GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

games-workshop

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: games-workshop

Messaggio da inga » 17 gen 2014, 15:59

:urka mi avete aperto un mondo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 17 gen 2014, 16:08

hamilton ha scritto:A me i diciassettenni che vedo al negozio hanno dato l'idea di avere tutti gli ormoni al posto giusto. :spiteful:
Hai voglia a parlar di ormoni!!! Non voglio generalizzare, ma in genere il maschio medio giocatore di role game è per antonomasia un morto di fig@... :ahah
A tal proposito ci sta una barzelletta:
due ingegneri si incontrano. Uno in sella ad una bici nuova fiammante.
L'altro incuriosito chiede "wow dove hai preso sta bici figherrima?"
"sai stamattina ho incrociato una bellissima ragazza, ci siamo salutati e lei ad un certo punto ha cominciato a togliersi i vestiti, li ha buttati a terra e tutta nuda mi ha chiesto -Prendi ciò che vuoi!-"
e l'amico "Hai fatto bene, i vestiti non ti sarebbero entrati!"
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 17 gen 2014, 16:54

ely66 ha scritto:
binomio figaccione e nerd secondo me si sposa benissimo
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :grande_risata:

Gom, no non lo dire ti prego :caduta_sedia: :caduta_sedia:

è DIFFICILE TRATTENERMI. :hi hi hi hi

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 17 gen 2014, 16:56

val978 ha scritto:ma il nerd quello è
che ora sia stato scoperto dal cinema e ne abbiano fatto una serie simpatica non cambia niente

il nerd è secchione, ha interessi incomprensibili, frequenta solo i simili e non si inserisce (per scelta sua...e anche degli altri) nella normale vita sociale dei coetanei.... fondamentalmente è un disadattato, quello che lo rende figo è che è appassionato, determinato, se ne frega dell'opinione altrui (che ritiene esseri inferiori) ed è felice così
PERò QUANDO SI SPOSANO HANNO DELLE MOGLI SIMPATICISSIME, INTELLIGENTISSIME E INSUPERABILI.

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 17 gen 2014, 17:20

GlassOfMilk ha scritto:
val978 ha scritto:ma il nerd quello è
che ora sia stato scoperto dal cinema e ne abbiano fatto una serie simpatica non cambia niente

il nerd è secchione, ha interessi incomprensibili, frequenta solo i simili e non si inserisce (per scelta sua...e anche degli altri) nella normale vita sociale dei coetanei.... fondamentalmente è un disadattato, quello che lo rende figo è che è appassionato, determinato, se ne frega dell'opinione altrui (che ritiene esseri inferiori) ed è felice così
PERò QUANDO SI SPOSANO HANNO DELLE MOGLI SIMPATICISSIME, INTELLIGENTISSIME E INSUPERABILI.
certo, sicuramente non ci si sente a rischio corna...io e il mio ex nerd eravamo la reciproca fiducia totale. Lui e l'arrapamento, poles apart proprio.... :ahah Lui peraltro, all'epoca non era assolutamente conscio di quanto fosse bello. Non esagero, è veramente bello (non mi si venga a dire che la meno con la storia dei morosi belli, ne ho avuti diversi di bellissimi, compreso l'attuale. La cosa compensa altre sfighe che ho avuto in vita, ok??? :D). Ho bassamente approfittato della sua inconsapevolezza in tal senso. Vacanze separati, serate separati, libertà massima, tanto le sue serate con gli amici erano a ruleggiare.
Ora sta con una ragazza gelosissima...e a ragion veduta. Ha lasciato i gdr, con contestuale presa di coscienza del suo metroeottantasei, moro con gli occhi neri, e altro che non cito per decenza.... :risatina:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 17 gen 2014, 17:48

Il mio ex nerd era obiettivamente brutto, ma io avevo 16 anni e l'ormone fuori controllo e ogni essere di sesso maschile andava bene...difatti ho preferito l'amico che era DECISAMENTE più sveglio e furbo.... :fischia
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 17 gen 2014, 17:55

Antolina80 ha scritto:Il mio ex nerd era obiettivamente brutto, ma io avevo 16 anni e l'ormone fuori controllo e ogni essere di sesso maschile andava bene...difatti ho preferito l'amico che era DECISAMENTE più sveglio e furbo.... :fischia
io ne avevo 29, lui 23...
(ero in un periodo che ho contrassegnato come seconda adolescenza)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2014, 18:45

ma son cose tipo warhammer? mio figlio tra tre giorni compie gli anni e per regalo ha voluto proprio due squadriglie da montare e dipingere, poi c'è tutto il gioco astruso da fare... devo dire che mi sembra un bel passatempo, anche se non ci ho capito un'emerito cavolo
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2014, 18:46

maisetapioca ha scritto:ma son cose tipo warhammer? mio figlio tra tre giorni compie gli anni e per regalo ha voluto proprio due squadriglie da montare e dipingere, poi c'è tutto il gioco astruso da fare... devo dire che mi sembra un bel passatempo, anche se non ci ho capito un'emerito cavolo
un emerito
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 17 gen 2014, 19:08

A onor del vero gli amici nerd di mio marito sono tutti sul genere wallovits :che_dici

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 17 gen 2014, 20:20

maisetapioca ha scritto:ma son cose tipo warhammer?
Exactly . :hi hi hi hi Tempo addietro mi prese la mania di dipingerci una qualche statuetta...alcuni erano davvero bravi a farlo!!! :sorrisoo Le conservo ancora.
Però il gioco non mi ha mai ispirato.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 gen 2014, 20:56

Non esagero, è veramente bello
no scusa, veramente bello è il modello, il penultimo di d&g. veramente bello è chi ci piace.
altrimenti una che adora sean connery (degli anni 80) potrebbe pure sta male a leggere certe cose..
altrimenti si mettono le prove della bellezza.

cmq oggi ho avuto un colpetto, leggendo che anche Bazinga è omo. ma non è giusto accidenti!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 17 gen 2014, 21:22

Pure Bazinga? Non lo sapevo....

Comunque io conosco 1 solo informatico bello da d&g peccato che quando ride mi cadono le braccia.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 gen 2014, 21:32

Antolina80 ha scritto:
hamilton ha scritto:A me i diciassettenni che vedo al negozio hanno dato l'idea di avere tutti gli ormoni al posto giusto. :spiteful:
Hai voglia a parlar di ormoni!!! Non voglio generalizzare, ma in genere il maschio medio giocatore di role game è per antonomasia un morto di fig@... :ahah
A tal proposito ci sta una barzelletta:
due ingegneri si incontrano. Uno in sella ad una bici nuova fiammante.
L'altro incuriosito chiede "wow dove hai preso sta bici figherrima?"
"sai stamattina ho incrociato una bellissima ragazza, ci siamo salutati e lei ad un certo punto ha cominciato a togliersi i vestiti, li ha buttati a terra e tutta nuda mi ha chiesto -Prendi ciò che vuoi!-"
e l'amico "Hai fatto bene, i vestiti non ti sarebbero entrati!"
:ahah :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 gen 2014, 21:35

:pensieroso :pensieroso s'a fatto???

si scoperto oggi, miiiiiiii ma non è giusto. dalla de rossi (donna eh?) a Neil Patrick Harris (quello de I puffi e altre serie tv e film) miiiiiiiiii, ma ditelo che poi ci resto male no? :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 17 gen 2014, 22:10

ely66 ha scritto:
Non esagero, è veramente bello
no scusa, veramente bello è il modello, il penultimo di d&g. veramente bello è chi ci piace.
altrimenti una che adora sean connery (degli anni 80) potrebbe pure sta male a leggere certe cose..
altrimenti si mettono le prove della bellezza.

cmq oggi ho avuto un colpetto, leggendo che anche Bazinga è omo. ma non è giusto accidenti!
non le metto certo in pubblico le prove.... :hi hi hi hi
e poi questo non è mica nerd, devo stare attenta. :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 gen 2014, 22:19

se non è nerd, non rischi niente. solo i nerd possono fare cose tipo gli hacker, gli altri..
a meno che non sia sta gran bellezza, non rischi niente di niente.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 gen 2014, 9:28

ely66 ha scritto::pensieroso :pensieroso s'a fatto???

si scoperto oggi, miiiiiiii ma non è giusto. dalla de rossi (donna eh?) a Neil Patrick Harris (quello de I puffi e altre serie tv e film) miiiiiiiiii, ma ditelo che poi ci resto male no? :buuu
ecco, su Neil Patrick Harris ci sono rimasta molto male anche io...
adesso non riesco più a guardare how I met your mother con gli stessi occhi di prima
:buuu
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 11:02

Aggiorno: dopo essere stata invitata piu' volte da mio figlio a scendere per giocare con lui con gli hobbit :hi hi hi hi , ieri sera mi sono decisa e prima di andare al ristorante cinese ho trascorso un'oretta in questo negozio.
Ero curiosa anche io di vedere l'ambiente, frequentato prevalentemente da brufolosi adolescenti con lo sguardo non tanto sveglio. :ahah :ahah
Mi rendevo proprio conto di incantarmi a guardarli, mentre nella mia testa si priettava il film di mio figlio con le guance sfregiate, lo sguardo vacuo, i primi peli di barba. :freddo :ahah

Avevamo circa una trentina di hobbit da togliere dalle griglie, "mi raccomando!-usando la parte liscia della tronchesina, non quella convessa!!", e la ragazzina amica di mio figlio ci ha aiutati.
Ha 11 anni, e' molto carina, molto legata al mio piccoletto, e martedi' prossimo, che il negozio e' chiuso, l'ha invitato a giocare con gli hobbit a casa sua (abita a 50 metri da noi e infatti Gio mi ha gia chiesto se puo' andarci da solo! :urka ).
Sara' che io a 11 anni guardavo quelli di 30 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi , non capisco proprio cosa possa trovarci questa ragazzina in mio figlio. Ah si!: lo so!!: e' di una simpatia travolgente, il mio ragazzetto! :risatina:

Talmente tanti hobbit mi son passati davati al naso ieri sera, che, complice un risotto saltato ai gamberi e un piatto di gamebri al te verde, due porzioni di sacche', stanotte non ho chiuso occhio, e nel dormiveglia continuo ho combattuto mille e mille battaglie di hobbit che scendevano a frotte giu' per le montagne.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 feb 2014, 11:23

hobbit popolo montanaro notoriamente guerrafondaio :hi hi hi hi

magari la ragazzina di 11 anni ha la vista lunga per aver scelto il tuo Giorgio...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”