GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p
ciao franci 
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle invisibili!!!!
Io sono una di quelle che latitano un pochino, ma in questi giorni l'umore non é dei migliori, e non ho voglia di tediarvi con le mie paranoie da gravida....Quindi dovrei sparare solo stupidaggini ma, anche se non sembra, non sempre ne ho a portata di mano....
Ciao Franci....mah, guarda, personalmente anche io sarei abbastanza decisa per Camilla....Sto aspettando che anche mio marito faccia una scelta....Ma sai che anch'io, con tutta la voglia che avrei di lanciarmi sulle cosine da femmina, mi trovo un pochino in difficoltà con gli acquisti e non ho ancora preso nulla?!? pesante o leggero? Tutine di ciniglia o di cotone...

Io sono una di quelle che latitano un pochino, ma in questi giorni l'umore non é dei migliori, e non ho voglia di tediarvi con le mie paranoie da gravida....Quindi dovrei sparare solo stupidaggini ma, anche se non sembra, non sempre ne ho a portata di mano....
Ciao Franci....mah, guarda, personalmente anche io sarei abbastanza decisa per Camilla....Sto aspettando che anche mio marito faccia una scelta....Ma sai che anch'io, con tutta la voglia che avrei di lanciarmi sulle cosine da femmina, mi trovo un pochino in difficoltà con gli acquisti e non ho ancora preso nulla?!? pesante o leggero? Tutine di ciniglia o di cotone...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- vale77
- Bronze~GolGirl®

tour...
che succede? tediaci pure, noi siamo qui apposta!!, com'è già avanti il tuo ticker...
noi qui si vivacchia...ieri sera ho parlato a lungo con un'amica della nostra situazione, ma non è che ci sia molto da fare...dobbiamo aspettare e sperare di vendere.
la scuola cmq sta facendo bene al mio umore!
franci bentornata!!
il b&b purtroppo non è possibile x vari motivi:
-noi non siamo nelle colline e dove siamo noi (ci eravamo informati perchè nel progetto iniziale erano previste 3 camere x B&B) tutti quello che lo fanno ci dicono che si arrotonda con il B&B, ma non si vive
-nessuno in qs momento può andare a vivere lì
-il B&B è un investimento: lo fai, lo apri, paghi le tasse, lo promuovi e aspetti...ma noi non abbiamo qs tempo nè nessun soldo
dobbiamo proprio vendere, e sperare che qualcuno compri in fretta!
ma tu come stai?
noi qui si vivacchia...ieri sera ho parlato a lungo con un'amica della nostra situazione, ma non è che ci sia molto da fare...dobbiamo aspettare e sperare di vendere.
la scuola cmq sta facendo bene al mio umore!
franci bentornata!!
il b&b purtroppo non è possibile x vari motivi:
-noi non siamo nelle colline e dove siamo noi (ci eravamo informati perchè nel progetto iniziale erano previste 3 camere x B&B) tutti quello che lo fanno ci dicono che si arrotonda con il B&B, ma non si vive
-nessuno in qs momento può andare a vivere lì
-il B&B è un investimento: lo fai, lo apri, paghi le tasse, lo promuovi e aspetti...ma noi non abbiamo qs tempo nè nessun soldo
dobbiamo proprio vendere, e sperare che qualcuno compri in fretta!
ma tu come stai?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragassuole.....
come va?
Oggi ho mangiato al ristorante e sono, come dire? un pò pienotta
Tra poco , alle 18, vado da Max MAra a provarmi alcuni abiti per il matrimonio, vi terrò aggiornate!!
come va?
Oggi ho mangiato al ristorante e sono, come dire? un pò pienotta
Tra poco , alle 18, vado da Max MAra a provarmi alcuni abiti per il matrimonio, vi terrò aggiornate!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

VERGOGNOSE LATITONE!!!!
MA DOVE SIETE???

MA DOVE SIETE???
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Vero, eh?!? Qui ormai non passa mai nessuno...

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- franci
- Active~GolGirl®

per la seconda volta vi ripesco in 3 pagina
avete ragione, passano veramente poche invisibili, peccato.
Oggi mi sento un po' su di giri, sarà perchè è venerdi????
domani vorrei fare un po' di shopping, naturalmente per pargoli e marito, io , quale balena spiaggiata, aspetterò l'anno prossimo

avete ragione, passano veramente poche invisibili, peccato.
Oggi mi sento un po' su di giri, sarà perchè è venerdi????
domani vorrei fare un po' di shopping, naturalmente per pargoli e marito, io , quale balena spiaggiata, aspetterò l'anno prossimo
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- franci
- Active~GolGirl®

sono arrabbiatissima
dobbiamo fare un atto di vendita di un garage, il notaio dove faremo l'atto non ha avuto nessun problema, nonostante al catasto ci sia un po' di confusione, infatti il garage risulta ancora intestato a mio padre (morto 21 anni fa), nonostante una denuncia di successione regolrmente registrata, altre due vendite effettuate etc.
Ebbene il notaio del mio paese, che dovrebbe fare la procura a vendere di me e mio fratello a mia sorella e a mia madre, mi sta creando un sacco di problemi
, neanche volessi vendere il quirinale.
conoscete un notaio disponibile'??
ma non lo sanno che sono incinta e non mi devo agitare
dobbiamo fare un atto di vendita di un garage, il notaio dove faremo l'atto non ha avuto nessun problema, nonostante al catasto ci sia un po' di confusione, infatti il garage risulta ancora intestato a mio padre (morto 21 anni fa), nonostante una denuncia di successione regolrmente registrata, altre due vendite effettuate etc.
Ebbene il notaio del mio paese, che dovrebbe fare la procura a vendere di me e mio fratello a mia sorella e a mia madre, mi sta creando un sacco di problemi
conoscete un notaio disponibile'??
ma non lo sanno che sono incinta e non mi devo agitare
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- CRI69
- Original~GolGirl®

Franciiiiiiiii .........vietato adirarsi nel tuo stato!!!!!
Chiedi a qualcun'altro di occuparsene.....!
Certo che questi notai...nonostante le parcelle che chiedono.....
Scusate la latitanza maho avuto un sacco di problemi di collegamento e da brava informatica non ci ho capito un'acca!!!!
Fatto sta che il messaggio "IMPOSSBILE VISUALIZZARE LA PAGINA" era diventato il mio incubo....non potevo inviare mess. rispondere e neanche passare da una pagina all'altra di una stessa discussione....
Insomma GOL mi aveva rifiutato!!!!!
Tour....che cosa c'è che ti preoccupa???? O meglio c'è qualcosa che non ti preoccupa??? Scherzo ovviamente....io non riesco a immaginarmi nuovamente incinta perchè son sicura che sarei un 'assillo continuo e mi farei 1000 paranoie illogiche!!!!
Forza...sfogati pure...magari ti aiuta un po'!
Eli cosa hai in mente di mettere per il matrimonio???? Max Mara ti ha deluso ho hai trovato qualcosa di adatto? Ricordati se prendi un vestito informale, che devi specificare la data del matrimonio quando acquisti onde evitare che qualche invitata
possa avere il tuo stesso vestito. Fatelo garantire dal negozio....
Vale...tutto ok???
Un abbraccio a tutte.... ci si rivede Lunedì....!!!
Chiedi a qualcun'altro di occuparsene.....!
Certo che questi notai...nonostante le parcelle che chiedono.....
Scusate la latitanza maho avuto un sacco di problemi di collegamento e da brava informatica non ci ho capito un'acca!!!!
Fatto sta che il messaggio "IMPOSSBILE VISUALIZZARE LA PAGINA" era diventato il mio incubo....non potevo inviare mess. rispondere e neanche passare da una pagina all'altra di una stessa discussione....
Insomma GOL mi aveva rifiutato!!!!!
Tour....che cosa c'è che ti preoccupa???? O meglio c'è qualcosa che non ti preoccupa??? Scherzo ovviamente....io non riesco a immaginarmi nuovamente incinta perchè son sicura che sarei un 'assillo continuo e mi farei 1000 paranoie illogiche!!!!
Forza...sfogati pure...magari ti aiuta un po'!
Eli cosa hai in mente di mettere per il matrimonio???? Max Mara ti ha deluso ho hai trovato qualcosa di adatto? Ricordati se prendi un vestito informale, che devi specificare la data del matrimonio quando acquisti onde evitare che qualche invitata
Vale...tutto ok???
Un abbraccio a tutte.... ci si rivede Lunedì....!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Oddio, a questo non avevo pensatoCRI69 ha scritto: Eli cosa hai in mente di mettere per il matrimonio???? Max Mara ti ha deluso ho hai trovato qualcosa di adatto? Ricordati se prendi un vestito informale, che devi specificare la data del matrimonio quando acquisti onde evitare che qualche invitata
max mara di monza mi ha un pò deluso anche per la scarsa scelta (3 abiti) ma soprattutto perchè sono abiti molto sbracciati, e non avevano nulla di coordinato da metterci sopra, insomma mi sposo a marzo non a metà luglio
domani vado in cerca con mia sorella e mia mamma..vi aggiorno INVISIBILI!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

caspita cri sei veramente avanti!! anche io non ci avevo mai pensato!
peccato marta che max mara ti abbia deluso, però dev'essere divertente girare x gli abiti da sposa!!
franci nella tua zona purtroppo non conosco nessun notaio. però so quanto guadagnano e quando ti fanno pwerdere tempo mi fanno proprio arrabbiare!!!
qs mattina ho finito di lavorare alle 10,30 e siccome non avevo altri impegni sono andata in un negozio di perle e perline che c'è qui a monza che è della mamma di una bambina che veniva al centro estivo ( me ne aveva parlato ancora l'estate scorsa..).
non potete immaginare quant'è bello!!!!
ha perle e perline di OGNI genere, oggettini carini x costruirsi gioielli, davvero non ho mai visto un negozio così! sarà che io vado pazza x tutte qs cacatine!!
ho comprato perle x fare 2 collane e 1 braccialetto! chissà cosa verrà fuori!
solo che pensavo di starci giusto mezz'oretta e poi andare a fare la spesa, invece mi sono messa a chiacchierare con la signora che è la mamma che vi dicevo e ci sono rimasta 3 ore!!!
è troppo simpatica, davvero una bella persona (ha anche una figlia spettacolare, bellissima e sveglissima che con la mamma parla fracese perchè è bilingue..un amore!!)
in pratica sono appena tornata a casa e non sono nemmeno andata a fare la spesa!!
però mi sono divertita e oggi pomeriggio mi metto a fare le mie collane!
peccato marta che max mara ti abbia deluso, però dev'essere divertente girare x gli abiti da sposa!!
franci nella tua zona purtroppo non conosco nessun notaio. però so quanto guadagnano e quando ti fanno pwerdere tempo mi fanno proprio arrabbiare!!!
qs mattina ho finito di lavorare alle 10,30 e siccome non avevo altri impegni sono andata in un negozio di perle e perline che c'è qui a monza che è della mamma di una bambina che veniva al centro estivo ( me ne aveva parlato ancora l'estate scorsa..).
non potete immaginare quant'è bello!!!!
ha perle e perline di OGNI genere, oggettini carini x costruirsi gioielli, davvero non ho mai visto un negozio così! sarà che io vado pazza x tutte qs cacatine!!
solo che pensavo di starci giusto mezz'oretta e poi andare a fare la spesa, invece mi sono messa a chiacchierare con la signora che è la mamma che vi dicevo e ci sono rimasta 3 ore!!!
in pratica sono appena tornata a casa e non sono nemmeno andata a fare la spesa!!
LORENZO 15.07.09
- franci
- Active~GolGirl®

MA MARTA leggo solo ora
TI SPOSI
che bello, tantissimi auguri e buoni preparativi.
Quando è la data????
un abbraccione
TI SPOSI
che bello, tantissimi auguri e buoni preparativi.
Quando è la data????
un abbraccione
- franci
- Active~GolGirl®

vale77 ha scritto:caspita cri qs mattina ho finito di lavorare alle 10,30 e siccome non avevo altri impegni sono andata in un negozio di perle e perline che c'è qui a monza che è della mamma di una bambina che veniva al centro estivo ( me ne aveva parlato ancora l'estate scorsa..).
non potete immaginare quant'è bello!!!!![]()
![]()
solo che pensavo di starci giusto mezz'oretta e poi andare a fare la spesa, invece mi sono messa a chiacchierare con la signora che è la mamma che vi dicevo e ci sono rimasta 3 ore!!!è troppo simpatica, davvero una bella persona (ha anche una figlia spettacolare, bellissima e sveglissima che con la mamma parla fracese perchè è bilingue..un amore!!)
mia cugina ne ha fatto quasi un lavoro, fa delle collanine bellissime e secondo me ci guadagna anche. Il ricavato poi lo dà all'associazione per i bambini leucemici che ha fondato con il marito in provincia di Brescia, perchè il loro bambino ha avuto questa bruttissima malattia, ma che ha superato benissimo.
Divertiti Vale.
- elimar
- Bronze~GolGirl®

franci!! sì mi sposo il 15 marzo, e , tra le altre cose, sono alla ricerca del mio abito da sposa.......
grazie!!
grazie!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

BUONA NOTTE MIE CARE INVISIBILI...

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

CIAO BELLE !!
HO TROVATO IL VESTITO.....!!SONO TROPPO CONTENTA, MI PIACE ASSAI

HO TROVATO IL VESTITO.....!!SONO TROPPO CONTENTA, MI PIACE ASSAI
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

GLI ULTIMI 3 MESSAGGI SONO I MIEI......MA NON SCRIVETE PIU'
PECCHE'?????
PECCHE'?????
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

perchè ci 6 antipatica!! :prrrr :prrrr
scherzo neh!!
io ci sono.
ma che bello che hai trovato il vestito!!!com'è? vogliamo (voglio...) foto!
scherzo neh!!
io ci sono.
ma che bello che hai trovato il vestito!!!com'è? vogliamo (voglio...) foto!
LORENZO 15.07.09
- annette
- Master~GolGirl®

elimar ha scritto:CIAO BELLE !!
HO TROVATO IL VESTITO.....!!SONO TROPPO CONTENTA, MI PIACE ASSAI![]()
![]()
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

ragazze scusate la latitanza ma ho avuto lory super ammalato..ora va meglio..ha fatto anche bronchite..
speriamo che sia passato tutto
buon fine settimana
speriamo che sia passato tutto
buon fine settimana
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***