazza di camomilla e mi calma...perché nn provi???
Messaggio da streghettale » 24 gen 2014, 15:02
ci proverò allora....grazie!!!!Titti86 ha scritto:Infatti ... Anche io nn posso bere l'acqua ma cn la camomillaEilan21 ha scritto:Lo pensavo anch'io però la bevanda molto calda ha un altro effetto.streghettale ha scritto:grazie per il consiglio ma il problema è che i liquidi mi danno fastidio....quando ho bruciore non posso bere acqua che mi risale in gola...Titti86 ha scritto:Guarda IO, è ripeto io, ho risolto con la camomilla... Se ho bruciore(anche forte) prendo una tazza di camomilla e mi calma...perché nn provi???
Messaggio da moonrise » 24 gen 2014, 15:05
Messaggio da Titti86 » 24 gen 2014, 15:12
Messaggio da streghettale » 24 gen 2014, 15:46
Messaggio da Titti86 » 24 gen 2014, 18:08
Messaggio da Eilan21 » 24 gen 2014, 18:50
Messaggio da Titti86 » 24 gen 2014, 18:54
Messaggio da Eilan21 » 24 gen 2014, 19:00
Messaggio da Titti86 » 24 gen 2014, 19:09
Eilan21 ha scritto:Titti c'è sempre tempo
Messaggio da Titti86 » 24 gen 2014, 20:11
Messaggio da Valery83 » 24 gen 2014, 22:06