GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da noemola » 17 gen 2014, 21:21

Samborina beh, dopo le feste non sei l'unica che deve fare i conti con gli eccessi... Mio marito si e' ritrovato con la pressione alle stelle e siamo corsi ai ripari con palestra e dieta! Tanti tanti :incrocini per le non rosse! :sorrisoo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 18 gen 2014, 10:13

ireale1608 ha scritto:Io sono su fb!
Grazie :emozionee
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2014, 10:47

io con le feste ho messo 4 kg :fischia

mommina , non farci preoccupare, come è andata la visita iieri?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 gen 2014, 11:05

Buongiorno care ragazze!
Alenny si ma 1 kg e' il tuo cucciolo, non vale :sorrisoo
Come stanno le altre nostre pancine? Heaven, Birilla, Mommina, Iris, ZiaVale...ho scordato qualcuna?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2014, 11:31

noemola , e gli altri tre kg??? :-D

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 gen 2014, 11:36

Alenny considerato che stai completando la 26ma settimana 3 kg si possono accettare ! :sorrisoo Io prima ancora di iniziare una gravidanza ne devo perdere qualcuno, altrimenti poi esagero :ahaha

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2014, 12:05

noemola , si dai solo perchè ne avevo messi pochi prima..peró meglio che non metta 3/4 kg ogni mese ora..se no divento una palla..cmq a me non sembra che tu ddebba perdere dei kg..che dici??? :perplesso
guarda che le ho spiate le foto su fb.. :risatina:

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 gen 2014, 13:42

Alenny grazie cara! Beh dalle foto non si vede, ma dai miei pantaloni si :fischia pero' non e' niente di esagerato ovviamente, solo che ci tengo a mantenermi in forma, perché mi sento meglio anche mentalmente!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 18 gen 2014, 14:35

ogni tanto passo...scusate se non sono molto presente ultimamente!!
Vedo che parlate di kg..secondo me Alenny no ti puoi lamentare dai!! vedrai che dopo li perderai tutti..Diego è un pò biricchino!!
Io ragazze ho passato una strana giornata ieri..la mattina ho avuto la visita dalla gine per farle vedere i risultati della tiroide (tra l'altro risulta non esserci nessun problema..dovrà solo scendere il tsh senza medicinali) e indovinate cos'ha fatto?? mi ha segnato una barca di analisi e visite specifiche..e ovviamente non mi ha risparmiato il suo giudizio!! Visto che è tutto ok lei pensa che mi si siano chiuse le tube e che quindi sarebbe il caso di sottoporsi all'isterosonografia...mi ha detto: siete giovani è strano che non sia ancora successo nulla..non va bene!!
capite bene che quando un medico se ne esce in questo modo, si entra nel panico! Il mio compagno si è arrabbiato molto, già non sopporta il fatto che in questi mesi la paura di non restare incinta si è impossessata di me in più la gine se n'è uscita così senza averci dato molto tempo..in fin dei conti stiamo provando dal mese di settembre con piccola pausa per il mese di dicembre..e senza prendere temperature o altro..abbiamo lasciato fare tutto alla natura!
Dopo quanto siete rimaste incinta voi pancine che avete subito l'aborto??
Samborina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
vi mando un bacino a tutte!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 18 gen 2014, 15:01

Buongiorno ragazze!
Scusate se non rispondo a tutte ma leggo dal cel e non ricordo...ma questa gine di Clai mi ha fatto rizzare i capelli!! Allora ti dico, io ho 27 anni,dopo 3-4 mesi di tentativi come i tuoi siamo andati dal gine perché ci sentivamo di fare dei controlli e lui ci ha detto che era molto presto per preoccuparsi perché prima dell'anno viene considerato un tempo normale per la ricerca. Ci ha comunque dato degli esami da fare, tra cui l'isterosalpingografia che non ho fatto in tempo a fare, ma dovendo chiaramente di non preoccuparsi. Nel frattempo anche marito ha fatto uno spermiogramma, perché è inutile controllare solo la donna. Aveva un'infezione che ha curato con una cura di antibiotici e quel mese sono rimasta incinta (non sappiamo se sia legato).
E comunque non ho mai sentito nessuno dire che il tsh si sistema da solo!! Sei già stata dalle ndocrinologo?
Ma è la tua gine abituale?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 18 gen 2014, 15:24

Clai
la tua gine è da linciare!!!+te lo dico per esperienza!! cambialo!!!
io ne ho cambiati tanti prima di avere Angie! uno di questi, anni prima, mi aveva visto il setto durante un controllo costatomi 150 euro, e mi aveva solo detto "non crea problemi, al limite puoi abortire.." :pistole :urka anni dopo, un altro gine dolcissimo e preparatissimo, me lo ha fatto togliere e il mese dopo sono rimasta incinta!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 18 gen 2014, 15:26

qaundo si cerca una gravidanza che non arriva, il gine è il tuo migliore amico.. :sorrisoo
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2014, 20:42

clai , io sono rimasta incinta dopo 10 mesi dall'aborto..e la mia ginecologa mi ha sempre detto di aspettate almeno 10/12 mesi prima di fare accertamenti perchè comunque ci vogliono un po di mesi in piú per qualcuno..io avevo iniziato a fare degli esami specifici e per aaltro costosissimi per l'infertilitá a luglio e a agosto ero incinta..
quindi secondo ma la tua ginecologa è stata un po troppo frettolosa, anche perchè se sei rimasta incinta una volta ssignifica che problemi non c'erano..
io aspetterei, al massimo proverei a prendere la tb o ad usare gli stick di ovulazione..
per il tsh io ho sempre sentito che servivono delle cure per farlo diminuire però non sono esperta in questo..

noemola , fai bene a prenderti cura di te se ti fa star meglio..
io sono svogliata pure in quello :hi hi hi hi

ireale , simpatico anche io ginecologo che avevi avuto tu :pistole
come sta Angie? :coccola

ziavale , un abbraccio a te e al pancino :cuore

mommina , non farci preoccupare..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 gen 2014, 22:03

Clai concordo con le altre: mi sembra prematuro partire con altri esami, non mi sembra passato troppo tempo, io e' da sei mesi che sono alla ricerca, escludendo la pausa i tre mesi, e mi hanno tutti detto che e' normale. Un altro conto e' controllare la tiroide... anche se io non ho esperienza al riguardo.

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 19 gen 2014, 1:52

Ciao ragazze! Perdonate la latitanza. La visita di ieri è andata bene, mi ha fatto un'eco interna e si è visto il cuoricino battere... Che emozione! :emozionee è così strano pensare che sia dentro di me... Poi mi ha fatto un prelievone di sangue e settimana prossima avrò i risultati. Ora per la prossima visita devo aspettare un mese :argh ansiosa come sono sarà dura! :pensieroso Ieri ho avuto un'altra leggerissima perdita, ma forse è dovuta anche agli esami di ieri, visto che ha girato e rigirato un bel po'...

Sono rimasta in arretratissimo, quindi perdonatemi se mi dimenticherò di qualcuna...

Samborina e noemola, altro che ciccetta... Io dopo le feste sono diventata una mongolfiera, ora poi mi sono gonfiata tantissimo e i pantaloni non mi vanno più... Se vado avanti di questo passo a settembre rotolerò... :ahaha
Samborina comunque tantissimi :incrocini per il non ciclo e bravissima per il non acquisto del test, io ho speso così tutti i miei risparmi :risatina:

Anche io sono su fb! :ok

Clai non ti allarmare, secondo me la tua gine è stata decisamente troppo affrettata. Noi dopo l'aborto ci abbiamo messo 4 mesi ma la mia dottoressa aveva detto che fino a un anno è normale, anche se capisco l'ansia. Dopo l'aborto la ricerca era diventata più difficile, quasi un chiodo fisso...e così i mesi sembrano sempre più lunghi!

Alenny il tuo Dieghino è già un birbante! Ma fa ancora in tempo a girarsi e per i chili non mi preoccuperei proprio soprattutto perché sono pochissimi.

Bibi grazie per l'aggiornamento nella pagina iniziale... Che bello! :cuore comunque anche io negli ultimi mesi vedevo pance da tutte le parti e tutte le mie amiche sono in attesa, ma vedrai che questo è l'anno buon per tutte noi e la cika verrà spennata!
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 19 gen 2014, 11:40

Alenny ma di che ti lamenti! Mi sono pesata questa mattina e sono a +4 :impiccata: devo starci piú attenta altrimenti rischio di rotolare in sala parto! Devo dire peró che non é che mi strafoghi .... Boh elimineremo il pane a cena e vedremo come va....probabilmente le feste natalizie nn hanno aiutato :risatina: spero solo di non diventare paranoica!

Clai certo che la tua ginecologa é simpatica come un calci negli stichi! Il punto é che adesso, esagerata o no che sia, ti avrà messo la pulce nell'orecchio....fossi in te farei pure questi oer mettermi l'animo in pace e cacciare con serenità che si sa essere la cosa piú importante!

Mommina :yeee per la visita! Si, é davvero super emozionante la prima!!

Albimicky mi spiace per le rosse :pistole ma concordo con Bibi questo é il nostro anno!!! Forza e coraggio :bacetto

Nemola brava! Sai che tenersi in forma é importantissimo anche per il concepimento? Io quando ho iniziato a cacciare sono andata da una nutrizionista proprio per questo motivo, per aiutare il mio corpo ad essere nelle condizioni ottimali per concepire....e sono sicura che mi abbia aiutata molto!

Samborina millemila piumette per te!!! :incrocini

Kikka tu come stai! E Heaven ?

Valemar ti ho sempre nel :cuore

Buona domenica a tutte!

P.s:anche io ho fb, ma con pochissime amicizie. Lo uso principalmente per seguire i gruppi che mi interessano quindi non ho foto mie. Se qualcuna vuole rimanere in contatto pure li mi fa piacere :sorrisoo
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 gen 2014, 13:43

mommina , benissimo per la visita :emozionee
vedrai che un mese passa in fretta.. :ok

birilla, rotoleremo in sala parto entrambe :risatina:
anche io mangio come sempre ma i kg aumentano..ma è normale..crescono e dolevono farsi spazio.. :emozionee

ho mandato ad entrambe un mp per fb :ok

un abbraccio alle altre :cuore

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 19 gen 2014, 18:52

Passo veloce per mandare un bacio grandissimo a tutte voi! Vi scrivo poco ma spesso vi leggo e vi porto nel cuore :cuore spero che davvero questo sia l'anno buono per noi cacciatrici veterane ma anche per quelle nuove!!!... quindi faccio un bel :incrocini per samborina e spero che anche per me e albimicky e bibi e carmen la pennuta trovi il nostro indirizzo... sarebbe pure ora!!! :incrocini
un bacio grande anche a alenny, heaven e birilla e a tutte le nuove pancine del forum...
vi voglio bene!!! A presto... :emozionee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 gen 2014, 20:45

kikka , è sempre un piacere sentirti :cuore
e sono sicura che quest'anno è quello fortunato per tutte voi..e potrai finalmente stringere il tuo cucciolo tra le braccia..io rimango sempre :incrocini per te..
un abbraccio forte
e mille piumette da me e Diego :cuore

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 19 gen 2014, 20:46

Ciao Kikka che piacere sentirti :sorrisoo Speriamo sia l'anno giusto questo 2014 si si... Io intanto raccolgo gli :incrocini e tutte le piumette e spero con tutto il cuore che quella magia successa un annetto fa, si ripeta e possibilmente con esiti migliori... Ho da qualche gg dolorini da ciclo. Ma niente di niente... quindi continuo a sperare con tutto il :cuore Ho anche però un mal di schiena... ma questo un po' per il problema che mi porto dietro da qualche settimana e anche per le pulizie che ho fatto stasera. quindi ora me ne sto buona buona sul divano.
Un bacio a tutte le pancine e le cacciatrici. A presto

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”