si idem prima di conoscerlo bevevo davvero tanto anche io..dopo che mi ero lasciata precisamente.. :)miky2791 ha scritto:io ho avuto un periodo in cui bevevo... ma tanto! poi quando ho conosciuto il mio moroso ho smesso, bevevo ogni tanto, ma di solito ero la tassista di turnoe poi con Antonio ho smesso completamente, bevo solo per "lavoro"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
- ellina90
- Active~GolGirl®
Re: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
- miky2791
- Original~GolGirl®
pure io dopo che mi ero lasciata con un altro (si parlava di convivenza, matrimonio ecc...) è stato davvero un brutto periodo, poi ho conosciuto il mio moroso...
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- ellina90
- Active~GolGirl®
il mio ex era di origini pugliese e mi aveva portata in puglia dopo 2 anni che stavamo assieme mi molla proprio in vacanza..ma vaaaaff... e quindi tornati a torino io giù con alcool ogni sera..poi ho conosciuto lui e bevevamo al sabato così con amici e ora zero zero ovviamente e ho smesso anche totalmente di fumare anzi mi fa schifo solo l odore infatti il mio moroso lo chiudo sul balcone quando fuma 

- miky2791
- Original~GolGirl®
mah, uomini... pensa che il mio ex è tornato a cercarmi quando ha scoperto che ero incinta! ma dico io, che cavolo vuoi? 

- ellina90
- Active~GolGirl®
mah..valli a capira sanno essere davvero str**** il mio ex si è messo con una rumena che odiavo non potevo vedere e pure lui diceva di odiare..se se certo come no..ma non mi interessa sono contenta di averlo perso se no non trovavo il mio amore attualeeee 

- miky2791
- Original~GolGirl®
quello che dico anche io! se non avessi perso lui non avrei trovato il mio moroso e non avrei avuto il mio pulcino 

- ellina90
- Active~GolGirl®
siiii e io non vedo l'ora di avere il/la mio/a pulcino/a

- miky2791
- Original~GolGirl®
questi mesi passano più in fretta di quello che pensi...
(comunque se vuoi essere inserita nel listone a inizio post mandami un messaggio privato!)

(comunque se vuoi essere inserita nel listone a inizio post mandami un messaggio privato!)
- ellina90
- Active~GolGirl®
ps... non riesco fare un avatar che ci stia nel mio profilo!! :( conosci un sito dove metti la foto e viene formato avatar???
- miky2791
- Original~GolGirl®
ti scrivo in privato!
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Salve :) scrivo velocemente da casa dei miei, mi sono fermata a scroccare un caffè :D sono a fare un bel giro a piedi visto che è una bella giornata, mi sono presa dietro il cane di un mio amico (visto la bella giornata). Io in fatto di relazioni... Be, ho avuto un intrallazzo durato 1 anno e mezzo sicuro, ma non è che stavamo assieme. In mezzo ho avuto anche una breve relazione con un bravissimo ragazzo, ma ero troppo presa da quell'altro. È finita definitivamente dopo che ho trovato il mio compagno. Che usciva da una relazione di 10 anni! Mpf, ovviamente la sua ex dopo che ha iniziato ad uscire con me si è accorta di essere ancora innamorata di lui ;) comunque, ha scelto me. Ora lei è in Australia e si è sposata con un amico storico del mio ragazzo (anche per una questione di visto). È psicopatica forte, 0.o, non cattiva, ma è fuori. Totale. Nell'ultimo periodo ha ben provato ad allacciare i rapporti con me, però.. be io non faccio amicizia facilmente ;) quindi parliamoci sì, ti invito a cena e così via, ma stop. Anche perché comunque, 10 anni di relazione non si cancellano così, è giusto che restino amici se i vecchi rancori sono superati. Anche se non sono convinta sia rimasta bene che sono incinta, dev'essere sempre uno bello smacco visto che con lei non si è nemmeno deciso ad andare a convivere.. la capisco pure. Be, comunque poco dopo averlo saputo si è sposata, quindi pace ;)
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- Giun7
- Expert~GolGirl®
Ps: alla faccia del velocemente!!

- ellina90
- Active~GolGirl®
ahahah incredibile pure la ex del mio moroso dopo 7 anni di relazione lui la lascia perchè lo tradiva e poi lei insultava me,,ma che vuoi??? avevi solo da nn farlo cornuto!! e poi pure lei dopo un anno nemmeno si è sposata ahahhahah ma zero contatti con il mio moroso meglio cosiGiun7 ha scritto:Salve :) scrivo velocemente da casa dei miei, mi sono fermata a scroccare un caffè :D sono a fare un bel giro a piedi visto che è una bella giornata, mi sono presa dietro il cane di un mio amico (visto la bella giornata). Io in fatto di relazioni... Be, ho avuto un intrallazzo durato 1 anno e mezzo sicuro, ma non è che stavamo assieme. In mezzo ho avuto anche una breve relazione con un bravissimo ragazzo, ma ero troppo presa da quell'altro. È finita definitivamente dopo che ho trovato il mio compagno. Che usciva da una relazione di 10 anni! Mpf, ovviamente la sua ex dopo che ha iniziato ad uscire con me si è accorta di essere ancora innamorata di lui ;) comunque, ha scelto me. Ora lei è in Australia e si è sposata con un amico storico del mio ragazzo (anche per una questione di visto). È psicopatica forte, 0.o, non cattiva, ma è fuori. Totale. Nell'ultimo periodo ha ben provato ad allacciare i rapporti con me, però.. be io non faccio amicizia facilmente ;) quindi parliamoci sì, ti invito a cena e così via, ma stop. Anche perché comunque, 10 anni di relazione non si cancellano così, è giusto che restino amici se i vecchi rancori sono superati. Anche se non sono convinta sia rimasta bene che sono incinta, dev'essere sempre uno bello smacco visto che con lei non si è nemmeno deciso ad andare a convivere.. la capisco pure. Be, comunque poco dopo averlo saputo si è sposata, quindi pace ;)

- Giun7
- Expert~GolGirl®
Il mio compagno non è il tipo da chiudere così i contatti. Certo, per un periodo non si sono parlati ne sentiti, evitati come la peste. Ma alla fine si sono ricongiunti. Anche lei probabilmente ha messo le corna l'ultimo periodo, ma era una storia morta da tempo. Però, rimane una delle persone più importanti per il mio compagno, ed è giusto. Oltre alla sua ragazza era anche la sua migliore amica. E' così che concepisce i rapporti lui, così lo concepisco anch'io. Non si può smettere di volere bene ad una persona.

- miky2791
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze! Noi siamo tornati a casa da poco, siamo andati a trovare amici nel pomeriggio e alla fine ci siamo fermati a cena li...
giun anche secondo me non si può smettere di voler bene a una persona, soprattutto se è stata importante nella tua vita, ma credo anche che questo sia uno dei motivi che possono spingere a chiudere con quella.. Anche perchè non credo che il mio moroso sarebbe contento se io mi sentissi col mio ex, soprattutto visto l'importanza della storia, e io non lo farei mai per rispetto a lui e per rispetto in primis a me stessa..
Ora vado a nanna... Buonanotte!
giun anche secondo me non si può smettere di voler bene a una persona, soprattutto se è stata importante nella tua vita, ma credo anche che questo sia uno dei motivi che possono spingere a chiudere con quella.. Anche perchè non credo che il mio moroso sarebbe contento se io mi sentissi col mio ex, soprattutto visto l'importanza della storia, e io non lo farei mai per rispetto a lui e per rispetto in primis a me stessa..
Ora vado a nanna... Buonanotte!
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Il mio compagno ha 33 anni quest'anno, vede la vita in tutt'altra maniera. Nemmeno io ero felice quando la vedeva e la sentiva, questo perché lei non vedeva l'ora di ficcarmela in cHiul. ;) Quando le è passata è passata anche a me. Quando ho trovato il mio compagno non ho solo trovato l'amore, quello è stato quasi secondario, ho trovato una persona vera, un migliore amico. Poi è successo che ci siamo innamorati.
Lei viene prima di me e viene dopo di me. Prima perché ha passato 10 anni col mio compagno, ed è un bel pezzo di vita, io per rispetto al mio compagno non chiederei mai lui di non sentirla. Tenevo i miei rancori per me. E viene dopo perché io sono la sua compagna, la madre di sua figlia, la donna che ha scelto per la vita.
Comunque, buongiorno a tutte :) Iumf come vanno i monitoraggi? Miki, voi se siete stati in giro siete guariti giusto?

Comunque, buongiorno a tutte :) Iumf come vanno i monitoraggi? Miki, voi se siete stati in giro siete guariti giusto?

- inunmondofatato
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte come state?
Giun i monitoraggi sono finiti e anche le punture..ieri ho fatto il pick up (prelievo ovociti) e sabato andrò a fare il transfert .. ho 3 embrioni che mi aspettano

Giun i monitoraggi sono finiti e anche le punture..ieri ho fatto il pick up (prelievo ovociti) e sabato andrò a fare il transfert .. ho 3 embrioni che mi aspettano

A parte che i sogni passano se uno li fa passare
- miky2791
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
giun io glielo avrei fatto capire che mi dava fastidio
ma perchè probabilmente veniamo da esperienze diverse. Nel senso da quello che hai raccontato il tuo moroso veniva da una storia "morta" e si sono lasciati perchè si è innamorato di te, la mia era una storia nel pieno della "vita" e dell'innamoramento quasi (stavamo insieme da un anno e mezzo), lui aveva preso casa e mi aveva messo l'anello al dito. Aspettavamo solo che io finissi la scuola (ci siamo messi insieme che io avevo 17 anni appena compiuti, lui ne aveva 24), poi un giorno mi ha scritto un messaggio (che cosa squallida
) dicendo basta alla nostra storia. Ecco perchè una persona del genere non merita il mio rispetto ne le litigate col mio compagno, anche se ci potrebbe essere ancora del bene!
Comunque si, siamo guariti!
antonio finisce domani l'antibiotico
inunmondofatato bene!! Resto
per te!!
dionaea dove sei? Spero tutto a posto!
giun io glielo avrei fatto capire che mi dava fastidio

Comunque si, siamo guariti!

inunmondofatato bene!! Resto

dionaea dove sei? Spero tutto a posto!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
Sono qui! Raffreddata ma tutto ok.
Sto studiando. I prossimi 10 giorni saranno di fuoco. Vi leggo nelle pause
Sto studiando. I prossimi 10 giorni saranno di fuoco. Vi leggo nelle pause

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Dion infatti.. sei viva?? Iumf in bocca alla cicogna allora
No, lei lo ha lasciato, è andata con un altro etc, tempo dopo lui ha trovato me. Nemmeno lei si è comportata bene, a dire la verità. No, i miei fastidi li tenevo per me perché mal giustificati. So che lui non mi farebbe mai lo sgambetto, per cui. Lei me lo avrebbe fatto volentieri
per quanto ne so una volta ha provato a sedurlo. Forse anche di più. Ma comunque, ho portato pazienza. Per quanto abbia fatto la capra, mi sono messa nei suoi panni, era naturale fosse gelosa di me, poi che abbia fatto cose che se non la ho presa per i capelli e lanciata per aria (non sono molto diplomatica se mi girano), sono stata più matura di lei e non lo ho fatto. E guarda che mi ha insultata, ha tirato fuori cose mie personali che nemmeno doveva sapere. Ho avuto un ottimo autocontrollo, ma ho detto chiaro e tondo a Giun0 che se ricapitava erano ca**i :D
Comunque, se il tuo ex si è rivelato un pezzo di m, hai ben ragione a non volerlo sentire. Sono situazioni ben diverse. Io con il tipo con cui avevo un intrallazzo mi saluto e basta, ed è già tanto visto che è un co**ione!

No, lei lo ha lasciato, è andata con un altro etc, tempo dopo lui ha trovato me. Nemmeno lei si è comportata bene, a dire la verità. No, i miei fastidi li tenevo per me perché mal giustificati. So che lui non mi farebbe mai lo sgambetto, per cui. Lei me lo avrebbe fatto volentieri

Comunque, se il tuo ex si è rivelato un pezzo di m, hai ben ragione a non volerlo sentire. Sono situazioni ben diverse. Io con il tipo con cui avevo un intrallazzo mi saluto e basta, ed è già tanto visto che è un co**ione!