GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' giusto aspettarsi un grazie?
- val978
- Silver~GolGirl®

- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: E' giusto aspettarsi un grazie?
il bagagliaio del suv è alto, ma poco profondo.ci610 ha scritto:Ari ha scritto:ausuki, io adoro il duster, davvero mi piace un sacco!!
però come dicevo ieri quando abbiamo dovuto scegliere la macchina ci siamo orientati su una SW perchè i SUV, duster compreso, hanno il bagagliaio piiiiiccolo e l'altra moglie del mio non marito non ci stava.
beh insomma, noi abbiamo una sw con un bagagliaio abbastanza grande, ma il suv lo supera certamente in termini di dimensioni
ci stanno tante valigie, ma non cose ingombranti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

ah tipo un frigorifero intendi?
non ho mai provato in effetti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

MA CHE VI PORTATE IN VACANZA CHE AVETE BISOGNO DI TUTTE STE VALIGIE?
- dottbaby
- Collaboratore

Eh, Gom, me lo stavo chiedendo pure io....a me il bagagliaio della golf basta e avanza...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Lunette
- Master~GolGirl®

Per gli sci ad esempio è molto meglio una SW.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- dottbaby
- Collaboratore

Beh, ovvio che di solito le attrezzature sportive sono piuttosto ingombranti. Io in effetti pensavo a dei bagagli normali, da week-end fuori porta o da vacanza con la famiglia.
Gli sci comunque stanno meglio di tutto sul tetto, secondo me. (ma io non li porto a passeggio, di solito, quindi non faccio testo)
Gli sci comunque stanno meglio di tutto sul tetto, secondo me. (ma io non li porto a passeggio, di solito, quindi non faccio testo)
24.10.07
- frab
- Bronze~GolGirl®

a noi il bagagliaio della SW serve tutto, con tre figli lo spazio non è mai abbastanza. Comunque appena la mia odiata Ford mi molla, prenderò la macchina più piccola ed economica del mercato, per me quelli per la macchina sono solo soldi buttati.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Il bagagliaio grande serve eccome, per andare all'ikea ad es.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io ho abbandonato Ikea, ho ora sono sul trip di maison du mondeR2D2 ha scritto:Il bagagliaio grande serve eccome, per andare all'ikea ad es.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

R2D2, ma qui ti noleggiano il furgone elettricico. Se lo rendi in un'ora e mezza è gratise.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Lunette ha scritto:Io ho abbandonato Ikea, ho ora sono sul trip di maison du mondeR2D2 ha scritto:Il bagagliaio grande serve eccome, per andare all'ikea ad es.
- mariangelac
- Collaboratore

a me non basta maidottbaby ha scritto:Eh, Gom, me lo stavo chiedendo pure io....a me il bagagliaio della golf basta e avanza...
poi dipende pure da quanto tempo si sta fuori e se le vacanze sono estive o invernali
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®

Vabbe' dipende... noi abbiamo un suv che e' praticamente un camion e ci sta di tutto, comprese bici, sci, ecc.Ari ha scritto: il bagagliaio del suv è alto, ma poco profondo.
E 2006
- Lunette
- Master~GolGirl®

Yoga qui da noi un bmw X1 è già considerato suv e sinceramente ha davvero un bagagliaio ridicolo.
- yoga
- Master~GolGirl®

Si' ci credo, ma mica esiste un solo tipo di suv, ce ne sono anche con bagagliai grandi.Lunette ha scritto:Yoga qui da noi un bmw X1 è già considerato suv e sinceramente ha davvero un bagagliaio ridicolo.
E 2006
- Lunette
- Master~GolGirl®

E' vero però dalla mia personale esperienza ho capito che più grande è la macchina e più la si riempie, perciò alla fine io dovrei comprarmi un 12 metri per fare stare dentro tutto
L'ultimo viaggio sembravamo gli emigrati al rimpatrio perché avevamo pure un mega televisore dietro, dato che mio marito gli acquisti di elettronica li fa in Germania. Se non lo fermo la prossima volta portiamo giù pure l'asciugatrice.
L'ultimo viaggio sembravamo gli emigrati al rimpatrio perché avevamo pure un mega televisore dietro, dato che mio marito gli acquisti di elettronica li fa in Germania. Se non lo fermo la prossima volta portiamo giù pure l'asciugatrice.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma non valeeeeeee!! tu hai auto o suv americani, quelli sono astronavi, altro che auto. e bevono come astronaviyoga ha scritto:Vabbe' dipende... noi abbiamo un suv che e' praticamente un camion e ci sta di tutto, comprese bici, sci, ecc.Ari ha scritto: il bagagliaio del suv è alto, ma poco profondo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

tipo un armadio o un tavolo ikea, oppure una bici... cose così, che non sono compatte né hanno forme regolari.ci610 ha scritto:ah tipo un frigorifero intendi?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io di solito vado in vacanza in appartamento e parto da casa con la spesa alimentare fatta visto che di solito i supermercati delle località turistiche hanno prezzi più alti.GlassOfMilk ha scritto:MA CHE VI PORTATE IN VACANZA CHE AVETE BISOGNO DI TUTTE STE VALIGIE?