GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Bloccato
SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Messaggio da SaraV » 10 gen 2008, 16:26

greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte

Sara ho sbirciato nel tuo album, Lorenzo è bellissimo.... Gloria sarebbe già promessa a Santiago, ma se a te non fa niente io ci metterei pure una buona parolina per il tuo ometto, tanto se ha preso da sua madre prima di accasarsi li prova un po' tutti :fischia
:ahah :ahah :ahah

Lorenzo ringrazia :emozionee
e si sente molto lusingato per l'interessamento da parte della bellissima prinsess Gloria :yeee :cuore
Allora visto la promessa fatta a Santiago...lui potrebbe essere l'amante :hi hi hi hi
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 gen 2008, 16:54

vi piace l'elettricista? perchè il mio piccolo principe non gattona, ma striscia per tutta casa, ora anche sui gomiti, in cerca di cavi. non c'è winnie pooh, gioco chicco, tiny love che tenga (e a natale ne ha ricevuti a palate!)...lui quando vede un cavo impazzisce! quello del pc lo rosicchierà come fanno i topolini, spariscono i caricabatterie dei cellulari, ma il suo preferito è quello con i tre cavetti finali tutti colorati, credo sia per il dvd portatile. insomma...anche i vostri maschietti sono attratti dai cavi? per non parlare di telecomando e cellulare...ieri mi ha telefonato la faccia praticamente, per un pelo non mi spaccava uno zigomo...ha delle manacce pesanti!
povere fidanzate! :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 gen 2008, 16:59

ha affinato la tecnica ad uncino, stringe i cavi fra indice e medio e poi chiude la mano sopra e si appende come tarzan :urka prevedo tempi terribili, ma magari a corrergli dietro dimagrisco qualche grammo! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 17:26

TeddyRaxpin ha scritto:vi piace l'elettricista? perchè il mio piccolo principe non gattona, ma striscia per tutta casa, ora anche sui gomiti, in cerca di cavi. non c'è winnie pooh, gioco chicco, tiny love che tenga (e a natale ne ha ricevuti a palate!)...lui quando vede un cavo impazzisce! quello del pc lo rosicchierà come fanno i topolini, spariscono i caricabatterie dei cellulari, ma il suo preferito è quello con i tre cavetti finali tutti colorati, credo sia per il dvd portatile. insomma...anche i vostri maschietti sono attratti dai cavi? per non parlare di telecomando e cellulare...ieri mi ha telefonato la faccia praticamente, per un pelo non mi spaccava uno zigomo...ha delle manacce pesanti!
povere fidanzate! :ahah :ahah
Anche Lorenzo ha questa passione...non sai quante volte abbiamo rischiato di vederlo sparire sotto l'albero di natale!!!! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 17:27

Eccomi qui!
Sono tornata...il viaggio è andato bene e LORENZO è stato un angioletto!
Il centro commerciale è davvero carino pieno di negozi, i wc sono puliti e corredati di fasciatoio neonati. Ho comprato un piumino per me in un negozio che vende tutte cose "grandi!" e ho preso un maglioncino e una camicia per mio marito. Se avessi avuto + tempo sicuramente avrei trovato qlc anche per i bimbi: c'erano benetton e brums!
I prezzi sono convenienti (almeno per il nostro standard) e in questo periodo oltre allo sconto outlet c'è anche un ulteriore sconto del 30-40 o 50% :yeee
Il treno fino a Brennero mi è costato 8,50€ e il centro commerciale è a 200 mt dalla stazione...davvero comodissimo!!!!
Conto di tornarci una volta con il maritino!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 17:32

SissyWW ha scritto:PATTYYYYYYYYY dove sei??? Ma ho visto bene che scrivi nel post delle Venete? e scrivi pure in veneto??? Ma sei veneta???? :domanda
Go scrito un par de volte. I parenti da parte de me papà i xe de Verona e dintorni e quando 'ndemo a catarli parlemo in dialeto! Xe da un po' de tempo che non scrivo pi...poi pensa che go trovà la cusina de Venesia della mia testimone di nozze che la xe a Bressanone...l'è proprio piccolo el mondo!!!!!
Go letto adesso che te vivi a Verona anca ti!!!! :yeee :yeee
I me parenti i abita a Buttapiera, Castel d'Azzan, Cà di David!!!!
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 gen 2008, 17:49

Ciao a tutti, giornata da pazzi!!!!
Stamattina alle 9.30 arriva la signora delle pulizie e mi dice:> "Da oggi prendo 1 euro in più all'ora, ti va bene?" COSA????? :urka Io le ho detto che mi doveva dare un pò di preavviso perchè ne dovevo disciutere con mio marito.
Per me già era cara (8 euro l'ora, mentre altre ne prendono 7) ed ora vuole 9 euri?!?!? Poi non mi piace nemmeno come pulisce!! Alchè le ho detto: "se per oggi, visto che non mi hai dato preavviso, facciamo il prezzo vecchio puoi restare, altrimenti..." E lei ha detto che ora prende quella tariffa e se ne è andata!!! Ha detto che se dopo averne parlato con Ric mi conviene la richiamo. Io non la richiamo affatto!!!!
Cmq ho dovuto mollare tutte le cose a metà (perchè io le avevo già cominciate) e sono corsa dalla pediatra. Arianna ha preso 800 gr in un mese e 7 gg, quindi è tanto per una bimba di sette mesi. Pesa 8.100 Kg ed è lunga 74 cm!! Abbiamo confermato che vuole fare la modella.
Mi ha detto che ha la gola un pò arrossata, ma non molto. Mi ha dato per tranquillità uno sciroppo antinfiammatorio e mi ha prescritto le analisi delle urine e l'urinocultura.
Poi ci siamo dedicate allo shopping (visti i saldi e i soldini da spendere che ci hanno dato a Natale per lei). Ho comprato un pò di roba per l'anno prossimo, tutta 18/24 mesi, tanto cominciamo a ottobre con le cose pesanti e finiamo ad aprile!!! E penso che anche se dovesse crescere molto, la roba tg 2 anni le starà bene... che dite?
Poi sono tornata a casa e ha mangiato tutta la pappa più un omo alla frutta!!! Che dite la visita dalla pediatra ha dato buoni frutti?
L'ho messa a letto e mi sono dedicata alla pulizie, devo ancora finire e sono distrutta!! Ieri avevo smontato tutta la cucina per pulirla da cima a fondo (visto che sono sempre dietro a cucinare non vi dico cosa mi si combina in alto sui mobili!!!). ho 4 lavatrici da stirare e quella str***a doveva farmi proprio ora questo scherzetto?!?!? :grrr
Vadi che la mia dormigliona si è svegliata e vuole la frutta.
Ci sentiamo dopo :bacio

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 10 gen 2008, 17:53

ciao ragazze! come state?
noi un pochino meglio, il malefico virus dell'influenza e' finalmente debellato, rimane un po' di nasino intasato a Loris ma sto' provvedendo con i lavaggi (che inizia a accettare...ha capito che lo faccio peril suo bene...)....

lo dico piano piano....sottovoce....
sono due giorni che mangiucchia....
piu' o meno cosi' durante la giornata:
ore 9/9.30 (dormiglione) latte con il cuccchiaino con la banana frullata (circa 100g)
ore 13.30/14.00 mezza pappa (fatta con 160ml di brodo e carne)
ore 15.00: mezzo omo frutta
ore 16.00: tetta per dormire (non so quanto prende ma non molto)
ore 20.00: mezza pappa (come quella del pranzo ma con formaggino)
ore 22.30/23.00: tetta per dormire....

io sono super soddisfatta....spero che vada avanti cosi' e inizi a mangiare sempre un po' piu' di pappa...fatemi tanti incrocini perche' sia cosi' please...il g-power di solito funziona!

bacio e grazie a tutte
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 17:55

trottoli, per Loris :incrocini :incrocini :incrocini
e tanto g-power per te!!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 17:57

rossella78, che str@@@a 'sta tipa delle pulizie!!!!

Parti ti vedo online....tutto ok?

Io devo scappare...devo ancora fare un sacco di cose...buona serata a tutte!!!
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 gen 2008, 18:20

Buonasera Giugnette e Aprilpanza

PATTY che bella giornata, anch'io spero di portare il maritino Sabato a fare due compere :hi hi hi hi

TROTTOLI vedrai che pian pianino Loris mangierà sempre di più. :incrocini tutti per voi

PARTI compagna di panza ci siamo collegate insieme, saranno le pance in sintonia??....ti rendi conto che mancano poco più di 3 mesi :fischia :hi hi hi hi

Qui il mal di testa continua e anche nausea e vomito...dai che ormai manca poco alla fine del mese e fine dell terzo mese :faccinachedicebastachemelocredo

MICHE il nido sembra un posto meraviglioso da come lo hai decritto :yeee . Bello sentirti così felice.

TEDDY anche Adria gioco con tutto, tranne che con i giocattoli, telefono, telefonino, cavi del computer, il mouse, la mia spazzola. A volte mi chiedo se vale la pena comprare tutti quei giochi....si divertonoo di più con le cose fatte in casa :che_dici

ROSS che dire, la mia l'ho richiamata dopo averla lasciata perdere per un bel pò, vista la nuova situazione. Ma non la chiamerò più, io nella casa sono abbastanza perfettina e preferisco arrangiarmi che non ripulire dopo che se ne va :grrr . La storia dei soldi è una vergogna, poteva chiamarti :pistole

Un pò di :incrocini per i cuccioli malati
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 gen 2008, 18:40

PLUGA la Mindipalla è una meraviglia, un piccolo fenomeno. Quando organizziamo un'altro incontro, così riesco a vedervi e salutarvi prima di partire?

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 10 gen 2008, 18:41

Buongiorno....temevo che stanotte Aurora decidesse di farmi passare una brutta nottata viste le vostre maledizioni....invece niente!Ha dormito dalle 20:30/21 circa fino alle 7:30 di stamane... :prrrr
CIZADA un augurio di buon anno anche a te :bacio
SARA....ma che dici? mi fai morire dal ridere! col tempo tutti passeranno a mangiare come Aury ed Emma...e sarà molto prima dei 3 anni!!! :ahaha
TEDDY hai ragione infatti credo che siccome ad introdurre tutti questi alimenti nuovi facendo uno stop di 3 giorni per vedere che non ci siano reazioni allergiche, ci vorrà un po' di tempo lascio la fragola per ultima e credo anche la pastasciuttina e l'uovo di darglieli più in là...per ora inizio con formaggio,carni rosse, pesce...piano piano..
BACI a tutte le mamme, i pupi, le panzottine bis................vi abbraccio e se riesco passo dopo! :cuore
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 gen 2008, 19:01

ANYA ma quando parti? E' arrivato il visto per IGOR?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 gen 2008, 19:11

BUONASERA GIUGNETTE, APRILPANZA E AGOSTOPANZA :bacio :bacio :bacio

oggi siamo andati dal gp sarebbe il medico di famiglia, che UDITE BENE
ha visitato Juan facendomelo tenere in braccio con i calzoni scesi la maglia tirata sulla faccia ed il body slacciato...
sembrava che stessimo in una tenda o baracca in Africa...ma comde si fa dico io????
questo era il ceck up come nuovo paziente... :urka
MA CHE ANDASSE A F..... :grrr

:che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 10 gen 2008, 19:38

buonasera ragazzuole
eccomi di ritorno dal tagliando .....il Biricco pesa 9.540 ed e' lungo 72 cm.
Raffreddato anche lui, ma la sua prerogativa e' l'occhietto lacrimoso :cuore :coccola
al momento niente farmaci solo pulizia di nasio e occhietto con fisiologica.
Nuovi alimenti da introdurre.....mi sa pero' che e' un po' velocista la rompipeddy!!
mi ha detto di introdurre oltre le lenticche (grazie Teddy per il suggerimento delle decorticate !!) anche i fagioli e per ultimo i piselli (dice che sono i piselli molto allergizzanti) poi frutti nuovo come udite udite il kiwi l'anguria il melone e gli agrumi....ma!!!
Il pesce tutto....l'uovo agli otto mesi compiuti (fra 13 gg.) e la pastina al pomodoro giu' di li'......non sembra anche a voi un po' troppo velocista?
Le ho detto del fatto che prende pochissimo l.a. se non con la crema di riso ed i biscottini e ha detto che va bene lo stesso non tutti i bimbi mangiano tanto latte e la notte cmq un poì' del mio continua a prenderlo.
Inoltre, le ho chiesto lumi per quanto riguarda il vaccino antimeningite visto che da febbraio Riccardo comincia l'inserimento al nido e lei mi ha consigliato di farlo appena passa il raffreddore.....domani chiamo l'asl di magenta e vedremo.
TI TI mitica un enorme :bacio
scusate il papiro.....
baciamo le mani a lor signore!!!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 gen 2008, 19:38

rossella78 ha scritto:ANYA ma quando parti? E' arrivato il visto per IGOR?

Ancora no ma speriamo presto. La partenza spero in fine Febbraio :incrocini

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 gen 2008, 19:43

CIZADA evviva il non tanto piccolo Riccardo :yeee

Per il peddy non so che dire...fossero tutti d'accordo sarebbe molto più facile per noi :che_dici . Io vado un pò su quello che mi dice la pediatra, un pò su quello che consigliate voi e un pò sul mio istinto materno. Penso che aspettare un pò ad intrudurre certi alimenti faccia solo bene, d'altronde i bambini una volta crescevano con solo latte fino all'anno :-D :ok

:bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 gen 2008, 20:37

Buona sera a tutte

Anya, un bacio al pancino (ti vedo on line :bacio )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 gen 2008, 20:38

Ciao Greta e piccola prinsess :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”