non ha più il soffio al cuore e mi ha detto che sono stata intelligente ad annullare l'ecg in h perché non è necessario visto che già il suo pediatra mi aveva detto che non l'aveva più.
 non ha più il soffio al cuore e mi ha detto che sono stata intelligente ad annullare l'ecg in h perché non è necessario visto che già il suo pediatra mi aveva detto che non l'aveva più. Christian pesa 15kg (non vi lamentate dei vs mal di schiena perché vinco io!) x 94 cm. Ha le adenoidi più grandi rispetto a quello che dovrebbero essere e si è preoccupato x le frequenti tonsilliti quindi mi ha suggerito un check up completo
 il problema ora è che x ovrei farlo prescrivere dal suo pediatra senza fargli capire di aver richiesto un secondo parere..magari mi invento che degli amici hanno avuto lo stesso problema e a loro hanno suggerito un check up completo. ..lo facciamo pure noi?
 il problema ora è che x ovrei farlo prescrivere dal suo pediatra senza fargli capire di aver richiesto un secondo parere..magari mi invento che degli amici hanno avuto lo stesso problema e a loro hanno suggerito un check up completo. ..lo facciamo pure noi?   è l'unica cosa che mi sia venuta in mente. ....
 è l'unica cosa che mi sia venuta in mente. ....A Mattia ho letto i primi 5 capitoli de "l'isola del tesoro". Spero che almeno lui apprezzi i libri e non faccia come chri che appena ne prendo in mano uno mi dice di posarlo

Da qualche mese chri guarda i cartoni. Di solito si addormenta guardando video su YouTube di peppa pig accanto a me e chiedendomi "mamma, cos'è questo? Che stanno facendo?". Sì, siamo arrivati alla fase del "cos'è questo/che fai?"...di continuo!!! Quanto è curioso! Su whatsapp ho postato un video in cui chri conta fino a 10...hihihi
Con mattia invece siamo alla fase dei sorrisi anche mentre dorme. Ora gli è comparsa la crosta lattea sulle sopracciglia. Ester, tu come hai risolto?
Ps informata sulla materna pubblica. Iscrizioni a febbraio!

e infatti ora mi metto d'impegno con la mia bottiglietta d'acqua.
  e infatti ora mi metto d'impegno con la mia bottiglietta d'acqua. 

buondì!
   buondì! 
  mentre Nico ha guardato tutto e io ovviamente un giorno si e uno no mi faccio raccontare quello che ha visto e lui la racconta così...ad un certo punto è spuntato il suo ciuffetto e la testina che usciva era proprio come una noce di cocco...poi ad un certo punto pof è uscita tutta la testa e pochissimo dopo pof è uscita Sofia mentre usciva l'anno girata verso di noi (Nico era di fianco a me) e ha guardato il papà con quella boccuccia perfetta un pò imbronciata...vabbè mi sciolgo ogni volta che me lo racconta...quindi ogni tanto Sofia viene chiamata amorevolmente noce di cocco!!!!
 mentre Nico ha guardato tutto e io ovviamente un giorno si e uno no mi faccio raccontare quello che ha visto e lui la racconta così...ad un certo punto è spuntato il suo ciuffetto e la testina che usciva era proprio come una noce di cocco...poi ad un certo punto pof è uscita tutta la testa e pochissimo dopo pof è uscita Sofia mentre usciva l'anno girata verso di noi (Nico era di fianco a me) e ha guardato il papà con quella boccuccia perfetta un pò imbronciata...vabbè mi sciolgo ogni volta che me lo racconta...quindi ogni tanto Sofia viene chiamata amorevolmente noce di cocco!!!! 

) ma alle 11 torno in camera.
 ) ma alle 11 torno in camera. 
  ) tanto poi raggiungo il nirvana e chi ci pensa più: Matteo mi ha detto che quando è rientrato mi sono rivolta a lui con le dita a V dicendo peace and love
 ) tanto poi raggiungo il nirvana e chi ci pensa più: Matteo mi ha detto che quando è rientrato mi sono rivolta a lui con le dita a V dicendo peace and love   
  ).
 ).