GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 gen 2008, 10:18

Ciao supermamme!!!

Sono sparita per qualche giorno perchè non mi funzionava l' ADSL....

Come state?

Oggi anche da me c'è la neve!!!!!! Ce ne saranno sui 25 cm..... la mia piccola frazione è tutta bianca........... :-D

Dopo mi sa che mi tocca andare a fare un pupazzo!!!!

Ciao ciao

Ah....

.....

BUONA BEFANA!!!!! :hi hi hi hi
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 16:57

FLIN-FLON

Comunicato Ansa....hanno approvato il decreto legge per i nuovi limiti di velocità riguardanti lo spazio aereo!!!
Mi raccomando mie care stasera moderate la velocità altrimenti vi sequestrano la scopa!!!!
Un abbraccio con simpatia....a tutte BUONA EPIFANIA!!!!

FINE COMUNICATO!

FLIN-FLON

:ahah :ahah :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 gen 2008, 8:04

:ahaha :ahaha :ahaha

..... io non ci sto sulla scopa........ :che_dici

....... :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 gen 2008, 8:10

MaMMaSiLVia ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha

..... io non ci sto sulla scopa........ :che_dici

....... :bacio
Ci sono sempre quelle modello de-lux!!!!!!
:ahaha :ahaha

Buona giornata carissima....scommetto che anche tu stamattina hai fatto fatica a riprendere il ritmo scuola-asilo ecc...
Io si..............queste feste ci eravamo tutti rilassati e alla sera alzati fino alle 22.00 e poi nanna fino alle 9.30!
Adesso si ricomincia e poi tra 3 settimane sono a casa di nuovo una settimana per carnevale...le chiamano ferie invernali!!!! :che_dici

Un bacio alla tua truppa!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 7 gen 2008, 9:12

e si stamattina si e' rincominciato alla grande !!!

e io sono un po' malinconica e' stato bello averli a casa tutti :cuore e poi mi spiace per martina che oggi ha gia' due interrogazioni importatnti ... li fanno lavorare troppo :buuu

cosi' questa mattina sono sola con i miei ometti e li porto a fare un giretto :sorrisoo
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 gen 2008, 9:25

Beh...... diciamo che non ho avuto grossi problemi di sveglia in quanto mi ha svegliata Mathieu alle 4 perchè aveva fatto un incubo e non mi sono più riaddormentata......... :che_dici

La cosa bella è che visto che ora sono in congedo maternità, questo pome mi potrò fare un bel pisolino!!!!!!

Anche Gaia e Mathieu oggi avevano già delle verifiche....poveri.

La Sofi era contenta di tornare all'asilo e rivedere le sue amichette.

In queste vacanze non abbiamo potuto fare granchè perchè io essendo una palla rotolante (date un'occhiata al mio fotoalbum...... :hi hi hi hi )non avevo voglia di uscire. Quindi un po' ci siamo riposati ma loro si sono anche stufati ed alla fine non facevano altro che litigare e farsi i dispetti.......
Ben venga di nuovo la scuola, poi tanto a fine gennaio sono già di nuovo a casa......

Devo iniziare a pensare ai costumi di Carnevale.....voi cosa fate?
ciao ciao

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 7 gen 2008, 10:41

ciao a tutte

rieccomi dopo l'assenza delle feste, che x me sono state caotiche, cosa peggiore la raffica di compiti che hanno dato a michelle (su 15 gironi di vacanza 7 erano di compiti :che_dici )

stamattina è stata dura a riprendere il solito tran tran, sveglia alle 6.45, svegliare tutti e 3, (mio marito è uscito alle 6), colazione, vestirli ed uscire x portare la grande a scuola, poi ritorno a casa, allatta il piccolo, distraggo marica con qualche gioco e via a riordinare casa.

MAMMA SILVIA come vola il tempo sei già alla 31esima settimana wow :hi hi hi hi
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 gen 2008, 10:55

Ciao a tutte. :bacio
Le nostre vacanze sono andate malino:mio figlio grande ha avuto decimi di febbre dal 23 dicembre fino al 2 gennaio :-D .Aurora il 29 e il 30 ha avuto anche lei la febbre,il 31 e il 1 gennaio è stata bene...Il 2 gennaio si è svegliata con la febbre alta,stava diventando blu....siamo andate di corsa al pronto soccorso e poi in pediatria dove è stata ricoverata fino a sabato per infezione alle urine :buuu
Non vi dico i miei sensi di colpa...prima di tutto per non averla portata a visitare già il 29,ma la sua pediatra non c'era e io della guardia medica non mi fido :che_dici ,poi perchè l'infezione sarà stata causata da un pò di cacca che è risalita per la vagina :aargh ,eppure quando la lavo sto molto attenta,la metto sul fasciatoio dopo lavata,le apro le gambine e se vedo che è ancora sporca la pulisco con del cotone idrofilo bagnato.Sembra che anche questo non sia sufficiente :domanda

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 7 gen 2008, 14:03

Beh, ora arriva l'influenza............................
:buuu :buuu :buuu
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 gen 2008, 14:13

tessaxx ha scritto:Ciao a tutte.
Le nostre vacanze sono andate malino:mio figlio grande ha avuto decimi di febbre dal 23 dicembre fino al 2 gennaio.Aurora il 29 e il 30 ha avuto anche lei la febbre,il 31 e il 1 gennaio è stata bene...Il 2 gennaio si è svegliata con la febbre alta,stava diventando blu....siamo andate di corsa al pronto soccorso e poi in pediatria dove è stata ricoverata fino a sabato per infezione alle urine
Non vi dico i miei sensi di colpa...prima di tutto per non averla portata a visitare già il 29,ma la sua pediatra non c'era e io della guardia medica non mi fido ,poi perchè l'infezione sarà stata causata da un pò di cacca che è risalita per la vagina :aargh ,eppure quando la lavo sto molto attenta,la metto sul fasciatoio dopo lavata,le apro le gambine e se vedo che è ancora sporca la pulisco con del cotone idrofilo bagnato.Sembra che anche questo non sia sufficiente
Oh, accidenti Tessa, mi dispiace tanto per la tua piccolina..... :coccola l'importante è che adesso stia bene, e non colpevolizzarti.....che puoi fare di più se non lavarla per bene?
Un bacione :cuore
leo75 ha scritto:Beh, ora arriva l'influenza............................
:buuu
L'anno scorso a Gennaio l'abbiamo fatta tutti.......... :buuu quest'anno spero proprio di no...............
melissa75 ha scritto:ciao a tutte

rieccomi dopo l'assenza delle feste, che x me sono state caotiche, cosa peggiore la raffica di compiti che hanno dato a michelle (su 15 gironi di vacanza 7 erano di compiti)

stamattina è stata dura a riprendere il solito tran tran, sveglia alle 6.45, svegliare tutti e 3, (mio marito è uscito alle 6), colazione, vestirli ed uscire x portare la grande a scuola, poi ritorno a casa, allatta il piccolo, distraggo marica con qualche gioco e via a riordinare casa.

MAMMA SILVIA come vola il tempo sei già alla 31esima settimana wow
Ciao Melissa..... :sorrisoo , come va? a parte il caos?......... :ahaha
Eh sì, non mi sembra vero di come passa il tempo, da una parte non vedo l'ora di vedere la mia pulce, dall'altra so che questo mio ultimo pancione mi mancherà moltissimo...........

baci baci a tutte :cuore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 gen 2008, 16:40

tessaxx ha scritto:Ciao a tutte. :bacio
Le nostre vacanze sono andate malino:mio figlio grande ha avuto decimi di febbre dal 23 dicembre fino al 2 gennaio :-D .Aurora il 29 e il 30 ha avuto anche lei la febbre,il 31 e il 1 gennaio è stata bene...Il 2 gennaio si è svegliata con la febbre alta,stava diventando blu....siamo andate di corsa al pronto soccorso e poi in pediatria dove è stata ricoverata fino a sabato per infezione alle urine :buuu
Non vi dico i miei sensi di colpa...prima di tutto per non averla portata a visitare già il 29,ma la sua pediatra non c'era e io della guardia medica non mi fido :che_dici ,poi perchè l'infezione sarà stata causata da un pò di cacca che è risalita per la vagina :aargh ,eppure quando la lavo sto molto attenta,la metto sul fasciatoio dopo lavata,le apro le gambine e se vedo che è ancora sporca la pulisco con del cotone idrofilo bagnato.Sembra che anche questo non sia sufficiente :domanda
Le bambine dal punto di vista lavaggio culetto sono un po' + delicatine dei maschietti...ma c'è quella + sensibile e quella -. Non fartene una colpa...adesso sta meglio e tutto andrà a posto!!! :coccola :bacio
A propostiro di donne delicatine...qualcuna di voi soffre di candida? :domanda
Immagine

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 7 gen 2008, 17:59

silvia .... ho guardato il tuo fotoalbum sei bellissima ! anzi siete tutti molto belli.... complimenti :ok

tessa .... mi dispiace per la cucciola, i sensi di colpa per noi mamme sono all'ordine del giorno :buuu
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 7 gen 2008, 18:45

ciaooooooooooooooo sono TORNATA!!!!!!!!!!

vi eravate accorte che non c'ero vero??? :che_dici
scherzo :ahah

siamo andati via...in montagna!!!!!!!!!!!!
a Montgenevre coi miei ( hanno la casa)
bellissimo!
siamo riusciti a partire dopo Natale e siamo tornati ieri...con difficoltà perchè nella notte era nevicato talmente tanto che la macchina era tutta coperta e le strade impraticabili!
Il marito ha spalato 1 ora e 1/2 per liberare la macchina dopo che era passato il 1° spazzaneve...

cmq è stata proprio una bella vacanza.Le cucciole hanno potuto sciare, mentre a dirla tutta a Samu faceva un po' schifo la neve c'è caduto a faccia in giù il 1° gg e da quel momento (si è bagnato la faccia ovviamente) ha continuato a dire "ble ble" alla neve per tutto il tempo!

e poi abbiamo finalmente potuto collaudare il passeggino da neve che avevamo comperato 3 anni fa e mai usato...posso ufficialmente toglierlo dalla lista degli acquisti inutili!
era fortissimo tra l'altro ,perchè essendo un oggetto moollto particolare lo guardavano tutti e qlc ci ha anche fermato per chiederci dove l'avevamo comperato ...

e poi ci siamo rilassati...
anche se non vi dico per spostare tutta la tribù...2 macchine,i bagagli,la navetta per Nicola che se no non sapevamo dove metterlo a dormire... per fortuna su avevamo già il lettino da campo per Samu e il passeggino!

e poi ieri mattina è passata la Befana!
calzette per tutti!
solo che è stata un po' sbadata e ha disseminato dolcetti ingiro...ne hanno ricevuti in montagna a casa nostra e anche a casa di nostri amici...dai nonni qui...dalla zia...insomma abbiamo girato un po' per recuperarli tutti e alla Sofia un po' indignata è uscita con un " ma uffa sta Befana come ha fatto a dimenticarsi tutta la roba in giro!"

ok scappo che vogliono il latte qui...un bacio a tutti quanti

tutte
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2008, 8:35

4xpatty ha scritto: A propostiro di donne delicatine...qualcuna di voi soffre di candida? :domanda
Candida no......io mi ero beccata la Gardnerella...... :che_dici

So che per la candida ci sono creme apposite ma che bisogna anche intervenire variando l'alimentazione (eliminando zuccheri semplici e complessi) per evitare le recidive.......auguri!!!!!!

Un bacione
:bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2008, 8:38

MABE ha scritto:silvia .... ho guardato il tuo fotoalbum sei bellissima ! anzi siete tutti molto belli.... complimenti :ok

Grazie!!!! :emozionee

Sono molto orgogliosa della mia tribù, anche se a volte passo le giornate urlando perchè loro non fanno altro che litigare e farsi i dispetti........ :che_dici

Ma so che sono 3 bravissimi bambini!!!!

Ciao un bacio anche alla tua tribù

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2008, 8:44

FRANCIIIIIII bella!!!!!!!! :-D :-D

Certo che si nota se non ci sei.............

Quando non era ancora nato Nicola ci si faceva delle chiaccheratone......adesso immagino che il tempo sia pochino...........

Che bello avete fatto la settimana bianca......noi pur essendo a due passi dalle piste non ci siamo andati mai (solo mio marito ha portato a sciare Mathieu 2 volte), perchè tra le feste passate a preparare da mangiare ecc...., poi io non sono stata tanto bene, poi mio marito il 27,28,29 ha lavorato all'inventario, poi siamo di nuovo stati male a capodanno ecc...... queste feste sono volate via....... :buuu

Vabbè, ci rifaremo l'anno prossimo !!! (a parte che noi ci possiamo andare quando vogliamo, non solo durante le feste....)

Ciao, baci baci
:cuore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 gen 2008, 8:45

MaMMaSiLVia ha scritto:
4xpatty ha scritto: A propostiro di donne delicatine...qualcuna di voi soffre di candida? :domanda
Candida no......io mi ero beccata la Gardnerella...... :che_dici

So che per la candida ci sono creme apposite ma che bisogna anche intervenire variando l'alimentazione (eliminando zuccheri semplici e complessi) per evitare le recidive.......auguri!!!!!!

Un bacione
Quella dell'alimentazione mi giunge nuova! Grazie per la dritta! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 gen 2008, 8:46

Come al mio solito sto aspettando che si scaldi il ferro da stiro e poi....viaaaaaaa a scalare la montagna!
Stanotte il signorino ha pensato bene di svegliarsi alle 2.40 per il suo "mammadammiilbibichedopomiaddormentosubito" :urka
Ieri sera infatti il bibi della buona notte se l'era bevuto verso le 21.00 e mi sa tanto non ha + di 5-6 ore di autonomia! :che_dici
Poi adesso ce gattona tranquillamente in avanti e gironzola per casa mi sa che consuma un bel po' di energie!! :fischia

Buona giornata a tutte belle mammine!
Immagine

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 8 gen 2008, 8:53

buona giornata
oggi ho un po' di commissioni da sbrigare banca, caf per modello isee, spesa ecc., le bimbe sono gia' a scuola e ora esco con ludo e leo ....

ciao :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 22:54

Eccomi qui!
Sono tornata...il viaggio è andato bene e LORENZO è stato un angioletto!
Il centro commerciale è davvero carino pieno di negozi, i wc sono puliti e corredati di fasciatoio neonati. Ho comprato un piumino per me in un negozio che vende tutte cose "grandi!" e ho preso un maglioncino e una camicia per mio marito. Se avessi avuto + tempo sicuramente avrei trovato qlc anche per i bimbi: c'erano benetton e brums!
I prezzi sono convenienti (almeno per il nostro standard) e in questo periodo oltre allo sconto outlet c'è anche un ulteriore sconto del 30-40 o 50% :yeee
Il treno fino a Brennero mi è costato 8,50€ e il centro commerciale è a 200 mt dalla stazione...davvero comodissimo!!!!
Conto di tornarci una volta con il maritino!!!!

Buona notte!!!!!!!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”