GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'
-
- New~GolGirl®
Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes
Sono sconvolta... Non so neanche se raccontarvi questa cosa ... Ma sto troppo male ed ho bidogno di conforto ... Mi ha scritto su whats app la mamma di una bimba che va a danza con mia figlia... Anche lei incinta con data prevista meta' maggio quindi circa 22/23 settimane di un maschietto ... Avevamo fatto degli esami insieme invontrandoci in ospedale , avevamo parlato tanto dei nostri progetti dei nostri bambini ... Fino a martedi a danza che lei mi rassicurava perche ero un po piu in ansia del solito ...
Per non dilungarmi mi ha detto che erano due sere che non lo sentiva... Andata x scrupolo dal gine ... Non cera piu il battito !!
Adesso é in ospedale , le hanno indotto il parto ... Era a pezzi ed io sono qui che piango da due ore ... Non riesco a calmarmi e mi sento male x lei ... Quasi in colpa che io sto bene e lei la .... Con che faccia la guardero' quando ci incontreremo la orossima volta??
Perche' le e' successa questa cosa terribile??? Non é giusto sto troppo male
Scusate lo sfogo ma non so con chi parlarne ...
Ho tanta paura ...
Per non dilungarmi mi ha detto che erano due sere che non lo sentiva... Andata x scrupolo dal gine ... Non cera piu il battito !!
Adesso é in ospedale , le hanno indotto il parto ... Era a pezzi ed io sono qui che piango da due ore ... Non riesco a calmarmi e mi sento male x lei ... Quasi in colpa che io sto bene e lei la .... Con che faccia la guardero' quando ci incontreremo la orossima volta??
Perche' le e' successa questa cosa terribile??? Non é giusto sto troppo male
Scusate lo sfogo ma non so con chi parlarne ...
Ho tanta paura ...

-
- Original~GolGirl®
Mimosa, è terribile...queste notizie mi lasciano sempre senza parole..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Original~GolGirl®
Federica, il giubbino che misura l'hai preso?
ne ho visto anch'io un molto carino in offerta, ma c'è solo 3 mesi, non sarà troppo grande?
ne ho visto anch'io un molto carino in offerta, ma c'è solo 3 mesi, non sarà troppo grande?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri
Anche io niente vaccino mai fatti mai li faro' e anche io come Chi sono abbastanza contraria...alle bimbe ho fatto gli obbligatori contro il parere del socio e con molti dubbi e sensi di colpa...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri
Acci mimosa ho letto dopo...ne succedono un sacco di tragedie come queste e io tiro avanti cercando di non pensarci e di essete fatalista se no non si vive piu'...
Io ho una vara amica che dopo 12 anni senza speranza era rimasta incinta ma a 4 mesi ha scoperto una grave patologia perciò ha fatto ivg ...non e' facile poi interagire, tu cerca di essere naturale, non e' colpa tua e sono sicura che lei non vorrebbe che il tuo atteggiamento cambiasse..
Ci vuole solo del tempo e tanto tatto...
Io ho una vara amica che dopo 12 anni senza speranza era rimasta incinta ma a 4 mesi ha scoperto una grave patologia perciò ha fatto ivg ...non e' facile poi interagire, tu cerca di essere naturale, non e' colpa tua e sono sicura che lei non vorrebbe che il tuo atteggiamento cambiasse..
Ci vuole solo del tempo e tanto tatto...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- kitty979
- Active~GolGirl®
mimosa chebrutta storia... ci credo che stai male... 

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Expert~GolGirl®
mimosa , mi dispiace un sacco per ció che è successo alla tua amica..ma non dobbiamo guardare queste brutte cose, ma guardiamo a quanti bellissimi bimbi nascono tutti i giorni..bisogna prendere esempio da questi sse no non si vive piû..
per discorso vaccini anche io sono contro..infatti non só se faró vaccinare Diego, o per lo meno ddi sicuro non lo faró a tre mesi..
per discorso vaccini anche io sono contro..infatti non só se faró vaccinare Diego, o per lo meno ddi sicuro non lo faró a tre mesi..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Expert~GolGirl®
frency, uj abbraccio forte a Pietro 

-
- Original~GolGirl®
Discorso vaccini, no Frency, io non mi sono vaccinata, sono contraria ai vaccini antiinfluenza, salvo casi in cui servono (mio papà da che è cardiopatico deve farlo), men che mai per i bambini, diverso è il discorso per le vaccinazioni contro malattie gravi, quelli li ha fatti..
-
- Active~GolGirl®
Eccomi ragazze!!!
Allora....ho il diabete gestazionale!
Sì, lo so....mi ci mancava pure questa....
Evabbè...di fronte al racconto di Mimosa questa diventa una seccatura...finchè Pip sta bene il resta passa in secondo piano.
Ho iniziato la dieta da subito oggi a pranzo, iniziato con gli stick ( son riuscita a beccare qualche nervo ed a farmi un dito nero :ahah ) etc etc...martedì dovrò tornare per altri prelievi...
Ora lì per lì non è che io l'abbia presa proprio benissimo...ma sto cercando di tornare in me...era meglio non averlo ma c'è di peggio, no?
Abbiamo visto un appartamento da prendere in affitto ma...non so...c'è la stanza per Pip però...non c'è salotto...praticamente una cucina molto spaziosa ma il divano è in mezzo...insomma...per 600 euro al mese vorrei potermi mettere comoda sul divano...
Insomma la giornata è stata un po' da venerdì 17!!!
Ora cerco di rilassarmi un po'....e vi auguro una buona serata
Ah, ho preso il giubbottino 1 mese...3 mesi era troppo grande secondo me e a giugno di certo non lo userà, no?
Allora....ho il diabete gestazionale!
Sì, lo so....mi ci mancava pure questa....
Evabbè...di fronte al racconto di Mimosa questa diventa una seccatura...finchè Pip sta bene il resta passa in secondo piano.
Ho iniziato la dieta da subito oggi a pranzo, iniziato con gli stick ( son riuscita a beccare qualche nervo ed a farmi un dito nero :ahah ) etc etc...martedì dovrò tornare per altri prelievi...
Ora lì per lì non è che io l'abbia presa proprio benissimo...ma sto cercando di tornare in me...era meglio non averlo ma c'è di peggio, no?
Abbiamo visto un appartamento da prendere in affitto ma...non so...c'è la stanza per Pip però...non c'è salotto...praticamente una cucina molto spaziosa ma il divano è in mezzo...insomma...per 600 euro al mese vorrei potermi mettere comoda sul divano...
Insomma la giornata è stata un po' da venerdì 17!!!

Ora cerco di rilassarmi un po'....e vi auguro una buona serata

Ah, ho preso il giubbottino 1 mese...3 mesi era troppo grande secondo me e a giugno di certo non lo userà, no?

-
- Active~GolGirl®
Mamma mia che brutta situazione mimosa :-(
fedemi spiace per il diabete gestazionale! ! Hai qualche parente con il diabete?
fedemi spiace per il diabete gestazionale! ! Hai qualche parente con il diabete?

-
- New~GolGirl®
Ragazze non riesco a dormire... Mi sono svegliata mille volte , sono agitata , continuo a pensare alla mia amica li in un letto di ospedale da sola senza il
Suo piccolo ... Mi ha scritto che lo ha tenuto in braccio x ore e poi lo hanno portato via ... X sempre ... Che strazio... Ci sto troppo male :-(
Suo piccolo ... Mi ha scritto che lo ha tenuto in braccio x ore e poi lo hanno portato via ... X sempre ... Che strazio... Ci sto troppo male :-(

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao fede leggo che la prova l'hai fatta con gli stik, quei cosi nn sono affatto affidabili, ed io ne sono l'esempio, anche a me avevano detto diabete gestazionale, il mio gine però mi ha detto di fare la curva con i prelievi normali, certo è in duegiorni, ti fanno 3 buchi ma almeno sei certa, nel mio caso si è rivelato che nn avevo proprio nulla, anzi la mia glicemia è bassa altro che alta!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Expert~GolGirl®
fede , mi spiace per il diabete, ma vedrai che tenendolo sotto controllo e con una dieta va tutto benissimo.. 
per gli appartamenti, cavolo 600 euri?
qui con 600 euro ti affittano una villa, quasi..
bhe magari guardatene altri..e poi decidete..
mimosa , un abbraccio forte
frency, come sta Pietro oggi?

per gli appartamenti, cavolo 600 euri?

qui con 600 euro ti affittano una villa, quasi..
bhe magari guardatene altri..e poi decidete..
mimosa , un abbraccio forte

frency, come sta Pietro oggi?
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Invece qui con 600 euro, ti affittano un monolocale di 25 mq
come sono diverse le cose a seconda dei luoghi

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
- Expert~GolGirl®
pensa che mio suocero affitta un appartamento nuovo in una palazzina nuova con impianto fotovoltaico e geotermico di circa 120mq a 300/350 euro..
- hope
- Master~GolGirl®
aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'
Ciao ragazze non scrivo molto qui perché mi è scomodo dal cell. Preferisco wa o fb!!! :))
Comunque ho letto...
Mimosa... Purtroppo queste cose succedono. Ad una mia parente il giorno del monitoraggio perché aveva superato il termine è successo... Niente battito... Io però non voglio pensarci ora e egoisticamente voglio pensare alle cose belle. Ma comprendo il tuo stato d'animo
Fede come va? Quante ne devi sopportare cavolo!!!! :((
Ma che valori avevi alla curva??
Comunque ho letto...
Mimosa... Purtroppo queste cose succedono. Ad una mia parente il giorno del monitoraggio perché aveva superato il termine è successo... Niente battito... Io però non voglio pensarci ora e egoisticamente voglio pensare alle cose belle. Ma comprendo il tuo stato d'animo
Fede come va? Quante ne devi sopportare cavolo!!!! :((
Ma che valori avevi alla curva??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
- Active~GolGirl®
Eccomi ragazze!!!
Giornata strana...stamani pulizie e tanti propositi per il pomeriggio: volevo andare a ordinare lettino e fasciatoio...e invece la stanchezza ha preso il sopravvento e mi si è indurita pure la pancia...così ho optato per il divano...pazienza...rimandato tutto a sabato prossimo!
Per il discorso diabete gestazionale io ho fatto la curva glicemica e dopo il beverone la glicemia (che a digiuno era già a 95) è salita a 198...mi faranno fare un piccolo periodo di prova ma se i valori durante la giornata non scenderanno inizierò l'insulina!!! Non vi nascondo un certo sconforto...ma mi abituerò...
Stamani ho iniziato per bene la dieta....colazione con yogurt magro senza zucchero, thè senza zucchero e biscotti senza zucchero...e nonostante tutto un'ora dopo colazione la glicemia erà a 146
Dopo pranzo invece è scesa a 111....eppure devo mangiare 70 grammi di pasta, un secondo, una verdura, 50 gr di pane e un frutto...io non ce la faccio a mangiare tutta questa roba...e mi sono tenuta la frutta per il pomeriggio...stasera pollo, finocchi, pane (1 etto!!!) e frutta!!!
Insomma...staremo a vedere...l'importante è che Pip stia bene!
Martedì dovrò tornare a fare prelievo e poi dovrò fare visita in settimana con la diabetologa...
Adesso, in questo momento, c'ho una super fameeeeeeee!!!
Vabbè...cambiando argomento...qui i prezzi delle case (affitto e vendita) sono mooolto alti...con 300 euro si affitta un garage!!!
Ma noi continueremo a cercare...
Mi dispiace non essere andata a ordinare il lettino...ne abbiamo scelto uno bianco della Pali troppo bellino....vabbè...pazienza!!! E' stato più importante riposare!
Ora vi saluto e vi mando un
Giornata strana...stamani pulizie e tanti propositi per il pomeriggio: volevo andare a ordinare lettino e fasciatoio...e invece la stanchezza ha preso il sopravvento e mi si è indurita pure la pancia...così ho optato per il divano...pazienza...rimandato tutto a sabato prossimo!
Per il discorso diabete gestazionale io ho fatto la curva glicemica e dopo il beverone la glicemia (che a digiuno era già a 95) è salita a 198...mi faranno fare un piccolo periodo di prova ma se i valori durante la giornata non scenderanno inizierò l'insulina!!! Non vi nascondo un certo sconforto...ma mi abituerò...
Stamani ho iniziato per bene la dieta....colazione con yogurt magro senza zucchero, thè senza zucchero e biscotti senza zucchero...e nonostante tutto un'ora dopo colazione la glicemia erà a 146

Dopo pranzo invece è scesa a 111....eppure devo mangiare 70 grammi di pasta, un secondo, una verdura, 50 gr di pane e un frutto...io non ce la faccio a mangiare tutta questa roba...e mi sono tenuta la frutta per il pomeriggio...stasera pollo, finocchi, pane (1 etto!!!) e frutta!!!
Insomma...staremo a vedere...l'importante è che Pip stia bene!
Martedì dovrò tornare a fare prelievo e poi dovrò fare visita in settimana con la diabetologa...
Adesso, in questo momento, c'ho una super fameeeeeeee!!!

Vabbè...cambiando argomento...qui i prezzi delle case (affitto e vendita) sono mooolto alti...con 300 euro si affitta un garage!!!
Ma noi continueremo a cercare...
Mi dispiace non essere andata a ordinare il lettino...ne abbiamo scelto uno bianco della Pali troppo bellino....vabbè...pazienza!!! E' stato più importante riposare!
Ora vi saluto e vi mando un

-
- Expert~GolGirl®
fede , anche noi abbiamo preso il lettino della pali..super bello.. 
vedrai che i valori della glicemia si stabilizzeranno e non sarà necessario fare l'insulina..
per oggi hai fatto bene a riposare..quando ci vuole ci vuole..
buon week end
un abbraccio

vedrai che i valori della glicemia si stabilizzeranno e non sarà necessario fare l'insulina..
per oggi hai fatto bene a riposare..quando ci vuole ci vuole..
buon week end
un abbraccio
-
- Active~GolGirl®
Anche noi Pali. Quello bianco con il coniglio e alcuni dettagli verdi e arancioni. Voi quale?