non sono interveuta nel post della munnezza, un pò perchè credo che abbiate già detto tutto e un pò perchè sta situazione, mi deprime non poco......siamo veramente sul filo della guerriglia civile, qui (zona arenella) siamo pieni di munnezza.
per andare da mia mamma che sta a 5 minuti di cammino, stamattina ho dovuto riprendere lo zaino per portare Sarah.......e, credetemi, cù tutt' cche è nu zaino stranier super tecnologico, 11,500kg si fanno sentire.....ma con che coraggio cammino con il passeggino che poi tengo a casa? m' so scucciat ro pulzzà ogni volta che rientro

e, sinceramete, a voi lo posso dire, io che sono sempre stata na battagliera, che ho sempre difeso la mia città, ho sempre sostenuto che non bisogna vedere solo l'apparenza di una città piena solo di difficoltà, che siamo noi che la dobbiamo cambiare, di fronte a tutto questo, veramente, non riesco ad essere propositiva:
che fare, come cambiare? mi sento solo una piccola formichina in un bosco pieno di animali più grandi, che fanno il buono e il cattivo tempo

e l'idea di andar via, in questi giorni, per la prima volta in 4 anni, non mi sembra più tanto una pazzia.....................