GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da noemola » 20 gen 2014, 10:36

Buongiorno a tutte!
Samborina tanti :incrocino, adesso e' il tuo turno :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 gen 2014, 11:42

samborina , ovviamente mille :incrocini

noemola , tu dacci dentro cche il mese prossimo è il tuo turno :incrocini

un abbraccio a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 gen 2014, 11:43

Clai io ho ipotiroidismo e ti posso assicurare che non scende da solo. Rivolgiti a un endocrinologo e cambia gine.
Mommina sono felice per te a me tocca aspettare una settimana.
Birilina tanti xxxxxxxx
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 20 gen 2014, 14:31

Grazie a tutte ragazze!!! :emozionee siete come al solito fondamentali!!!
iris71, é stato proprio l'endocrinologo a dirmi di aspettare x vedere se scende..ora vediamo che succede!! Sei pronta x la visita?!? Dai che una settimana vola!!
samborina80, dai che é fatta!!! :incrocini
Io e il socio abbiamo deciso che questo mese lasceremo fare a madre natura e dal prossimo cominceremo in maniera piú "invasiva" xò senza la nostra ginecologa..la cambio xché nn mi piace molto..é la seconda che cambio in 1 anno..
Ma le altre cacciatrici che fine hanno fatto??
Cmq anche io ho fb..x chi fosse interessato..;)
Bacetti a tutte e buon pomeriggio!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 20 gen 2014, 14:59

ciao a tutte! oggi sono uno zombie.. Angie stanotte si è svegliata millemila volte.. :impiccata:
il ciclo è quasi finito e sono pronta a ricominciare :ok prenderò qualche test di ovulazione tanto per vedere se le mie sensazioni sono giuste, per un paio di cicli :) ma senza esagerare.
samborina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
clai fai bene a cambiare gine :ok
:bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 gen 2014, 16:27

ireale , povera Angie, magari ha ancora un po di dolore :coccola
forza che ricominci la caccia :ok

clai, ti scrivo il mio nome in mp :ok
ok fate bene ad avere questo piano..e fai bene a cambiare ginecologa, giá non si è tranquilli quando non arriva un figlio, se poi si ha anche a che fare con una persona che dovrebbe sostenerti e invece ti smonta, bhe no, non ci siamo..
qundi forza cicogna :incrocini

iris , una settimana vola, vedrai..
le prime visite mi ricordo che non aarrivavano mai, ed ora eccomi qui al 7° mese e manco me ne sono accorta :emozionee
un abbraccio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 20 gen 2014, 18:34

ciao ragazze come state?
certo che certe/i gine sono proprio pazzeschi! invece di tranquillizzarti e aiutarti ti mandano in panico!!
io aspetto questo mese poi inizierò a valutare se devo cambiare anche io... ormai sono passati 16 mesi dall'aborto e fin'ora ho fatto solo degli esami post-ovulazione qualche mese fa. nient'altro. continuo a sentirmi dire che sono giovane, che devo stare tranquilla... :argh
intanto attorno a me le pancine fioccano e continuo a chiedermi: perché tutte tranne me?? :buuu

ireale , come va con Angie? come sta oggi? vedrai che ogni giorno che passa starà sempre meglio! :cuore

clai, fai bene a cambiare ginecologa, questa è pazza! (e incompetente) !!
concordo con te sul voler lasciar fare a madre natura, mi dirai poi se ci riuscirai :risatina:
io me lo propongo spesso ma appena mi viene il ciclo sono già con il calendario in mano per calcolare i giorni fertili :fischia

iris , vedrai che succederà come per Alenny, il tempo volerà :cuore

Alenny tu come stai? come procedere la cameretta di Diego??

ragazze, chi ha trovato Alenny su fb e ha visto che c'è un'amicizia in comune sono io!! :ahaha
mi chiamo Lara e nella foto di profilo c'è una bambina che accarezza un elefante :ok

Samborina, mille :incrocini

Kikka, Birilla, che bello sentirvi :cuore

io è da ieri che ho un dolorino all'ovaia destra... mah... :pensieroso
non mi faccio troppe illusioni, però resto :incrocini !!
sta sera poi sono stanchissima, infatti ho rinunciato alla palestra, non me la sentivo proprio di andare!
vi saluto amiche mie, il divano mi chiama! :bacio
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 gen 2014, 21:10

bibi , sei agli sgoccioli :incrocini :incrocini :incrocini
la cameretta procede, ho visto solo alcune cose perchè ve l'avevo detto che era un progetto segreto :emozionee
l'ha pitturata celeste tenue e poi sul soffitto ha messo mille stelline e decorazioni..quando sará finita scatta lla foto :ok
cmq anche a me la storia che ero ggiovane mi faceva imbestialire..ma dico io, ok sono giovane ma se non arriva ci sto male anche se sono giovane..mha..poi sicuramente la gente pensa di aiutare ma sai quante volte avrei voluto mandarli a quel paese..

comunque resistete ragazze che la cicogna sta arrivando :cuore

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 20 gen 2014, 21:12

Clai fai bene a cambiare ginecologa, ne troverai una che ti convincerà !
Ireale spero che Angie si riprenda in fretta!
Bibi tanti :incrocini , spero che questo mese sia la volta buona per te!
Alenny appena torna mio marito da un viaggio di lavoro riprendiamo a fare i compiti, ma devo dire che sono tranquilla, lascerò fare alla natura... Dire che non mi dispiace sentirmi in forma, ho appena cominciato il fitness e voglio vedere qualche risultato :hi hi hi hi
Un bacio a tutte, buona serata!

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 21 gen 2014, 9:47

Alenny non illuderti di rotolare insieme a me tu sei in formissima :hi hi hi hi

Care amiche mie, oggi è il mio compleanno ed è sempre un momento di bilanci per me.
L'anno passato mi ha lasciato qualcosa nel pancino e mi ha permesso di conoscere voi, delle persone che anche se solamente tramite un forum, sono riuscite a confortarmi e a farmi sentire coccolata e accolta anche nei momenti più difficili :ok :cuore :cuore Grazie amiche mie
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 gen 2014, 9:52

Auguri Birilla! :festa :yeee grazie per le belle parole! Anche io sono contenta di aver trovato questo gruppo, a prescindere dalla gravidanza :cuore Farai qualcosa di particolare oggi?
Un buona giornata a tutte :byeee

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 21 gen 2014, 9:56

Buon compleanno Birilla!! Che compleanno speciale, con un bel pancino!!

Clai e Bibi , fate bene a cambiare se non vi trovate. Il gine dev'essere una medico competente e di cui fidarsi e non è facile trovarne uno giusto per noi, ma almeno si prova.

Alenny riesci a stare a riposo? Come stai?

Samborina come sei?

Noemola potresti darmi un po' di voglia di fare per spedire il mio cu*o pesante in piscina?? Sto cercando ogni scusa possibile, quella attuale è aspettare la TN di lunedì per vedere che sia tutto ok.

Iris e Mommina come state?

Ireale spero che la tua piccola stia meglio.

Io sto bene, non vedo l'ora che passino questi giorni e che arrivi lunedì e vedere la mia polpettina (sì, ho deciso che è femmina :hi hi hi hi )
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 gen 2014, 10:48

ZiaVale allora lunedì potrai vedere se e' una polpettina? Che bello :emozionee Ma oltre la buona volontà dovresti sapere se non ci sono controindicazioni nel fare una certa attività, che dice il dottore? Penso che se anche io fossi incinta avrei meno energia per lo sport, non ti fare paranoie :sorrisoo

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 21 gen 2014, 11:04

noemola ha scritto:ZiaVale allora lunedì potrai vedere se e' una polpettina? Che bello :emozionee Ma oltre la buona volontà dovresti sapere se non ci sono controindicazioni nel fare una certa attività, che dice il dottore? Penso che se anche io fossi incinta avrei meno energia per lo sport, non ti fare paranoie :sorrisoo
Non credo... a volte qualche gine alla TN si sbilancia, ma succede più spesso se son maschietti!
L'ostetrica ha detto che DOVREI fare attività fisica, perchè fa bene e aiuta nel post parto. Oltre ai corsi dedicati alle gestanti, ha detto che il nuoto sarebbe l'ideale (anche vasche libere) o semplicemente una passeggiata di mezzora al giorno. Ma sento di averne bisogno, inizio a sentire la schiena rigida perchè non riesco a scrocchiarla come prima (son mezza rotta :risatina: ) ma di andare in piscina la sera, dopo il lavoro, col freddo, ecc ecc.... bè non mi viene nessuna voglia!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 gen 2014, 12:01

birilla , allora :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno:
augurissimissimissimi :cuore
e grazie per le bellissime parole, vale la stessa cosa per me, per noi :bacio

ziavale, stamattina ho fatto i pavimenti..di riposare rriesco poco, nessuno mi aiuta qui in casa e vedere disordine mi da sui nervi :aargh
lunedî hai gigiá la TN che bello, con noi si erano sbilanciati e ci avevan detto che era maschio, però non bisogna mai prenderlo alla lettera..ad ogni modo ci vogliono quakche femminuccia son tutti maschi qui :ahaha
per la piscina, a parte che io odio ogni attivitá fisica, anche io l'ho pensata come te, freddo, umido, bisogna aasciigarsi bene prima di prendere qualche malanno..mhmhh troppa fatica :fischia

noemola , quando torna tuo mmarito recupererete :incrocini

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 gen 2014, 12:16

ZiaVale concordo, il pensiero di andare in piscina d'inverno non mi attrae...
Alenny si si recuperiamo :spiteful:

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 21 gen 2014, 16:39

Ciao amiche panciute e non.....

Tanti auguri di compleanno Birilla!! Quest'anno lo festeggi proprio con un bel regalino!

Samborina :fischia dove sei finita? Aspettiamo buone notizie!forza :incrocini :incrocini
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 21 gen 2014, 16:54

Tantissimi auguri Birilla!! Il tuo bilancio si chiude sicuramente in posotivo.. :yeee Ti auguro di passare una splendida giornata!!
samborinai mi sono connesa x te..che dici?!? :incrocini :incrocini
alenny, é bello poter dare un volto al tuo nome!!
Se volete aggiungermi su fb mandatemi un mes in privato!!
Bacini a tutte le mie compagne!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 21 gen 2014, 17:42

Ciao a tutte!!! Tantissimi auguri a Birilla!!! :festa_2:
Che carine che siete a fare tutto questo tifo per me :-D
Io vado avanti ad aspettare paziente...
Stamattina a un certo punto ancora dolorini (anche ieri...) e allora son corsa in bagno. Vedere perditine bianche invece che rosse mi ha rincuorata!!!
Continuo a sperare...
Ho sempre dolorini tipo da rosse... ma non esplodono mai nel mal di pancia malefico.
Speriamooooooo :incrocini :incrocini
Oggi son andata dal cardiologo a far visita di controllo, gli ho portato tutti gli esami fatti. gli ho raccontato dell'aborto e di fattori di stress che possono causare questa tachicardia. e' stato carino, mi ha detto che lui e sua moglie prima di riuscire ad avere un bimbo, hanno avuto 4 aborti. E poi gli ho chiesto se devo fare ogni anno una visita di controllo da lui. Mi risponde: si, per fare 4 chiacchiere...e poi così mi presenta il pupetto! Ahahahaah che carino.
Ragazze oggi volevo passare in farmacia... ma non l'ho fatto. Insomma...oggi sono a 26 gg di ciclo. Magari arrivano le rosse senza nemmeno un ritardo ma speriamo di no... ho deciso che aspetto ancora un pochino. e poi se finalmente ci sarà ritardo potrò fare questo benedetto test con dita di mani e piedi incrociate!!!!
In tutto questo oggi ho ritirato gli esiti del tampone... bo. non ho infezioni però c'è scritto Flora lattobacillare ridotta. Ecosistema vaginale sbilanciato. Bo... lo mando al gine stasera. più che altro perchè se le disgraziate rosse arrivano, devo fare l'istero... e se c'è qualche cosa che non va, non me la fanno.
Ora vado... devo fare doccia e capelli prima che arrivi il Socio. Poi ho preparato la pasta per la pizza. Ultimamente il pane e la pizza la cucina sempre lui. Ho voluto fargli una sorpresa... oltre a due libri che gli ho comprato. oggi tanti regali per lui. speriamo di fargliene un altro prestissimo :sorrisoo
Poi ripasso e leggo i vs post.
Bacioni a tutte e ancora grazie per il super supporto :cuore

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 gen 2014, 18:49

Ciao a tutte!! Birilla auguri!!! Ziavale dai che manca poco! Samborina xxxxxxxx e a tutte le altre un mega abbraccio! Scusate ma dal cell non vedo bene i post precedenti e ho una memoria da schifo. Noi tutto bene. Angie sta meglio e stanotte si è svegliata solo due volte. Io sono andata in erboristeria a prendere un integratore al lampone per me perché mi sento un po deboluccia e già che c'ero ho preso la maca per mio marito! Ihihihi vado a preparare la cena che quelle due pesti hanno già fame! Baci a tutte!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”