GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
games-workshop
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: games-workshop
E come una recita. Ogni giocatore impersona un personaggio fantasy e si gioca insieme ad altri. Per rendere più divertente il gioco ci sono regole da seguire come nel monopoli
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche secondo me elevato rischio di diventare ingegnere!
O anche neurologo...
O anche neurologo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Ieri sera ho parlato con mio marito di questo post.... mi stavo schiantando dal ridere quando mi ha detto "Ah ma quanti ha questo bimbo?" E io "7/8 anni"
e lui serafico "Wow così dall'anno prossimo ci potrò andare anche nostra figlia!"

e lui serafico "Wow così dall'anno prossimo ci potrò andare anche nostra figlia!"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Per ora mio figlio più che ad imparare le regole del gioco, sembra interessato all'amicizia con Martina, l'unica bambina undicenne del gruppo composto da soli maschi.
Lei è' troppo carina e si barcamena tranquillamente tra un range d'età che varia dagli otto ai sedici.
:ahah
Lei è' troppo carina e si barcamena tranquillamente tra un range d'età che varia dagli otto ai sedici.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ecco! Son sempre le donne che mettono zizzania in sti gruppi!hamilton ha scritto:Per ora mio figlio più che ad imparare le regole del gioco, sembra interessato all'amicizia con Martina, l'unica bambina undicenne del gruppo composto da soli maschi.![]()
Nel mio gruppo di DeD (quello di cui parlavo prima) dopo che siamo andate via io e la mia amica (molto più frivola di me
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

cmq Hamilton è unitile che ce lo vendi come sciupafemmine... sempre nerd diventerà 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Essere nerd (sono andata a googleare, confesso) gli toglie a priori anche la possibilità di essere sciupa femmine?!??

- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

hamilton, HAI MAI VISTO BIG BAND THEORY? DOVRESTI.... 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

DVD???
Potrei affittarlo questa sera, il ragazzo dorme da un amico
: e comunque il binomio figaccione e nerd secondo me si sposa benissimo 
Potrei affittarlo questa sera, il ragazzo dorme da un amico
- ely66
- Platinum~GolGirl®

binomio figaccione e nerd secondo me si sposa benissimo
Gom, no non lo dire ti prego
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

chi ha notato l'avatar di GlassOfMilk
si
letto che ha scritto anto?
Essere nerd (sono andata a googleare, confesso) gli toglie a priori anche la possibilità di essere sciupa femmine?!??
si
letto che ha scritto anto?
"la prossima volta niente FEMMINE!!!!"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me i diciassettenni che vedo al negozio hanno dato l'idea di avere tutti gli ormoni al posto giusto. 
- fifablu
- Original~GolGirl®

Fra l'altro il termine Nerd è stato utilizzato in tempi recenti per definire un genere ben più lusinghiero di quello che è il significato in origine. Il nerd degli esordi era prevalentemente un sociofobico sempre tappato in casa...
Filmografia
Vedasi "La rivincita dei Nerds"
Filmografia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

fifablu ha scritto:Fra l'altro il termine Nerd è stato utilizzato in tempi recenti per definire un genere ben più lusinghiero di quello che è il significato in origine. Il nerd degli esordi era prevalentemente un sociofobico sempre tappato in casa...
Filmografia
Ma gli hobbit c'entrano qualcosa???
- val978
- Silver~GolGirl®

ma il nerd quello è
che ora sia stato scoperto dal cinema e ne abbiano fatto una serie simpatica non cambia niente
il nerd è secchione, ha interessi incomprensibili, frequenta solo i simili e non si inserisce (per scelta sua...e anche degli altri) nella normale vita sociale dei coetanei.... fondamentalmente è un disadattato, quello che lo rende figo è che è appassionato, determinato, se ne frega dell'opinione altrui (che ritiene esseri inferiori) ed è felice così
che ora sia stato scoperto dal cinema e ne abbiano fatto una serie simpatica non cambia niente
il nerd è secchione, ha interessi incomprensibili, frequenta solo i simili e non si inserisce (per scelta sua...e anche degli altri) nella normale vita sociale dei coetanei.... fondamentalmente è un disadattato, quello che lo rende figo è che è appassionato, determinato, se ne frega dell'opinione altrui (che ritiene esseri inferiori) ed è felice così
- val978
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:fifablu ha scritto:Fra l'altro il termine Nerd è stato utilizzato in tempi recenti per definire un genere ben più lusinghiero di quello che è il significato in origine. Il nerd degli esordi era prevalentemente un sociofobico sempre tappato in casa...
Filmografia
Vedasi "La rivincita dei Nerds"![]()
Ma gli hobbit c'entrano qualcosa???
- hamilton
- Gold~GolGirl®

val978 ha scritto:hamilton ha scritto:fifablu ha scritto:Fra l'altro il termine Nerd è stato utilizzato in tempi recenti per definire un genere ben più lusinghiero di quello che è il significato in origine. Il nerd degli esordi era prevalentemente un sociofobico sempre tappato in casa...
Filmografia
Ma gli hobbit c'entrano qualcosa???![]()
![]()
- fifablu
- Original~GolGirl®

NI...hamilton ha scritto:val978 ha scritto:hamilton ha scritto:fifablu ha scritto:Fra l'altro il termine Nerd è stato utilizzato in tempi recenti per definire un genere ben più lusinghiero di quello che è il significato in origine. Il nerd degli esordi era prevalentemente un sociofobico sempre tappato in casa...
Filmografia
![]()
![]()
![]()
nel senso che il film citato è altro.
Il nerd contemporaneo c'entra eccome. Il nerd che si rispetti in genere adora Tolkien e "Il signore degli anelli" e relative razze annesse: elfi, demoni, hobbit, nani, umani, orghi ecc. conditi con ambientazione medioevaleggiante e ideali cavallereschi. I puristi arricciano il naso di fronte alla trasposizione cinematografica.
- fifablu
- Original~GolGirl®

orghi.... :ahahfifablu ha scritto:NI...hamilton ha scritto:val978 ha scritto:hamilton ha scritto:fifablu ha scritto:Fra l'altro il termine Nerd è stato utilizzato in tempi recenti per definire un genere ben più lusinghiero di quello che è il significato in origine. Il nerd degli esordi era prevalentemente un sociofobico sempre tappato in casa...
Filmografia
![]()
![]()
![]()
nel senso che il film citato è altro.
Il nerd contemporaneo c'entra eccome. Il nerd che si rispetti in genere adora Tolkien e "Il signore degli anelli" e relative razze annesse: elfi, demoni, hobbit, nani, umani, orghi ecc. conditi con ambientazione medioevaleggiante e ideali cavallereschi. I puristi arricciano il naso di fronte alla trasposizione cinematografica.