Se penso che mancano 10 gg al termine e che deve uscire da li

Fino ai 3.5 kg sn collaudata ed è andata benissimo

Messaggio da Titti86 » 23 gen 2014, 9:23
Messaggio da Eilan21 » 23 gen 2014, 9:42
Allora vedrai che non aspetterà ancora a lungo a venire fuori!Titti86 ha scritto:Ah dimenticavo... Ieri peso stimato 3.481 kg... Una polpettona!!!![]()
Se penso che mancano 10 gg al termine e che deve uscire da li![]()
Fino ai 3.5 kg sn collaudata ed è andata benissimoora vediamo!!!!
Messaggio da Titti86 » 23 gen 2014, 10:04
Messaggio da Eilan21 » 23 gen 2014, 10:45
Messaggio da Eilan21 » 23 gen 2014, 10:47
Messaggio da streghettale » 23 gen 2014, 11:19
peccato per la donazione....l'importante è che stiate bene!!!!in bocca al lupo per tutto!!!!moonrise ha scritto:Benedetto tiralatte, mi sta aiutando un sacco! Visto che lei è pigra e addormenta, lo tiro i lo metto in frigo come aggiunta e mi aiuta a stimolare e a capire che la produzione sta aumentando.
Ah, il sangue del cordone non me l'han preso per via della psoriasi, he viene considerata malattia genetica autoimmune, peccato!
Messaggio da streghettale » 23 gen 2014, 11:20
non sapevo che i bambini nella pancia facessero la pipì....mi auguro che vada tutto bene!!!!Titti86 ha scritto:Il titolo mi piace!!!!
Ragazze sn rientrata da 20 minuti... Sn stata 4ore in H, ho fatto tracciato(tutto ok) e 4 eco![]()
Durante l'eco si vedeva la vescica piena ... E per sicureza mi ha fatto aspettare 30 minuti per vedere se Monica faceva la pipì...
Rifatta eco, ma niente... Era ancora li bella piena...
X sicurezza il gine mi ha fatta vedere da un'altra gine x vedere cosa ne pensava... Alla fine sarà la vescica ma x sicurezza devo tornarci domenica sera che lei è di turno... Boh... So solo che mi hanno fatto venire solo un gran mal di testa...
Messaggio da Liz78 » 23 gen 2014, 11:20
Messaggio da Liz78 » 23 gen 2014, 11:25
Messaggio da streghettale » 23 gen 2014, 11:28
sono contenta che la piccola si sia rimessa in posizione....io sono un pò preoccupata stanotte ho sentito parecchi movimenti e ho paura che si sia girato...speriamo bene.....arachi ha scritto:Valery, fino all'ultimo la tua gravidanza non ti ha dato tregua, ma adesso che Francesco è tra le tue braccia non può accadere più niente!
Moonrise immagino che sia destabilizzante tornare a casa, ma piano piano si sistema tutto, latte compreso!!!
Stamattina sono andata a fare la moxa per provare a farla rigirare. Mi hanno fatto un'eco e la furbina era.... CEFALICA......... sono troppo contenta!!!!
Domani incontro l'anestesista per firmare il consenso all'eventuale epidurale... mi sento così leggera!!!
Messaggio da Liz78 » 23 gen 2014, 11:29
Messaggio da Liz78 » 23 gen 2014, 11:30
Messaggio da Liz78 » 23 gen 2014, 11:34
Pensa che Alessio è nato a 41+5 e pesava quasi 3 chili...chissà questo che peso avrà!Eilan21 ha scritto:Titti ma Alice è stata in pancia fino a 42 settimane... per questo è nata grande, ha avuto tempo di mettere su ciccia!
Messaggio da viridiana » 23 gen 2014, 11:35
VolentieriEilan21 ha scritto:Bello!!! Vuoi aprire tu questa volta Viridiana?viridiana ha scritto:Eilan ahah non so che medaglia sia la quinta![]()
Titoli Hanno fretta i febbrarini: Margherita e Francesco già nei loro lettini!!!
Messaggio da streghettale » 23 gen 2014, 11:47
lo sai che mio marito ha la stessa paura?io continuo a sfotterlo come se fossi un'assatanata....saranno gli ormoni o il fatto che la gravidanza non mi ha consentito di vivere la mia sessualità come mi succedeva normalmente....non vedo l'ora di partorire e di poter rivivere la nostra sessualità normalmente!....o almeno credo visto che poi ci sarà sempre fagiolino!viridiana ha scritto: Ultimamente anche a mio marito è presa la paura del parto prematuro quindi ormai da due settimane siamo in castitàFosse per me lo violenterei volentieri (saranno gli ormoni
) ma lui ha troppa paura che nasca prima visto che fino a Domenica non può essere stabilmente con me per via del lavoro
Sto cercando di ricordarli che poi dopo la nascita con cesareo ci sono circa 40 giorni di bianco ma non so se funzionerà
Messaggio da moonrise » 23 gen 2014, 12:03
Messaggio da moonrise » 23 gen 2014, 12:09
Messaggio da viridiana » 23 gen 2014, 12:20
Messaggio da streghettale » 23 gen 2014, 12:26
si si....ma credo non entrerà e dovrai modificarlo il titolo!viridiana ha scritto:Che faccio apro?![]()
Titolo: Hanno fretta i Febbrarini14: Olivia, Margherita e Francesco già nei loro lettini!!!
Messaggio da streghettale » 23 gen 2014, 12:27
sono belli entrambi....brava!viridiana ha scritto: Hanno fretta i Febbrarini14: tre sono già nei loro lettini!!!
oppure
Febbrarini14:Olivia,Margherita,Francesco già nei lettini!!!