GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
- Missmarple
- Master~GolGirl®
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
Ho una cara amica ginecologa ma non le rompo troppo spesso, solo se sono proprio disperata, anche perchè pur essendo veramente in gamba come ginecologa purtroppo la conosco troppo bene per cui mi accorgo se è in ansia per quello che le dico e quindi vado in panico pure io... e poi non voglio che pensi che la cerco solo perchè mi "serve"!!!
Comunque direi che dopo tutti questi mesi ho studiato tanto l'argomento che potrei fare la seconda specialità, in più ho l'ecografo e lo so usare
sto imparando a controllarmi i follicoli per via transaddominale con l'apparecchio con cui faccio i doppler alle carotidi...
appena ho imparato bene almeno non avrò più dubbi come ora su quando ho ovulato!!! Sono un pò matta lo so... 
Comunque direi che dopo tutti questi mesi ho studiato tanto l'argomento che potrei fare la seconda specialità, in più ho l'ecografo e lo so usare

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Fatemi sapere magari ne inserisco qualcuna...
A domani
per tutte!!! 
A domani

Matteo
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao a domani allora vado anch'io!!!
a Zizou che la destra domani superi la sinistra!!!!!
Mimsy novità sulle tue righette???

Mimsy novità sulle tue righette???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Vai in fotoalbum in alto a dx quando sei in indice e fai invia foto........
Prova.......................
Ma LauraS di dove sei se posso??????
Prova.......................
Ma LauraS di dove sei se posso??????

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
-
- Silver~GolGirl®
si, ho 20 anni...cmq Bubu' ha una bella padrona, io ho un cane si chiama Trixy è maschio e lo lascio spesso solo a casa per molto tempo ma quando rientro vuol sempre il suo mitico biscottino per cani e se non lo ha si offende e si va a mettere nella sua cuccia !Cry73 ha scritto:Sonia grazie........... Pensavo dicessi di me... hihihi![]()
:prrrr
Si chiama Babu'... Oggi ce la siamo dimenticata in casa tutto il giorno e stasera appena siamo arrivati ha voluto mangiare qualcosa di speciale tipo il tonno, di cui va matta... E' l'animale piu' intelligente che abbia mai visto... Ma ne ho altri 5 di gatti...hihihi
Tu invece hai un bel sorriso..... Ma sei dell'87??? Sei giovaneeeeeeeeeee....
Kakkio...

- Cry73
- Expert~GolGirl®
Ma Sonia............. A Trixy non lo pelare cosi'..................hihihi
Furbo lui........................

Furbo lui........................

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
-
- Silver~GolGirl®
Prendo TB ! ho iniziato proprio questo mese !Missmarple ha scritto:Sonia, senza tb e ne stick, ti conviene
Non sbagli mai!!!![]()
per quanto riguarda

- Adore
- Master~GolGirl®
Non ho resistito e tornata dal lavro ho fatto un Clearblue che avevo qui in un cassetto anche se sapevo che era prestino per farlo.....Beh s'è sballato
così non mi ha dato nessun risultato
......
ben mi sta, dovevo aspettare e adesso aspettorò......buona serata :prrrr

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
-
- Silver~GolGirl®
Adore ha scritto:Non ho resistito e tornata dal lavro ho fatto un Clearblue che avevo qui in un cassetto anche se sapevo che era prestino per farlo.....Beh s'è sballatocosì non mi ha dato nessun risultato
......
ben mi sta, dovevo aspettare e adesso aspettorò......buona serata :prrrr

- Adore
- Master~GolGirl®
Dovevate vedere la mia faccia e quella di lui quando la linea di conferma dopo 10 min ancora latitava,............... :ahah
:ahah :ahah
Altro che scimmiette......... :prrrr

Altro che scimmiette......... :prrrr

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, grazie laura S per i tuoi
...
insomma ieri sera vado a letto presto erano le 21.00 stanca morta e niente
...
stamattina ore 5.00 avevo gli occhi spalancati e sentivo il socio che si rigirava nel letto... oltretutto flavio era in mezzo a noi che ci bombardava di calci.... insomma non volevo alzarmi per nn fare la pipì e per non trovare le rosse.... così bisbiglio al socio verso le 6.00 : "ho un giorno di ritardo... forse... se non mi son venute stanotte e io nn me ne sono accorta"......."cosa facciamo?, dovrei alzarmi e fare un test, ma ho paura!"... allora lui aspetta un pò e si alza , e mi dice: "vado a fare il test! per te" :prrrr ... poi ritorna e ci convinciamo di farlo.... così vado , per paura faccio 2 insieme uno PERSONA e uno invece test di gravidanza ....... faccio i test e scappo dal bagno , mi fiondo sul letto e gli dico : "da ora , conta 3 minuti e poi vai a vedere!.... nemmeno finisco la frase e si fionda a gurdare......
...
ritorna: io seduta in mezzo al letto, flavio che russa ignaro di tutto, e il socio con una faccia sgomenta e mi dice....
ci sono su tutti e due...........
DUE LINEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi mi dice "che vuol dire?"..........
e io......... "forse ci siamo"..... e sono scoppiata a piangere con gli stik in mano ... pensando che nn può esserci sempre la sfortuna... che stavolta resterà con me....
ho accompagnato flavio all'asilo e sono corsa al laboratorio alle 12.30 saprò......
ma intanto il test aveva 2 linee e lo stik aveva la dx marcata anche se nn supera la sx....( e questo mi fa rimanere nel dubbio! e avere tanta paura!)
ragazze .... per il momento grazie ...... e mi faccio tanti
appena ne sono certa verrò a festeggiare qui con voi!!!!!

insomma ieri sera vado a letto presto erano le 21.00 stanca morta e niente

stamattina ore 5.00 avevo gli occhi spalancati e sentivo il socio che si rigirava nel letto... oltretutto flavio era in mezzo a noi che ci bombardava di calci.... insomma non volevo alzarmi per nn fare la pipì e per non trovare le rosse.... così bisbiglio al socio verso le 6.00 : "ho un giorno di ritardo... forse... se non mi son venute stanotte e io nn me ne sono accorta"......."cosa facciamo?, dovrei alzarmi e fare un test, ma ho paura!"... allora lui aspetta un pò e si alza , e mi dice: "vado a fare il test! per te" :prrrr ... poi ritorna e ci convinciamo di farlo.... così vado , per paura faccio 2 insieme uno PERSONA e uno invece test di gravidanza ....... faccio i test e scappo dal bagno , mi fiondo sul letto e gli dico : "da ora , conta 3 minuti e poi vai a vedere!.... nemmeno finisco la frase e si fionda a gurdare......

ritorna: io seduta in mezzo al letto, flavio che russa ignaro di tutto, e il socio con una faccia sgomenta e mi dice....
ci sono su tutti e due...........
DUE LINEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi mi dice "che vuol dire?"..........
e io......... "forse ci siamo"..... e sono scoppiata a piangere con gli stik in mano ... pensando che nn può esserci sempre la sfortuna... che stavolta resterà con me....

ho accompagnato flavio all'asilo e sono corsa al laboratorio alle 12.30 saprò......
ma intanto il test aveva 2 linee e lo stik aveva la dx marcata anche se nn supera la sx....( e questo mi fa rimanere nel dubbio! e avere tanta paura!)
ragazze .... per il momento grazie ...... e mi faccio tanti

appena ne sono certa verrò a festeggiare qui con voi!!!!!

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- Adore
- Master~GolGirl®
........cavolo.......

- cipetta
- Master~GolGirl®
zizou

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Zizou 800000000000000000000000000000000 

Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
A me invece sono arrivate le
sono già in fase recupero depressione..
avendo preso la tb questo mese, ho attutito il colpo perchè sapevo già da ieri che sarebbero arrivate..
Altro giro altra corsa!!! :prrrr
Resto in zona scimmiette per sapere di zizou
poi passo alla zona

sono già in fase recupero depressione..

Altro giro altra corsa!!! :prrrr
Resto in zona scimmiette per sapere di zizou

Matteo
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze... appena vedrò le beta metterò i manifesti dappertutto.... poi quello che sarà sarà........ 

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- LisaT79
- Master~GolGirl®
ZIZOU...

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Zixou...certo il test positivo non lascia dubbi
Ma mi tratterò dal non festeggiare...

Ma mi tratterò dal non festeggiare...

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ZIZOUUUUUUUUUUUUUUUU BELLA MIA MI SONO EMOZIONATA
DAI DAMMI BUONE NOTIZIE CHE OGGI SONO GIA' DEPRESSA FAMMI TORNARE IL SORRISOOOOOOOO
TI PENSERO' TANTISSIMO MA TU FAMMI SAPERE
IERI SERA AVEVO UN DOLORE ALL'ALTEZZA DELL'OVAIO DX HO PAURA!!!! NON MI ERA MAI SUCCESSO POI PER FORTUNA SONO ANDATA A LETTO E STAMATTINA VA' MEGLIO........
NON SO' PIU' CHE PENSARE IN PIU' O LE SCIMMIE CHE MI RONZANO IN TESTA..... 

IERI SERA AVEVO UN DOLORE ALL'ALTEZZA DELL'OVAIO DX HO PAURA!!!! NON MI ERA MAI SUCCESSO POI PER FORTUNA SONO ANDATA A LETTO E STAMATTINA VA' MEGLIO........

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*