se non ricordo male ha fatto l'amnio il 19/12Giun7 ha scritto:Quanto è passato?
in panza molti movimenti sono di sviluppo muscolare.Giun7 ha scritto:Non dorme mai accipicchia, o si sveglia spesso.. dite che mi devo mettere il cuore in pace? :/ spero non faccia così anche quando nasce!
ci sono bimbi molto vivaci in panza, e che poi sono tranquilli fuori... e viceversa

non è detto

per la morfo di focus e per le visite di ambra e patrizia!!!
 per la morfo di focus e per le visite di ambra e patrizia!!! E comunque tengo le dita incrociate perchè se mio cognato riesce a trasferirsi prima di giugno avremo una camera libera... Non voglio pensare che ho una casa mia a disposizione e non ci posso andare, mi demoralizzo ogni volta... ma verrà quel giorno porca paletta!
 E comunque tengo le dita incrociate perchè se mio cognato riesce a trasferirsi prima di giugno avremo una camera libera... Non voglio pensare che ho una casa mia a disposizione e non ci posso andare, mi demoralizzo ogni volta... ma verrà quel giorno porca paletta! Per ora con il negozio non riesco a ricavarci uno stipendio, devo avere pazienza ed aspettare, ormai ci ho fatto il callo!
 Per ora con il negozio non riesco a ricavarci uno stipendio, devo avere pazienza ed aspettare, ormai ci ho fatto il callo!

ilariotta!
 ilariotta!