tra gli ultimi uno sul lager nazisti

il lo leggo dal sito del il messaggero
Messaggio da paopao » 21 gen 2014, 9:39
Messaggio da Germy » 21 gen 2014, 9:41
Messaggio da paopao » 21 gen 2014, 9:52
Messaggio da Germy » 21 gen 2014, 9:57
Messaggio da Lulan » 21 gen 2014, 10:03
paopao ha scritto:anche tu Lulan leggi libri strazianti come CAli?
tra gli ultimi uno sul lager nazisti![]()
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2014, 10:05
Ah be certo se lo dice lui.......paopao ha scritto:abbiamo contro sole e mercurio
ma passa, non ci scoraggiamo
..se lo dice bronco
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2014, 10:07
Ecco vedi io leggerò di tutto ma un libro sull'educazione dei figli (in generale) non lo leggerei maipaopao ha scritto:io mi sono letta un libro sull'educazione dei figli in età scolare
da piangere perchè basato sulle teorie freudiane.
Per me freud era uno psicopatico maniaco sessuale ceh veda finalità sessuali ovunque..perfino nei bambini di 2,3 e 4 anni
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2014, 10:10
Io invece devo spaziare.....leggendo tanto 6/7 libri al mese devono essere di vario genere dal thriller al leggero, allo storico ecc....Lulan ha scritto:paopao ha scritto:anche tu Lulan leggi libri strazianti come CAli?
tra gli ultimi uno sul lager nazisti![]()
nooo strazianti no... non ce la farei.
Adesso mi sono immersa in Jane Austen. E tutti in lingua originale. Mi prendono troppo. Attualmente sto leggendo Emma.
Il mio problema è che quando mi prende un autore poi per un po' mi leggo tutta la produzione![]()
Non vi dico quando mi era presa la fissa di Agatha Christie... ne ha scritti milioni!!! e li ho letti tutti.
Stessa cosa per Proust. Leggere tutti i volumi della Ricerca del tempo perduto è stato un massacro
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2014, 10:11
Messaggio da paopao » 21 gen 2014, 10:16
Messaggio da Germy » 21 gen 2014, 10:18
Messaggio da Lulan » 21 gen 2014, 10:27
Germy ha scritto:Agata christie li ho letti tutti pure io e anche quelli di Poirot
Messaggio da Germy » 21 gen 2014, 10:34
mi sono confusa ... pensavo a miss marpleLulan ha scritto:Germy ha scritto:Agata christie li ho letti tutti pure io e anche quelli di Poirot
e ti credo.... Poirot è in quasi tutti i libri della Christie.... l'altra eroina è Miss Marple.
Messaggio da Germy » 21 gen 2014, 10:40
Messaggio da paopao » 21 gen 2014, 10:48
Messaggio da Germy » 21 gen 2014, 10:51
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2014, 11:28
Che errore avete beccato????Germy ha scritto:mi hanno risposto dalla mostra di Vr: pure loro si erano accorti dell'errore e stanno aspettando che la società che ha realizzato le audio guide corregga l'errore ... crediamoci visto che la mostra è iniziata a novembre ed ancora non è stato corretto
o non si erano accorti o hanno sorvolato il problema sperando che nessuno se ne accorgesse ...
Messaggio da Germy » 21 gen 2014, 11:32
su questo quadro http://www.parmabeniartistici.benicultu ... alladiani/CALIBAN ha scritto:Che errore avete beccato????Germy ha scritto:mi hanno risposto dalla mostra di Vr: pure loro si erano accorti dell'errore e stanno aspettando che la società che ha realizzato le audio guide corregga l'errore ... crediamoci visto che la mostra è iniziata a novembre ed ancora non è stato corretto
o non si erano accorti o hanno sorvolato il problema sperando che nessuno se ne accorgesse ...
Messaggio da Germy » 21 gen 2014, 11:49
Messaggio da paopao » 21 gen 2014, 11:51